Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 51
Messaggi presenti: 635
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.
Domenica 22 marzo 2020 22:12:52
Domenica 22 marzo 2020 22:04:50
Buona serata
Sono un medico e sto seguendo il programma in onda stasera 22 marzo.
Per parlare di medicina ho una laurea e una successiva specializzazione in anestesia e rianimazione.
Il grosso problema in Italia è che persone senza alcuna cultura specifica, nel caso di questa sera Vittorio Sgarbi, hanno la possibilità di dire qualsiasi cosa.
Chiedo rispetto per la mia professione e per tutte le persone che, come me, si impegnano quotidianamente con dedizione e serietà in questa difficile ma bellissima professione.
Cordiali saluti
Dr Annapaola Lucietto
Domenica 22 marzo 2020 21:56:19
Mi dispiace vedere su un argomento così serio alla presenza di Fabrizio Pregliasco le farneticazioni di Sgarbi che certamente non fanno onore alla trasmissione
Grazie
Domenica 22 marzo 2020 20:55:54
Dottor Giletti, buonasera, non potrebbe affrontare, a proposito del Covid-19, tutte le varie notizie che girano sul web che spaziano dal complottismo a qualsiasi altra cosa? Ed anche le affermazioni molto fuorvianti a mio parere, del dr. Stefano Montanari, il quale comunque gode di un nutrito seguito.
La ringrazio per l'attenzione. Daniela Marchesi
Domenica 22 marzo 2020 18:07:25
Salve Dott. Giletti seguo con piacere la sua trasmissione non è l'arena, ammiro il coraggio oltre la sua grande professionalità. spero possa attenzionare il mio scritto, mi dispiace per la perdita del suo caro papà, io e mio fratello siamo fortunati ad averlo ancora con noi, la mamma è venuta a mancare un anno fa. Obbligato come tutti a rimanere in casa (95 anni anni di età) in questo triste periodo, giorni fa l'ho trovato che faceva la ginnastica come era da 21 anni a questa parte abituato a fare assieme a mia mamma al centro diurno per anziani L'arcobaleno sito a Giarratana piccolo paese della provincia di Ragusa conosciuto in Italia come il paese delle cipolle grosse bianche e dolci, mio padre appena mi vide mi disse: figghiu miu iu riestu a casa e mi muovu masinnò arrugginisciu e accrancu (figlio mio io resto a casa mi metto in movimento altrimenti arrugginisco e divento tutto un pezzo, e così mi è sorto spontaneo fare un video e alcune foto e poi fare ginnastica assieme a lui. se ritiene opportuno parlarne nella sua trasmissione (posso mandare le foto e il video) come esempio da lanciare a chi ancora non vuole capire,
Mio padre salvatore Acquasana e tutti i cittadini di Giarratana restiamo a casa.
cordiali saluti e comunque vada la ringrazio
confido in una vostra da me tanto apprezzata risposta
Domenica 22 marzo 2020 17:08:40
Spettabile Giletti, impegnato con la mia Agenzia per il lavoro Osmosi spa a fornire figure sanitarie agli ospedali italiani, mi preme rappresentarle la gravissima carenza di infermieri. Abbiamo stimato che ne mancano oggi almeno 20. 000. 18 anni fa si verificò un’emergenza infermieri e io stesso riuscii a reclutarli in 84 nazioni nel numero di 7. 000 risolvendo il problema. E’ necessario pero’ un’ intervento normativo d’urgenza del Governo. -Commissario. Se ritiene di approfondire l’argomento tel. 331 -------
Domenica 22 marzo 2020 14:45:11
Buongiorno, io vorrei sapere se è vera la notizia che Zingaretti ha aumentato al suo portaborse llo stipendio di 30mila euro. se fosse vero noi veramente dobbiamo fare il possibile per andare a votare in questo momento è inammissibile perché io operaia sono andata a lavorare con altre 200 persone fino a venerdì rischiando veramente la nostra salute e quella dei nostri cari a casa. mamma83 anni.. ti scrivo da lodi. un abbraccio. forte.
Domenica 22 marzo 2020 13:59:53
Scusa se mi permetto di scriverti, forse una banalità: É da giorni che i media parlano del problema corona virus in Europa menzionando Italia, in primis, Francia, Spagna e Inghilterra! Ma nulla dalla Germania, da dove come dicono sia partito il focolare europeo. Com'è mai?
Grazie e scusa se ti faccio perdere tempo
Domenica 22 marzo 2020 09:16:19
Ciao Massimo gira su WhatsApp un messaggio di Marcello faccioni che accusa apertamente il governo sugli acquisti di mascherine e attrezzatura per il covid19 è verità? se così fosse è gravissimo facci sapere ciao grazie e buon lavoro.
Domenica 22 marzo 2020 04:32:43
Gentile Giletti,
mi aiuti perché noi qui siamo disperate. Mio padre si trovava nelle Marche quando da una visita si è scoperto che ha un tumore. Da qui il ricovero ad Ancona prima in pneumologia e poi in oncologia. Lasciando perdere il fattore umano (a me e mia madre ce ne hanno dette di ogni) a causa del Corona Virus non possiamo portare mio padre in Puglia perché dovremmo rispettare la quarantena. Mio padre si trova ora in una specie di ospedale privato dove se non ci fossimo noi sarebbe praticamente abbandonato. I medici qui ci dicono "tanto è a fine vita" ma non è così. Questa struttura ospedaliera privata non ha i medicinali li abbiamo comprati e consegnati. Siamo relegati in una stanza con un malato che dovrebbe stare da solo non abbiamo manco lo spazio vitale per muoverci. Abbiamo contattato la prefettura di Bari nessuno riesce a farci tornare a casa nostra. La prego ci aiuti. Non abbiamo il Corona virus e basterebbe ci facessero un tampone invece non possiamo muoverci. Si parla di medici umani etc a noi puntualmente viene chiesto perché stiamo qui manco fossimo degli appestati.