Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 48

Messaggi presenti: 635

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.

Lunedì 23 marzo 2020 19:11:49

Buonasera Massimo, trovo molto interessante il modo di come comunica le notizie oltre al fatto di essere molto preparato, complimenti e grazie.
Voglio esporrerLe un fatto che è successo il giorno prima che qui a Roma ci hanno comunicato di restare in casa, mentre ero in un Bar a fare colazione:
C'erano dei Studenti Universitari, che mentre anche loro facevano colazione, parlavano di chiedere la risoluzione dei contratti di affitto al locatario tanto ormai avevano usufruito della Borsa di Studio e qualora l'Università avesse ripreso loro per l'alloggio avevano i parenti o amici in Città, addirittura una delle ragazze diceva che Lei aveva preso l'alloggio il 1° Febbraio 2020 esclusivamente per la Borsa di studio e che comunque avrebbe mandato disdetta al proprietario in quanto aveva gli Zii dove abitare, utilizzando come grave motivo (come dice il contratto) il fatto che le Università sono chiuse. Secondo me una volta preso tale beneficio ci dovrebbe essere l'obbligo di rispettare l'intera durata del contratto altrimenti restituire tale beneficio, salvo effettivamente un grave motivo (non dico che questo non è un grave motivo anzi gravissimo), ma non grave da utilizzarlo per certi scopi. personali
Grazie e scusi se mi sono dilungato,
Luigi

Lunedì 23 marzo 2020 18:14:27

Ma perche' invitate ancora Sgarbi ? E' disturbato mentalmente e in malafede.
Come giornalisti dovreste isolarlo e diffidarlo come il patto trasversale per la Scienza ha fatto con coraggio e chiarezza con la drssa Gismondo.
In alternativa i medici invitati dovrebbero declinare in presenza di Sgarbi.

Lunedì 23 marzo 2020 18:10:08

Buonasera, Innanzitutto voglio congratularmi con Lei per la sua trasmissione. La seguo da anni e nel tempo ho imparato ad apprezzare la Sua grande professionalità e serietà. Le scrivo perché oggi sono venuta a conoscenza del fatto che non potrò usufruire del credito di imposta sull’affitto mensile (1878, 00 euro) in quanto in categoria catastale D8.
Siamo un Self Service in zona industriale a Torino; pur vantando un numero considerevole di clienti lavoriamo pressochè grazie alle convenzioni mensa delle Aziende limitrofe oltre che per le persone di passaggio. Al di là del prezzo delle convenzioni mensa che è più basso, vendiamo un piatto tris (coperto, primo, secondo, contorno e acqua) ad euro 7, 80. Capirà che la nostra forza sono i numeri che riusciamo a fare sennò non ci salveremmo.
Fatto salvo quanto dichiarato mi rammarica che strutture come la nostra (palestre, asili nido, ristoranti in tale categoria) non possano avvalersi di tale opportunità in quanto previsto solo per la categoria catastale C1 (botteghe e negozi).
In un periodo così difficile mi rivolgo a Lei affinchè possa essere porta voce per queste categorie ancora una volta messe all’angolo.

Grata per l'attenzione che vorrà dedicarmi Le porgo i miei più cordiali saluti.

Luisella Deagostini

Lunedì 23 marzo 2020 17:53:59

Carissimo Dott. Giletti le scrivo in quanto lei sta' cambiando nella comunicazione. Non si può ogni Domenica avere sempre Politici di opposizione e parlare sempre del mal Governo e della povera Gente che percepisce il RDC. Purtroppo lei è nato con la camicia di seta e non capisce la povertà. (Anzi ci sponza) mi spiego, 😁 sul bagnato per aiutare a fare togliere quel poco di sussidio che un Disoccupato percepisce per pagare luce Gas Acqua e avere una dignità familiare. La saluto (rifletta) e si metta dalla parte della Povertà🤔🤔👋

Lunedì 23 marzo 2020 16:54:09

Buon pomeriggio, Massimo. Ho 70 anni e vivo nella provincia di Ferrara. Innanzitutto Le rivolgo i miei complimenti, perchè è un vero professionista ma, soprattutto, perchè - come me - è molto schietto e non le manda certo a dire. Proprio perchè sono ferrarese mi vergogno del fatto che lo sia pure Sgarbi e mi meraviglio che venga invitato ovunque. Le scrivo, perchè vorrei pregarLa di istituire un numero telefonico sul quale versare a favore della Protezione Civile (come si è sempre fatto quando si voleva donare a favore di questa o quella Associazione). Come posso andare in Posta o in Banca se non ci si può spostare tranne che per le motivazioni riportate sul modelle dell'Autocertificazione, stabilite dal Governo? Mi sembra un controsenso - in questo momento - indicare il codice IBAN per le donazioni ma, ormai, sappiamo che - in Italia - va tutto a rovescio! Senza contare, poi, che effettuare un bonifico ha un costo (oltre € 5, 00, che vanno a favore della Posta o dell'Istituto bancarioi). Quei soldi andrebbero, invece, a favore della predetta Protezione. Vuol dire che, se un messaggino telefonico mi costa due euro ed intendo donarne dieci, farò cinque SMS. La ringrazio, Massimo, se si farà promotore dell'iniziativa di cui sopra. In Lei io e mio marito abbiamo la massima fiducia! Grazie. Con affetto. Franca

Lunedì 23 marzo 2020 16:16:40

La intrattengo solo per pochi istanti e La ringrazio in anticipo per l'accoglienza.
Nelle sue recenti trasmissioni La7 Matteo Salvini è un Suo frequente ospite ed ovviamente le spara (lui Salvini) nei suoi abituali modi dj forma e dj sostanza, e passi. Non può passare che un "intervistatore" o conduttore faccia da trampolino di lancio o peggio nonintervenga nel momento in cui l'ospite sparì delle affermazioni oggettivamente false. È vero che tutto quanto fa spettacolo, audience e voti ma a tutto c'è un limite che Lei bellamente calpesta alla faccia della professionalità dell'etica e della moralità in disprezzo della buona fede e semplicità degli ascoltatori.

Lunedì 23 marzo 2020 15:26:45

Caro Giletti, torni ad essere quello di Mezzojuso per intenderci. Non so se invitare certi personaggi rissosi e maleducati (e Lei che ultimamente fa lo gnòrri) sia una scelta sua o della linea editoriale che le viene imposta. Se così fosse, faccia come ha fatto con la Rai, Lei, secondo me gode di un immenso seguito (me compreso) non lo sprechi. Viviamo un momento terribile dove anche l’ultimo degli imbecilli si vergognerebbe a lanciare polemiche pretestuose a destra e a manca. Cordialmente Vainer Serafini.

Lunedì 23 marzo 2020 14:56:32

Caro massimo, mi chiamo antonino sono pensionato ho 70 anni e da due anni con mia moglie siamo tornati al paese natio in calabria. per prima cosa non invitare più il sapientone di sgarbi, è insopportabile. Poi ti voglio dire
riguardo all'ospedale che hai fatto vedere in provincia di reggio calabria. sono molto arrabbiato perchè quando si parla di calabria si parla sempre in negativo, perchè non andate a vedere l'ospedale pugliese ciaccio o al magna grecia di catanzaro o all'annunziata di cosenza, dove funzionano meglio di qualche ospedale del nord italia, io caro massimo posso fare la differenza sono stato in lombardia per 48 anni, e non è vero che tutto funziona bene come viene detto. ciao

Lunedì 23 marzo 2020 14:13:51

Buongiorno vorrei comunicare con lei dopo aver visto ina sua intervista a Salvini e e la discussione dei carabinieri con un ragazzo... come posso farlo grazie

Lunedì 23 marzo 2020 14:01:06

E' stato disgustoso assistere all'ennesima sceneggiata di quel povero personaggio che non voglio nominare. Siamo di fronte ad una tragedia. Ci sono migliaia di morti e famiglie disperate e si da voce ad uno che ha dimostrato tutta la sua ignoranza e incapacità di capire che non è questo il momento per le sue pagliacciate.

Commenti Facebook