Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 43
Messaggi presenti: 635
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.
Venerdì 3 aprile 2020 13:24:43
Venerdì 3 aprile 2020 10:24:59
Buongiorno Sig. Giletti
mi chiedo e Le chiedo: perché giornalmente i dati sanitari sul coronavirus sono comunicati dalla Protezione civile e non dal Ministero della Salute?
La Protezione civile, a cui va il ns. immenso ringraziamento, non avrebbe cose più importanti da fare anziché raccogliere e comunicare giornalmente i dati?
Gli italiani non avrebbero il diritto di essere aggiornati quotidianamente dal responsabile numero 1 della salute sull'andamento del contagio?
Cordiali saluti
Venerdì 3 aprile 2020 09:48:34
Ciao Massimo, noi ci siamo conosciuti quando sei venuto a Vicenza in visita alla Basilica Palladiana ero la guardia che Vi ha scortato; ora sono in pensione; senti volevo chiederti (scusa il tu) perché nessuno chiede ai politici che cosa ci rimettono loro con i provvedimenti che adottano e poi fanno i piagnoni e fingono di solidarizzare con quelli che raggiunti da questi provvedimenti vedono stravolte le loro vite e molti trovano anche la morte da leggi fatte in ritardo e male. Vorrei sentire una risposta da loro, perché nessun giornalista o quasi lo chiede? Ciao grazie e scusa il disturbo.
Giovedì 2 aprile 2020 22:13:06
Stefano, lei fa parte "ad honorem" del gruppo dei dissidenti ad ogni costo, come i sette sindaci di sinistra, che non possono ammettere che qualcuno non omologato al loro "pensiero" può fare qualcosa di buono.
Dovrebbe invece ringraziare il destino di essere governato da una persona come Fontana che, a differenza dei suoi amici "bravissimi", cerca di gestire con buon senso un problema così grosso. Si informi meglio sulla quarantena che Fontana ha già fatto prima di ingaggiare Bertolaso.
Credo che Giletti, se dovesse leggere il suo sballato messaggio, per la signorilità che gli appartiene, non risponderebbe proprio.
Giovedì 2 aprile 2020 21:31:59
Caro massimo cara tv, non so se mai riceverai questa mail
Io sono un cittadino come tanti che rispettano le regole e se ci viene chiesto di stare a casa, con buon senso rimango a casa
Ma il supereroe (come vuole passare) il sig. Fontana presidente della regione Lombardia non le rispetta
Io quando esco per motivi di necessità devo portare compilata un’autocertificazione che dichiara bla bla bla bla... ma in un punto dice che: NON HO AVUTO CONTATTI NE STATO IN LIOGHI DOVE SI È VERIFICATO UN CASO DI POSITIVITÀ A CORONAVIRUS
Qualche giorno fà è stato dichiarato positivo il sig. Bertolaso, grande uomo scelto da fontana per la realizzazione dell’ospedale di emergenza ex fiera Milano... quindi stando al decreto e alle norme dell’autocertificazion il sig. Fontana avrebbe dovuto mettersi in auto quarantena... ma lui ha dichiarato che non si metterà in quarantena... però può dire e obbligare tutti i lombardi a stare a casa
Sig. Giletti a me questa non sembra una democrazia a me sembra una pluri dittatura!!!
Loro decidono e noi eseguiamo!!!
Lei che come dice è dalla parte dei cittadini cosa ne pensa???
Giovedì 2 aprile 2020 14:57:18
Caro giletti, io sono un suo grande ammiratore, ma adesso che questo virus ci sta portando tantissimi problemi, e tutti saremo costretti a cambiare vita, cogliamo l'occasione di fare anche un po di pulizie di primavera: lei non dovrebbe dare più spazio a persone come Sgarbi, Briatore, che sono il virus della nostra società. Noi abbiamo sete di persone come Papa Bergoglio, tanto per fare un esempio. Confido nella sua grande intelligenza sig. GILETTI. buon lavoro
Giovedì 2 aprile 2020 14:40:50
Buongiorno abito a Torino e come tutti gli italiani seguo le notizie e aggiornamenti del governo e telegiornali riguardo il coronavirus. parlamentari italiani e europei svegliatevi perché e la volta buona che ci sarà una rivolta mondiale
Giovedì 2 aprile 2020 14:05:55
Ho seguito la tua trasmissione sperando che avresti approfondito con il prof. Martelli il perchè non venga riaperto il Forlanini. Ma voglio segnalarti un altro scempio della sanità romana. Nel 2008 ero il Direttore Amministrativo dell'Ospedale San Giacomo (tra piazza del popolo e via di Ripetta). Su ordine della Giunta Regionale Lazio con Presidente Marrazzo furono impegnati e spesi una valanga di soldi (se la mente non mi tradisce circa 18 milioni di euro) per rifare completamente nuovo il reparto di Rianimazione e di Terapia intensiva, diretto dal prof Salvatori., attrezzandolo con letti e strumentazioni di ultimo grido. Non si fa in tempo a finirlo che il Presidente Marrazzo, nominato commissario straordinario per la sanità laziale, con provvedimento dell'agosto 2008 decide la immediata chiusura dell'intero ospedale San Giacomo. Ad oggi la magistratura non è stata in grado (!!!) di stabilire. il perchè di detta chiusuira mentre tutti sanno il vero motivo e nessuno ha mai chiesto il conto a Marrazzo dell'enorme spreco di denaro pubblico. Oggi quel reparto di Anestesia e rianimazione potrebbe essere immediatamente riaperto, ma Zingaretti preferisce la Columbus per farsi amici quelli della Cattolica. Sono a tua disposizipone e se vuoi maggiori delucidazioni puoi consultare un sito www. themisemetis. com. Continuerò a seguirti. Sulla sanità potrei dirti tante cose.
Giovedì 2 aprile 2020 13:01:04
Dott. Ginetti, mi adeguo a come la stanno chiamandò tutti, spero non sia un medicola non la seguo nel suo programma perché non sopporto il tipo di approccio quindi evito ma la ho appena vista dalla Mirta Merlino e vista la sua sicurezza il suo punto (questo è il punto come ha detto) io le darei in mano le chiavi del paese... purtrompo guardando il suo profilo neanche la sua famiglia gliele ha date. Forse il NOSTRO PAESE non ha bisogno di lei. Ah! Mi rimane una domanda quanto ha ricevuto per la comaparsata di oggi 2/4 all'Aria ct o è tutto compreso nel compenso di Carlo? P era favore abbia più rispetto della situazione che stiamo vivendo tutti. Grazie Giuseppe Zanella (libraio)
Giovedì 2 aprile 2020 11:50:13
Buon giorno,
mi chiamo Pepe Rigamonti ho 62 anni lavoro nel settore sportivo da 40 anni come maestro di tennis e da diversi anni mi occupo di formazione professionale e consulenze sportive per i miei colleghi e per le Associazioni e Società Sportive. Nel DL Covid del 18 marzo è stato riportato che entro 15 giorni sarebbero uscite le direttive per la richiesta del contributo di €. 600 anche per le figure dei collaboratori sportivi che sono privi di partita IVA. Ora, alla luce dei fatti, la richiesta dei contributi è stata aperta a tutte le partite IVA, Cococo, ecc tramite INPS ma dei collaboratori sportivi non si sa nulla. La Soc. Sport e Salute è latitante e il CONI pensa ad altro. Non è nemmeno uscito un comunicato di quando e come si potrà accedere a questa richiesta, nulla. E dire che non siamo pochi. Buona parte delle associazioni sportive vivono perchè ci sono i collaboratori sportivi che svolgono la loro attività a favore di giovani, adulti e anziani... e sono tanti. Ora dal 23 febbraio le Associazioni Sportive hanno dovuto chiudere i battenti, e con loro tutti noi. Ci sono tanti problemi da risolvere sicuramente più importanti del nostro, ma non vorremmo essere dimenticati perchè, alla fine, noi siamo anche educatori... sportivi, ma sempre ducatori siamo. Le famiglie ci affidano i loro figli per farli crescere con giusti valori, e lo sport ne ha tanti e non servono solo in campo, ma anche nella vita.
Ora se non ci aiutano tutto ciò verrà perso, le Associazioni chiuderanno e noi... non so cosa faremo. Mi rivolgo a voi sperando che si possa avere anche per la nostra categoria un minimo di attenzione.
Vi ringrazio.
Pepe Rigamonti
(Cell. 347. ------- - Pag. facebook "Pepe Rigamonti.)