Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 42
Messaggi presenti: 635
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.
Lunedì 6 aprile 2020 00:34:48
Lunedì 6 aprile 2020 00:14:14
Caro Massimo, sto ascoltando la trasmissione, volevo segnalare che in Sicilia i casi sono in aumento, Catania la più colpita. Grazie al nostro presidente ci sentiamo più tutelati. Inoltre devo segnalare un problema asdurdo:le poste italiane a Catania e paesini etnei limitrofi non hanno carte rcd da consegnare. Io aspetto dal 18 marzo, È assurdo, la spesa e le bollette non possono aspettare. Sono beneficiaria di un diritto acquisito ma non posso usufruirne. Attenziona questa situazione, subire una doppia umiliazione, prima nel richiedere il reddito e poi non poterlo prendere per l'incuria di qualche impiegato che non ne fa richiesta. Scuami, ma è davvero intollerabile innin momnto economico cosi precario. Io ho lavorato una vita, ho perso il lavoro e non ho più trent'anni, è difficile ritrovare un'occupazione.. Grazie per la tua attenzione. L. Patania
Lunedì 6 aprile 2020 00:02:55
Buonasera seguo sempre con interesse il vostro programma.
Volevo chiedere ma non sarebbe meglio in questo momento che i parlamentari si tagliare gli stipendi ?
Per le persone che già percepiscono il Redditto di cittadinanza si può mettere la differenza. come anche ai pensionati.
Chi lavora ed è in regola con assunzioni
Avranno la cassa integrazione di 1. 000 euro.
Attenzione darei 1. 000 euro al nucleo famigliare, presentando lo stato di Famiglia.
Anche se nello stato di Famiglia ci sono 2 nuclei di Famiglia. Avranno sempre solo 1. 000 euro.
Esempio se in una famiglia dove si vive
Ci sono 2 capofamiglia prenderanno sempre 1. 000 euro.
Cordiali
Saluti
Francesco
Domenica 5 aprile 2020 23:55:12
Buonasera, ho scritto a Conte, a Di Maio e al Presidente della Repubblica, ho la certezza che non si rendono conto della situazione. Ora devono essere dati i soldi ad imprese, lavoratori e privati, compreso Parenzo che può sempre regalarli visto che bisogna essere tempestivi. Dobbiamo fare gli esami del sangue a tutti perché chi ha gli anticorpi inizi a lavorare, l’intervento dello stato non può essere per molto tempo grazie
Domenica 5 aprile 2020 21:10:33
Caro dott. Giletti, dato che il signor Di Maio, ha detto che in Italia ci sono migliaia di mascherine disponibili, noi che viviamo in CALABRIA, non facciamo parte dell’Italia? Sa perché ? il nostro Presidente della regione Calabria, ha detto in tv che la protezione civile le sequestra e le manda altrove, a nostro discapito. La prego di affrontare questo tema. Grazie
Domenica 5 aprile 2020 21:06:03
Salve vorrei fare una domanda al ministro Di Maio dato che gli affitti privati e le finanziarie ancora adesso non vengono bloccate mio marito è in cassa integrazione con 2 bambini io come devo affrontare tutte le spese ?
Volevo pure chiedere al ministro Di Maio del 5g si sta parlando molto del 5g e del coronavirus
Domenica 5 aprile 2020 21:02:25
Il covid19 "forse" cambierà noi, non certo i politici.
Lesempio lo abbiamo sotti gli occhi: tanto casino x l'ospedale in Fiera Milano, richiamato in patria bertolaso (ci ricordiamo perché se ne era andato?) come se non ci fosse nessun altro al mondo capace... poi è finita come al solito.
Dovevano essere prima, credo, 400 posti, poi 250, poi, avuti i soldi da dare agli amici, inaugurazione di 24 posti (e vedremo come andrà a finire...) !
Quello che più mi indigna è che sono convinti che noi siamo imbecilli... da sempre! !
Riesci a parlarne?
Un caro saluto e... ad maiora a te prima di tutto!!!
Sabato 4 aprile 2020 14:39:09
È possibile chiedere al presidente della regione Lombardia che faccia un training su come si indossa la mascherina? E una volta appresa la tecnica la mostri in uno dei suoi tanti interventi televisivi ?
Può essere utile una buona parola di Berlusconi, visto che con la barba ha avuto successo
Venerdì 3 aprile 2020 18:39:22
Buonasera, vorrei portare alla vostra attenzione un problema che ritengo importante.
Nel decreto firmato dal presidente Conte, all’articolo 19, comma 8, si parla della cassa integrazione, se leggete, per tutti coloro che sono stati assunti dopo il 23 febbraio, non hanno diritto alla cassa integrazione.
Ora mi domando e vi domando... ma in che caxxo di paese viviamo ?
Vi sarei grato sé approfondirete il quesito.
Grazie
Venerdì 3 aprile 2020 14:28:09
Per favore non so dove chiamare per spiegare cosa sta succedendo nella mia zona. Multe fatte dai finanzieri di un altro paese. Mentre i carabinieri, vigili e protezione civile Fanno OTTIMAMENTE IL LORO LAVORO. Vivo in un paese abruzzese al confine con il Molise. E qui Fanno multe da minimo 280 anche se vai a fare la spesa e stai tornando a casa. E non rilasciano l'auto dichiarazione. Anche perché molti di noi non sappiamo dove richiederla e dove stamparla. E i finanzieri dichiarano che loro non sono obbligati a rilasciarla se ci trovano sprovvisti del foglio. PROPRIO stamane ho preso anche io una multa a 20 metri da casa di un minimo di 280 euro che aumenterà sicuramente in base a quello che hanno scritto. Avevo la spesa in mano ma non avevo l'auto certificazione. Ma ripeto ero a 20 metri da casa ed e5 anche scritto sulla Multa. Stanno facendo cose ingiuste mettendo terrore nel sfruttare e abusare della loro posizione. Parlo ovviamente della Finanza perché come ho già detto i vigili e i carabinieri Fanno OTTIMAMENTE IL LORO LAVORO. Il sindaco e noi popolazione di questa ciddadina ci comportiamo in modo ESEMPLARE e abbiamo forse 2 casi di corona virus.
COME POSSO ESPRIMERE E FAR VEDERE IL MIO VERBALE? SPERO CHE NON MATTIATE A TACERE QUESTO MODO DI AGIRE DA PARTE DI ALCUNI.
in tabaccheria per comprare il gratta e vinci e possibile. E io andare a 20 metri da casa per comprare un birra e fa mangiare non è possibile? Perché bevevo una birra mentre percorrevo i 20 metri per tornare a casa.
SPERO VIVAMENTE CHE TENIATE CONTO DI QUESTO MESSAGGIO. Con il problema che viviamo non possiamo stare zitti nel vedere alcune forze dell'ordine che vengono da altri paesi multa do cittadini che fanno la spesa a 20 metri da casa. E ripeto a 20 metri da casa. Tutto documentato.