Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 41

Messaggi presenti: 635

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.

Lunedì 6 aprile 2020 11:44:42

Buongiorno, scrivo questo messaggio perché vogliamo chiarezza su quello che sta succedendo. Non crediamo al virus. Sono in possesso di un video che dimostra tramite un rilevatore di onde radioattive l'alta frequenza di radioattività fuori dalla legge. Vogliamo chiarezza né vade la nostra salute visti tutti i morti proprio nelle aree dove c'è maggior concentrazione di 5g. Sperando che non venga cestinato. Distinti saluti!

Lunedì 6 aprile 2020 11:03:02

Mi riferisco alla trasmissione del 5 aprile, vorrei suggerire ai giornalisti dei servizi esterni di chiedere agli intervistati se percepiscono il reddito di cittadinanza. Dalla mie parti (Napoli) vi sono molti furbetti che arrotondano con lavoretti in nero il reddito di cittadinanza, attualmente i veri poveri sono gli autonomi e le partite IVA che non possono svolgere alcuna attività e non beneficiano del reddito di cittadinanza o d'inclusione. L'informazione deve essere completa altrimenti è solo demagogia.
Dario

Lunedì 6 aprile 2020 10:18:54

Caro Dott. Giletti, nella trasmissione di ieri lei ha cercato di sottolineare la contraddizione, almeno iniziale, della scienza nel valutare l’effettivo rischio della nuova pandemia. Oggi al contrario, il pensiero scientifico è più o meno allineato. La ragione del che fu, è molto più semplice di quel che possa sembrare: pressati dalle circostanze, dalla fretta e dalla insopprimibile volontà di trovare l’eretico, tra l’altro funzionale allo scopo di non privarci della libertà individuale, si è dato grande spazio a persone il cui cv testimonia di una competenza sussidiaria e non centrale dell’argomento coronavirus. La nostra comunità, come la sua e molte altre, è fatta di diverse figure che hanno diverse competenze anche sullo stesso tema: in questo caso la virologia. Si va dai biologi molecolari, che studiano le basi costitutive del virus, ai medici che ne studiano l’effetto sulla salute, agli analisti che conoscono come testarne la presenza e agli epidemiologi che studiano il diffondersi della malattia. Gli uni non possono sostituire gli altri. Sarebbe come se a condurre la sua trasmissione fosse un eccellente capo- redattore. Concludo sottolineando come sia indispensabile evitare di togliere credito alla Scienza, in una società che ne dipende in tutta evidenza, pena il ritorno a interpretazioni divinatorie della realtà, in linea con la tradizione secolare del nostro Paese ma del tutto anacronistiche e inefficaci. Buon lavoro. Dott. Diego Breviario

Lunedì 6 aprile 2020 09:59:28

Gent. mo Dott. Giletti, sono una pensionata settantenne, abruzzese di nascita abitante in provincia di Milano da una vita, la seguo sempre, mi piacerebbe molto che in una delle sue puntate si parlasse anche della marea di aiuti in denaro da parte di aziende, privati e raccolta fondi per la Lombardia, chi controlla questo grosso flusso di denaro ? Vanno veramente a buon fine ? In Regione Lombardia chi controlla ? mi auguro Dottore non i soliti.
La ringrazio per l' attenzione e le auguro Buon Lavoro.
Franca Polidoro.

Lunedì 6 aprile 2020 09:45:45

Buongiorno. Seguo con attenzione le due trasmissioni molto toccanti e puntuali. Si è parlato della nomina di un indagato a capo della protezione civile calabrese per me da calabrese mi dispiace dirlo ma è una consuetudine.. Basti pensare che anche il presidente della Regione Calabria è stato rinviato a giudizio, di cosa stiamo parlando? Di gente senza scrupoli. Quello che mi dispiace è che il sottoscritto li ha votati. A me piacerebbe che nella sanità la politica non dovrebbe metterci il becco i responsabili dei ari distretti sanitari dovrebbero essere nominati tramite concorsi. Togliere la responsabilità diretta dei medici, ridurre seriamente gli stipendi dei parlamentari. Eliminare le macchine blu e tuggli sprechi. Solo così l Italia può essere credibile. Mandare a casa tutti i marpioni politici. Un medico salva le vite e con tutte le responsabilità guadagna un terzo dei politici che non hanno nessuna responsabilità diretta buon lavoro tel 347 -------

Lunedì 6 aprile 2020 09:31:51

Buongiorno signor Giletti, ieri sera, 05/04/2020, ho seguito la sua trasmissione... lei è sempre all’altezza della situazione... mi è spiaciuto tanto l’accatto all’assessore Giulio Gallera: non se lo merita, ha affrontato tutta questa tragedia con determinazione, dando il meglio di se’, non ha tralasciato nulla, ha combattuto con tutte le sue forze, anche dal punto di vista umano... sicuramente qualche sbaglio è stato fatto, ma la Lombardia è stata travolta da un terremoto che, mi creda, non so chi sarebbe riuscito a fare di meglio!!!
Non posso tessere lodi per quel suo ospite, tale Parenzo, che ha aperto la bocca per dire solo cretinate!!!
Buone cose!

Lunedì 6 aprile 2020 09:14:37

Grazie per l'info che diffonde. Sarebbe interessante spiegare alla popolazione i ruoli dell'OMS (org. mond. sanità), dell'Istit. Nazionale Pandemie, Ist. Super. Sanità e Sanità Regionali nel sistema sanitario nazionale,
Sapendo che l'attuale virus COVID 19, come dicono, ha L' 85 % della genetica del SARS di alcuni anni fa, Mi chiedo perché gli specialisti dicono di essere davanti a qualcosa di sconosciuto e nuovo? Allora perché, il precedente SARS non è stato monitorato nel tempo, nelle sue mutazioni e già aver preparato un vaccino che possa almeno combatterne la forma più recente?
Sapendo che il più grande baluardo sono le nostre difese immunitarie, sapendo che si possono potenziare, perché nessuno ne parla? Perché la medicina ora cura i sintomi e non previene?
Vi sono giornalisti e divulgatori scientifici che non vengono fatti parlare sebbene siano portatori di informazione con basi scientifiche (vedasiil giornalista Panzironi) (e tanti medici specialisti che possono dare un contributo costruttivo per migliorare la sanità con la lungimiranza di chi ricerca le cause, le previene, invece di curare i sintomi quando è troppo tardi)
Grazie
Dr s. gobbi
Grazie
Dr Santo Gobbi

Lunedì 6 aprile 2020 07:58:11

Buongiorno MASSIMO
URGENTISSIMO
sono un tuo assiduo ascoltatore, fino ad a oggi quasi tutto ok, con l'avvendo di questo mostro quel quasi e diventato un grosso problema.
Mia moglie è un' operatrice di una RSA e qui da sempre ci sono dei problemi importanti ma non pericolosi come questo, mia moglie ne ha parlato con la responsabile, gli risponde si fa questo o altro ma alla fine niente, tutto come prima, non vuole replicare con fermezza perché da sempre ci sono ricatti mobing licenziamenti ecc., quindi ti chiedo se ti è possibile fare qualcosa perché con questo virus su circa 45 operatori il 50% e positivi e non ti parlo dei degenti tantissimi stanno male e altri positivi, tutto e ok sotto controllo sulla carta "PUBBLICITA" praticamente no, quelli che sono in servizio turni di lavoro pazzeschi e i DPI spesso piccoli o non idonei con la possibilità di infettarsi, fatto presente alla responsabile si subito passano giorni e tutto come prima, questa non ha capito o (continua a fare i suoi interessi sulla pelle di loro) il problema qui temporeggiare vuol dire infettarsi. Ti sto a chiedere senza mettere mia mogli in mezzo perché gli creeremo un nemico e anche il licenziamento ecc., quindi se puoi come al tuo solito, rendi pubblico questo grande problema.
N. B. tutti i colleghi per paura stanno zitti e subiscono tutto quello che gli viene indecentente proposto.
GRAZIE di cuore
nell'attesa un caro saluto LUIGI

Lunedì 6 aprile 2020 00:36:31

Buonasera sig Giletti ho 60 anni da due mesi non prendo il reddito di cittadinanza per controllo isee come faccci senza soldi fino alla fine di aprile mi moglie prende ape social 480. euroe da due mesi non paghiam o affitto privato ci sarà aiuto per noi da parte dello stato

Lunedì 6 aprile 2020 00:34:49

Il covid19 "forse" cambierà noi, non certo i politici.
L'esempio lo abbiamo sotto gli occhi: tanto casino x l'ospedale in Fiera Milano, richiamato in patria bertolaso (ci ricordiamo perché se ne era andato?) come se non ci fosse nessun altro al mondo capace... poi è finita come al solito.
Dovevano essere prima, credo, 400 posti, poi 250, poi, avuti i soldi da dare agli amici, inaugurazione di 24 posti (e vedremo come andrà a finire...) !
Quello che più mi indigna è che sono convinti che noi siamo imbecilli... da sempre! !
Riesci a parlarne?
Un caro saluto e... ad maiora a te prima di tutto!!!

Commenti Facebook