Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 50
Messaggi presenti: 635
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.
Domenica 22 marzo 2020 23:53:02
Domenica 22 marzo 2020 23:41:18
Buonasera sig. Giletti...
Solo il coprifuoco ci può salvare, rigidità e presa di forza perché è ora di chiudere il rubinetto!!!
Domenica 22 marzo 2020 23:28:17
Buonasera Massimo. Ieri mattina ero davanti ad un negozio di alimentari a dare la fila con 10/12 persone.. Eravamo tutti pii o meno forniiti di guanti e mascherine. Durante l attesa arriva un signore che accidentalmente cade inciampando sul marciapiede. Cade provocandosi una probabile rottura alla spalla. L assurdo è che nessuno si avvicina o so inchina per soccorrerlo. Mi sono subito avvicinato aiutandolo a sedersi. Una persona si e preoccupata di chiamare il 118 mentre sento qualcuno dire sottovoce"ma non hà ne mascherina ne guanti come si fa a soccorrerlo ". Non immagini la rabbia che ho sentito dentro. La domanda è questa, "si può arrivare a questo? ". Queste sono le enormi conseguenze che si vivono un silenzio e non si raccontano. L uomo sta perdendo la ragione.. Grazie e buonasera.
Domenica 22 marzo 2020 23:10:56
Buona sera, seguo da tempo la vostra trasmissione.
Vorrei chiedervi, a riguardo il grave problema sanitario del momento, se cortesemente potete fare qualche inchiesta su quale sia stata la causa che ha dato origine a questa pandemia.
Ho visto monologhi di giornalisti che descrivono più di una teoria!
GRAZIE
Di Dedda Maria Antonietta
Domenica 22 marzo 2020 23:01:17
Buona sera,
sto seguendo il programma in onda questa sera 22 marzo e sono rimasto disgustato dall'intervento di Sgarbi. E' una vergogna che si dia la possibilità ad un personaggio, farneticante e privo di ogni valore umano, di partecipare ad un dibattito televisivo su problemi delicati senza che nessuno intervenga per metterlo a tacere o interrompere il collegamento. Sono veramente deluso.
Domenico Ciavarella
Domenica 22 marzo 2020 22:56:40
Interrogate gli esperti... SIAMO noi + deboli... non il virus + forte... la questione delle percentuali dei bambini come si spiega? ?. .. eppure pensiamo che sono loro i deboli insieme agli anziani... o invece gli anziani hanno assunto tanti veleni negli ultimi 30 anni... che sono diventati fragilissimi? ?
Domenica 22 marzo 2020 22:45:05
Il ragazzo tronista che ha fatto il suo intervento... dicendo ai giovani che lui non fuma, non beve, fa attività sportiva... ha dimenticato di dire che il suo corpo è pieno proteine di oscura provenienza, di reni e fegato sottoposto a stress x l assunzione anabolizzanti x aumentare la massa muscolare... quindi credo che se di messaggi utili x le nuove generazioni bisogna dare... che siano veritiere fino in fondo... e non dimentichiamo che anche il cibo spazzatura ha le sue colpevolezza
Domenica 22 marzo 2020 22:37:56
Buonasera Sig. Giletti,
Desidero esporle una mia preoccupazione. MIa figlia è diabetica ed essendo un soggetto a rischio, vista l'emergenza del coronavirus, grazie ad una nota dell'Inps della regione Emilia Romagna può usufruire di 2 settimane di malattia per tutelarsi visto che ha una malattia cronica e svolge un lavoro a contatto con il pubblico. Mia figlia ha un bimbo di 2 anni ed è separata, mi chiedo se è costretta, vista la sua condizione di salute a dare il figlio al papà e quindi fare uscire questo bambino mentre tutti continuano a dire di stare a casa, soprattutto perché il papà svolge pure lui un lavoro a contatto con il pubblico e potrebbe essere un pericolo, anche se è brutto da dire, per mio nipote e mia figlia. Non è una bella situazione nessuno vorrebbe impedire al mio nipotino di vedete il suo papà ma la paura è tanta, Io stessa vado raramente da mia figlia, le porto qualcosa di cui ha bisogno da premette che io lavoro da casa e non ho contatti se non con i membri della mia famiglia che rimangono a casa pure loro. Mi scuso perché i problemi legati al coranavirus sono gravi e quella di mia figlia è una situazione che potrebbe essere risolta con un po' di buon senso, ma non sempre il buon senso prevale. Io sono una mamma è ho molta paura per mia figlia, mia figlia essendo un'ammalata cronica ha molta paura per lei ed essendo mamma a sua volta, per il suo bambino vedendolo uscire da casa tre volte a settimana.
Cordiali saluti.
Domenica 22 marzo 2020 22:20:42
Esimio dott Giletti, è veramente disdicevole la presenza di Vittorio Sgarbi alla sua trasmissione, per la maleducazione e la trivialita'del linguaggio che contraddistinguono costui. Soprattutto in questo delicato momento, non può essere accettabile che egli offenda coloro che stanno sacrificando se stessi per noi tutti. Noi telespettatori non siamo nelle condizioni psicologiche di sopportare simili scenari che offendono noi e non fanno onore a lei ed alla sua trasmissione, nonché al paese intero. Non capisco come ancora questo uomo possa varcare i salotti televisivi. Attendo risposta. La saluto, Matteo Floria
Domenica 22 marzo 2020 22:19:39
Buonasera
Vorrei chiedere al dottor Pregliasco quanti deceduti di coronavirus degli ultimi giorni erano in terapia intensiva e quanti invece in terapia intensiva non ci sono arrivati.
Grazie