Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 49

Messaggi presenti: 600

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.

Sabato 22 febbraio 2020 11:24:57

Per quanto mi riguarda, ormai non riesco più a capirti e a questo punto devo dare ragione al resto della mia famiglia che da tempo sostiene che sei stato la rovina del PD e ora la rovina di questo governo e quindi la base per un futuro governo di Salvini, che tristezza dopo anni di cieca fiducia.
Peccato, ritonerò all'antico.

Sabato 22 febbraio 2020 01:46:41

L epidemia e arrivata in Italia

. E ora che facciamo. Gli ospedali di Roma non hanno medicine né coperte sino uscita propri pichi giorni fa. Ci sino stata 1 notte per fare urgentemente. Vi assicuro che gli ammalati di citinavurus erano li al otmrinto soccorso due coperti in faccia come degli astronauti. Firse in attesa di responsi io sono rimasta 2 giorni per una lunga flebo. 11 ire.
Non siamo abbastanza preparati. Chiusi ospedali 18 su Ro. a e provincia stipati nelle stanze del pronto soccorso. Non ci sino medicine ne coperte sini uscita con una bronchite grazie. La gente rimetteva catarro e lascuato in terra oerche le operaie addette non avevano il compito di pulire. Mau visti e sentito. Gente gravissima ad aspettare l entamrata del codice della stanza hanno pure chiuso gli osoedali a Rima. Ma dove siamo. Ecco k epudemia. Mettetevi d accirdi per prevenire un po. Se facciamo in tempi. I malati sono molti di più du quelli che dicono. Ls tv ci sti non veri ar sapere di non alkarmarxi. E. mica andiamo al lavoro con k autista e auto pulita noi anziani e giovani con le due o trr metro o le sporche da anni. I ciarlatani dicono in Italia non c e allarme.
Pure le bugie. Oltre le. Fatela disinfettare i topi a spasso cin noi 59 cm di altezza vicino piazza fiume e vi a la sporcizia ecco l epudemua... Datevi sa fare e questione di ore medici medicine i fer. imeri e non ci sono iospedali sono gremit Mi sa che chiameremo i cinesi per Date idee proponete fate qualcosa contro l epidemia. A chi direte votate qui o la. Ti prego Renzi proponi. La situazione e gravissima pero qualcuno non allarmatevi. Non siamo nati la notte della sfilata. Regalate soldi e rifate costruire in 6 giorni ospedali. Imparate dai cinesi. aiutateci anche voi siete in Italia. E avete da proporre il da farsi. Firza Renzi

Venerdì 21 febbraio 2020 10:13:24

Le chiederei cortesemente di farmi sapere dove vuole arrivare, dal momento che se ci fossero le votazioni, il suo partito non vincerebbe, mentre c'è la probabilità che vinca Salvini. VUOLE QUESTO???

Cosa ha in mente? Intanto ha rindebolito il PD, l'unico partito che poteva toglierci di torno Salvini, che considero una grande calamità per la democrazia dell'Italia.
Non capisco come possano molti ancora seguirla.

Venerdì 21 febbraio 2020 08:18:54

Matteo buongiorno, sono molto deluso del tuo comportamento, per essere un buon politico devi aiutare la gente non rovinarle, ogni giorno trovi un preteso per far preoccupare i cittadini vuoi togliere il reddito. di cittadinanza ma insomma ti rendi conto.

Giovedì 20 febbraio 2020 16:59:39

Ieri sera 19/2 ho visto "porta a porta" e devo ammettere che Renzi mi è piaciuto moltissimo: Come al solito è un vulcano di idee (buone e balorde) e fa piacere sentirlo parlare. Non è certo un dormiente come Conte o ancor più Mattarella.

Giovedì 20 febbraio 2020 14:21:32

Salve Matteo buongiorno, due righe per esprimere lo sconforto di fronte alle sue recenti decisioni riguardo i rapporti con l'attuale governo. Sicuramente l'attuale governo non è ottimale, neanche discreto, è solo il meno peggio... l'alternativa è Salvini e i suoi alleati della destra sicuramente non rappresenta una soluzione migliore!.
Ho votato Matteo Renzi convinto che ci volesse una personalità come la sua per portare l'Italia in avanti per diventare uno stato attuale e moderno, erano valide le modifiche alla costituzione erano validi i valori portati avanti. Quella politica per tanti motivi ha fallito e quindi Matteo Renzi, non più primo ministro dovrebbe accontentarsi di un ruolo da "gregario" nel pd e nel governo. Matteo Renzi non ce la fa a essere "gregario", Per questo ha creato un nuovo partitino e per questo ora lo si trova nelle prime pagine dei giornali in questi giorni. Risultato se Matteo Renzi va avanti così spalanca la porta a Salvini e alla destra in Italia. Sinceramente non ne sentivo il bisogno. Grazie dell'attenzione cordali saluti Alberto Sadun

Giovedì 20 febbraio 2020 13:58:26

Buongiorno,

gli organi di stampa hanno recentemente dato rilievo alla discussione in seno al Consiglio dei Ministri di nuove norme, miranti ad assoggettare a tassazione d'impresa i proprietari di più di tre appartamenti adibiti a locazioni brevi, considerandoli d'autorità quali imprenditori dell'accoglienza extra-alberghiera.
Sono diverse migliaia le famiglie sulle quale tale misura avrà impatto, determinando un aggravio della pressione fiscale, già pesantissima sulla proprietà immobiliare, e un'ulteriore diminuzione del risparmio.
A corollario accenno solamente alla mia situazione, ritengo comune a molti italiani: avendo ricevuto immobili in eredità e non riuscendo a venderli in questo momento di stagnazione del mercato immobiliare, ho ritenuto di renderli disponibili per i soggiorni turistici, in regime di cedolare secca. Un aumento delle aliquote fiscali mi metterà in estrema difficoltà.
Prego segnalare questa problematica al Sen. Renzi perché intervenga urgentemente in difesa delle famiglie italiane e del patrimonio immobiliare del Paese, che corre il rischio di un ulteriore deprezzamento, utile solo per investitori stranieri.

Paolo Enrico Colombani Rossi

Giovedì 20 febbraio 2020 11:42:43

Onorevole buongiorno, le chiedo cortesemente di tutelare quota 100 fino alla sua scadenza, per evitare che diventiamo esodati, noi non abbiamo nessuna colpa se siamo usciti dal lavoro x tale legge. grazie

Giovedì 20 febbraio 2020 11:10:40

Salve, vorrei solo sapere quando sara` che la VERGOGNA ti prendera` definitivamente e ti togli dalle Palle come promesso dopo le primarie, ma so che questo non puo` uccedere, Fare il Senatore per i due Anni di Governo e` troppo importante per la PAGNOTTA, cosa che gli Italiani non hanno piu` grazie a Voi incompetenti e AVIDI, perche` non provate a fare un lavoro Onesto e passare dall`altra parte della barricata, cioe` la Nostra. Tu e i tuoi colleghi fate proprio PENA, ma questo finira` presto, Le bugie e l`AVIDITA` prima o poi i paga, sopratutto quando dovrete tornare a lavorare, Ha gia dimenticavo, Voi potete vivere di rendita con quello che ci rubate tutti i giorni, p. s. SE VUOI AVERE UN CONFRONTO APERTO mi puoi telefonare, IO non mi nascondo, IL MIO NUMERO e` 389------- --- Non ti faccio nemmeno scomodare, vengo IO a FIRENZE, DATA E ORA - Appello a tutti quelli che la pensino come Me, telefonatemi e ci organizziamo. Saluti.

Giovedì 20 febbraio 2020 09:32:37

Matteo buongiorno,

Vi seguo dalla Svizzera su diversi canali tv.

Come fate a non capire che ogni volta che Nobili appare in tv voi perdete i voti che avete guadagnato il giorno prima; e visto che Nobili appare tutti i giorni é per quello che nei sondaggi marciate sul posto.

Mandate in tv qualcuno meno conflittivo, più corretto e credibile.

Comunque auguri per il vostro futuro

Commenti Facebook