Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 52

Messaggi presenti: 600

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.

Martedì 11 febbraio 2020 16:35:37

Caro Matteo,
potete anche sfiduciare Bonafede ma la sua maldestra prescrizione resta.
Vedete di fare la cosa giusta che può al limite mandarvi tutti a casa. Mi dispiacerebbe per voi ma per gli altri sarebbe la cosa migliore. Il Paese è fermo.
Cordialmente

Lunedì 10 febbraio 2020 22:04:30

Caro Renzi, Ti ho sempre votato. Ma stavolta stai esagerando. Se per caso per colpa tua cade pure questo governo, scordati il mio voto e della mia famiglia.

Lunedì 10 febbraio 2020 21:37:01

Onorevole Senatore, la prego faccia davvero almeno una cosa buona per gli italiani, :faccia cadere questo governo,, chieda il prof SAPELLI come presidente del consiglio, e con SALVINI, E LA SIGNORA MELONI, siate da esempio a nuovi ministri da voi quattro nominati, e non dimenticate CALENDA, sono certo che da persone adulte e patriote non vi schiaccerete i piedi, il tutto alla faccia della Germania, dimostriamo che oltre a saper farci male da soli sappiamo anche difenderci da dittature FRANCO-TEDESCHE

Mercoledì 5 febbraio 2020 08:07:23

Ciao Matteo, tra tutti quelli che ora gestiscono il potere, tu sei il migliore, se fai cadere il Governo ri dai dignità a questo Paese, non ti vedo bene con chi stai ora al potere, dopo le Elezioni potresti dare anche tu un valido supporto alla Destra, buona giornata, ciao.

Lunedì 3 febbraio 2020 12:10:09

Tutto questo cinema che fai e' per guadagnare altri 800 mila euro? Ma basta... fai saltare questo governo se hai una dignita'! O pensi solo alla tua poltrona e ai tuoi guadagni?

Sabato 1 febbraio 2020 20:19:37

Egr. Sig. Matteo Renzi,
per favore, lavori per il bene della nazione e non per se stesso.
Inutile dire come la nostra democrazia sia in crisi.
La saluto
Donella Burzi

Venerdì 31 gennaio 2020 22:07:58

Ho appeno assistito alla puntata di ottoemezzo.
Mi limito ad osservare quanto segue: ho sentito il senatore Renzi rivolgersi alla conduttrice con un "Gruber", pur dopo aver sottolineato la inadeguatezza di comportamento da parte di altri politici.
Ora, non siamo in caserma e comunque ad una signora ci si rivolge mai con il solo cognome. Mi sembra che la signora Gruber sia anche laureata. Allora o ci si rivolge a lei come dottoressa Gruber oppure, in ogni caso, come signora Gruber.
Non conosco personalmente la conduttrice ed ho sempre votato Renzi. Certe scivolate di stile però me le aspetto da altri non dal senatore. Piccoli-grandi gesti di minima buona educazione, anche se non di protocollo, possono fare la differenza, soprattutto quando addirittura ci si permette di citare il presidente Obama per amico.
Anche la collegialità professionale è altea cosa.
Apprezzabile solo la superiorità della conduttrice nel non marcare la mancanza
Una vera signora,
Se passate questa mia al senatore, ne sarei grata.
Modestia e buona educazione, mi permetto di suggerire.
Sempre.
Cordiali saluti.
Rosilde Gasser
Bolzano

Lunedì 27 gennaio 2020 20:55:34

Carissimo Matteo,
il tuo acume politico va utilizzato in questo particolare momento... fai saltare questo governo di ipocriti rappresentato dall'ipocrita per eccellenza.. il prof Conte... gli italiani ti saranno grati
Un caro saluto
Giovanni

Domenica 26 gennaio 2020 17:53:28

Ciao matteo ti hanno sempre criticato perche' hanno paura 1° da sindaco hai chiesto i soldi a berlusconi ti hanno detto che sei di destra 2° europei vinte al 40% poi 2 volte primarie al 70% 3° 2 volte presidente pd e non e poco ti hanno criticato dicendo un uomo solo al comando. faccio presente che ti hanno votato e non ti sei votato e ogni volta che parlavi era sbagliato e automaticamente anche l'elettorato era spiazzato. hai fatto bene a fare un tuo partito un abbraccio silvano

Venerdì 24 gennaio 2020 14:24:02

Gentilissimo Matteo Renzi, per cortesia vorrei ricordare che anche i pensionati hanno diritto a un taglio delle tasse. grazie. cordiali saluti. margherita giambavicchio

Commenti Facebook