Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 53
Messaggi presenti: 600
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.
Mercoledì 15 gennaio 2020 22:25:47
Lunedì 23 dicembre 2019 07:06:09
Ciao Matteo non prenderla come offesa ma deve essere stata davvero noiosa la tua esperienza di boyscout.. hai sprecato parte della tua adolescenza qui. Tu l' hai sprecata cosi' io invece per certi versi l' ho sprecata fidanzandomi troppo presto.
Giovedì 12 dicembre 2019 23:55:51
Ciao Matteo sono u tuo elettore e ti stimo per intelligenza e con concretezza. Lavoro in una fabbrica di plastica. Se passa la legge 500 operai verranno licenziati e i padroni andranno ad i vestire all'estero. E noi dove andiamo a lavorare. Vi siete arresi ai populisti. Se passa la legge migliaia di operai verranno licenziati. Complimenti. Non risolve così l'inquinamento. Ti prego non mollare questa battaglia come avete fatto oggi in commissione altrimenti faremo la fine del settore nautico che tu citi sempre. Ti ringrazio. renzo
Martedì 3 dicembre 2019 21:29:52
Matteo, è già tanto che ti chiamo per nome.
Dopo i tuoi genitori.
Adesso Open.
Per te che sei stato l'artefice ideatore del massacro del Popolo Italiano eliminando Equitalia e con la creazine di Agenzia delle Entrate Riscossione, visto e considerato che forse non sai che nella vita 2 cose si pagano:
PECCATI E DEBITI
E tu di peccati ne hai a tonnellate, ti auguro con tutto il cuore che i Magistrati ti facciano scoppiare il cuore ed il fegato.
Ti auguro di fare una brutta fine politicamente e personalmente.
Te lo auguro
Definirti abbietto, squallido, falso, fazioso, avido di potere, lurido, potrei aggiungere altri aggettivi fino all'anno 2050, è insufficiente.
Ripeto la tua invenzione demenziale con la solita ed ennesima presa per il culo al Popolo Italiano dove lo hai illuso dicendo che volevi eliminare Equitalia facendo quindi un bene a quel Popolo Italiano vessato e tartassato da voi politici squallidi, è un peccato che non ti perdonero' mai, perché tutto questo è contro natura.
Tutto questo lo dovrai pagare sia come immagine, sia economicamente e ti auguro anche a livello di salute, sopratutto di salute.
Te lo dice un cittadino che è stato ammalato di tumore.
Non dispiacerebbe affatto al Popolo Italiano che avete shiavizzato e plagiato.
Sono sicuro che questa mia non sarà di tuo gradimento e siccome tu hai la querela facile, ti dico che questa volta hai un interlocutore al quale ciò che sei solito fare o dire di fare non crea nessun timore.
Ti voglio ricordare il 3° principio della Dinamica in Fisica:
AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALÈ E CONTRARIA.
Con me non ti allargare, non fare spot come li sta facendo Conte relativamente all' audizione sul MES.
È un consiglio.
Fidati
Giovanni Giuliano.
Domenica 1 dicembre 2019 22:03:43
Sono una di quelle persone che anni fa sono andate a Roma, con mio marito e I nostri sei figli a manifestare contro la tua proposta di legge sulle unioni civili.
Non ti ho mai votato, come cattolica preferisco altri riferimenti..
Ma voglio esprimerti la mia solidarieta'
per gli attacchi che stai subendo.
È chiaro che a tanti dai molto fastidio, ed è chiaro che vogliono farti fuori.
Se nella vita tu non facessi più politica io sarei contenta.. (" Renzi ci ricorderemo")
ma ti auguro, e penso soprattutto alla tua famiglia, che tu possa dimostrare la tua trasparenza e continuare a dare fastidio.
Buon Natale
soddisfatta perché tante leggi
Venerdì 15 novembre 2019 15:17:06
Ciao Matteo oggi dopo aver scritto una lettera raccomandata sono stato all'ufficio postale, ho aspettato il mio turno, fatta l'operazione, pagato intorno ai 5 euro e mi hanno detto che arriverà a destinazione fra un paio di giorni se tutto va bene. In soldoni mezz'ora di tempo, benzina consumata per arrivare all'ufficio postale, 5 euro di bolli ecc. quella racc/ar mi è costata una decina di euro. Ora mi domando, ma porca pu... na una PEC dal computer che arriva subito a destinazione e sicura costa ZERO!!! Perché? ? Perche non farla pagare, Almeno uno o due euro e sarebbe un sicuro introito e giusto per le casse dello Stato. E mi chiedo perché non far pagare che so 10 centesimi l'una le mail normali (sono milioni al giorno che transitano sui nostri computer e smatphone a costo zero! !) facendole pagare si otterrebbe doppio risultato eliminare tutta la m... da che arriva sopratutto di pubblicità non richiesta e sarebbe un ulteriore e giusto introito per lo Stato. Può darsi che abbia detto una stronzata ma non ne sono cosi sicuro. Un saluto. Giancarlo
Giovedì 14 novembre 2019 21:53:08
Io e le mie colleghe siamo disperate abbiamo i mariti che vanno in pensione e a noi mancano ancora 10 anni da lavorare... dopo aver cresciuto figli seguito casa lavorato ufficio e ora curare genitori anziani... Non riusciamo neanche goderci la pensione insieme ai mariti.. poter fare un viaggio.. sport hobby... un po di tempo insieme dopo tanti anni di sacrifici... e se andiamo con opzione donna perdiamo centinaia di euro... spero che la proposta di Landini 62 per tutti venga appoggiata anche da voi... cosi fra sei anni potremo finalmente goderci la vita anche noi...
Mercoledì 6 novembre 2019 16:40:10
Egregio Senatore. Matteo Renzi. Pensavo che era un uomo di cambiamento ma ho cambiato idea! ! avete rovinato l'Italia. Altro che abbassare le tasse. Si stava bene quando c'era Berlusconi. la sinistra non e per la gente tantomeno Conte. E' inutile raccontare favole. i fatti si sono visti. e quando parlano dei giornalisti e un schifo.
Vada a vedere la banca ifis di firenze che combina alla gente.. in particolare un certo Vicari. comprano i crediti insoluti a poco e chiedono con decreti ingiuntivi 10 volte il capitale approfittando di leggi ingiuste e rovinano chi vi mantiene pagando le tasse.
Le porgo Distinti Saluti
Maurizio Mazza
Lunedì 4 novembre 2019 19:51:35
Buona sera Matteo, perché vuoi cancellare quota 100. Io sono un dipendente che ha 61 anni e 41 di contributi ed ancora non posso andare in pensione? Ti sembrerebbe giusto se la legge venisse abolita? Attendo risposta. Grazie
Lunedì 4 novembre 2019 19:12:53
Ciao sono Alberto Manchinu ex deputato psi per favore contattami o fammi contattare da qualcuno del tuo staff. Cell. ---. Grazie