Messaggi e commenti per Matteo Renzi - pagina 51
Messaggi presenti: 600
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.
Venerdì 14 febbraio 2020 09:59:27
Venerdì 14 febbraio 2020 03:00:24
Ciao Matteo, sono sempre più convinto che staresti bene nella destra, ciao.
Giovedì 13 febbraio 2020 22:21:44
Chiedo scusa per il mio disturbo ma mai come in questo momento c'è un grosso rischi per la paura di un ritorno al fascismo comunismo. oggi tutto può essere rimesso in retta via se lei e il suo gruppo Italia Viva e necessario direi urgente al voto trovi un accordo con Matteo Salvini per il futuro e faccia cadere il governo con le dimissioni di tutto il suo gruppo a sostegno della democrazia il popolo Italiano sono convinto che la ringrazierà con il voto in caso contrario con tutta l'emigrazione selvaggia nei prossimi anni non ci sara più uno stato Italiano mi preme ringraziarla per avermi dato due minuti del suo tempo. De leo Giuseppe.
Giovedì 13 febbraio 2020 21:12:43
Lei, signor Renzi, è uno squallido traditore del PD, un partito democratico, europeo che può avere un ruolo importante nel nostro Paese. Lei è un arrivista, demagogoe e antidemocratico, torni a casa come aveva detto dopo il 4 dicembre 2016
Giovedì 13 febbraio 2020 20:10:55
Caro Renzi, ha ragione Conte, il suo comportamento e' inaccettabile e intollerabile, non puo' fare opposizione facendo parte della maggioranza. E' giunta l'ora che i processati possano essere condannati senza che i reati cadano in prescrizione. O vuole fare anche lei come Berlusconi, che ha fatto di tutto per ostacolare il corso della giustizia? La sua condotta e' una gran delusione per i cittadini onesti che chiedono giustizia.
Giovedì 13 febbraio 2020 18:59:25
Caro Renzi sono da tempo un tuo affezionato elettore devo dirti però che dopo la tua presa di posizione intransigente sull'argomento della prescrizione sono molto perplesso e non capisco la tua posizione su un argomento che se va bene avrà i suoi effetti fra 3/4 anni (c'è pertanto tempo per modificare) e credo che non serva minacciare una crisi in questo momento per dare il paese in mano a questa becera destra(Salvini). Altri tuoi simpatizzanti della mia zona la pensano come me. Ciao Bruno
Giovedì 13 febbraio 2020 15:16:01
Caro sen. fin dalla tua ascesa in politica sono stato dalla tua parte. Ora, forte dell'esperienza di un 75enne, ti dico:fermati un istante, non essere presentuoso, metti da parte la "fiorentinita'"e pensa all'Italia e non favorire Salvini e il centro- destra
ALTRIMENTI NON AVRAI PIÙ IL MIO VOTO e penso di tanti altri elettori. Guarda i sondaggi. Ripensaci e non ne fare una cosa personale. L'Italia ti guarda. Saluti
Giovedì 13 febbraio 2020 14:32:15
Caro Matteo ti ho sempre sostenuto da tanti anni ormai. Ora però devi avere il coraggio, se vuoi essere creduto,. Basta chiacchiere. Hai ragione bisogna cancellare questa prescrizione, allora datti da fare subito. Dimostrati forte, (come eri una volta).. Fai cadere questo benedetto governo. Mi domando come fai a resistere ancora così. Torniamo a votare subito, solo così vincerai e ritornerai forte. Gli avversari si battono democraticamente.. Chi ha coraggio, chi è serio,, chi si batte per le sue convinzioni e idee, non sarà mai sconfitto,. La gente crede in queste persone., tra cui anch'io. Ciao confido in te.
Mercoledì 12 febbraio 2020 16:13:51
"Nei corridoi parlamentari corrono i sospetti su un possibile appoggio di Italia viva, in nome del garantismo. A smentirlo è Matteo Renzi: "Salvini ha chiesto di essere processato, lo accontenteremo", annuncia al Tg5. Ma precisa: "Secondo me ha sbagliato politicamente, anche se fatico a vedere un reato, ma lo decideranno i magistrati. Poi comunque Salvini andrà battuto politicamente". "
Penso che sia molto difficile a questo punto battere Salvini politicamente.
Il voto del Suo Partito su Salvini in questa occasione sarà la Sua disfatta politica.
Sinceramente La credevo più intelligente.
Cordiali saluti.
Mercoledì 12 febbraio 2020 12:11:01
Caro Matteo,
se Lei vota in favore del processo al Suo omonimo per il caso Gregoretti ritengo che il Suo partito scenderà dal 4% al 2%.
Comunque siete tutti quanti degli inconcludenti, dispersivi, camaleonti e chi più ne ha più ne metta.
VergognateVi di essere al governo.
Cordiali saluti.