Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 28

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 30 agosto 2021 23:40:15

Cara signora Liliana finalmente qualcuno cerca di uscire dal ferreo guscio che ci hanno costruito intorno. Da tempo i dubbi che Lei paventa in me si sono trasformati in certezze. Perchè non viene concesso alcuno spazio, sui media nazionali, a scienziati, di tutto rispetto, che non sono d'accordo sull'utilità del vaccino e che possono illustrarne ampiamente le motivazioni? Perchè molti medici e infermieri continuano a rifiutare la vaccinazione? Perchè sono "cretini" come ha definito i no-vax l'esimio e onnipresente prof. Bassetti. Il pressante, anzi feroce, bombardamento sui non vaccinati (secondo Draghi votati alla morte) fa pensare a interessi estranei al bene della comunità. Si tace bellamente sui "numerosi" eventi avversi e si fanno paragoni insostenibili tra vaccino/greenpass e obblighi di legge che però non afferiscono alla sfera sanitaria personale (tipo patente di guida). Alla fine i "benpensanti" inorridiscono se i "cattivi" e inascoltati no-vax utilizzano le piazze e, purtroppo, la violenza per far valere le loro ragioni. La storia ci insegna che ciò accade, prima o poi, se non viene data voce anche alle minoranze.
Per fortuna in questa sede ognuno può esporre le proprie idee senza il timore di essere additato come un mostro.
Un caro saluto da Giorgio

Lunedì 30 agosto 2021 22:38:00

Salvate l'italia!


L'italia e ridotta ad una fogna ad un ghetto di immigrati di tutte le risme.
l'immigrazione e istigata e organizzata dalle ong e dalle onlus per accaparrarsi i contributi miliardari destinati dalla scellerata depravata politica dell'unione europea per l'accoglienza..
e le stesse ong e onlus sfruttano questa gente
la morale del popolo italiano e gravemente deteriorata dall'inciucio demagocico delle mafie transnazionali che organizzano e istigano l'ipocrita dannosissimo buonismo dell'accoglienza.
a pagare e la morale e il benessere degli italiani.
e le tasse aumentano soprattutto per queste spese.
i contagi e le malattie di ogni tipo aumentano anche per l'immigrazione.
il traffico di droga e lo sfruttamento della prostituzione aumentano anche soprattutto per l'immigrazione.
anche il lavoro nero
la sicurezza del popolo italiano e compromessa a causa dell'immigrazione.
la grecia, la turchia, la polonia hanno eretto dei muri.
dimostrando di amare e voler bene al proprio popolo.
il governo italiano invece non rispetta e non vuole bene al benessere della propria repubblica e del suo popolo italiano
vergogna !

Lunedì 30 agosto 2021 21:45:51

Cara sig. ra Maria,
mi dispiace dirlo ma non condivido le sue affermazioni. Quello che le TV, per la maggior parte pilotate non dicono è che ogni giorno muoiono persone VACCINATE anche con doppia dose ma queste notizie compaiono solo su testate giornalistiche che leggo on line e le assicuro con tanto di foto, nome, cognome ed età, ma certe verità sono scomode da rendere pubbliche. Il fatto che ad ogni ora, minuto e secondo su qualsiasi canale non si parla d'altro da due anni a questa parte, non le fa venire nessun dubbio? Eppure ce ne sono state di " pandemie" ma non c'è stato questo pressing, un mantra che sempre più mi fa dubitare e non mi rassicura, anzi... mi fa dubitare sempre più sull' effettiva finalità di tutta questa che ritengo una sceneggiata ad uso e consumo di case farmaceutiche ed investitori nel settore.
Nel rispetto delle nostre convinzioni LS saluto.
Un abbraccio

Lunedì 30 agosto 2021 18:48:46

Vaccinarsi... un atto di civiltà


Il green pass non è affatto una misura di contenimento dei contagi ma sicuramente un incentivo alla vaccinazione, unico modo per lottare contro un virus che continua la sua corsa grazie soprattutto ai non vaccinati perché questi diffondono il virus per 15 giorni con una percentuale di contagio virale del 100%mentre nei non vaccinati la diffusione dura appena 3 giorni e con una percentuale del 25%... Oramai il giochetto è evidente... non si possono obbligare le persone alla vaccinazione ma è legittimo tentare di convincere e persuadere... il green pass nasce per questo affinché con i vaccini la diffusione del virus nei positivi, allo stato attuale, causa variante Delta, scenda al 25%. Un modo per venirne fuori nel tempo, vincere la battaglia. La vaccinazione è contenimento forte della bestiaccia per noi, per gli altri ma anche la certezza di non finire con il tubo in gola o al camposanto. Non si possono usare mascherine a vita... rischiare di ammalarsi, portare i a spasso il virus per giorni e giorni in gola con il rischio di essere degli irresponsabili diffusori. Ci vuole senso civico e coraggio., non pensare solo a se stessi ai possibili i effetti collaterali del siero ma pensare soprattutto con il mio comportamento chi potrei contagiare e danneggiare.. Abbassare quasi a zero l'indice di contagiositá... questo è l'obiettivo difficile da raggiungere finché ci saranno persone non immunizzate capaci di sviluppare sempre nuove varianti possibilità quasi inesistente negli imminizzati perché se avessimo avuto la possibilità di vaccinarsi tutti subito ora saremmo immunizzati senza varianti e al 100%.. Attualmente abbiamo la possibilità di immunizzare con una copertura del 75%e in futuro? La responsabilità degli eventi è nostra solo nostra.

Lunedì 30 agosto 2021 11:57:52

Gent. ma sig. ra Nadia,
mi fa piacere che condivida il mio pensiero, purtroppo abbiamo una classe politica incrostata di ipocrisia, infatti sono convinta che la distribuzione a pioggia de RDC non sia la conseguenza di un'azione ingenua o dettata dall'incapacità perché chi occupa le attuali poltrone ha saputo come arrivarci e non è certamente un ingenuo ma un'opportunista se è arrivato dove è arrivato, onore al merito. La differenza sostanziale, tra i parlamentari presenti e quelli passati, sta nel fatto che mentre nel passato, seppur nelle divergenze, si è cercato di lavorare in favore dell'Italia tanto da innalzarla a terza/quarta Potenza, oggi assistiamo allo sventolare di bandierine gialle, verdi, rosse. arcobaleno... dimenticando che di bandiera ce n'è una sola: il tricolore. Si contrasta spesso, per non dire sempre, l'avversario solo per partito preso e non per amor di Patria.. Stiamo assistendo ad un capovolgimento di quella che dovrebbe essere la realtà, per fare qualche esempio:
1) il poliziotto che cerca di bloccare il delinquente finisce a processo mentre l'autore di misfatti è a piede libero;
2) case occupate dagli extracomunitari che addirittura denunciano i proprietari per violazione della privacy, se si avvicinano alle proprie abitazioni, e le Istituzioni i che fanno? Tutelano gli occupanti;
3) anno 2020, famiglie italiane sotto i palazzi del Potere per chiedere aiuti economici ormai sfiniti dalle chiusure, circondati dalle forze dell'ordine in assetto antisommossa e concerti non autorizzati e già allontanati da altri territori europei lasciati liberi di devastare come liberi di spaccare, devastare...
4) accoglienza? Tante chiacchiere a livello europeo e in sintesi a farsi carico è solo e soltanto l'Italia, ma come si può pretendere che la nostra Nazione, ritenuta la più economicamente i difficoltà, (verso la quale il grande cuore dell'Europa, la grande generosità ha promesso contributi a fondo perduto e a prestito) più alti rispetto alle altre Nazioni possa essere l'unica a farsi carico di questa marea di gente oltretutto senza possibilità di essere identificati, dal momento che sono stati ben addestrati come fare e cioè gettando i documenti, mi fa venire il sano sospetto che tutta questa magnanimità sia strettamente collegata all'accettazione di tutti i migranti in arrivo in cambio di soldi visto che le ONG sono quasi tute straniere ma si guardano bene dal portare i migranti a casa loro. Purtroppo se gli italiani continuano ad accettare a testa bassa tutte queste e non solo ingiustizie per non dire razzismo verso il nostro popolo non ne usciamo e siamo destinati a scomparire e anche in fretta perché ormai cominciano a ammettere che tra questa gente ci sono molti criminali. del resto non occorreva un quoziente intellettivo fuori dalla norma per capirlo, basta vedere come è ridotta l'Italia e di conseguenza gli italiani. Si scenda meno in piazza per il calcio e più per i nostri diritti.
Buona giornata

Lunedì 30 agosto 2021 09:44:34

Buongiorno,
L’obbligo del green pass non funziona contro il contagio perchè: se 4 persone vaccinate e positive al virus e varianti entrassero in un ristorante e cedessero ognuno di loro il 25% del virus, (il vaccino copre il 75% forse! ) vuol dire che l’infezione in quel luogo sarà sicuramente del 100%! Poi se questi viaggiassero sui mezzi pubblici o altro il contagio è completo!. Meglio la protezione con mascherina e distanziamento che rassicurare il prossimo con un qr code!. I controlli sono assurdi e impossibili da effettuare anche perchè ci sono commercianti che scaricano l’ app che non sempre legge il code in maniera corretta. Ci sono casi di errata lettura e qualcuno è dovuto correre in farmacia a farsi scaricare il certificato altrimenti per quella sera addio al ristorante! I paesi europei rilasciano il tampone gratuito anche ai turisti e addirittura i francesi che tanto piacciono a questo governo rimborsano i loro cittadini dietro presentazione di fattura il costo del tampone molecolare effettuato all’estero!
Copiate, copiate! In Italia quando non c’erano i vaccini i tamponi si pagavano anche cari ora che c’è il vaccino i tamponi li paghiamo lo stesso insomma noi paghiamo e basta !
Saluti

Lunedì 30 agosto 2021 08:49:55

Buongiorno,
Non sono contraria agli aiuti economici a chi ha effettivamente bisogno, sono contraria allo sproposito abuso del contenimento alla povertà così come è fatta la legge e come viene distribuito e utilizzato il reddito di cittadinanza!. Solo in Italia abbiamo approfittatori che nonostante lavorano in nero hanno un reddito che a loro non spetta. Ci sono persone che lavorano in casa e non solo e naturalmente percepiscono anche il reddito. Perchè? Ci sono persone che si sono separate per percepire pensioni complete anche senza aver lavorato e allora? Purtroppo i controlli vengono fatti con ritardo e poi chi li restituisce i quattrini presi a gogò? Nessuno! Abbiamo dato redditi a brasiliani, extracomunitari che non ne avevano alcun diritto e allora? In pensione però gli Italiani ci possono andare dopo 41 anni di lavoro perchè? I romani dicevano che l’estrema giustizia è una ingiustizia e in questo paese l’ingiustizia è visibile anche da un cieco! Le prostitute non costrette guadagnano in un giorno quello che guadagna un operaio in un mese, e allora? Percepiscono il reddito e non pagano le tasse in più usufruiscono di tutti i servizi sociali a sbafo!. Troppa gente che vive a scrocco in Italia e i voti di questi fanno troppo comodo ad alcuni politici che guadagnano stipendi a 5 stelle!. Gli aumenti che ci piovono addosso ogni anno poi li paghiamo per incrementare le entrate dello Stato che negligentemente li ha elargiti a casaccio! I conti sono conti troppe uscite e poche entrate! Perchè vengono tutti molto volentieri in Italia? Perchè qui si gestisce il tutto con estrema nonchalance! In questo paese si abusa di tutto e poi se parcheggi un auto per andare a lavorare ti pioppano multe parchè hai superato il limite di sosta, paghiamo tasse sulle abitazioni e poi se qualcuno ti entra in casa devi aspettare anni per farlo uscire. Insomma, non c’è più sicurezza in niente però legittimiamo l’ingresso ad un bar solo e soltanto se hai il green pass! Siamo seri dai…!
Saluti

Domenica 29 agosto 2021 21:56:43

PER I FAUTORI DELL'ABOLIZIONE DEL RDC (reddito di cittadinanza,)
Premesso che non sono ne una sostenitrice ne una simpatizzante dei 5s sento però il dovere di spezzare una lancia in loro favore per averlo introdotto, l'unica cosa che merita un plauso che dovrebbe ricevere consenso unanime, condiviso e approvato da tutto il popolo italiano perché se gli abolizionisti si levassero le fette di prosciutto dagli occhi si accorgerebbero che in Italia le aziende che potrebbero offrire lavoro, dal momento che non hanno calo di fatturato. si stanno stanno riducendo giorno dopo giorno per effetto dell', immigrazione verso altri lidi, dopo aver beneficiato dei sussidi di Stato... del NOSTRO STATO e quindi dei nostri soldi in quanto sottratti con tasse oltretutto inique nel non rispetto della Costituzione che sancisce".. in base alla capacità economica.. " In Italia trovare un posto di lavoro e come fare 13 al totocalcio a meno che non sei un raccomandato perché lo schifo italiano è quello di sistemare la gente non per merito ma perché è amico, parente o amico dell'amico di persone influenti. Detto ciò questa è forse l'unica misura di civiltà e dovrebbe, sotto stretto controllo quello che è mancato e dove pecca questa misura, riguardare tutto il. popolo analizzando i redditi cosa non difficile per uno Stato che ci controlla accuratamente e se vuole sa bene a quali porte bussare per l'evasione fiscale come volendo vedere quanta gente ha debiti con le banche che non sono certo Istituti di beneficenza, oltre al fatto che 700€ circa per una famiglia media di 4 persone che deve magari pagarci pure l'affitto, è un'elemosina basta pensare all'aumento di 1016€ di vitalizio appena approvato dalla regione Lazio e non solo, magari l'eliminazione del reddito potrebbe ingrassare i vitalizi... chissà. Allora smettetela con l'ipocrisia e RIFLETTETE l'Italia piange miseria e si inginocchia all'Europa per due spiccioli ma mette poi a disposizione milioni di euro per le cooperative che accolgono migranti clandestini. Se pure gli italiani si mettono contro i più sfortunati del nostro popolo siamo alla frutta. I mostri per introiti economici, le Multinazionali, pagano solo il 15% annunciato con enfasi mentre i piccoli industriali, i commercianti, gli artigiani pagano tasse che superano il 50-60%. Allora cominciassero ad invertire questo stato di cose inaccettabili cosa che ridurrebbe la fuga all'estero, ci sarebbero più assunzioni e si riporterebbe l'Italia, in poco tempo, all'antico splendore uscendo da questa situazione di degrado anche per colpa di un'immigrazione volutamente incontrollata, perfino paesi dove la dittatura è palese, e non velata come in Italia, stanno controllando i confini per impedirne l'invasione. Ci si indigna per un tozzo di pane che viene dato a famiglie in difficoltà ma non per gli aumenti del vitalizio. Si è scesi in massa per la vittoria agli europei ma di fronte al terrorismo sanitario e alla gestione del nostro paese tutto proteso a sostituirci con i " nuovi italiani" si resta comodamente in poltrona. Cominciate a prendere in considerazione come sono stati e vengono gettati i soldi:
1) banchi a rotelle
2) mascherine dannose
3) respiratori privi di valvole di sicurezza
4) bonus monopattini
5) bonus biciclette
6) bonus 500€ agli studenti, addirittura c'era un certo Letta che voleva regalare 10000€ ai diciottenni
7) cambio sesso a spese... nostre ma visite specialistiche per persone che magari fanno fatica ad arrivare a fine mese a pagamento
e chi più ne ha più ne metta.
Quindi ON. SALVINI mi rivolgo a lei scenda dal piedistallo e non vada contro una misura, segno di civiltà e diffusa in tutti gli Stati degni di questa definizione, solo per partito preso, solo per contrastare un avversario che oltretutto sta esalando l'ultimo respiro. La smetta e mostri un po' di umanità cristiana invece di mostrarsi sempre con il Rosario in mano che a questo punto non è più credibile... veramente non lo è più da tempo.

Domenica 29 agosto 2021 19:42:55

On. Salvini,

faccio parte di quei pochi o tanti che non hanno ancora capito le sue dimissioni da ministro dell' Interno, come non riesco a trovare alcuna spiegazione sia tattica che strategica alla partecipazione a questo pseudo governo, non era certo per realizzare l'agenda d'altri che in molti hanno votato Lega. Potrebbe essere che lei abbia ricevuto una proposta non rifiutabile o che abbia avuto informazioni riservate su quello che stava per accadere. Non avendo neanche imposto un cambio in tre ministeri in discontinuità col governo precedente, non è chiaro l'obiettivo, al di là di slogan o spartizione di posizioni. Insieme a moltissimi altri avrei preferito che, insieme a FdI, avesse lottato per il voto. Non menzioniamo la pseudo pandemia, per essere tale, comparata con la peste del XIV secolo, avrebbero dovuto esserci 290 milioni di morti nel mondo. E adesso? Non considerando il tradimento del giuramento di Ippocrate con tachipirina e vigile attesa che ha portato alla morte di decine di migliaia, da mesi Scienziati veri - che hanno cioè scoperto qualcosa e non fanno gli informatori farmaceutici - tentano di far riconoscere cure di sicuro successo riscontrato su decine di migliaia di malati, ma si continua col siero genico sperimentale neanche per un istante considerando la mortalità dello 0, 01 per mille come da fonte ISS. Dall'inizio del 2020 ad oggi 130mila decessi, con tutto il rispetto per loro, ma e gli altri 60milioni? Economia devastata e fiducia nelle istituzioni, informazione e medicina completamente frantumata! Ovviamente i 30milioni di volontari al siero dimostrano a voi tutti quanto bue sia il popolo sovrano. Ma moralità, etica, onestà intellettuale e non? Anche un secolo fa c'era molta propaganda e teorie, abbiamo visto come è andata a finire. Oggi le similitudini non mancano, sociopatici con potere economico smisurato e teorie aberranti si impongono sulla vera Scienza, che peraltro soccombe di fronte a cancro e origine dell'uomo e dell'universo, il big bang è purtroppo solo una teoria.
L'Italia era forse la quarta e sicuramente la quinta Nazione al mondo fino all'inizio degli anni novanta, quando gli ultimi condottieri sono stati spazzati via da mani non troppo pulite.
Di Condottieri e Gladiatori oggi avremmo un gran bisogno.

Cordialmente

Domenica 29 agosto 2021 19:07:15

Buona sera ministero ho sentito tramite tg ciò che lei pensa del reddito di cittadinanza, condivido al 💯 di toglierlo a tutti è una vergogna ragazzi con pieno di salute devono godere del reddito e io che ho un mutuo e un prestito del quinto lavoro x percepire ciò che altri sono sul divano xchè lo stato li paga poi lavorano a nero e sono andati anche in vacanza e una vera vergogna x chi lavora onestamente e paga le tasse e un ingiustizia spero tanto che venga eliminato sto reddito...

Commenti Facebook