Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 31
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Lunedì 23 agosto 2021 19:16:52
Lunedì 23 agosto 2021 11:40:47
Buongiorno devono reintrodurre il caschbak x tutti. !!!
Sabato 21 agosto 2021 13:49:37
Rimpatrio coatto
Caro Salvini, mi piacerebbe che lei si facesse promotore di una richiesta di legge per effettuare il rimpatrio coatto di tutti questi extracomunitari che commettono reati nel nostro paese. Ieri ho letto di un cileno pluripregiudicato che ha aizzato i propri cani contro gli agenti di polizia. Ho letto di un altro extracomunitario che ha violentato una quindicenne a Rimini. Potrei continuare all'infinito, ed allora mi chiedo a che servono i fogli di via dati a questo disperati, mica vanno via? Allora si faccia una legge per espellerli e si costruiscano carceri anziché chiuderli, così possiamo ospitare meglio chi delinque.
Venerdì 20 agosto 2021 12:15:19
Buongiorno,
Vorrei capire se vaccinarsi è un obbligo perché se non fosse così allora è facoltativo!
Quando una questione è facoltativa vuol dire che le persone possono scegliere se fare una cosa indipendentemente dalla sua utilità’. La questione ora è se il vaccino è indispensabile per non infettare il prossimo ma se si ritenga una questione di principio imposto a tutti!
Il tampone negativo è o non è una soluzione per dimostrare che quella persona è sana e che può vivere tranquillamente insieme a tutti gli altri? Una questione facoltativa in questo momento è diventata obbligatoria e allora a cosa serve far scegliere se fare il vaccino o no se poi trattiamo tutti come no vax? Il tampone Negativo ti da la possibilità di accedere alla certificazione verde quindi di cosa ci dobbiamo preoccupare? Con le migliaia di persone arrivate con barconi e che sfuggono ai controlli e con feste da zoo umano come quello del rave party ci preoccupiamo poi di far mangiare un poliziotto sui gradini della mensa perché non vaccinato? Strano paese veramente questo nessuno controlla la massa ma il povero individuo deve mostrare di essere in possesso del certificato per mangiare una pizza!. .. Tutto da rivedere! Il discorso della patente non trova paragone in quanto la patente è obbligatoria mentre ad oggi il vaccino è facoltativo. Praticamente vale tutto e il suo contrario!
saluti
Giovedì 29 luglio 2021 11:23:49
Zingari che abitano in cortile
Buongiorno signor salvini matteo le scrivo queste poche righe per portarla a conoscenza del degrado che si sta creando con questi zingari le spiego tanta sporcizia fanno dei falo ' per grigliate abitano in 2 locali 12 persone di cui 2 bambini di uno 6 mesi l'altro 2 anni che cagano in mezzo al cortile creano tanta sporcizia infatti siamo circondati da topi noi siamo 12 famiglie e nessuno puo parlare perche ti minacciano ti sparo ti brucio la casa a questo punto o deciso di scriverti a nome di tutti queste famiglie siamo disperati va a finire che ci scappa il morto il sindaco cucchi che e della lega di parabiago dopo diversi richiami a detto che non puo fare nulla: dimenticavo in cuesti 2 locali ci sono anche tre carcerati agli arresti domiciliari ti puoi ammaginare la paura di queste famiglie le assistenze sociali non fanno nulla dimmi te che italia e questa_ dopo tutti i sacrifici per farsi una casa noi siamo disperati ti scongiuro fai qualcosa aspetto tue notizie o ci scappa il morto ti ringrazio antcipatamente un forte abbraccio carlo cognetto via ------- 31 parabiago
Giovedì 29 luglio 2021 10:07:06
Fibromialgia lo stato assente
Buongiorno Gent. mo Senatore Salvini
Mi chiamo Lodi Rizzini Marco mi permetto di farmi promotore
Di migliaia di donne e uomini che hanno la sfortuna di sviluppare la fibromialgia, una malattia subdola che non permette di vivere una vita Decente.
La mia compagna ha sviluppato questa malattia circa 9 anni fa è di Saronno (VA)
Questi sono i sintomi che gran parte dei malati percepiscono:
- dolori cronici in tutto il corpo,
- impossibilità di dormire la notte
- stanchezza cronica
- cefalee
- Annebbiamento cerebrale
- disturbi gastrointestinali, agli occhi Dolori alle
mani e hai piedi ecc.
Se le dovessi elencare le visite specialistiche da reumatologi, osteopati, e via dicendo, acquisti di integratori, sedute alle terme.
Gran parte dei malati girano per visite e visite in libera professione con specialisti dalle parcelle
Esagerate.
Ammalati lasciati al proprio destino con le proprie famiglie.
Si spendono migliaia di euro per sentirsi dire che non esiste una cura.
Non è forse compito di uno stato degno di questo nome occuparsi di riconoscere e aiutare le persone colpite da una malattia così invalidante ?
Si stima che il 2% delle donne in Italia soffra di questa patologia.
Mi sono permesso di disturbarla, penso che un politico attento come Lei, ai problemi delle persone non debba sfuggire questa realtà.
Penso che esista una proposta di legge ferma da anni sul riconoscimento dell'invalidità della fibromialgia, ha solo bisogno che Voi parlamentari
Decidiate di metterla in discussione, capisco che lo stallo del riconoscimento della malattia sia dovuto all'esborso finanziario che dovrebbe farsi carico il servizio sanitario nazionale.
Spero che Lei voglia prendere visione di questo enorme buco legislativo.
La rinrazio anticipatamente se vorrà dedicare un po' del Suo tempo ad una questione così spinosa e cercare di alleviare i problemi di migliaia di famiglie
Distinti saluti
Lodi Rizzini Marco
Giovedì 29 luglio 2021 09:42:53
La presenza nelle piazze di politici della Lega importanti come Bagnai, Borghi, Siri, dove partono cori contro Draghi, il green pass e i vaccini lo ritengo molto scorretto. Va bene il dissenso ma partecipare a queste piazze, peraltro quasi vuote e in alcuni casi un vero e proprio flop tanto da essere annullate, serve solo a regalare consenso agli avversari politici che non perdono occasione per chiedere l'uscita dal governo di Matteo... non è così che si risolvoni i nodi politici. M5 non scende in piazza per rivendicare i propri principi quasi del tutto rinnegati ma sulla giustizia sta tenendo bene, si muove bene senza strappare. È di ieri un sondaggio della Ghisleri, la regina dei sondaggisti, dove il 60% dei leghisti è favorevole al green pass, ai vaccini. e alle limitazioni. Personalmente sono tra loro in netto dissenso con la linea politica del mio leader politico espressa, anche durante la seconda fase della pandemia dichiaratamente aperturista ma non per questo mollo tutto. Si può non condividere a volte, però tanti, anche su questo blog, salutano e se ne vanno. Matteo, aldilà delle tue convinzioni rispettabilissime, sei un capo di partito, stai perdendo consenso e dovresti considerare che la maggior parte dei tuoi elettori vuole tornare alla normalità e questa normalità ha un prezzo: vaccinazione e certificazione. Non lo si può ignorare. Asoltare le piazze è giusto ma scendere con i manifestanti e stare al governo è una contraddizione bella e buona che genera confusione sia per chi anima quelle piazze e sia per per chi non lo fá e la sinistra esulta.
Mercoledì 28 luglio 2021 20:21:49
Sign. ra Nadia buonasera.. sono d'accordo con lei. L'ILlLUSTRISSIMO, Professor Burioni, immunologo, virologo nonché divulgatore e ricercatore scientifico questa volta mi ha lasciato esterefatta! ! Evidentemente la partecipazione assidua in alcuni salotti televisivi in compagnia di Fazio e Littizzetto ha avuto una influenza negativa. L'intolleranza è la mancanza di rispetto per chi pensa e agisce diversamente fa parte dell'ideologia di sinistra che non risparmia nemmeno luminari di fama internazionale con titoli e riconoscimenti. Un autogol il suo perché i no vax sono minoranza, vanno ascoltati e non denigrati La maggior parte di loro sono semplicemente indecisi e quello che è mancata é stata una informazione univoca sia a livello governativo, ministeriale e anche da scienziati di alto livello come il Prof. Burioni che preferisce deridere chi tentenna, chi non ha certezze. Vaccinarsi o meno è un dovere morale e civico per la comunità intera, per le generazioni future e comprendo che sia una decisione per qualcuno difficile... anche chi si è vaccinato non lo ha fatto a cuor leggero ma ha capito che chi sta limitando la libertà è il virus e non il green pass che resta una garanzia per tutti soprattutto per le categorie fragili che non possono vaccinarsi Burioni, Burioni... ma non poteva fare appello alla sua scienza come mezzo di persuasione invece di offendere? So che in qualche modo si é
scusato... La mia stima resta... per lo scienziato... meno per l'uomo.
Mercoledì 28 luglio 2021 16:52:49
Rottamazione ter -
Come sarà possibile corrispondere nel breve tempo previsto le rate non pagate "saldo e stralcio" per effetto covid. Le ultime disposizioni concentrano in un breve periodo il recupero di quanto non versato. E' indispensabile prevedere altro modo di poter rimettersi in pari con le rate scadute. Confido in un tuo pronto intervento
considerata la prima scadenza al 09/08/2021.
Mercoledì 28 luglio 2021 09:54:01
Buongiorno Sig. ra Maria,
Sono d’accordo con Lei la scienza ha fatto passi da gigante e per questo la vita delle persone è cambiata rispetto a molti anni fa!.
La questione non è la validità sui vaccini e la loro efficacia anche se a volte può essere discutibile ma l’arroganza di chi usa la propria scienza per offendere l’intelligenza altrui.
Essere chiamati “ sorci “ perchè nascono dubbi negli esseri umani, non da il diritto a nessuno anche a coloro che indossano la corona d’alloro.. Chiarisco che chi offende ha sempre torto e comunque voglio anche ricordare che i SORCI in piena pandemia senza se e senza ma si svegliavano alle 5 e andavano a lavorare per far funzionare tutto l’apparato economico di questa Nazione (baracca e burattini) a rischio proprio salivano su mezzi di fortuna e si recavano in qualunque luogo dove il dovere li chiamava!. Oggi tra loro ci sono individui chiamati UNTORI ! Perchè allora non lo erano? Sono sorci oggi quelli che non si vogliono vaccinare ma forse non siamo stati tutti dei sorci quando ci veniva imposto di stare a casa a guardare la televisione nel rispetto delle regole imposte? E’ così che ci definivano?
Mi dispiace ma per accennare un detto di Oscar Wilde: A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!
Cordiali saluti