Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 34
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 20 luglio 2021 16:59:45
Martedì 20 luglio 2021 16:30:54
PER I PRO VACCINO
Sarebbe opportuno, prima di difendere questi pseudo vaccini oltretutto sperimentali fino al 2025, di informarsi da più fonti non solo quelli a senso unico e si scoprirà, come da recenti studi, che il vaccino contiene grafite. Informatevi. Adesso al terrorismo sanitario, che non ha evidentemente portato l'acqua che si sperava al proprio mulino, si inizia a fare terrorismo economico minacciando chi non fa il vaccino a pagarsi le spese sanitarie come se già non ci venisse sottratta alla fonte, in busta paga, una certa somma finalizzata proprio alle spese sanitarie sebbene in casi urgenti ci si deve rivolgere a strutture private se non si vogliono tirare le cuoia nell'attesa.
Prima morivano tutti di covid poi si è scoperto che non era proprio così, adesso muoiono solo i non vaccinati ma che strano non un solo accenno ai vaccinati che stanno morendo come mosche, basta leggere alcuni giornali on line perché di queste povere cavie le TV vicime ai poteri forti non ne fanno parola come non ne fa parola la TV di Stato per la quale. paghiamo pure il canone. ma non rappresenta gran parte degli italiani Per il momento momento mi fermo qui con la speranza che vi andiate ad informare.
Martedì 20 luglio 2021 12:40:24
Mascherine e vaccini
Sono totalmente in accordo con la signora maria,
non capisco perchè Lei è sempre contrario ai vaccini ed all'uso continuo delle mascherine (che comunque contengono l'emissione di saliva infetta!!! ) solo perchè i suoi colleghi di sinistra (CHE HANNO COMUNQUE ROVINATO GLI ITALIANI e speriamo che spariscano in fretta) ne sono propugnatori.
Mascherine e vaccini NON sono nè di destra nè di centro, nè di sinistra, SONO STRUMENTI DI CONTENIMENTO virale DI BUON SENSO!!!
Per favore provi a modificare le sue esternazioni e diverrà sicuramente più simpatico a tutto il paese.
Saluti
Giò
Martedì 20 luglio 2021 10:52:18
Meritata pensione
Egregio Ministro Salvini,
Le scrivo perché sono una impiegata che da 38 anni (... e con 63 anni compiuti) lavora onestamente e con profondo senso del dovere nel settore pubblico (comparto Istruzione x l'esattezza).
Mi ritrovo a sottolineare la mia profonda amarezza perché per ben 5 mesi non sono potuta rientrare nella quota 100.
Allora mi chiedo come si può svecchiare l'amministrazione pubblica? I nostri figli che hanno studiato e meritevolmebte possono prendere il nostro posto, quando potranno farlo? Ho svolto il mio lavoro con dedizione e buona volontà ma vorrei anche fare la nonna e continuare ad accompagnare mio marito già in pensione da 9 anni...
La prego di aiutare questa nostra generazione che ha già dato e merita di godersi un po' di libertà in una società che sempre più all'avanguardia richiede forze e strutture al passo con i tempi.
La saluto cordialmente.
Sonia Albera
Via ------- 4
COLLEGNO - TO
Cell. 338-------
Amministratore del gruppo:
LA VERA VOCE DEGLI ATA
Martedì 20 luglio 2021 05:55:36
Caro senatore, io sono siciliano e ho votato Bossi, quando abitavo in Sicilia, figuriamoci se non voto Te ora che abito a Mantova. Per cui sono leghista convinto, più di te, nonostante le mie origini. Però adesso dovresti smetterla di arrampicarti sugli specchi, per un vaccino. Stasera da Porro sei stato una delusione, a girare attorno ad un problema inesistente, per giustificare la tua posizione assurda di non vaccinato che non da un bell'esempio al popolo. Green pass si, però a quelli si a quelli no... ma dai proprio non capisco il perchè non vuoi fare il vaccino. Chi non si vuole vaccinare e fare l'untore, che resti a casa invece di sfruttare la buona volontà degli altri. se cè la guerra, bisogna che la combattiamo tutti. Io ieri ho fatto la seconda dose di astrazeneca e sono vivo e vegeto, Contento di averlo fatto e risollevato di non aver più tanto da pensare al virus. Dammi retta vaccinati subito, almeno così tappi la bocca al presidente della Campania che meriterebbe più di una tirata di orecchie da parte del governo per aver criticato e disprezzato la persona del Gen. Figliuolo, invece di ringraziarlo per quello che sta facendo. Certo io sono di parte in quanto militare in pensione, ma l'evidenza è quella, dove ha fallito un civile non ha fallito un militare... quindi se gli rode si grattasse. Pertanto vaccinandoti caro senatore, onori pure l'impegno del grande Gen. FIGLIUOLO. Guarda che se insisti su questo atteggiamento voto PD sai? Scusa se ti ho dato del Tu, ma ti ho parlato con gran rispetto. Mi pare che quel che ho detto a te, puoi estenderlo pure a Giorgia. VACCINATEVI, che fate solo bene a Voi e agli altri. Primo Mar Lgt Salvatore SCEBBA
Lunedì 19 luglio 2021 22:06:00
Richiamo vaccino fuori regione
Buongiorno. Siamo in Friuli e poiche' mia moglie 70enne ha fatto il 1° vaccino a Torino dove residiamo dobbiamo per forza farci 1200 Km tra andata e ritorno per effettuare il secondo. il 24 luglio. Segnalo che ho scritto una PEC a figliuolo con conoscenza a Fedriga.. Implorando di evitarci un viaggio cosi lungo alla nostra eta'. Non c'e' stato nulla fare.. Ma come e ' possibile.. ! ! Vogliono che tutti si vaccinino e poi mettono queste restrizioni.. ! ! Non ho parole.. veramente.. Lo trovo assurdo..
Cordialmente
Gianfranco Barollo
Lunedì 19 luglio 2021 20:50:19
Il virus corre... la vaccinazione un muro.
Con dispiacere anche io sono in netto dissenso con Matteo sulla libertà di vaccinarsi o meno. Ognuno ha il diritto di scegliere e questo é sacrosanto ma la libertà di ogni individuo finisce quando lede quella dell'altro... Le persone che si contagiano anche senza sviluppare la malattia possono creare varianti pericolose che potrebbero sfuggire ai vaccini e quindi creare problemi anche per chi si è vaccinato. Il virus ogni volta che entra in una cellula ospite, nel replicarsi, teoricamente può mutare in forme più aggressive o anche meno letali ed é questa la possibilità che noi tutti ci auguriamo ma nel dubbio è chiaro che soltanto con la vaccinazione possiamo disinnescare la corsa del virus che si diverte a cambiare per poter sfuggire alle difese con le quali stiamo cercando di contrastarlo.. ahimè non ci riusciamo perché lui è più veloce di noi, dei vaccini e anche grazie a chi decide di non vaccinarsi, contagiarsi e offrire terreno fertile al virus per replicarsi e mutare. Ma quando lo capiremo? credo mai ! ! Mascherine e distansiamento servono ma vogliamo farlo all'infinito e consentire, la quarta ondata, la quinta e la sesta? Tocca a noi decidere. Penso che Matteo stia sbagliando, che i politici dovrebbero insistere sull'utilità della campagna vaccinale e dare il buono esempio. Matteo, Matteo... così non va bene.
Lunedì 19 luglio 2021 17:50:57
SIGN Bernardino,
Ascolti bene: la libertà di ognuno finisce là dove comincia quella di un altro giusto? Bene! Allora mi dica come mai in Italia arrivano tutti senza controlli e magari positivi. La gente esce alla sera e forse non fa più ritorno a casa! Perchè la gente deve vivere in mezzo alla monnezza con 40 gradi e cinghialoni che ti rincorrono per un pezzo di pane? La gente è in piazza senza lavoro e il reddito è dato alla qualunque. La pandemia è da due anni che incombe come un macigno sulla nostra testa e ci sono oggi Paesi che non si possono permettere il vaccino!. Perchè li lasciano senza il vaccino? Se potessi salvarne uno gli darei il mio più che volentieri. La sanità è pubblica e le cure devono essere prestate a chiunque ne necessiti. Non faccia il portabandiera e Le ricordo di indossare la mascherina perchè non è detto che sia proprio un vaccinato a diffondere ancora il virus.
Cordiali saluti
Lunedì 19 luglio 2021 16:54:58
Buongiorno Dott Salvini,
voglio renderla partecipe della mia storia e chiederle come poter risolvere il mio problema simile a quello di migliaia di italiani.
Sono una donna di 57 anni che si è ammalata di COVID nel mese di marzo 2020, sono stata ricoverata presso l’ospedale San Paolo a causa di una polmonite e, successivamente, isolata presso la mia abitaIone per un mese. Il 5 giugno 2021 mi sono sottoposta a vaccinazione (Pfizer) presso l’ Humanitas. A fine giugno ho eseguito un test sierologico per verificare la mia risposta immunitaria alla vaccinazione. L’esito è stato “maggiore di 2500”. Quindi i miei anticorpi sono più di quelli che possono essere quantificati e non so neanche quanti sono. Il problema è. He adesso non posso più ottenere il Green Pass e questo limita notevolmente la mia libertà personale. Ho letto di numerosi studi effettuati sui guariti da COVID e sottoposti a vaccinazione, il cui risultato è stato quello di una risposta immunitaria molto alta, addirittura superiore ai sieronegativi vaccinati con doppia dose. Vorrei sapere per quale motivo debbano essere limitate le mie libertà personali dal momento che risulto iperprotetta da eventuali contatti con il virus.
La ringrazio molto per un Suo gentile interesse alla mia storia. (Se dovesse venire a Selvino, mi contatti, io sono qui in vacanza).
Cordiali saluti
Paola Proto
Lunedì 19 luglio 2021 14:39:03
Pandemia, vaccinazione
On. Salvini, per la prima volta sono in netto dissenso con Lei, sull' obbligo di vaccinarsi. Nessuno di noi può agire in libertà; lo è solamente chi vive, da solo, in un deserto; le nostre libertà personali finiscono dove incominciano quelle degli altri. Se qualcuno non vuole vaccinarsi lede il diritto di un altro di non essere infettato perché, se pur già vaccinato, può diventare portatore sano del virus e contagiare chi ancora non è protetto. Chi non vuole vaccinarsi non può essere obbligato, ma non può avere il diritto di frequentare luoghi pubblici e né di svolgervi attività lavorativa. Se si contagia le spese sanitarie dovrebbero essere a suo carico.