Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 29

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Domenica 29 agosto 2021 16:41:15

On. Salvini,
le avevo suggerito, tempo fa, di non puntare sulla carta sbagliata e FI le ha dato il buon servito con le dichiarazione di Carfagna e Gelmini che si sono schierate a difesa della Lamorgese. Ha tradito i suoi cavalli di battaglia e gli italiani per entrare nelle grazie del cavaliere, che nel frattempo sembra abbia firmato davanti ad un notaio, con esponenti non di destra, la creazione della Balena... beh, non ricordo il colore se bianco verde e cmq ho volutamente parlare di cavalli di battaglia e non di ideali perché gli ideali non si tradiscono. Sarebbe dovuto restare al fianco della Meloni e sostituire il Berlusca con Gianluigi Paragone che con la Meloni sono gli unici rimasti coerenti e non assetati di potere e poltrone ma lei ha messo in primis i suoi interessi a discapito del bene del paese senza rendersi conto che voi tre insieme avreste potuto superare il. 50% delle preferenze perché gli italiani sono stanchi di assistere al declino del paese in favore degli invasori e per soddisfare i dictat dell'Europa e loro Meloni e Paragone sono rimasti gli unici a rivendicare i diritti degli italiani. Complimenti è stato davvero lungimirante

Sabato 28 agosto 2021 20:26:41

Buonasera on. Salvini,
Capisco che dover stare in un governo di emergenza sia faticoso e incompatibile con le esigenze di partito, capisco anche che in questo governo non si muove foglia che non voglia il Governatore Draghi e capisco anche la Sua grande voglia di mandare a quel paese tutti e tutto ma purtroppo non è possibile in questo momento anche perchè essendo al governo nel bene e nel male ognuno deve fare la propria parte o meglio la propria scelta. Confermo la Sua grande capacità come Ministro degli Interni il migliore degli ultimi 20 ANNI! Bisognerebbe alzare un pò la voce con il referente attuale ministro degli interni perchè così abbattiamo solo l’Italia e con grande sofferenza anche la nostra dignità di Italiani. Atteggiamenti violenti e prepotenti come quelli di Riccione e non solo dove baby delinquenti impuniti e graziati dalla loro condizione di extracomunitari salvati dalle acque! Insomma comportamenti SCHIFOSI E MALEDUCATI da chi come ospite dovrebbe dimostrare di essere degno di vivere nella nostra civiltà altro che cittadinanza e redditi garantiti. Vedremo poi se il geen pass verrà richiesto a tutti quei personaggi che accogliamo a braccia aperte o sarà solo la riprova che in questo paese ci sono due pesi e due misure. Vedremo se li sfoggeranno sui mezzi pubblici. VEDREMO! Coraggio Salvini quando era al 40% era così popolare e riconosciuto anche da una buona parte della sinistra quindi coraggio combatta sempre a muso duro per la sopravvivenza della nostra ormai sbiadita identità. Non vorrei mai andare a chiedere in un futuro prossimo i documenti al mio comune per dimostrare che sono ancora cittadino italiano!.
Saluti

Sabato 28 agosto 2021 15:14:30

Cara sig. ra Maria,
quando i veri valori sono solo di facciata per uno scopo ben preciso finalizzato a raccogliere consensi c'è poco da sperare. Per la quasi totalità di chi governa il POTERE da più dipendenza della droga e pur di mantenere la poltrona ci si abbassa ai più ignobili ricatti e giochetti di palazzo. L'unico modo per arginare, almeno in gran parte il fenomeno, sarebbe quello di eleggere parlamento e senatori ogni sette anni come avviene per il capo dello Stato con l' impossibilità dopo un settennato di ricandidarsi ma obbligati a tornare con i piedi per terra riprendendo il lavoro lasciato in seguito al mandato politico.
Questa potrebbe essere l'unica strada percorribile per sperare ancora nel futuro altrimenti come già detto l'Italia, come il Titanic, finirà per schiantarsi contro questa dittatura mascherata da democrazia e siamo già a buon punto in questo senso. Siamo sulla buona strada per il non ritorno al bel tempo. che fu.
Un caro saluto
Liliana

Venerdì 27 agosto 2021 22:42:14

Cara Sign. ra Liliana, ricordo perfettamente le sue esternazioni in quel periodo non propriamente in linea con il mio pensiero. Prevedevo che non sarebbe stato semplice sostenere Draghi con chi ha un idea di Paese completamente diversa e per giunta pregiudizialmente sempre ostile ma non immaginavo un atteggiamento così poco incisivo nell'azione di governo... Si è riusciti solo a rimandare lo Jus soli e DL Zan che quasi sicuramente lo riproporranno a settembre. Ora aspettiamo la ciliegina sulla torta e cioé l'elezione del Presidente della Repubblica! ! Un altro esponente di sinistra? Prima di gettare la spugna, voglio sperare in una scatto di orgoglio nelle prossime azioni di governo (Reddito di cittadinanza, politiche migratorie, elezioni amministrative e Presidenza della Repubblica) Aspetto... e spero... Un saluto con affetto, Sign. ra Liliana.

Venerdì 27 agosto 2021 21:13:01

Gent. ma signora Maria,
non so se devo considerarlo un pregio o un difetto ma generalmente ho un sesto senso nel percepire come evolvono le cose e nell'anticiparle, se lei ricorda diverso tempo fa avevo esternato i miei dubbi sull'operato e le sulle dichiarazioni di Salvini e purtroppo ci avevo visto giusto. Salvini ha detto che per il bene dell'Italia Durigon doveva dare le dimissioni... beh, in questo non ha tutti i torti peccato che si sia soffermato su un solo nominativo, la realtà è che per il bene dell'Italia occorrerebbe un reset di tutti gli attuali politici che da troppi anni hanno le mani in pasto e l'ultimo dei loro pensieri è diventato il benessere del proprio paese. Occorre linfa e valori vecchi ma nuovi per i governi che da un po` di anni si susseguono In questo momento l'Italia sta facendo la fine del Titanic, una grande Potenza, nel ricordo, che sta affondando, nonostante le sue potenzialità, nel pressappochismo, nell' indifferenza, nell' ineguatezza delle scelte, nel perduto orgoglio e nell'oblio di chi per difendere la Patria ha dato la propria vita e per anni vi ha regalato la democrazia. Sinceramente un barlume di speranza lo nutro in soli due politici Giorgia Meloni e Gianluigi Paragone che stanno dimostrando coerenza ma se dovessi percepire anche minimamente che stanno tradendo i loro ideali finalizzati alla rinascita dell'Italia per me le urne possono restate chiuse a tempo indeterminato perché significherebbe una sola cosa: non c'è nessuno che non fa politica se non per un interesse personale e se fare il medico o l'insegnante è una missione più che una professione la stessa cosa dovrebbe essere per un politico che ha in mano le sorti di un popolo e di una Nazione e la nostra per mille motivi è la più bella Nazione del mondo purtroppo solo la casta ha altro a cui pensare.
Un caro saluto

Venerdì 27 agosto 2021 18:21:51

Crederci ancora... forse


Gentili. ma signora Liliana condivido questa volta anche le virgole del suo messaggio. Sono molto amareggiata e non capisco cosa sia successo a un politico ostinato e caparbio... orgoglioso delle proprio idee e valori. Continuo però a pensare che debba esserci un perché a tutto questo e che alla fine possa ricredermi sperando che non sia troppo tardi per l'Italia bistrattata e alla mercé di una ideologia di sinistra che non cede di un millimetro e che fa solo danni. Esempio su tutti, Biden, che abbandona il campo e scappa abbandonando un Paese nel caos e i profughi li ritroveremo presto fuori la porta di casa insieme agli altri. Anche gli Stati Uniti si genuflettano oramai... e noi?

Venerdì 27 agosto 2021 15:08:43

On. Salvini,
questo suo inchinarsi al potere, per l'ennesima volta, per mantenere una poltrona anche se non è quella alla quale ha rinunciato nel governo giallo- verde non è per me una delusione perché già da tempo avevo capito, sebbene c'era chi ancora giustificava le sue scelte,
che stava rinnegando quelli che dichiarava, ai suoi sostenitori, essere i suoi ideali per i quali aveva ottenuto un crescendo di voti che lo avevano incoronato primo partito, purtroppo per lei con questa ennesima genuflessione ha segnato la rapida discesa della Lega. L'errore più grande è stato far cadere il governo di cui sopra, cosa sperava di ottenere. strana tanta ingenuità per un politico, come poteva sperare che saremmo tornati alle urne perché questo è stato il vero motivo alla luce dei consensi d'allora. È inaccettabile che un politico non conosca l'avversario e non si sia reso conto che per la sinistra, che ha svenduto e continua a svendere l' Italia, con le sue dimissioni ci stava consegnando a chi vuole sostituirci con gli immigrati che vengono definiti già NUOVI ITALIANI, mostrando oltre tutto una scarsa conoscenza della terminologia corretta e cioè NATURALIZZATI ITALIANI. Italiani si è non solo per nascita ma per discendenza, antenati sempre presenti dagli albori della vita su questo territorio con un bagaglio culturale, con tradizioni radicate, cultura e tradizioni che vorremmo trasmettere agli invasori con la stupida convinzione di riuscire a includerli nella nostra società senza prendere minimamente in considerazione che alla fine saranno loro a dettare le regole come già è avvenuto con la rimozione dei crocifissi o la proibizione dei canti natalizi nelle scuole. Ci state mettendo in mano a chi presto pretenderà il burca per tutte le donne, italiane comprese, perché quello che le televisioni e i mezzi di comunicazione pilotati tacciono ma che sono sotto gli occhi di tutti e che molti delinquenti nascosti tra gli immigrati stanno apparecchiandò la tavola in Italia per papparsela, basta pensare alle case occupate, agli stupri quasi quotidiani da parte di questa gente, il dilagare di furti, prostituzione, spaccio, aggressioni...
La politica italiana non solo ha perso la faccia, considerato come gli stranieri si prendono gioco anche delle istituzioni ma soprattutto l' orgoglio. L'Italia è ormai allo sbaraglio e se il popolo italiano non lo ha ancora capito la nostra fine è dietro l'angolo. Italiani abbandonati ai loro problemi con costi della vita sempre più alti e stipendi sempre più ridotti tra un conquaglio e l'altro, calo delle nascite per mancanza o stabilità di un lavoro perso con la peggiore delle leggi quale il tempo determinato, a progetto, cococo` e coccodè, mentre per i nuovi padroni di casa una serie di favoritismi, addirittura nei pronto soccorso vien data loro la precedenza, UNA VERA VERGOGNA, per loro non esiste fila.
Italia unico Stato non in grado di difendersi ma anzi favorevole all'invasione, alla distruzione della nostra cultura, al caos.
Complimenti a tutta la classe politica lei compreso che per un po` ci aveva illuso di essere diverso.

Venerdì 27 agosto 2021 09:25:08

Riflessioni che fanno male...


Buongiorno Matteo, l' ennessima delusione... Complimenti! ! Un atto d'amore per l'Italia... così hai dichiarato in riferimento alle dimissioni Duringon. Potresti spiegare ai tuoi elettori quali siano i vantaggi per i cittadini dopo questa decisione e cosa speri di ottenere con il famoso incontro a tre con Lamorgese e Draghi? Solo fumo negli occhi ecco cosa è... sono delusa e arrabbiata perché la sinistra si agita e subito ottiene quello che vuole mentre Ministri come Speranza e Lamorgese, un vulnus incomprensibile dell'attuale governo, continuano ad occupare indegnamente la poltrona... Maliziosamente penso... forse può far comodo questa situazione per continuare a sbandierare l'inaffidabilitá e l'incapacità della Ministra per il consenso ? No... non posso pensare così... è troppo... Vediamo ora se le dimissioni Duringon abbiano una contropartita seria e convincente. Chi sbaglia paga... hai sempre detto in riferimento alla responsabilità civile dei magistrati e vale per tutti... è valido per Duringon è valido per Lamorgese e lei sta offrendo un servizio non più tollerabile dai cittadini. È mancato lo Stato nel rave di Viterbo... una figuraccia agli occhi del mondo intero... manca lo Stato nella gestione degli sbarchi clandestini e cosa accadrá tra poco con l'esodo dei profughi afghani? Tutti da noi? È garantito se non cambia qualcosa al Viminale! ! La sicurezza degli italiani attualmente viene completamente ignorata ed è un tema identitario dei tuoi elettori, Matteo.

Venerdì 27 agosto 2021 07:50:41

Leggo il commento di Giuli. Sinceramente, non posso che condividere. E' un po' che non mi ci raccapezzo più nella linea di condotta della Lega. I temi storici abbandonati, tante parole e pochi fatti, alla fine 5 Stelle e Pd portano a casa quasi tutto e, se continua così, c'è pure il rischio che si rimettano in gioco...
A prescindere da DDL Zan, ius soli, vicenda afgana ed altro è inconcepibile che la Lamorgese rimanga in carica. Non sono valutazioni soggettive, parlano i numeri. Fosse stata un dirigente d'azienda sarebbe stata messa alla porta già da tempo.

Giovedì 26 agosto 2021 23:04:03

Critica


Matteo Salvini, complimenti vivissimi devo proprio apprezzare ciò che ha ottenuto: le
dimissioni di Durigon e la permanenza del- la Lamorgese sul suo scranno. Mi sembra che stia rinunciando, giorno dopo giorno ai suoi ideali ammesso che ne avesse!
La gente non è stupida e dubito che voterà ancora per la Lega.
Occorre coerenza!
Buona serata

Commenti Facebook