Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 36

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 28 giugno 2021 21:52:13

Credo, anzi sono convinta che ci siano in Italia ancora troppi ingenui che credono ancora che i governi in Italia agiscano per il bene del popolo, basta pensare a tutte le promesse non mantenute, alla cancellazione della Costituzione, al mancato contrasto all'immigrazione possibile invece in altri Stati, del resto quello che chi governa vuole non è vedere gli azzurri in ginocchio bensì tutti gli italiani visto che ancora c'è qualcuno in piedi. In- Giustizia: vogliamo parlare dell'ultima trovata della Cassazione secondo la quale se il datore di lavoro. non versa i contributi la colpa è del lavoratore? Sembra tanto un'istigazione a commettere reati, da una parte per difendere i propri diritti dall'altra di favorire anzi legittimare il non rispetto delle leggi. Un onesto lavoratore non solo è umiliato con lavori saltuari, perché i posti di lavoro che danno sicurezza e prospettiva del domani sono riservati ad amici e parenti, oltretutto viene anche considerato colpevole se il datore di lavoro non versa i contributi. Nnon sarebbe ora che gli italiani TUTTI aprissero gli occhi? L'ingresso degli immigrati è servito proprio a far crollare il costo del lavoro livellando il popolo e piegandolo ai loro dictat e la situazione attuale affonda le radici nel passato, è un piano ben studiato a tavolino da portare a termine pian piano affinché il popolo non si rendesse conto di di dove si stava andando. Riflettete sulla rana bollita!!! Forze dell'ordine con le mani legate nei confronti degli immigrati ma zelanti nei confronti degli italiani ai quali non è concesso neanche di respirare in solitudine senza incorrere in sanzioni. Adesso per obbligarci a vaccinare stanno vaneggiando di passare casa per casa, non so a voi ma a me ricorda tanto la gestapo di stampo tedesco. Vorrei ricordare a chi l'avesse dimenticato lo scorso anno è stato ventilata l'idea di mettere in ogni regione dei conteiner in caso di catastrofi, beh! Credo che l'intenzione era molto probabilmente quella di utilizzarli per rinchiudervi i reticenti al vaccino. Meditate gente... meditate...

Lunedì 28 giugno 2021 09:33:07

PER IL SIG. ZEOLI,
Mi dispiace per quello che Le è capitato ma purtroppo questo dramma è il dramma di molti Italiani che ogni santo giorno vengono umiliati e non compresi. Qualcuno nel governo precedente ha detto di reinventarsi un nuovo lavoro anche a 63 anni e cosa possiamo rispondere a coloro che un lavoro se lo sono già inventato sedendosi su poltrone a 5 stelle? L’unica cosa da fare è quella di iscriversi in una lista, farsi votare da parenti e amici aspettare il responso e se dovesse andarle male esiste il ripescaggio che comunque vada La riporterà in auge. Una volta eletto si inventi uno slogan per esempio: panini per tutti e bonus discoteche ai vaccinati... Attenda la fine del mese e poi controlli l’estratto conto e vedrà che i Suoi problemi si risolveranno in brevissimo tempo!. Mi scusi per il sarcasmo, ma in questo Paese è l’unica cosa che ancora non è stata tassata!
Un cordiale saluto

Domenica 27 giugno 2021 20:51:15

Buonasera on Salvini,
Non capisco perchè la sinistra continua ad invitare i nostri giocatori ad inginocchiarsi prima della partita in fondo sono due anni che gli Italiani sono in ginocchio per una pandemia che oltrettutto ha fatto 130000 morti e ha mandato migliaia di famiglie alla Caritas, studenti mal preparati e una economia disastrata. NON BASTA? Risulta inoltre che gli extracomunitari viaggiano in aereo con tanto di scorta mentre chi va al lavoro fa la sardina sui mezzi e non solo. Fantasia ne hanno da vendere ma a tutto c’è un limite oltre il quale è vietato oltrepassare! Il loro problema non è il nostro problema! Loro cercano voti noi cerchiamo di sopravvivere in un Paese che non riconosco più.
Saluti
Saluti

Venerdì 25 giugno 2021 18:45:37

Sono un ex dipendente di una ditta edile licenziato con decorrenza 1° luglio, senza stipendio da dicembre 2020 e in cassa integrazione da marzo. Ho ricevuto finora dall'INPS solo 680 €, cosa devo fare per vivere, dove devo andare a umiliarmi per avere qualche soldo da portare a casa, perchè l' Inps non paga la CIG, si rendono conto che non possiamo andare a rubare, e io a 63 anni non saprei nemmeno farlo. Grazie per il tempo che ci dedicate e per favore date una sveglia a questi buoni a nulla.

Giovedì 24 giugno 2021 23:08:25

Aiuto da una Calabrese disperata


Mi sono iscritta su istragram per lei, mi aiuti, sono disperata, sono calabrese laureata in economia magistrale, orfana con grosse difficoltà a laurearmi con 105/110. ragioniera programmatore 60/60. preso patente del pc europea specialistica ho lavorato in varie aziende anche come operaia. ma il problema è la calabria se faccio domande al nord, poi residente al sud non prendono in considerazione la mia candidatura. ho un marito padrone, se non trovo lavoro che devo fare? zitta e continui litigi di minacciarmi e lasciarmi sola, non ho figli. mi aiuti sono disposta a spostarmi, anche se'ho una madre anziana. sono disperata. l'onestà non paga. dovevo stare a compromessi sessuali da uomini... ci metto la faccia le ho inviato le mie foto. così sa chi sono.

Mercoledì 28 luglio 2021 15:44:59

Sindaco di roma


Buongiorno le mie previsioni sul sindaco di Roma vince la destra anno fiducia su salvini e la meloni

Venerdì 4 giugno 2021 15:27:33

Signora Maria, sono felice di ciò che ha detto. Inoltre leggendo il resto si evince chiaramente che quello che ha scritto è la pura verità. Verità che ho sempre sostenuto.
Mi auguro che gli Italiani riflettano.
Un cordiale saluto

Venerdì 4 giugno 2021 14:20:51

CARA SIG. RA MARIA,
sinceramente e personalmente non mi fido ne dell'una ne dell'altro per le motivazioni espresse in precedenza.
Le auguro una buona giornata
Un abbraccio

Venerdì 4 giugno 2021 10:07:39

Carissima Sign. ra Liliana quando ho chiesto fiducia non mi riferivo alle istituzioni bensì ai vaccini. Ho espresso diverse volte risentimento, perplessità nei confronti di figure e istituzioni politiche e organi sanitari. Doverosa la precisazione. Con affetto.

Venerdì 4 giugno 2021 07:41:34

Viaggi in auto


Potreste proporre in consigli o dei ministri la variazione dei viaggiatori in auto? se siamo due coppie di amici già vaccinati e decidiamo di fare una vacanza insieme o anche solo una uscita domenicale che senso ha prendere due auto? ma poi perchè dietro due vanno bene davanti no? grazie

Commenti Facebook