Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti - pagina 13

Messaggi presenti: 148

Lascia un messaggio o un commento per Nicola Zingaretti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 1 marzo 2020 20:52:26

Mi duole disturbarla ma vorrei segnalarle che mentre il governo si fa in 4 x il coronavirus a Torino in quartiere Vanchiglia piazza Santa Giulia in mano a una movida fuori controllo abbiamo avuto nel we assembramenti di circa 300 persone tutta la notte mettendo a rischio L intero quartiere. Abbiamo filmati a testimoniarlo. Al mattino nella chiesa vietati funerali e matrimoni e la notte ostaggio di gente ubriaca nel totale silenzio di regione e comune. Stiamo valutando denuncia. Grazie se potesse fare qualcosa x noi Mirella Berardino Vanchiglia torino

Domenica 23 febbraio 2020 16:00:31

Segretario buonasera, le volevo chiedere di tutelare quota 100 fino alla sua scadenza x evitare altri esodati, segretario non è colpa nostra se abbiamo firmato con le aziende incentivo all'esodo sapen do che quota 100 scade il 31 dicembre 2021. non possiamo state dietro hai capricci della politica. grazie

Venerdì 21 febbraio 2020 14:29:27

Chiedo alla S. V. di far disinfettare le metro e le stazioni di Roma. Oltre a topi ed altriOche ci offrite. E il caso che fate disinfettare MetrO sporche e non lavate e disinfertate da anni. Altro che coronavirus. Se attacca Roma sara un disastro. GIa negli ospedali romani dei casi sospetti ci sioo. Mi hanno ricoverata in questi giorni e lo so per averli visti con i propri occhi. PURTROPPO Non ci sono medicine neanche al pronto soccorso. Dove sbattiamo la testa incoscienti. Aprite gli ospedali e date le medicine. Non tutti sono dichiarati. I malati Anzi dicono di non allarmarsi. Certo quando stiaMo li con febbroni o allergie ai vaccini ci curiamo coN CHE cosa.
Solo di elezioni e politica tutti i minuti. Nessuno prende un provvedimento serio. VEDREMO CHE COSA RIESCONO A FARE.

Venerdì 7 febbraio 2020 17:31:47

Le cavolate più grosse mi sembrano il REDDITO di CITTADINANZA e QUOTA 100.
Ma come un Governo appena onesto può sostenere questi disastri?
SALVINI una sola cosa diceva quasi giusta: la FLAX TAX, che applicata a scaglioni poteva davvero rilanciare l'economia.
Ne sentite parlare più voi ?
Ogni tanto sento qualche SIMPATIZZANTE che ha visto migliaia di famiglie che non potevano mangiare e con il Reddito di Cittadinanza e i Navigator hanno trovato la strada del benessere.
La vogliamo finire?
Vorrei essere invitato a salutare una di queste famiglie con una equipe di queste meravigliose TV e in cambio vi mostrerò 10 famiglie che il reddito lo prendono e con questo si tolgono qualche sfizio,
Buon lavoro.

Giovedì 6 febbraio 2020 10:49:30

Buongiorno,
vorrei far notare a tutti voi politici che nel 2005 quando sono andato in pensione ero "ricco"; oggi grazie alle vostre politiche devastanti sono diventato "povero".
Voi siete tutti quanti ricchi ed il vostro modo di condurre il Paese è da grandi buffoni.
Mi riferisco chiaramente a tutti i colori politici: verde, giallo, rosso ecc...
Complementi alla Lamorgese - (o Fornero) non si capisce bene se è la Fornero cammuffata - che vuole altri soldi per gli immigrati togliendoli come al solito a noi.
Non voglio dilungarmi.
Cordialmente.

Lunedì 27 gennaio 2020 17:01:08

Egr. Segretario e Presidente,
Sono un ex docente di Liceo, da poco in pensione. Ho letto che il Governo sta lavorando per riformare le aliquote Irpef. Tra le proposte quella di ridurle a tre, tassando i redditi medi lordi da 28. 000 a 55. ooo euro, al 37%. Sono rimasto senza parole. Sarebbe un notevole peggioramento per chi ricco non è. Ho fiducia in lei e spero che si batta per far prevalere il principio della gradualità. La ringrazio e le formulò i migliori auguri.
Prof. Angelo Catalfamo

Lunedì 16 dicembre 2019 18:05:33

Buona sera dott. Zingaretti,
ho letto che lei è entusiasta del movimento delle Sardine. Io dico come si può essere entusiasti di persone che istigano l'odio verso altre persone. Per il momento le sardine odiano Salvini e la Lega ed a breve credo che questo movimento odierà tutti eccetto loro stessi.
Mi dispiace molto che certi personaggi si riempiano la bocca della parola odio senza sapere nenche quello che dicono. Prima di parlare è necessario connettere bene il cervello con la bocca.
Cordiali saluti.

Lunedì 16 dicembre 2019 11:25:49

A Nicola Zingaretti vorrei sapere ma ė possibile avere una casa popolare per me che sono invalido lavorativo e
sono italiano e di roma ho fatto domanda tantissimi anni fa e sono rientrato nella graduatoria e ancora oggi sto pagando un affitto alto e fuori roma, ma noi italiani non contiamo nulla, non voglio promesse da marinaio ma fatti veri prima x me che o bisogno x vivere tranquillo che sto finendo le forze Aiuto Aiuto ! ! Dammi una risposta che mi assegni una casa anche se ė piccola non chiedo la luna ma una cosa sicura!!!

Lunedì 2 dicembre 2019 21:48:14

Buonasera
Mi chiamo Stea Patrizia
La mia mamma ha avuto un brutto infarto l ospedale Mauriziano di Torino e' stato eccellente il reparto di terapia intensiva persone molto professionali e umane ma il medico della mutua non si trova e non riesco ad avere le prescrizioni per eseguire ulteriori esami. Mi sembra vergogno visto le destrazioni che subiamo sulla pensione ed io per prima sulla busta paga. Questa sera e' passato un ragazzo da noi portano un volantino di lotta comunista abbiamo dato 5 euro x il loro contributo... ora dico basta!!!
Mi aspetto qualcosa da voi non possiamo continuare cosi' stiamo affondendo ogno giorno tutto noi. Cordiali saluti.

Lunedì 18 novembre 2019 10:50:41

Egr, Segretario
io sono un elettore PD e tempo fa Le avevo scritto un altro commento che è stato pubblicato.
Oggi Le scrivo per esprimere il mio sconcerto dopo aver sentito il Suo comizio di Bologna, con tutti i problemi di quel giorno, con l'Italia sott'acqua Lei dal palco parla di come vorrebbe cambiare il partito.
Salvini era con gli stivaloni a piazza San Marco a portare solidarieta' a quelle famiglie e commercianti veneziani che avevano perso tutto e Lei che DOVEVA essere la, parla di cose che in quel momento, non fregava niente a nessuno,
A Bologna, pochi giorni prima erano scesi in piazza spontaneamente più di 20. 000 persone cantando BELLA CIAO, A QUESTO PUNTO IO NON SO SE lEI TIFA SALVINI o poco prima di salire su quel palco avesse bevuto un bel poco di vino Emiliano. A mio avviso Lei avrebbe dovuto scusarsi con i presenti in quella piazza e dire che in quel momento era necessaria la sua presenza a Roma per coordinare tutti gli interventi urgenti per alleviare le sofferenze di quelle popolazioni, cosi duramente colpite da quel disastro
Faetano Polimeni

Commenti Facebook