Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti - pagina 13
Messaggi presenti: 202
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Nicola Zingaretti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Nicola Zingaretti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Nicola Zingaretti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Nicola Zingaretti.
Mercoledì 1 luglio 2020 16:49:14
Martedì 30 giugno 2020 11:20:02
Buongiorno Signor Zingaretti, le chiedevo se non ritiene utile pensare ad una raccolta di firme " on line" per chiedere che in Nostro paese attivi il Mes.
Grazie per l'attenzione
Mercoledì 24 giugno 2020 17:41:38
Preg. mo Presidente Zingaretti mi chiamo Raffaella Matone ho 54 anni e sono un'ortottista assistente di oftalmologia presso la UOC oculistica del Polo Ospedaliero San Filippo Neri di Roma dal 1992.
In tanti anni sono cambiate tante cose nel mio ospedale, tante sono state positive e alcune negative, ovviamente dal mio punto di vista. Però non ho mai perso l'entusiasmo per il lavoro e quando ci sono stati momenti sfavorevoli mi sono sempre rimboccata le maniche per riportare il mio servizio ai massimi livelli come ha sempre fatto l'intera equipe di oculisti e il mio fantastico Primario di UOC, Prof. Francesco Bozzoni Pantaleoni. In tanti anni abbiamo organizzato un'unità di oftalmologia aperta a quasi tutti i tipi di servizi per il cittadino e un'attività chirurgica di alto livello sempre pronta ad affrontare anche gli interventi per i pazienti più delicati dal punto di vista generale con la collaborazione interna di qualsiasi altro servizio. Lei stesso può contrallare la nostra produttività lavorativa.
Lei ha lottato con noi in prima linea per salvare da chiusura certa il "mio" ospedale e lo ha salvato come aveva promesso.
Io l'ho sempre sostenuta e ripongo piena fiducia in lei ed è per questo che le chiedo un altro aiuto.
Non capisco perchè l'attuale amministrazione ospedaliera abbia l'esigenza di smembrare la UOC di oftalmologia trasferendola quasi totalmente presso l'ospedale Oftalmico e fornendo come motivazione il fatto che dovendoci ricollocare per far partire dei lavori di ristrutturazione non saprebbe dove ubicarci.
Abbiamo lavorato ininterrottamente per tutto il periodo dell'emergenza e ci siamo attivati immediatamente, appena permesso, in prima persona, per richiamare i pazienti sospesi e recuperare le prestazioni con turni faticosi anche pomeridiani per rispettare le regole di sicurezza. Tutti indistintamente ci siamo resi disponibili per farlo perchè siamo un gruppo unito con a capo un Primario che amiamo. Adesso vediamo sfumare tutto ciò che in anni di lavoro e con estrema dedizione avevamo creato.
In realtà ci siamo resi benissimo conto che esisterebbero possibilità concrete sia per avere nuovi spazi dove collocarci che per far ripartire la nostra attività chirurgica dal momento che è stato ufficialmente chiuso il padiglione dedicato al Covid 19.
Non è facile parlare in maniera costruttiva con l'attuale amministrazione che non ci permette di replicare e si rivolge a noi sempre in maniera aggressiva.
Spero che lei ascolti la mia richiesta di aiuto per tentare di risolvere la situazione e mantenere attivo un servizio indispensabile come quello della UOC oftalmologia del San Filippo Neri.
La saluto cordialmente,
Raffaella Matone
Venerdì 12 giugno 2020 15:09:34
Egregio sign. Presidente mi rivolgo a lei perché penso che la riguardi.: ma è mai possibile che agli arrivi e partenze dell'aeroporto di Fiumicino (solo terminal3) non venga effettuato alcun controllo con termoscan o quant'altro? Lo so per certo perche' è arrivata una ragazza della Bulgaria che me lo ha confermato. Ma cosa aspettiamo che si diffonda di nuovo? Essenfo aperto solo quel terminal sicuramente sarà più circoscritto il controllo non le pare? E a Ciampino come avviene? Anche se sono del PD temo ancora molto per questo Covid e per tutti.
Marzia marini
Martedì 9 giugno 2020 09:32:00
Carissimo Zingaretti, penso che il programma di governo post Covid sia già scritto nelle tante trasmissioni della Milena Gabanelli, per dire. E' inutile perdere tempo. Con quei contenuti programmatici ti porti dietro il 70% del Paese. Forza e Coraggio! Con stima. Francesco Franchi
Venerdì 5 giugno 2020 19:11:32
Preg. mo Presidente Zingaretti
le scrivo per darle l'opportunità di compiere una buonissima azione. Sono una signora di Ferentino che ha a cuore le sorti della Scuola Parificata Madre Caterina Troiani di Ferentino. Le Suore hanno deciso di chiudere la scuola per mancanza di fondi e così lasceranno sul lastrico circa 20 famiglie di lavoratori.. insegnanti, personale ata etc. Senza pensare poi ai bambini circa 150 che dovranno, dopo aver subito anche il problema coronavirus, ambientarsi in altra scuola e ad altri compagni e maestre. Disastro totale. Che colpa hanno questi bambini... che già piangono appena saputo.. So quanto lo Stato paga per ogni bambino che frequenta la scuola pubblica e quanto di meno per ogni bambino che frequenta la scuola paritaria. Ora 150 bambini quanto costeranno in più allo Stato ? Non sarebbe meglio se Lei nella sua magnanimità riuscisse a trovare qualche contributo per far si che la nostra scuola possa riaprire? I genitori sono disposti a tutto... E' un intervento urgente, anzi urgentissimo, non le avrei scritto e non l'avrei disturbata se non ne avessi ravvisato l'estrema necessità. Le Suore francescane sono intenzionate a chiudere proprio per mancanza di fondi. Quelli di spettanza dell'Ufficio regionale non arrivano mai anche se stanziati. CHE DOBBIAMO FARE. ? E' COSI' CHE SI DISTRUGGE PIANO PIANO TUTTO CIO' CHE DI BELLO ED IMPORTANTE ABBIAMO. NON LO DOBBIAMO PERMETTERE
La ringrazio anticipatamente per quello che sono certa farà per Ferentino.
La prego risponda Giuseppina Maliziola
Martedì 2 giugno 2020 09:43:10
Togliete quella foto irriverente e canzonatoria, almeno non ci si sente presi in giro (per essere civili!).
E se il tizio riuscisse a far mea culpa (se la considera) sugli errori compiuti per errore o per imposizione nella Sanità dell'Area Metropolitana di Roma.
Lunedì 1 giugno 2020 21:05:48
Per pochi mesi non rientro in quota 100 cosa pensate di fare come sinistra? Lascerei il posto a un giovane e aiuterei poi I miei nipoti grazie dell attenzione
Mercoledì 27 maggio 2020 21:44:10
Proporrei alla presidente europea di fare un giro in Italia, una volta che approvati i contributi, come fondo perduto o/e come prestiti. Tutto ciô per cercare di fare in modo che gli italiani, soprattutto i giovani, tornino a credere nell’Europa. Non bastano i comunicati nei telegiornali o tolk, va fatta una grande pubblicità che arrivi a loro. Per esperienza personale, mio figlio 34enne sta diventando molto scettico nei confronti dell’Europa
Domenica 24 maggio 2020 19:44:51
Commenti, quasi sempre caustici, ironici, circostanziati sulla sfiducia a questo governo ed a questo andazzo di "privazione delle libertà e delle risorse individuali e familiari". Il sogghigno beffardo del tizio perdura ma la dignità di rispondere seriamente ancora non la trova! Dovrebbe essere così onesto (!) da mettersi da parte.