Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti - pagina 8

Messaggi presenti: 202

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Nicola Zingaretti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Nicola Zingaretti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Nicola Zingaretti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Nicola Zingaretti.

Venerdì 20 novembre 2020 19:14:17

Sono disgustato dalle persone. Stiamo assistendo ad uno sproloquio di parole vuote, di accuse in difesa di niente, come i bambini capricciosi che fanno le bizze.
Poi ci sono alcuni cosiddetti "politici", alla ricerca spudorata di consenso che chiedono di chiudere, poi di riaprire, poi vogliono i ristori. In psichiatria si chiamerebbe schizofrenia. Ci hanno chiesto tre cose semplici: distanza, mascherine ed igiene. Sembrerebbe facile eh? Ma poi ci sono gli imbecilli (non parlo dei negazionisti) e il VIRUS se la ride. Ma loro sono "fighi" !!!. Hanno causato la ripresa del covid, e della strage di persone fragili. Sono delinquenti
Poi ci sono quelli "santi" che sentono tanto il Natale e soffrono ; lo vogliono e basta.. Poi ci sono I poveri operatori, i medici gli infermieri, i volontari che lavorano giorno e notte, anche per colpa dei "fighi" e tanti sono morti. Poi ci sono le Istituzioni, fanno quel che possono, si raccomandano, pregano e magari coccolano. E vero, di coccole ci sarebbe tanto bisogno. Poi ci sono quelli che non possono permettersi neppure di mangiare ma parlo di quelli veri. E infine ci sono io che sono nessuno e voglio essere nessuno. SONO PROPRIO DISGUSTATO. VIVA L ' ITALIA. CINA COVID DOCET

Giovedì 19 novembre 2020 18:54:51

Presidente, chiuda Roma per un mese prima che sia troppo tardi. La prego. Ines Bianchedi

Mercoledì 18 novembre 2020 19:13:35

PER GAETANO CHE SCRIVE A ZINGARETTI sorpreso per i "continui tentativi di attirare Berlusconi in collaborazioni a vario titolo. B. è un pregiudicato, ancora indagato su molte vicende, imbroglione, interessato solo al suo profitto, amico di personaggi collusi con la mafia, e chi più ne ha più ne metta.. " Mi pare che il bue stia dando del cornuto all’asino: ti sei mai chiesto, Gaetanino, dove siano finito i 15. 000. 000 di Euro che Zingaretti ha pagato in anticipo ad un fabbricante di lampadine per fantomatiche MASCHERINE MAI CONSEGNATE ? ?
Ovviamente, in questo caso NESSUNO E’ INDAGATO. TUTTO E’ FINITO A TARALLUCCI E VINO come, per fare due esempi fra i numerosi che potrei citare, per il superattico di Dalema in un immobile destinato a case popolari (notizia apparsa su numerosi quotidiani) o, ancor meglio, per le Cooperative rosse che con «Quasi mezzo milione di occupati e un giro di affari globale vicino ai 60 miliardi di euro ». Si presenta così, sotto il titolo «Come coniugare etica e affari», la Legacoop, casa madre di tutte le coop rosse, un sistema di 15mila imprese che fanno affari da nord a sud e in tutti i settori: edilizia, grande distribuzione, servizi, assicurazioni, banche. Una galassia da sempre parallela al partito - prima Pci, poi Ds, ora Pd - con intrecci di vario tipo: nomine, travaso di dirigenti (che diventano sindaci o anche ministri, come il renziano Poletti ex capo di Legacoop), favori, appalti da amministrazioni amiche. » (Cfr. « La grande torta delle coop rosse tra scandali e soldi dagli amici », La galassia delle aziende legate al Pd è finita spesso nel mirino dei pm per tangenti e appalti sospetti. Ma con le imprese di sinistra le procure chiudono un occhio, Paolo Bracalini, Pubbl. INTERNET), ecc ecc ecc..

Voi del PD riuscirete mai ad essere leali e a guardare agli avvenimenti con un minimo di obiettività? ? Visti i fatti nella loro cruda realtà, la risposta è scontata: NO!

Mercoledì 18 novembre 2020 17:55:57

Caro Zingaretti, sono un elettore del PD ed in generale apprezzo la tua azione. Recentemente però sono sorpreso e contrariato da questi continui tentativi di attirare Berlusconi in collaborazioni a vario titolo. B. è un pregiudicato, ancora indagato su molte vicende, imbroglione, interessato solo al suo profitto, amico di personaggi collusi con la mafia, e chi più ne ha più ne metta..
Possibile che anche Lei voglia avere a che fare con questo personaggio ? Perchè non si riesce a togliercelo definitivamente di torno?
Non mi deluda, Zingaretti, e non deluda le innumerevoli persone che si riavvicinano al PD perchè si fidano del segretario Zingaretti..
Cordialmente
Gaetano, Pisa

Giovedì 12 novembre 2020 09:41:38

Per le imprese e per i cassaintegrati mancano i fondi, per i VITALIZI e per L'AUMENTO DELLE PENSIONI D'ORO DEI POLITICI saltano fuori SUBITO. Come mai?

Mercoledì 11 novembre 2020 20:22:53

Buonasera Presidente. C'è troppa gente in giro. Mascherine perlopiù indossate in maniera non corretta specialmente da uomini adulti. Meglio le donne. I giovani sono indisciplinati. Sì sentono invincibili, credono di non poter contrarre il virus e si ammassano privi di protezione davanti ai bar prima della chiusura. Sì deve chiudere o la curva non si abbasserá e gli ospedali arriveranno a rifiutare i malati. I medici di base hanno paura ad intervenire su chi manifesta sintomi. Presidente, la prego, bisogna chiudere. Almeno solo per un mese. Grazie. Ines Bianchedi

Mercoledì 11 novembre 2020 12:23:43

Buongiorno il sottoscritto scrivo questo messaggio per mia suocera residente in Accumoli prov RIETI la signora Organtini MIrella di 80 anni bloccata nelle SAE perché risultata positiva a due tamponi ma il messaggio è soprattutto indignante perché nella SAE c'è la presenza di ratti (topi) e oggi dopo diversi giorni dove abbiamo da soli provato a risolvere il problema il comune mi risponde di mettere o veleno o trappole.
Voglio anche ricordare che un anno fa alla SAE è stato fatto un intervento sul pavimento perché usciva dal suolo acqua era irrespirabile e con rischi alla salute.
Segretario Zingaretti Il sottoscritto vive a Roma è avrebbe il piacere di incontrarlo per poter con massima trasparenza raccontare come stanno vivendo le persone di quel comune, in attesa di una sua risposta ringrazio cordialmente Francesco Ceccarelli

Sabato 7 novembre 2020 15:33:24

Esimo Presidente, si sente tanto parlare di soldi per gli aventi diritto, ma tutti si sono dimenticati di noi pensionati, almeno per una volta perche non faccia la proposta di legge di togliere o di abbassare l'iva sulla pensione e la tredicesima del 2020, cosi almeno possiamo passare le feste natalizie, togliendoci qualche debito in più, visto che la tredicesima e quasi assobita di tasse.

Venerdì 6 novembre 2020 16:41:17

Buonasera Presidente, con qualcuno mi devo sfogare: sono veramente indignato nel vedere sventolare la Bandiera italiana (si, con la B maiuscola) durante queste brutte manifestazioni. E' un affronto allo Stato quando sventolando la Bandiera vengono assaliti le forze dell'ordine che dello Stato sono i rappresentanti e davanti al tricolore si mettono sull'attenti. Credo che si possa considerare "vilipedio" come previsto nel codice penale. Queste sono manifestazioni che nulla c'entrano con le giuste rivendicazioni di operatori che si ritengono danneggiati da eventuali provvedimenti del Governo, e fanno danno anche a loro.
Grazie per avermi ascoltato, le auguro buon lavoro.

Venerdì 6 novembre 2020 15:11:05

Segretario buonasera, se è vero che il pd ha voce in capitolo allora fai aprire le scuole elementari al sud, oppure cpmanda emiliano.

Commenti Facebook