Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti - pagina 7
Messaggi presenti: 202
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Nicola Zingaretti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Nicola Zingaretti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Nicola Zingaretti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Nicola Zingaretti.
Giovedì 24 dicembre 2020 09:58:16
Buongiorno
Vorrei farvi i complimenti x aver prolungato il blocco degli sfratti
E un governo che tutela i delinquenti che se ne approfittano della situazione x non pagare mettendo in difficoltà persone come me che vivo con i soldi di un appartamento in affitto ereditato dai miei genitori e ho la disabilità.
Il mio ex inquilino oltretutto agli arresti domiciliari non paga più.. io mantenuto da mia sorella in quanto disabile non sono più in grado di darle i soldi per pagare la mia terapia... complimenti veramente tati tanti complimenti... avete perso molti voti e spero vivamente che ve ne andate al più presto dal governo state rovinando il ns paese... sicuramente x voi sarà un buon Natale x me non lo e di certo grazie a voi
Lunedì 14 dicembre 2020 10:12:23
PER ALESSIO
Renzi non lo ferma nessuno. Ha avuto l'abilità di porsi ad ago della bilancia e puo' fare cadere il governo quando e come vuole, cosa che ovviamente non farà mai.. La brama di potere ha spinto 5 Stelle e PD, COME SEMPRE X IL PD per il quale tutto fa brodo, ad accettarlo pur di avere i numeri. Adesso sono captivi di questo individuo.. Per liberarsene dovrebbero far cadere il governo e ritornare alle urne cosa che come tu stesso dici è RACCAPRICCIANTE PER TUTTI QUESTI SIGNORI CHE SI SONO INSTALLATI SULLE POLTRONE CON L'APPOGGIO DI UN PRESIDENTE COSTITUZIONALMENTE CORRETTO CHE OVVIAMENTE PRETENDONO DI RIELEGGERE. Raccapricciante è la situazione alla quale hanno portato il paese dopo essersi impossessati ripetutamente del potere dal 2011 ad oggi pur essendo una sparuta minoranza. UN’ANOMALIA TUTTA ITALIANA è IL PERSISTERE APERTO E DICHIARATO, e dunque SFRONTATO, SUL RIFIUTO DEL RICORSO ALLE ELEZIONI « ALTRIMENTI VINCE LA DESRTA ». Vi dite « democratici » ma di « democratico » avete ben poco. Democrazia, dal greco Demos « popolo » e Kràtos « potere » significa potere al popolo. E’ proprio da questo che VOI rifuggite. CHI LA PENSA COME TE NON HA IL DIRITTO DI LAMENTARSI PERCHE' E' EVIDENTE CHE IN QUESTE ACQUE TORBIDE NAVIGA BENE.
Lunedì 14 dicembre 2020 08:20:50
Fermate Renzi: quel personaggio è nocivo
Caro Presidente,
sarò brevissimo che' lei sicuramente non ha tempo di leggere lunghi messaggi e dare retta a tutti.
Fermate Renzi in ogni modo. Non e' ammissibile, per quel che resta della sinistra italiana, concedergli il benché minimo appoggio, appiglio, sponda. Indebolire il governo, farlo cadere, perdere tempo in un momento cosi' difficile per il paese per giochini vergognosi di potere e perché quel personaggio possa continuare a bearsi di se stesso e rischiare magari che sia la destra a eleggere il prossimo presidente della repubblica, e' uno scenario pericoloso e raccapricciante. Quel personaggio e' nocivo e malgrado la sua conclamata insipienza e inutile vanità gli si da ancora troppo spazio e voce ovunque. Era evidente fin dalla sua prima Leopolda eppure gli e' stato dato modo di far deflagrare e corrompere completamente quel che rimaneva dell'ultimo partito di sinistra in Italia Fate in modo che scompaia dalla scena politica. La prego, dopo che ha cercato di ridare dignità a un partito che aveva smarrito la strada, di non concedere alcuno spazio a chi vuole OGGI indebolire il governo. Cordiali saluti. Alessio
Mercoledì 2 dicembre 2020 11:51:22
Egregi Signori, a che se so che mai leggerete e risponderete,
Ho ricevuto stamattina (2 dicembre) la Vs gentile lettera che ci raccomanda di effettuare la vaccinazione antinfluenzale ed antipneumococcica.
Nel tumulto di questi periodi, probabilmente, vi siete dimenticati di ordinare i vaccini e pertanto
Io 66 anni e mia moglie 61, patologia 048, già colpita da polmonite, siamo a chiedere da febbraio al ns. medico di base la possibilità di somministrazione con diniego per mancanza di vaccini.
Invece di far finta di voler salvare il mondo, pensate a spendere meglio i NOSTRI soldi ed invece di mandare lettere a mezza Roma, potevate provvedere alla provvista di vaccini.
Siete dei ciarlatani populisti che pensano di fare propaganda elettorale con lettere del tutto inutili.
E la gente continua ad aspettare vaccini che mai arriveranno.
Domenica 29 novembre 2020 12:40:24
Presidente buongiorno, la cassa integrazione deve essere per tutti uquale sia per i privati che per gli statali. presidente voi personaggi della politica sapete che le aziende che producone pil sono chi produce se dovessero chiudere tutte queste aziende mi dite che produce il dipendende pubblico, quindi, anche l'oro devono andare in cassa integrazione. speriamo grazie piero
Domenica 29 novembre 2020 12:05:58
Gentile Presidente,
ho ricevuto ieri una lettera da parte della Regione Lazio firmata da lei con l'invito alla vaccinazione antinfluenzale. In realtà la lettera è arrivata a mio marito che ha 70 anni ma immagino che arriverà presto anche a me visto che ho già compiuto 60 anni. Tra l'altro ho visto diversi manifesti sparsi per la città con l'invito alla vaccinazione. Forse prima di iniziare una campagna del genere che è sicuramente opportuna nell'attuale situazione ma che ha comunque un costo che pago anche io con le tasse, avrebbe dovuto procurarsi le scorte del vaccino, considerando che io e mio marito, tramite il nostro medico di base, lo stiamo aspettando dai primi di ottobre. Ritengo quindi la lettera e la campagna di informazione una presa in giro che avrebbe dovuto iniziare solo se in grado di gestirla.
Distinti saluti.
Sandra Niccolai
Giovedì 26 novembre 2020 17:38:49
Avrei il desiderio che il Partito Democratico, fosse più incisivo in questo Governo, scusami ma vedi sono un ex dirigente provinciale della FGCI, e in seguito militante del PCI, ho seguito le varie trasformazioni rimanendo sempre ideologicamente coerente con i vari passaggi fino all'attuale Partito Democratico, l 'unico dubbio l 'ho avuto nella gestione Matteo Renzi come segretario del partito.
Dopo finalmente la cosa con la sua uscita è migliorata., e il partito ha avuto un nuovo segretario che rappresenta i valori democratici della sinistra italiana.
Ad esempio ultimamente in questa emergenza Coronavirus, la questione della scuola da parte della ministra Azzolina sembra diventata una questione politica di principio!!!
Tutti sono d'accordo con l'importanza della scuola in presenza, ma la cosa non può essere staccata dalla realtà dell'evolversi del contagio ! !
Caro Nicola, la li linea rigorista del PD è corretta, insisti perchè sia ascoltata anche dai partiti di governo.
Carissimi saluti
Stefano Grazioli
Giovedì 26 novembre 2020 16:45:27
Buongiorno. Voglio raccontarle una storia di ordinario disservizio, a mio parere gravissimo, vista la situazione sanitaria che tutti stiamo vivendo. I miei due nipotini, nati gravemente prematuri, broncodisplasici e per ciò beneficiari della legge 104, su indicazione del pediatra di base ad ottobre hanno assunto la prima dose del vaccino antinfluenzale, il cui richiamo doveva essere effettuato dopo un mese, esattamente il 9 novembre. La pediatra un paio di giorni prima ci avvisa che, ahinoi, la seconda dose del vaccino non è disponibile e che non sa se e quando potrà essere completata la vaccinazione. Provo Sconcerto, preoccupazione, incredulità, rabbia e una sempre più incontrovertibile certezza di essere allo sbando per non si sa bene quali errori o incapacità di chi dovrebbe tutelare la salute di noi cittadini. Dunque dopo la conferma da parte della pediatra, che nulla sa, cerco di mettermi in contatto con il servizio vaccini della asl 1 di via Dina galli, per avere delucidazioni, ma inutilmente. Dopo un'ora di vani tentativi, miracolosamente un disco mi informa che, dato l alto numero di richieste, gli operatori non sono in grado di rispondere e di provare in un altro momento... tTelefono all'ufficio relazioni con il pubblico della regione lazio per avere indicazioni in merito al mio problema. Un operatore mi suggerisce di rivolgermi direttamente all AIFA, perché è la sola che sa come stanno le cose riguardo alla distrubuzione dei vaccini, non certo la Regione (! ?) e mi fornisce il numero di telefono al quale rivolgermi. Altra telefonata e un altro operatore mi dice che per avere questa informazione devo chiamare domani, al numero verde 800571661, perché ovviamente lui non è in grado di dirmi nulla. Nessuno vuole dire, nessuno sa, Quello che è certo è che nessuno di questi signori, per altro al servizio del cittadino e per questo retribuiti, vuole assumersi la responsabilità di trovare una soluzione o quanto meno di dare informazioni plausibili e /o individuare strade percorribili. In conclusione, lei come Presidente della regione, lei che più di ogni altro si è speso per convincere i suoi concittadini a vaccinarsi, come spiega questo gravissimo disservizio che i miei nipotini stanno pagando sulla loro pelle? E come potrò io tutelarli? 'presentando un esposto alla procura? E se nel frattempo loro così fragili dovessero ammalarsi per la mancata copertura vaccinale, chi dovrò ringraziare? L'inefficienza e l inettitudine di chi? E quello che più mi addolora è che ho sostenuto la sua candidatura con fiducia ed entusiasmo, certa che le cose sarebbero cambiate. Al momento posso solo dire che mi sono sbagliata. Vorrei una sua risposta, ma forse anche questa è una vana speranza...
Giovedì 26 novembre 2020 12:19:27
Buongiorno Presidente,
io e mio marito, residenti e domiciliati a Roma dalla nascita, siamo over 65 e da oltre 2 mesi stiamo cercando disperatamente di poter essere vaccinati contro l’influenza.
Abbiamo tentato di tutto: con il medico di base che ci dice di ricevere le dosi del vaccino col contagocce e quindi sta dando priorità alle patologie gravi e a persone ultraottantenni;
in farmacia non ci è consentito acquistarli in quanto over 65 e quindi in fascia obbligatoria gestita dal medico di base;
alla ASL di competenza che ci rimanda al medico di base.
Ironia della sorte proprio ieri ci sono pervenute le lettere della Regione Lazio a Sua firma, in cui Lei che ci raccomanda caldamente di vaccinarci contro l’influenza.
Nella stessa lettera ci raccomanda anche la vaccinazione anti-pneumococcica.
Entrambe le vaccinazioni sono evidenziate con le lettere in grassetto tale è l’importanza che riveste questo tipo di vaccinazioni per noi ultrasessantenni!
Mi sembra una grande presa in giro, da una parte veniamo sollecitati a vaccinarci e dall’altra non c’è la possibilità di farlo.
Abbiamo altresì scoperto che alcune ASL su Roma hanno addirittura esteso il vaccino antinfluenzale a fasce di età tra i 18 e 59 anni poiché i quantitativi a disposizione erano superiori alla popolazione della fascia obbligatoria del loro territorio.
Ad oggi non sappiamo ancora se e quando potremo vaccinarci, confidiamo nella buona sorte e nelle cautele che adottiamo restando chiusi in casa e uscendo solo per le necessità primarie.
Grazie dell’attenzione che vorrà dare a questa segnalazione, Le porgo i miei più cordiali saluti.
mob: 338------- Maria Cristina Palli
Mille proroghe: non avrà più il mio voto