Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti - pagina 12

Messaggi presenti: 148

Lascia un messaggio o un commento per Nicola Zingaretti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 23 marzo 2020 09:13:47

Segretario buongiorno, comprendo quello che stiamo attraversando nel nostro paese, per il corona virus, detto questo segretario volevo porre alla sua attenzione riguardo a quota100, io ho lasciato il lavoro x quota 100 è non vorrei diventare un esodato senza aver nessuna colpa lo fatto in virtù di una legge, che mi permette di andare in pensione nel 2021 come previsto per legge. grazie

Domenica 22 marzo 2020 16:25:31

Buongiorno Segretario, prima di tutto vorrei farle gli auguri per una pronta guarigione. Ho due domande da farle per poter rispondere a chi su facebook posta continuamente dei commenti poco lusinghieri su di lei:
è vero che in questi giorni si è aumentato lo stipendio?
le viene rimproverato di aver fatto il tampone per il corona virus anche se in assenza di sintomi è vero?
Spero che voglia rispondermi cosicchè io possa avere gli strumenti per poter ribattare alle persone che la attaccano.
Grazie.
Teresa Leonetti

Sabato 21 marzo 2020 12:18:35

Caro Presidente, spero innanzi tutto di trovarla in via di guarigione, forza, la sua tenacia avrà la meglio!
Vorrei segnalarle una carenza strana nelle regole date nel Decreto del Governo, che giustamente ci chiedono di non creare assembramenti, di non uscire e di evitare di fare jogging.
Ma mentre gli ospedali hanno chiuso gli ambulatori per le visite, gli stessi medici ospedalieri continuano a visitare nei loro studi medici privati numerosi pazienti, anche 30 visite in un pomeriggio e con poche cautele. non si dovrebbero dare delle regole anche a loro? so che la sanità le sta a cuore da sempre e per questo mi sono permessa di disturbarla. Grazie per un suo interessamento, un caro saluto, stia bene! ! Patrizia

Sabato 21 marzo 2020 08:35:24

Buongiorno Presidente, spero che sia completamente guarito.
Mi scusi se mi permetto di suggerire un voto per distruggere questa tragedia che sta massacrando il nostro Paese. Lo so che non rientra nel programma del partito, ma in un momento come questo c’è bisogno di un salto di qualità. L’aborto è un flagello, non è vero che è una libertà perché si può partorire in anonimato e lasciare il neonato in ospedale. Non bisogna inoltre essere un medico per capire che un feto non è un semplice ammasso di cellule, tipo composto chimico.
Allora la supplico, faccia un atto di fede: prometta a Dio ed alla Madonna che cercherà d’impedirlo con politiche adeguate.
Oltretutto sarebbe anche un vantaggio dal punto di vista elettorale. I Cattolici sarebbero più disposti a votare l’attuale sinistra, anziché orientarsi verso chi sbandiera Rosari inopinatamente. E poi non è stato proprio un Cattolico di sinistra a battere la coalizione di Destra in tempi recenti?
Vedrà se s’impegna in questo senso, succederà un miracolo. Oltretutto il 25 è una data importante nel calendario Mariano: è la data dell’Annunciazione.
D’altronde è di pubblico dominio che i miracoli esistono e vengono certificati da parti assolutamente neutrali (vedi il bureau médical di Lourdes e la sua composizione anche a-cattolica).
Le rinnovo la mia supplica... lo so è semplice, ma non è facile insieme ai miei più sinceri auguri di guarigione
Raffaella Bertone

Lunedì 9 marzo 2020 10:10:56

Forza Nicola,
sei un Gigante!

Lunedì 9 marzo 2020 09:48:29

Proprio ora che avevamo bisogno del tuo buonsenso... comunque auguroni. Vorrei comunque fare una proposta che ritengo, come madre di figli adolescenti, chiudere per un periodo i locali della movida, questi ragazzi non si rendono conto della gravità della situazione, nonostante le continue raccomandazioni da parte di noi genitori e della comunicazione televisiva, la trovo la cosa più coerente anche per far capire loro cosa stà realmente accadendo.
Buona guarigione

Sabato 7 marzo 2020 17:19:21

Auguri per una pronta guarigione! Piero manna.

Sabato 7 marzo 2020 16:45:18

Auguri di pronta guarigione!

Sabato 7 marzo 2020 15:17:05

Ti auguro una pronta guarigione! ! Con grande simpatia!

Sabato 7 marzo 2020 14:03:37

Dott. Zingaretti buongiorno
Dispiaciuta per l’accaduto le auguro un’immediata ripresa. Spesso anche da chi non si conosce una vicinanza in questo caso anche da persone sconosciute è un buon antidoto. Approfitto di questo messaggio che nonostante Decreti e Restizioni emanati dal vostro Governo, un caso molto grave di poca responsabilità verso noi Cittadini e verso il Governo è accaduto nella provincia di Pescara dove Un centro Commerciale e il Sindaco hanno dato via ad una manifestazione Di una cantante con, non per me centinaia ma erano
Molti di più di persone ammassate compresi bambini in questo centro Commerciale. Un Bisnes contro noi cittadini che seguiamo le vostre Direttive affinché tutto possa rientrare nella normalità. Migliaia di persone e compresa me ci siamo ribellati e schifati di quanto successo, le allego il video. Spero vogliate prendere provvedimenti sul caso di molta importanza. Io stessa mi sono fatta Artefice di postare un post che sta diventanti virale e di cui Google ne parla da qualche giorno con risposte sua del Sindaco che del Centro commerciale dove snobbano il nostro dire. Addirittura il Sindaco si difende in base al Decreto del 4 marzo quando invece già sulle gazzette ufficiale si evince ordinanza ai sindaci di non assemblaggi di persone e divieti manifestazioni già da febbraio. Siamo disgustati di tutto questo poiché se ordinanze ci sono dovrebbero essere rispettate con multe e chiusure locali e non ridicolizzate. In attesa di avere da voi almeno una risposta di presi provvedimenti le invio i
Miei saluti. Augurandole una immediata ripresa di salute e lavorativa.
Cittadina. Carla Terranova
Tel. 371 ------- qualora servisse per tutto ciò’ che è successo e salvato come prove dell’accaduto

https://www. facebook. com/PortoAllegroduepuntozero/videos/225496278605780/

Commenti Facebook