Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti - pagina 12

Messaggi presenti: 202

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Nicola Zingaretti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Nicola Zingaretti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Nicola Zingaretti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Nicola Zingaretti.

Sabato 22 agosto 2020 13:18:30

Cara Anna, non manipolare le cose, il popolo democratico sa benissimo chi sono i mostri e non ha bisogno dei tuoi giochetti.

Sabato 22 agosto 2020 04:59:12

Egregio Presidente,
Vedo che il coro di critiche che si leva dalla sua stessa parte è quasi superiore a quello della vostra opposizione. Mi chiedo: siete in grado di tenere almeno in minima considerazione le proteste dei "vostri"? Anche se gli stessi non mancano mai di parlare degli "altri" come dei "mostri", in realtà la definizione "mostri" la rivolgono indirettamente a voi tutti che detenete il potere ma vi dicono anche senza mezzi termini che siete incapaci di governare. Ci pensi, Onorevole Presidente.

Venerdì 21 agosto 2020 08:04:40

Buongiorno, non ho intenzione di criticare il vostro operato di questi mesi assieme ai 5stelle, avete dimostrato di saper reggere bene il paese in questo momento tremendo della nostra storia, ma basta con questo protagonismo litigioso e confusionario, veramente un po' di umiltà non nuocerebbe al PD, basta con il primo della classe, allearsi significa rinunciare a qualcosa per avere indietro un' Italia sgombra dalle nere ombre di Salvini Meloni e berlusca che invece si uniscono furbescamente per distruggere il Paese e mandare tutti a contagiarsi senza mascherina in qualche sagra lombarda...
Caro Nicola trova una mediazione, un sistema, uno spiraglio che ci permetta di non perdere tutto, basta con le vostre liti interne di aspiranti al potere di un Partito che ricalca tristemente copioni di disintegrazione interna in cui tutti si dichiarano l'unico e possibile leader, è il momento di essere in tanti e non più piccoli gruppi spauriti incapaci di sconfiggere i mostri. Unione.
Forse è anche il momento di cambiare rotta con il problema dei migranti che vanno aiutati, protetti, ma selezionati, chi non ha i requisiti di uomo in fuga da un paese pericoloso e distrutto deve essere rimpatriato velocemente, immediatamente, chi delinque e non rispetta il paese che gli offre il suo aiuto va cacciato, espulso.
Questo non è razzismo, è una risposta che rispetta tutte le leggi internazionali e non nega l'asilo politico ai veri profughi che vanno aiutati senza esitazione alcuna.
Questa è la risposta che tanti elettori che vi hanno abbandonato si aspettano per ritornare a sostenervi e a combattere tutti assieme.
Io come tanti altri ho timore di una vittoria dei mostri e sono pronto a sostenervi ma voi dovete cambiare un po' e agire in modo nuovo e veloce.

Giovedì 20 agosto 2020 12:39:41

Gent. le Presidente io vorrei da Lei solo sapere come vi è potuto venire in mente di aprire le discoteche. Dopo mesi di sacrificio avete buttato tutto alle ortiche. Ma davvero potevate pensare che i giovani in discoteca si tengono a distanza e con la mascherina? Avete fatto un danno enorme e io come tante altre mamme sono disperata. Non inseguire solo l'economia pensate anche con il cuore. Graxie

Domenica 16 agosto 2020 20:09:57

Onorevole, se veramente state vicino ai bisogni degli italiani La informo che ad oggi 16 agosto mia figlia non ha ancora preso UN EURO di cassa integrazione, la motivazione Inps è che serve il mandato della regione.. Lazio, è uno schifo... tanto so che non mi risponderete

Mercoledì 12 agosto 2020 09:37:43

Caro Nicola ti chiedo se mi puoi aiutare che sono pieno di debito e non ho neanche i soldi di fare la spesa per Gorno 15 ti ringrazio anticipatamente il numero di c. c eabi 02008 cab 16522 n. C. 000 -------

Sabato 8 agosto 2020 20:41:40

Nicola Zingaretti è uomo di grande spessore politico, impregnato di calore umano e di visibile cordialità continua, caratterizzato altresì da impegno umanitario, sensibile ad ogni esigenza sociale.

Venerdì 7 agosto 2020 23:54:18

Buonasera Presidente, scrivo a lei come ho scritto a molti, per lanciare un appello per il mio settore lavorativo, il settore mense scolastiche, in questo vortice di milioni di cui si parla in tutti i decreti fatti fino ad ora, si pensa a tutti, ma nonostante gli appelli fatti e gridati in questi mesi, per il nostro settore poverissimo, fatto di decine di migliaia di donne, che normalmente sono in difficoltà perché comunque lavoriamo soltanto un periodo l’anno e quest’anno siamo alla fame, dai primi di marzo ad ora, il fis per molte non è arrivato ancora, oppure è stata pagata una parte, un fis che corrisponde alla metà dello stipendio. Ma queste donne alle quali tutti vogliono dare le famosi pari opportunità, non sarebbe il caso di dargli pari opportunità per vivere decorosamente 12 mesi l’anno ? Auspico che si trovino delle misure economiche di sostegno, perché questa è una categoria anche facilmente preda di strumentalizzazioni da parte di chicchessia Soprattutto in campagna elettorale. Ringraziandola anticipatamente le porgo I miei saluti. Rossella Teodori

Giovedì 30 luglio 2020 14:00:17

Egregio Segretario, ogni giorno apprendiamo dai Tg dei continui sbarchi nel sud Italia e, questo, tra le altre cose, è foraggio per Salvini, ma al di là di ciò, chiediamo fino a quando potremo resistere? Non sarebbe il caso di prendere una decisione definitiva?

Martedì 7 luglio 2020 11:16:52

Le scrivo come paziente laziale che ha fatto tre accessi sanitari di recente per un problema oculistico che, come ovvio, incide sulla qualità della vita. Due dei tre accessi hanno solo ottenuto il risultato di farmi girare a vuoto e, quindi, vanificare i soldi pubblici impiegati per tenere in piedi qualcosa che evidentemente non ha il corretto equilibrio di interessi. Vorrei fidelizzarmi con il terzo oculista e accetto volentieri il ricorso all'intramoenia, ma non c'è posto per i prossimi 30 gg. Cioè sono in compagnia di tanti altri che prima di me hanno tentato inutilmente di farsi curare dal sistema pubblico e ora mi precedono nella soluzione privata.

Commenti Facebook