Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti - pagina 9
Messaggi presenti: 202
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Nicola Zingaretti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Nicola Zingaretti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Nicola Zingaretti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Nicola Zingaretti.
Venerdì 6 novembre 2020 11:51:53
Giovedì 29 ottobre 2020 20:03:33
Sta succedendo quello che avevo previsto l'anno scorso e non è che un inizio. La vostra incompetenza sta portando pacifici cittadini all'esasperazione. I vostri provvediment via decreto suonano come dittatura oltre a non avere nessuna logica. Chiudete tutto e ammassate la gente su autobus e treni fatiscenti e insufficienti. Comprate banchetti a rotelline e non fornite alle scuole un presidio medico. Imponete la chiusura di bar e risoranti alle h18 laddove anche nella Francia piu' martoriata, proprio come in Svizzera e in Germania si chude alle h23. L'ho detto piu' di dodici mesi orsono e lo ripeto: non solo l'economia di un intero paese sta saltando, ma cio' che è ancora piu' grave è la vostra mancanza di consapevolezza del REALE PERICOLO che correte. Se continuate su questa linea, non ci saranno forze di polizia o esercito che possano enere, iIL POPOLO E' ESASPERATO E LA FAME E' CATTIVA CONSIGLIERA. RIFLETTETE E AGITE. Vi siete circondati di un battaglione di "esperti" o sedicenti tali, è il momento di SOSTITUIRLI perchè la realtà prova la loro inadeguatezza. Insistete, indurite i toni e linea il paese andrà a ferro e a fuoco con le conseguenze che la storia ci racconta. Consiglio di una mamma.
Lunedì 26 ottobre 2020 09:46:16
Come mai sono finiti i vaccini antinfluenzali alla ASL 2? 😬
Venerdì 16 ottobre 2020 14:24:50
Segretario Zingaretti, cercate di non far cadere questo governo sarebbe da persone inresponsabili visto la drammatica crisi che ingombe nel nostro paese.
Venerdì 16 ottobre 2020 12:11:21
Buongiorno presidente le scrivo dopo aver sentito la follia fatta dal suo collega de Luca ieri sera sulle scuole. La prego lei che è una persona intelligente, ascolti la disperazione delle mamme di Napoli. Io piango da stamattina perché è assurdo accanirsi con la scuola additandola sempre come la causa dei contagi, quando sa benissimo numeri alla mano che non è un così. La scongiuro non segua il gesto sconsiderato di de Luca, glielo dimostra la protesta di tutte quelle mamme disperate perché i bambini delle materne e delle elementari non intasano i mezzi pubblici perché vengono accompagnati a scuola e ripresi dai genitori. E poi perché fare crescere il futuro del Paese nell'ignoranza. Lei ha sempre sostenuto l'istruzione. Ascolti chi è disperato da tutto, che vedeva una parvenza di normalità nella scuola, perché i nostri bambini hanno bisogno della scuola e della quotidianità. E poi smettiamola con questa caccia alle streghe, il virus non può essere bloccato impedendo alle persone di non andare a scuola o in altri luoghi. Se i bambini non sono a scuola ed i genitori devono andare a lavoro ma come pensa possiamo andare avanti? Così obbligate alla fine le mamme a licenziarsi x stare coi propri figli costretti a casa. Lei fa parte del governo, la prego può fare tanto. I bambini sono il futuro, l'istruzione è il nostro futuro.
Martedì 13 ottobre 2020 15:43:46
Spetta. le Presidente lei lo sapeva che a Roma bisogna essere fortunati per avere presidi in particolare sensori e ipod che occorrono a bambini affetti da diabete giovanile?. non sto qui ad elencare l'angoscia e lo stress che provoca la gestione di questa disabilita' ma deve sapere che la ASL Roma 1 dice di non avere i fondi per erogare questa fornitura mentre altre ASL la forniscono... ma secondo lei i cittadini non dovrebbero essere tutti uguali a prescindere dalla zona dove abitano ?. .. visto che tutti paghiamo le tasse?. .. confido Presidente sulla sua sensibilità di politico e di padre e La invito ad informarsi su questa cosa SCANDALOSA e ad intervenire urgentemente... la ringrazio anticipatamente
Sabato 10 ottobre 2020 17:54:21
Buonasera, vivo a Roma e ritengo che in questo momento ogni tipo di intervento volto a ridurre i contagi sia essenziale e doveroso. E appoggio in pieno i suoi provvedimenti. Ritengo che (da sempre, ma ora più che mai) ciò su cui debba esserci una azione radicale sia l'apparato dei TRASPORTI pubblici: ragazzi e lavoratori che prendono autobus e metro per recarsi a scuola o al lavoro si trovano scandalosamente e vergognosamente esposti al contagio. La prego di verificare personalmente e di intervenire per rendere questa città sicura e rispondente alla gravità della situazione in atto.
Grazie
Stefania Canneti
Venerdì 9 ottobre 2020 12:58:47
Gent, Presidente
Devo con rammarico rappresentarle la mala gestione dei test rapidi per il rientro a scuola dei bambini, non mi sembra corretto che un bambino per fare un test debba stare in fila in macchina per 7 ore.
Non c'è un minimo di organizzazione e un minimo di premura verso i cittadini comuni.
Grazie anche se non risponderà nessuno,
CARLO VENDITTI
che purtroppo ancora Le credeva
Lunedì 5 ottobre 2020 19:09:53
Egregio zingaretti
sei un malato mentale, meriteresti veramente un t. s. o. pesante.
sei solo capace a fare terrorismo sul covid-19 che non uccide e lo sai benissimo e se non lo sai sei un ignorante, lo ripeto questo virus non uccideee!!!
se ti incontrassi ti sputerei in faccia.
sei un essere immondo, a te non interessa il bene del popolo, a te interessa solo fare gli interessi di chi ti comanda.
vergognatiii.
Venerdì 2 ottobre 2020 18:04:18
Gentile Presidente, la ringrazio per aver reso obbligatorio l'uso della mascherina anche all'aperto a Roma e nel Lazio. E' una misura intelligente. Peccato che nessuno controlli e che imperi il solito lassismo trai miei concittadini. Incontro blocchi di esercito, polizia e carabinieri costantemente senza mascherina. Se il buon esempio non incominciano a darlo loro mi sa dire chi deve farlo? Senza essere ossessivi, però la popolazione deve sapere che il controllo esiste e che possono fioccare anche sanzioni. Guardi che sono iscritta al PD, mio nonno era un deputato di Don Sturzo (on. Felice Corini) e non ho mai avuto tentazioni fasciste, ma la gente deve capire che la questione è seria e che la salute di tutti dipende soprattutto dai comportamenti individuali. La saluto cordialmente. Ines Bianchedi