Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti - pagina 2

Messaggi presenti: 133

Lascia un messaggio o un commento per Nicola Zingaretti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 6 novembre 2020 15:11:05

Segretario buonasera, se è vero che il pd ha voce in capitolo allora fai aprire le scuole elementari al sud, oppure cpmanda emiliano.

Venerdì 6 novembre 2020 11:51:53

Perche' le scuole a Roma non vengono chiuse? Per le elementari e' insostenibile non si riesce a seguire la didattica stando piu' a casa che a scuola tra i positivi... i fratelli postivi e tutta la catena... I bambini portano a casa il virus... e a sua volta lo si porta ovunque. Ma perche' non si chiude ora visto che siamo alle spalle del Natale e sarebbe una buona soluzione fino gennaio. Ora arrivera' l'influenza... lo immagina che caos? Confido in lei che presto questa soluzione sia presa prima che sia tardi. Confidiamo in lei.. Grazie.

Giovedì 29 ottobre 2020 20:03:33

Sta succedendo quello che avevo previsto l'anno scorso e non è che un inizio. La vostra incompetenza sta portando pacifici cittadini all'esasperazione. I vostri provvediment via decreto suonano come dittatura oltre a non avere nessuna logica. Chiudete tutto e ammassate la gente su autobus e treni fatiscenti e insufficienti. Comprate banchetti a rotelline e non fornite alle scuole un presidio medico. Imponete la chiusura di bar e risoranti alle h18 laddove anche nella Francia piu' martoriata, proprio come in Svizzera e in Germania si chude alle h23. L'ho detto piu' di dodici mesi orsono e lo ripeto: non solo l'economia di un intero paese sta saltando, ma cio' che è ancora piu' grave è la vostra mancanza di consapevolezza del REALE PERICOLO che correte. Se continuate su questa linea, non ci saranno forze di polizia o esercito che possano enere, iIL POPOLO E' ESASPERATO E LA FAME E' CATTIVA CONSIGLIERA. RIFLETTETE E AGITE. Vi siete circondati di un battaglione di "esperti" o sedicenti tali, è il momento di SOSTITUIRLI perchè la realtà prova la loro inadeguatezza. Insistete, indurite i toni e linea il paese andrà a ferro e a fuoco con le conseguenze che la storia ci racconta. Consiglio di una mamma.

Lunedì 26 ottobre 2020 09:46:16

Come mai sono finiti i vaccini antinfluenzali alla ASL 2? 😬

Venerdì 16 ottobre 2020 14:24:50

Segretario Zingaretti, cercate di non far cadere questo governo sarebbe da persone inresponsabili visto la drammatica crisi che ingombe nel nostro paese.

Venerdì 16 ottobre 2020 12:11:21

Buongiorno presidente le scrivo dopo aver sentito la follia fatta dal suo collega de Luca ieri sera sulle scuole. La prego lei che è una persona intelligente, ascolti la disperazione delle mamme di Napoli. Io piango da stamattina perché è assurdo accanirsi con la scuola additandola sempre come la causa dei contagi, quando sa benissimo numeri alla mano che non è un così. La scongiuro non segua il gesto sconsiderato di de Luca, glielo dimostra la protesta di tutte quelle mamme disperate perché i bambini delle materne e delle elementari non intasano i mezzi pubblici perché vengono accompagnati a scuola e ripresi dai genitori. E poi perché fare crescere il futuro del Paese nell'ignoranza. Lei ha sempre sostenuto l'istruzione. Ascolti chi è disperato da tutto, che vedeva una parvenza di normalità nella scuola, perché i nostri bambini hanno bisogno della scuola e della quotidianità. E poi smettiamola con questa caccia alle streghe, il virus non può essere bloccato impedendo alle persone di non andare a scuola o in altri luoghi. Se i bambini non sono a scuola ed i genitori devono andare a lavoro ma come pensa possiamo andare avanti? Così obbligate alla fine le mamme a licenziarsi x stare coi propri figli costretti a casa. Lei fa parte del governo, la prego può fare tanto. I bambini sono il futuro, l'istruzione è il nostro futuro.

Martedì 13 ottobre 2020 15:43:46

Spetta. le Presidente lei lo sapeva che a Roma bisogna essere fortunati per avere presidi in particolare sensori e ipod che occorrono a bambini affetti da diabete giovanile?. non sto qui ad elencare l'angoscia e lo stress che provoca la gestione di questa disabilita' ma deve sapere che la ASL Roma 1 dice di non avere i fondi per erogare questa fornitura mentre altre ASL la forniscono... ma secondo lei i cittadini non dovrebbero essere tutti uguali a prescindere dalla zona dove abitano ?. .. visto che tutti paghiamo le tasse?. .. confido Presidente sulla sua sensibilità di politico e di padre e La invito ad informarsi su questa cosa SCANDALOSA e ad intervenire urgentemente... la ringrazio anticipatamente

Sabato 10 ottobre 2020 17:54:21

Buonasera, vivo a Roma e ritengo che in questo momento ogni tipo di intervento volto a ridurre i contagi sia essenziale e doveroso. E appoggio in pieno i suoi provvedimenti. Ritengo che (da sempre, ma ora più che mai) ciò su cui debba esserci una azione radicale sia l'apparato dei TRASPORTI pubblici: ragazzi e lavoratori che prendono autobus e metro per recarsi a scuola o al lavoro si trovano scandalosamente e vergognosamente esposti al contagio. La prego di verificare personalmente e di intervenire per rendere questa città sicura e rispondente alla gravità della situazione in atto.
Grazie
Stefania Canneti

Venerdì 9 ottobre 2020 12:58:47

Gent, Presidente
Devo con rammarico rappresentarle la mala gestione dei test rapidi per il rientro a scuola dei bambini, non mi sembra corretto che un bambino per fare un test debba stare in fila in macchina per 7 ore.
Non c'è un minimo di organizzazione e un minimo di premura verso i cittadini comuni.
Grazie anche se non risponderà nessuno,
CARLO VENDITTI
che purtroppo ancora Le credeva

Lunedì 5 ottobre 2020 19:09:53

Egregio zingaretti
sei un malato mentale, meriteresti veramente un t. s. o. pesante.
sei solo capace a fare terrorismo sul covid-19 che non uccide e lo sai benissimo e se non lo sai sei un ignorante, lo ripeto questo virus non uccideee!!!
se ti incontrassi ti sputerei in faccia.
sei un essere immondo, a te non interessa il bene del popolo, a te interessa solo fare gli interessi di chi ti comanda.
vergognatiii.

Commenti Facebook