Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti

Messaggi presenti: 87

Lascia un messaggio o un commento per Nicola Zingaretti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 12 agosto 2020 09:37:43

Caro Nicola ti chiedo se mi puoi aiutare che sono pieno di debito e non ho neanche i soldi di fare la spesa per Gorno 15 ti ringrazio anticipatamente il numero di c. c eabi 02008 cab 16522 n. C. 000 -------

Sabato 8 agosto 2020 20:41:40

Nicola Zingaretti è uomo di grande spessore politico, impregnato di calore umano e di visibile cordialità continua, caratterizzato altresì da impegno umanitario, sensibile ad ogni esigenza sociale.

Venerdì 7 agosto 2020 23:54:18

Buonasera Presidente, scrivo a lei come ho scritto a molti, per lanciare un appello per il mio settore lavorativo, il settore mense scolastiche, in questo vortice di milioni di cui si parla in tutti i decreti fatti fino ad ora, si pensa a tutti, ma nonostante gli appelli fatti e gridati in questi mesi, per il nostro settore poverissimo, fatto di decine di migliaia di donne, che normalmente sono in difficoltà perché comunque lavoriamo soltanto un periodo l’anno e quest’anno siamo alla fame, dai primi di marzo ad ora, il fis per molte non è arrivato ancora, oppure è stata pagata una parte, un fis che corrisponde alla metà dello stipendio. Ma queste donne alle quali tutti vogliono dare le famosi pari opportunità, non sarebbe il caso di dargli pari opportunità per vivere decorosamente 12 mesi l’anno ? Auspico che si trovino delle misure economiche di sostegno, perché questa è una categoria anche facilmente preda di strumentalizzazioni da parte di chicchessia Soprattutto in campagna elettorale. Ringraziandola anticipatamente le porgo I miei saluti. Rossella Teodori

Giovedì 30 luglio 2020 14:00:17

Egregio Segretario, ogni giorno apprendiamo dai Tg dei continui sbarchi nel sud Italia e, questo, tra le altre cose, è foraggio per Salvini, ma al di là di ciò, chiediamo fino a quando potremo resistere? Non sarebbe il caso di prendere una decisione definitiva?

Martedì 7 luglio 2020 11:16:52

Le scrivo come paziente laziale che ha fatto tre accessi sanitari di recente per un problema oculistico che, come ovvio, incide sulla qualità della vita. Due dei tre accessi hanno solo ottenuto il risultato di farmi girare a vuoto e, quindi, vanificare i soldi pubblici impiegati per tenere in piedi qualcosa che evidentemente non ha il corretto equilibrio di interessi. Vorrei fidelizzarmi con il terzo oculista e accetto volentieri il ricorso all'intramoenia, ma non c'è posto per i prossimi 30 gg. Cioè sono in compagnia di tanti altri che prima di me hanno tentato inutilmente di farsi curare dal sistema pubblico e ora mi precedono nella soluzione privata.

Mercoledì 1 luglio 2020 16:49:14

Caro segretario, dopo quarantacinque anni di militanza, dal PCI al PD, il mondo della scuola di cui faccio parte, è stato lasciato nelle mani di una incompetente. Tanto che oggi noi docenti ci sentiamo difesi dalle destre. Forse non vi siete accorto che il mondo della scuola vi sta abbandonando. Fate presto, cambiate rotta o ci troverete tutti a destra. Sono di sinistra e tale voglio restare. Un abbraccio.

Martedì 30 giugno 2020 11:20:02

Buongiorno Signor Zingaretti, le chiedevo se non ritiene utile pensare ad una raccolta di firme " on line" per chiedere che in Nostro paese attivi il Mes.
Grazie per l'attenzione

Mercoledì 24 giugno 2020 17:41:38

Preg. mo Presidente Zingaretti mi chiamo Raffaella Matone ho 54 anni e sono un'ortottista assistente di oftalmologia presso la UOC oculistica del Polo Ospedaliero San Filippo Neri di Roma dal 1992.
In tanti anni sono cambiate tante cose nel mio ospedale, tante sono state positive e alcune negative, ovviamente dal mio punto di vista. Però non ho mai perso l'entusiasmo per il lavoro e quando ci sono stati momenti sfavorevoli mi sono sempre rimboccata le maniche per riportare il mio servizio ai massimi livelli come ha sempre fatto l'intera equipe di oculisti e il mio fantastico Primario di UOC, Prof. Francesco Bozzoni Pantaleoni. In tanti anni abbiamo organizzato un'unità di oftalmologia aperta a quasi tutti i tipi di servizi per il cittadino e un'attività chirurgica di alto livello sempre pronta ad affrontare anche gli interventi per i pazienti più delicati dal punto di vista generale con la collaborazione interna di qualsiasi altro servizio. Lei stesso può contrallare la nostra produttività lavorativa.
Lei ha lottato con noi in prima linea per salvare da chiusura certa il "mio" ospedale e lo ha salvato come aveva promesso.
Io l'ho sempre sostenuta e ripongo piena fiducia in lei ed è per questo che le chiedo un altro aiuto.
Non capisco perchè l'attuale amministrazione ospedaliera abbia l'esigenza di smembrare la UOC di oftalmologia trasferendola quasi totalmente presso l'ospedale Oftalmico e fornendo come motivazione il fatto che dovendoci ricollocare per far partire dei lavori di ristrutturazione non saprebbe dove ubicarci.
Abbiamo lavorato ininterrottamente per tutto il periodo dell'emergenza e ci siamo attivati immediatamente, appena permesso, in prima persona, per richiamare i pazienti sospesi e recuperare le prestazioni con turni faticosi anche pomeridiani per rispettare le regole di sicurezza. Tutti indistintamente ci siamo resi disponibili per farlo perchè siamo un gruppo unito con a capo un Primario che amiamo. Adesso vediamo sfumare tutto ciò che in anni di lavoro e con estrema dedizione avevamo creato.
In realtà ci siamo resi benissimo conto che esisterebbero possibilità concrete sia per avere nuovi spazi dove collocarci che per far ripartire la nostra attività chirurgica dal momento che è stato ufficialmente chiuso il padiglione dedicato al Covid 19.
Non è facile parlare in maniera costruttiva con l'attuale amministrazione che non ci permette di replicare e si rivolge a noi sempre in maniera aggressiva.
Spero che lei ascolti la mia richiesta di aiuto per tentare di risolvere la situazione e mantenere attivo un servizio indispensabile come quello della UOC oftalmologia del San Filippo Neri.
La saluto cordialmente,
Raffaella Matone

Venerdì 12 giugno 2020 15:09:34

Egregio sign. Presidente mi rivolgo a lei perché penso che la riguardi.: ma è mai possibile che agli arrivi e partenze dell'aeroporto di Fiumicino (solo terminal3) non venga effettuato alcun controllo con termoscan o quant'altro? Lo so per certo perche' è arrivata una ragazza della Bulgaria che me lo ha confermato. Ma cosa aspettiamo che si diffonda di nuovo? Essenfo aperto solo quel terminal sicuramente sarà più circoscritto il controllo non le pare? E a Ciampino come avviene? Anche se sono del PD temo ancora molto per questo Covid e per tutti.
Marzia marini

Martedì 9 giugno 2020 09:32:00

Carissimo Zingaretti, penso che il programma di governo post Covid sia già scritto nelle tante trasmissioni della Milena Gabanelli, per dire. E' inutile perdere tempo. Con quei contenuti programmatici ti porti dietro il 70% del Paese. Forza e Coraggio! Con stima. Francesco Franchi

Commenti Facebook