Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti

Messaggi presenti: 147

Lascia un messaggio o un commento per Nicola Zingaretti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 18 gennaio 2021 13:31:03

Signor Zingaretti volevo sapere mia madre ha 96 anni ed è in casa, essendo invalida come posso fare per somministrargli il vaccino anti covid?

Domenica 17 gennaio 2021 21:35:59

[Vaccino]

Buonasera presidente vorrei sapere come può fare mia nonna di 92 anni a farsi vaccinare, il medico di base non sa nulla. Grazie cordiali saluti

Sabato 16 gennaio 2021 18:27:52

[Mai più con Renzi]

Per me e per molte altre persone di mia conoscenza non sarebbe più accettabile alcun accordo con Renzi. Inaccettabile. Avanti con costruttori, con anche il diavolo, ma MAI più Renzi. Saluti

Mercoledì 13 gennaio 2021 14:52:52

Ho sentito (piu' di una volta in varie interviste) che Lei affermava la necessita' di aderire al MES e sembrava, dai toni, che la cosa fosse imprescindibile per una corretta Vs. gestione dello stato. Adesso Renzi motiva il suo forfait proprio per la mancata adesione al MES. Perche' non appoggiarlo ?

Lunedì 28 dicembre 2020 18:29:57

Tasse su denari non percepiti


Con il decreto mille proroghe avete, ancora una volta calpestato il diritto Costituzionalmente protetto della proprietà privata. Le locazioni commerciali sono state incluse in detta proroga con scadenza, forse, il 30/06/2021. L'assurdo principale è che sulle somme NON percepite bisognerà pagare tutte le tasse !!!. Ci avete fatto un bel regalo di Natale!!!. In termini pratici questo si chiama esproprio proletario degno dei più beceri regimi Comunisti, pur se quotidianamente Vi riempite la bocca con la parola Democrazia. Purtroppo non penso che la parola tornerà in breve tempo al popolo Italiano... ma prima o poi dovrà tornare. Non Le auguro Buone Feste, anzi... Tanto Le dovevo.

Lunedì 28 dicembre 2020 09:17:24

Mille proroghe: non avrà più il mio voto


Egr. onorevole, con la proroga degli sfratti e' stato inferto un ennesimo colpo mortale alla democrazia, allo stato di diritto ed alla tutela della proprieta' privata. altro che destra!!! qui' siamo in un regime totalitario comunista:
sono in attesa di riprendere possesso del mio immobile da due anni ed il danno economico da me subito fino ad ora ammonta ad euro 20. 000, senza contare le spese legali da me sostenute.. somme che non recuperero' mai.
ho il diritto sacrosanto ai rientrare in possesso della mia èroprieta', ho il diritto di mettere la mia prioprieta' a disposizione di mio figlio che vive, con la sua famiglia, composta da cinque persone, moglie, marito e tre ragazze adoloscienti, in 60 mq..
ho sempre votato pd, ma le assicuro che il mio voto, quello dei miei amici e dei miei famigliari il pd non l'avra' piu'.
grazie per il bel regalo che ha fatto a me ed a tutti i cittadini onesti che pagano tutte le tasse!!!
buona giornata.

Giovedì 24 dicembre 2020 09:58:16

Buongiorno
Vorrei farvi i complimenti x aver prolungato il blocco degli sfratti
E un governo che tutela i delinquenti che se ne approfittano della situazione x non pagare mettendo in difficoltà persone come me che vivo con i soldi di un appartamento in affitto ereditato dai miei genitori e ho la disabilità.
Il mio ex inquilino oltretutto agli arresti domiciliari non paga più.. io mantenuto da mia sorella in quanto disabile non sono più in grado di darle i soldi per pagare la mia terapia... complimenti veramente tati tanti complimenti... avete perso molti voti e spero vivamente che ve ne andate al più presto dal governo state rovinando il ns paese... sicuramente x voi sarà un buon Natale x me non lo e di certo grazie a voi

Lunedì 14 dicembre 2020 10:12:23

PER ALESSIO
Renzi non lo ferma nessuno. Ha avuto l'abilità di porsi ad ago della bilancia e puo' fare cadere il governo quando e come vuole, cosa che ovviamente non farà mai.. La brama di potere ha spinto 5 Stelle e PD, COME SEMPRE X IL PD per il quale tutto fa brodo, ad accettarlo pur di avere i numeri. Adesso sono captivi di questo individuo.. Per liberarsene dovrebbero far cadere il governo e ritornare alle urne cosa che come tu stesso dici è RACCAPRICCIANTE PER TUTTI QUESTI SIGNORI CHE SI SONO INSTALLATI SULLE POLTRONE CON L'APPOGGIO DI UN PRESIDENTE COSTITUZIONALMENTE CORRETTO CHE OVVIAMENTE PRETENDONO DI RIELEGGERE. Raccapricciante è la situazione alla quale hanno portato il paese dopo essersi impossessati ripetutamente del potere dal 2011 ad oggi pur essendo una sparuta minoranza. UN’ANOMALIA TUTTA ITALIANA è IL PERSISTERE APERTO E DICHIARATO, e dunque SFRONTATO, SUL RIFIUTO DEL RICORSO ALLE ELEZIONI « ALTRIMENTI VINCE LA DESRTA ». Vi dite « democratici » ma di « democratico » avete ben poco. Democrazia, dal greco Demos « popolo » e Kràtos « potere » significa potere al popolo. E’ proprio da questo che VOI rifuggite. CHI LA PENSA COME TE NON HA IL DIRITTO DI LAMENTARSI PERCHE' E' EVIDENTE CHE IN QUESTE ACQUE TORBIDE NAVIGA BENE.

Lunedì 14 dicembre 2020 08:20:50

Fermate Renzi: quel personaggio è nocivo


Caro Presidente,
sarò brevissimo che' lei sicuramente non ha tempo di leggere lunghi messaggi e dare retta a tutti.
Fermate Renzi in ogni modo. Non e' ammissibile, per quel che resta della sinistra italiana, concedergli il benché minimo appoggio, appiglio, sponda. Indebolire il governo, farlo cadere, perdere tempo in un momento cosi' difficile per il paese per giochini vergognosi di potere e perché quel personaggio possa continuare a bearsi di se stesso e rischiare magari che sia la destra a eleggere il prossimo presidente della repubblica, e' uno scenario pericoloso e raccapricciante. Quel personaggio e' nocivo e malgrado la sua conclamata insipienza e inutile vanità gli si da ancora troppo spazio e voce ovunque. Era evidente fin dalla sua prima Leopolda eppure gli e' stato dato modo di far deflagrare e corrompere completamente quel che rimaneva dell'ultimo partito di sinistra in Italia Fate in modo che scompaia dalla scena politica. La prego, dopo che ha cercato di ridare dignità a un partito che aveva smarrito la strada, di non concedere alcuno spazio a chi vuole OGGI indebolire il governo. Cordiali saluti. Alessio

Mercoledì 2 dicembre 2020 11:51:22

Egregi Signori, a che se so che mai leggerete e risponderete,
Ho ricevuto stamattina (2 dicembre) la Vs gentile lettera che ci raccomanda di effettuare la vaccinazione antinfluenzale ed antipneumococcica.
Nel tumulto di questi periodi, probabilmente, vi siete dimenticati di ordinare i vaccini e pertanto
Io 66 anni e mia moglie 61, patologia 048, già colpita da polmonite, siamo a chiedere da febbraio al ns. medico di base la possibilità di somministrazione con diniego per mancanza di vaccini.
Invece di far finta di voler salvare il mondo, pensate a spendere meglio i NOSTRI soldi ed invece di mandare lettere a mezza Roma, potevate provvedere alla provvista di vaccini.
Siete dei ciarlatani populisti che pensano di fare propaganda elettorale con lettere del tutto inutili.
E la gente continua ad aspettare vaccini che mai arriveranno.

Commenti Facebook