Messaggi e commenti per Nicola Zingaretti - pagina 3

Messaggi presenti: 190

Lascia un messaggio o un commento per Nicola Zingaretti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Nicola Zingaretti

Lunedì 8 marzo 2021 23:46:06

Vorrei solo sommessamente dire alla signora Maria Paola, che se nel PD ci fosse stato ancora Renzi, il comico genovese dei vaffa come programma, non avrebbe potuto "prendere per il c--o" il partito su cui vorrebbe mettere le sgrinfie, proponendosi come segretario, anche se per provocazione come dicono i suoi sostenitori. Quanto al sostenere che gli intelligenti sono solo quelli che la pensano come lei, mi sembra un pochino da presuntuosa, o no ?

Domenica 7 marzo 2021 18:15:16

[Per cortesia]

Le ho appena scritto la mia stima per il suo passo difficilissimo. Non ritiri le sue dimissioni, obblighi i renziani a lasciare il partito, consideri che saranno sempre un elemento di disturbo.
Per cortesia, aggiungo, non vada dalla D'Urso, è una trasmissione diseducativa e volgare. Questo è un mio pensiero ma condiviso da qualche migliaio di persone.
Sono persone che la votano, rispetti la loro intelligenza.

Sabato 6 marzo 2021 17:55:38

[Lettera personale continuazione]

Cacciaguida al nipote:
... e quel che più ti gravera' le spalle
sarà la compagnia malvagia e scempia...
che tutta ingrata, tutta matta ed empia... eccetera.

Buon lavoro in Regione, onesto e quieto Zingaretti !

Sabato 6 marzo 2021 16:45:20

[Lettera personale]

Gentil. mo Zingaretti, BRAVO! Se fossi stata al suo posto in quella fossa dei serpenti gli avrei buttato
da un bel po' le carte in faccia. Non c'è carità di Partito che meriti tanta pazienza, volontà di sacrificio,
disponibilità a ingoiare rospi avvelenati, come ha fatto lei. Se mai, l'ha fatto tardi. Avrebbe onorato meglio
la sua fede politica prendendo una decisione forte e sicura da molto prima.

Dice Cacciaguida al nipote, (e mi perdoni quello che pare sfoggio di cultura, ma non lo é. Sono una
insegnante e si tratta del mio pane quotidiano). .. "sì che a te fia bello averti fatto parte per te stesso".

Sabato 6 marzo 2021 09:39:13

Grazie per tutto quello che è riuscito a fare... ma per favore NON CI LASCI IN MANO AFFOGARE ED IN PREDA AGLI SQUALI!!! Ho sempre creduto che lei fosse la persona giusta, ho 74 anni ne ho vista di acqua passare sotto i ponti. RIFLETTA E RITIRI LE DIMISSIONI- Siamo in tanti a chiederglielo.

Venerdì 5 marzo 2021 23:47:00

[No dimissioni]

Egr. segretario, non molli... questa è
l' occasione giusta... la sinistra riprenda in mano il partito... fuori i renziani !

Venerdì 5 marzo 2021 13:13:42

[Finalmente]

Buogiorno Zingaretti,
finalmente ho sentito dire dal segretario di un partito quello che penso da tempo e che, purtroppo, pensano da tempo molte persone.
Mi rende molto triste vedere che le varie correnti non riescano a capire che non si vincono poltrone con la microlitigiosità, Comincio a dubitare dell'intelligenza di ognuno dei componenti dei vari gruppetti e trovo desolante il quadro politico di questo ex partito (ora non più tale).
La condivido e la stimo, non si faccia mettere all'angolo da intelligenze medio/piccole (intelligenze???)
Faccia vedere che se va via lei VANNO TUTTI A SPASSO O DA RENZI. Vocazione a suicidio collettivo. è quello che mi pare emergere prepotente in un momento davvero unico e tragico della storia della Repubblica Italiana.
Piuttosto che votare Renzi o la destra mi taglierò una mano e quindi non voterò ingrossando le fila degli scotenti dell'ex PD

Venerdì 5 marzo 2021 04:25:09

COMPLIMENTI Onorevole Zingaretti per aver rinunziato alla macedonia di frutta e verdura con caffé, olive e cioccolato che è il Suo partito. Preferisca il gusto di UN SOL FRUTTO, chiaro e pulito perché, vede, questo esperimento da "grande" chef non porterà mai il successo! E' l'idea dell'assembramento, per non dire accozzaglia, che è sbagliata. Ci vuole UNA SOLA IDEA-GUIDA. Il vecchio adgio recita: "Troppi galli a cantare... " Auguri.

Giovedì 4 marzo 2021 21:13:11

Grazie per aver finalmente parlato chiaro!!! Ma adesso non ci lasci in compagnia dei sauditi!!! Per favore!!! Grazie!!!

Giovedì 4 marzo 2021 21:12:33

[Ritiro dimissioni]

Buonasera spero, vivamente, che lei ritiri le sue dimissioni, ci lascia nelle mani della destra e purtroppo quella di Salvini e meloni.. con Renzi che ci andrà a nozze.. il mio messaggio di getto, spero, dimostri la disperazione dei tempi, sono disoccupata, ho sempre votato credendo a una sinistra di solidarietà e comunione, sostenuta dalla libertà nella democrazia. grazie elisabetta. P. s. so che non mi leggerà, ma spero che ci ripensi e si faccia forza, come faccio io da 20 anni spero ancora in una vita migliore, grazie ancora

Commenti Facebook