Messaggi e commenti per Paolo Crepet

Messaggi presenti: 90

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Crepet utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Crepet

Domenica 18 aprile 2021 19:16:20

Ho 76 anni, la conoscevo di nome ma mai ascoltato le sue conferenze. Insomma non la conoscevo. Vivo in Indonesia da ormai 17 anni premetto non sono uno che segue Instagram o simili tecnologie ma ultimamente ho scoperto youtube dove seguivo Alessandro barbero e per caso sono capitato sul suo nome ed ho cominciato a seguire alcuni dei suoi seminari e/o dibattiti rimanendone affascinato ed incuriosito. da qui nasce lo stimolo. a scriverle perche ho avuto una vita difficile sin dalla tenera eta di 2 anni e prima di arrivare alla fine della mia vita vorrei capire cosa sono e cosa mi ha portato fino a questa eta senza impazzire prima ma mantenendo un sano equilibrio durante tutta la mia vita vissuta.. ascoltandola recentemente ho stillato una serie di ricordi che mi riaffioravano man mano che scrivevo. che vorrei condividere con lei. Se possibile alla mia prossima venuta in Italia gradirei incontrarla pagando le mie parcelle perche sento il bisogno di chiarirmi e capire chi veramente sono. prima di arrivare alla fine dei miei giorni. (Sono ancora in ottima salute) e solo per capire chi veramente sono e come sono riuscito ad arrivato fino ad oggi senza essere impazzito e/o essere diventato un delinquente e perche oggi mi succedono cose strane come emozioni fortissime quando mi trovo davanti a scene di affetto ed amore forti e sento che mi manca qualche cosa che non so identificare. Un riscontro a giro sarebbe apprezzato. Grazie Umberto Aloisi

Mercoledì 7 aprile 2021 13:36:25

[Richiesta disponibilita' a partecipare a iniziativa in videoconferenza]

Gent. Dottor Crepet desidero sapere la sua disponibilità a partecipare ad un convegno on line.
Le ho inoltrato una mail ma non so se l'ha ricevuta.
Resto in attesa di un suo cortese riscontro.
Cordiali Saluti
Stefania Botton

Lunedì 5 aprile 2021 02:32:05

Vorrei avere un colloquio con il prof. Crepe per chiedere consigli per un ragazzo che mi sta molto a cuore e credo abbia dei dosaggi.

Domenica 4 aprile 2021 16:31:09

Dottore carissimo, sono sempre stata una sua ammiratrice infatti la seguo quando posso con piacere
Sono Angela da Palermo, una dipendente pubblica con problematiche "umanamente ingestibili", pertanto vorrei chiederle di un consiglio
Mi dica come posso contattarla
Grazie

Sabato 3 aprile 2021 21:11:18

[Richiesta di un colloquio]

Buongiorno Dott. Crepet.
Mi chiamo Sara, sono quarantenne e abito in provincia di Bergamo.
Ho frequentato l'Università di Padova, dove ho abitato e lavorato successivamente per qualche anno, poi mi sono trasferita dove ora risiedo.
Vorrei chiederle un colloquio perché sento la necessità di un confronto e di un sostegno in un momento in cui, oltre al covid, sento di avere tematiche personali aperte che non riesco a risolvere.
La ringrazio.
Sara.

Giovedì 1 aprile 2021 08:27:34

Buongiorno gentilmente volevo sapere dove visita a Roma i tempi di attesa e il costo a visita. La ringrazio

Martedì 30 marzo 2021 15:59:47

Gentile Dott. Crepet,
La ringrazio per le parole dei video che trovo su YouTube. Appena ne trovo uno nuovo lo accolgo come un regalo. Per me le sue parole sono, mi perdoni, (anche) una carta quando vedo tutto nero. La ascolto camminando in natura e ritrovo me stessa, ritrovo serenità. Chi si angoscia in mezzo a un mondo che spinge verso l'alienazione non è un pazzo, è umano. E mentre siamo su quest'auto spinta ai mille all'ora, senza autista, verso un muro, penso che c'è lei, e ci sono quelli che vengono da altre generazioni, che capiscono, alcuni, che sanno, e mi sento meno sola. Raccolgo la sua mano, ne stringo altre a mia volta, e guardo alto: fuori dal finestrino non si distingue più niente, l'auto corre. Non si può scegliere proprio tutto, questa volta io scelgo di restare, di fare presenza, se necessario, di essere testimone della lentezza di un tempo, di essere nel gruppo di questa carne da macello. Scelgo di essere quella massa, perché salvarsi da soli non serve. O siamo in tanti oppure non mi interessa.
La ringrazio ancora, mi sono spesso chiesta come fare e ora sono capitata su questo sito. Chissà se leggerà mai.
Cecilia

Sabato 27 marzo 2021 22:10:57

Carissimo Dott. Crepet, io sono Eduardo ho 30 anni, vivo a Mondragone, ho frequentato il liceo classico di Sessa Aurunca, sono sposato e ho 2 splendidi bambini, sono caduto nel tranello della cocaina, non le chiedo consulti ne tantomeno percorsi terapeutici in quanto non me li posso permettere, ma la stima che ho in lei e la fiducia che le dedico con tutto il mio cuore, voglio da lei se Le è possibili una giusta parola di conforto come solo Lei sa fare, sto cercando con tutte le mie forze per uscirne, Le chiedo inoltre nei miei momenti di creving che sono feroci cosa potrei assumere per abbassare il desiderio, comunque vada la ringrazio. Eduardo Landa

Venerdì 26 marzo 2021 13:41:34

[Richiesta urgente colloquio privato gravi problemi di famiglia]

Sono madre di una ragazza di 33 anni. Da 10 anni soffre di disturbo bipolare a seguito della morte del papà. Contattati più psichiatri ed adottate diverse terapie, ad oggi non riesce a risolvere il problema. La prego, sono disperata. Se fosse possibile fissarmi un appuntamento x una visita privata il prima possibile. Essendo lei un padre comprenderà il mio stato
d'animo, pertanto confido nel suo personale interessamento al caso.

Venerdì 19 marzo 2021 19:28:18

Buona sera dottore. Sonp madre di un raggazzo di 36 anni. Da qualche anno mio figlio soffre di depressione dovuta dapprima da un forte trauma fisico e ora continua a stare cosi. Abbiano provato varie cure portandolo ovunque ma con scarsi quasi inefficienti risultati. Vorrei un consulto anche con lei. La ringrazio se mi risponderà.
Saluti
Ida

Commenti Facebook