Messaggi e commenti per Paolo Crepet - pagina 3

Messaggi presenti: 126

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Crepet.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Crepet

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Crepet. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Crepet.

Martedì 15 giugno 2021 14:24:52

Stimatissimo dottore vorrei venire in analisi da lei

Martedì 15 giugno 2021 08:56:22

Supporto per figlio manipolato dal padre


Stimatissimo prof. Crepet,
le chiedo cortesemente se sa indicarmi qual è il modo più consono per gestire mio figlio di 14 anni manipolato dal padre con atteggiamenti alle soglie della "sindrome di alienazione parentale", per farle capire la situazione vissuta.
Personalmente sono almeno 4 anni che cerco di mostrare tutte le attenzioni possibili a mio figlio all'interno di questa relazione difficile che ovviamente mi tiene legata al filo del senso di colpa e della paura di perderlo.
Non le nego che al momento sono un pò stanca e sostengo che anche mio figlio deve assumersi le sue responsabilità. L'ho inondato di amore e di sostegno ma l'amore non può essere a senso unico neppure con i figli. Per quanto lui sia evidentemente manipolato all'interno di un pensiero che non è il suo, personalmente non ce la faccio più ad essere sotto scacco e alla continua ricerca di un amore che dovrebbe essere naturale ed invece devo a tratti combattere per averlo.
Mi perdoni lo sproloquio forse anche inutile per offrirle elementi utili alla comprensione ma mi piacerebbe che mi indicasse la giusta strada da intraprendere.
Le faccio presente che sono comunque seguita da una psicoterapeuta.
La ringrazio in anticipo per quanto vorrà fare e colgo l'occasione per manifestarle tutta la mia stima.
Cordialmente, Roberta

Lunedì 14 giugno 2021 17:02:59

Vorrei chiedere se può fare psicoterapia il mio cell è 338-------

Domenica 6 giugno 2021 12:08:32

Caro dott. Crepet, vorrei sapere cosa pensa del ddl zan a proposito dell'articolo 7 dove si dice che, per combattere omofobia, transfobia ecc, verranno attuate iniziative nelle scuole. Come insegnante di scuola media in pensione da sette anni (ho 69 anni) mi pare che siano argomenti adatti alle scuole superiori e non certo a quelle dei piccoli. Gradirei avere il parere di una persona come lei che ho sempre ammirato per la sua lucidità e fermezza. Grazie Silvia Arioli

Domenica 6 giugno 2021 00:21:29

Ringrazio


Grazie, lo scrivo qui perché seguo le sue conferenze da remoto in differita. Le ascolto da YouTube dopo averle convertire illegalmente in file audio per poterle ascoltare a telefono staccato, quando nessuno mi può disturbare. Meglio ancora, camminando su per i monti. Quindi: grazie. Il motivo lo scrissi già tempo fa. Salute a lei

Mercoledì 2 giugno 2021 21:28:17

Egregio Dott. Crepet,
Guardo spesso le Sue conferenze sul canale you tube apprezzando con vivo interesse i temi che Lei tratta.
Se ho ben capito, Lei che è uno psichiatra, preferisce una visione più ampia della persona umana, che prescinda dai canoni tipici della scienza organica, è sia invece inquadrata in uno scenario più astratto, più emozionale.
E poi mi piacerebbe sapere se Lei condivide un mio parere e cioè se è possibile che l'uomo, oggi, allo stato attuale, avverta un gran bisogno di trascendenza.
La ringrazio e La saluto cordialmente.
Ciro Striano - Chieti-

Giovedì 27 maggio 2021 17:50:12

Gentmo Prof Crepet sono una amica della mamma di Lorenza Barone che lei ha conosciuto. Abitavo anch'io a Borgosesia quando lei era piccola perchè mio marito era notaio in quella sede. Poi la Lorenza si è trasferita a Parigi e non ci siamo piu viste, ma sono sempre im contatto con sua madre
Ho scritto un libro autobiografico e mi piacerebbe spedirglielo per posta affinchè lei possa leggerlo. Mi farebbe immensamente piacere un suo giudizio.
A lei perchè? Perche è psichiatrico. Tutta una storia in cuim c'entra un luminare che sicuramente lei ha conosciuto se non altro per la sua fama.
Le lascio il n. del cell 339 ------- abito a Bologna in via ------- 8B San Lazzaro BO. Grazie se vorrà rispondermi

Sabato 22 maggio 2021 23:46:43

Lutto per mio figlio


Bongiorno dott... o 40 anni l’estate scorso o perso mio figlio en un tragico incidente aveva solo 19 anni... vivo con i sensi di colpa per 10 anni non lo o visto è cresciuto con mia mamma.. io vivo a Genova vorrei prendere un appuntamento si è possibile

Sabato 22 maggio 2021 10:07:23

Appuntamento


Buongiorno, vorrei incontrarla, dove riceve?

Lunedì 10 maggio 2021 20:14:17

Consulenza privata Bologna o Roma


Gent Prof, chiederei consulenza privata per me: libera professionista 57 anni con tanti dubbi depressa da sempre con scarsa autostima e gran rabbia con colleghi..., vivo a Bologna, ecco la richiesta di possibilità di incontrarci a Bologna o zone limitrofe... ma so che Lei esercita libera professione a Roma, ed io potrei essere anche a Roma venerdì 16 luglio mattina o pomeriggio o 17 luglio, ma è un sabato... non so se è in studio altrimenti mi proponga suoi orari e mi adeguerò. Questa è solo una mia proposta. se Lei potesse ricevermi prima sarei solo contenta! Rimango in attesa di sua mail di riscontro. Cordiali saluti Nirvana Neri

Commenti Facebook