Messaggi e commenti per Paolo Crepet - pagina 5

Messaggi presenti: 126

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Crepet.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Crepet

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Crepet. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Crepet.

Sabato 3 aprile 2021 21:11:18

Richiesta di un colloquio


Buongiorno Dott. Crepet.
Mi chiamo Sara, sono quarantenne e abito in provincia di Bergamo.
Ho frequentato l'Università di Padova, dove ho abitato e lavorato successivamente per qualche anno, poi mi sono trasferita dove ora risiedo.
Vorrei chiederle un colloquio perché sento la necessità di un confronto e di un sostegno in un momento in cui, oltre al covid, sento di avere tematiche personali aperte che non riesco a risolvere.
La ringrazio.
Sara.

Giovedì 1 aprile 2021 08:27:34

Buongiorno gentilmente volevo sapere dove visita a Roma i tempi di attesa e il costo a visita. La ringrazio

Martedì 30 marzo 2021 15:59:47

Gentile Dott. Crepet,
La ringrazio per le parole dei video che trovo su YouTube. Appena ne trovo uno nuovo lo accolgo come un regalo. Per me le sue parole sono, mi perdoni, (anche) una carta quando vedo tutto nero. La ascolto camminando in natura e ritrovo me stessa, ritrovo serenità. Chi si angoscia in mezzo a un mondo che spinge verso l'alienazione non è un pazzo, è umano. E mentre siamo su quest'auto spinta ai mille all'ora, senza autista, verso un muro, penso che c'è lei, e ci sono quelli che vengono da altre generazioni, che capiscono, alcuni, che sanno, e mi sento meno sola. Raccolgo la sua mano, ne stringo altre a mia volta, e guardo alto: fuori dal finestrino non si distingue più niente, l'auto corre. Non si può scegliere proprio tutto, questa volta io scelgo di restare, di fare presenza, se necessario, di essere testimone della lentezza di un tempo, di essere nel gruppo di questa carne da macello. Scelgo di essere quella massa, perché salvarsi da soli non serve. O siamo in tanti oppure non mi interessa.
La ringrazio ancora, mi sono spesso chiesta come fare e ora sono capitata su questo sito. Chissà se leggerà mai.
Cecilia

Sabato 27 marzo 2021 22:10:57

Carissimo Dott. Crepet, io sono Eduardo ho 30 anni, vivo a Mondragone, ho frequentato il liceo classico di Sessa Aurunca, sono sposato e ho 2 splendidi bambini, sono caduto nel tranello della cocaina, non le chiedo consulti ne tantomeno percorsi terapeutici in quanto non me li posso permettere, ma la stima che ho in lei e la fiducia che le dedico con tutto il mio cuore, voglio da lei se Le è possibili una giusta parola di conforto come solo Lei sa fare, sto cercando con tutte le mie forze per uscirne, Le chiedo inoltre nei miei momenti di creving che sono feroci cosa potrei assumere per abbassare il desiderio, comunque vada la ringrazio. Eduardo Landa

Venerdì 26 marzo 2021 13:41:34

Richiesta urgente colloquio privato gravi problemi di famiglia


Sono madre di una ragazza di 33 anni. Da 10 anni soffre di disturbo bipolare a seguito della morte del papà. Contattati più psichiatri ed adottate diverse terapie, ad oggi non riesce a risolvere il problema. La prego, sono disperata. Se fosse possibile fissarmi un appuntamento x una visita privata il prima possibile. Essendo lei un padre comprenderà il mio stato
d'animo, pertanto confido nel suo personale interessamento al caso.

Venerdì 19 marzo 2021 19:28:18

Buona sera dottore. Sonp madre di un raggazzo di 36 anni. Da qualche anno mio figlio soffre di depressione dovuta dapprima da un forte trauma fisico e ora continua a stare cosi. Abbiano provato varie cure portandolo ovunque ma con scarsi quasi inefficienti risultati. Vorrei un consulto anche con lei. La ringrazio se mi risponderà.
Saluti
Ida

Mercoledì 17 marzo 2021 19:06:20

Colloquio


Buonasera io ho una figlia di 18 anni che sta passando un periodo dove noi genitori non stiamo riuscendo a gestire mi piacerebbe molto che lei ci dasse la possibilità di venirla a trovare. Aspetto una sua risposta. grazie

Martedì 16 marzo 2021 15:07:14

Ci aiuti a lottare per riportare i bambini a scuola


Buongiorno. Sono la mamma di due bambine di 6 anni e mezzo e 9 anni. La piccola l'ho trattenuta un anno in più alla scuola dell'infanzia per ritardo psicomotorio e sospetto disturbo dello spettro e per il disastro provocato dalle chiusure di un anno fa, che l'hanno fatta regredire. La più grande non tollera la DAD. Da due settimane la Lombardia ha chiuso di nuovo tutte le scuole, come un anno fa. Si sta facendo violenza, ai bambini e alle loro famiglie. Mia figlia grande ha 6 ore al giorno davanti ad un monitor. Soffre, piange, si aliena ogni giorno di più, va molto peggio dell'anno scorso. Non capisce perché non può andare a scuola, nella sua classe non ci è mai stato un positivo, mai una quarantena. Idem nella classe della bambina piccola. La più grande non può più giocare a pallavolo da mesi, incontriamo di nascosto amichetti al parco (pochi, perché molti genitori sono complici della distruzione psicologica nei confronti dei figli, nel nome del terrore del covid). La prego dottore, aiuti me e i tanti genitori che assistono alla sofferenza dei propri figli, che non sanno come aiutarli. Lei ha sicuramente più possibilità di noi a farsi ascoltare. La imploro. Grazìe

Martedì 16 marzo 2021 11:05:26

Elaborazione di un lutto


Caro Prof, il covid ha portato via mia nonna la persona più importante della mia vita e mio padre è in terapia intensiva, non so se ce la faccio, a 45 anni sono distrutta ma sopratutto x il fatto che non ho potuto più vederla e non riesco ad accettare il fatto che non c' e più, come se l' infanzia che c' era dentro di me fosse sparita in un momento. Come comportarmi? Come reagire?

Martedì 9 marzo 2021 14:38:53

Noi


Siamo l'unica specie che se si estinguesse il Pianeta se ne gioverebbe solamente.
Per ciò da sempre ho ipotizzato che l'uomo sia un estraneo, giunto sulla Terra dall'esterno, probabilmente da Marte e per questo Darwin non ha trovato l'anello di congiunzione con la scimmia.
Quando dall'esplosione di un pianeta si è creata la fascia degli asteroidi, Marte ha eruttato il nucleo metallico ed è cessato il campo magnetico che proteggeva la sua atmosfera. Così si è creato il più grande vulcano del sistema solare.
Con la conoscenza del modo di creare il fuoco il Sapiens così ha vinto, non perché ha socializzato, ma perché aveva il dominio del fuoco.
Buona giornata.

Commenti Facebook