Messaggi e commenti per Roberto Baggio - pagina 10

Messaggi presenti: 146

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Baggio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Baggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Baggio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Baggio.

Sabato 7 novembre 2020 14:12:34

Ciao Roberto,

ti prego di avere sbagliato a convertirti.

Sei un uomo o una macchina?

Hai dei limiti.

Credemi, non sai cosa siano i conflitti umani.

Se qualcosa ti da fastidio, esprimiti anche in parole povere, ma esprimiti.

È un consiglio e non una minaccia.

Non puoi fare almeno del calcio, ma non credere di avere un antidoto x tutto e tutti.

Se credi di sapere tutto, ti sbagli.

Vuoi che piovano polpette ancora?

Se hai degli obbiettivi, lavora x raggiungerli.

Perseveri sul fatto di avere più orgoglio ti altri.

Ricordati che non hai visto niente ancora.

Non siamo maestri.

Mettitelo bene in testa.

P. S. Ti inquadrerei anche a distanza.
Trovati qualcosa da fare che ti possa aiutare a sviluppare la tua personalità.

Buon fine settimana

Luca

Sabato 3 ottobre 2020 13:56:35

Buongiorno Roby, permettimi di chiamarti cosi... mi chiamo Alessandro, vivo a torino e la mia ammirazione per te nn conosce data di nascita. Qndo ti ho visto giocare durante i mondiali italiani è stato per me un momento chiave. Ho cominciato a giocare a pallone a settembre 1990 ed ho inseguito il mip sogno ispirandomi a te. Qlc anno piu tardi ho. giocato nelle giovanili della juve e ho avuto il piacere di vederti alzare il pallone d oro. Detto qsto, vorrei farti sapere che ho due figli, greta di 11 anni, e il nuovo arrivato il 2 settembre, Roberto. Non poteva chiamarsi in un alteo modo. Mi fa enorme piacere farti sapere che ho ammirato tutto di te, le tue prodezze, le tue sofferenze, le ingiustizie, i trionfi, i libri e le interviste. Grazie Roby, come te nn ci sarà mai nessun altro, soprattutto nel mio cuore. Ho mandato su instagram una foto a tua figlia, mia e del piccolo roby. Scusa l invadenza, ma ci tengo molto. A presto, con affetto Ale.

Lunedì 21 settembre 2020 20:43:10

Ciao Robi, ho una grande richiesta da farti, a breve sarà il compleanno del mio fidanzato, compirà 30 anni e il suo nome è una dedica da parte del papà al suo calciatore preferito, che sei proprio tu :)
Robi sarebbe felicissimo di poter ricevere gli auguri proprio da te che, anche se inconsapevole, sei parte della sua vita fin dalla nascita, ha anche portato avanti l'ammirazione per te facendosi crescere il codino...
Spero che la mia sia una richiesta plausibile, aspetterò con ansia una tua risposta,
Nel frattempo
Ti ringrazio
Un bacio

Giovedì 17 settembre 2020 09:20:32

Ciao campione. Ti contatto per chiederti una grande cortesia. A breve mi sposo.. E volevo fare una sorpresa alla mia futura moglie. Siamo entrambi tuoi fans. Lei è diventata milanista quando ti ha visto con la maglia rilossonera.. Io addirittura acquistai la tua maglia e mi fa I crescere il codino come te. Ti chiedo se è possibile un tuo piccolo video in cui fai gli auguri ad Antonella e Vincenzo e se puoi farci una piccola dedica.. Sarebbe il regalo più bello del mondo... Il video sarà riprodotto in sala durante il ricevimento. Sperando in un esito positivo, ti mando i miei saluti. Un abbraccio

Sabato 25 luglio 2020 00:06:40

Ciao campione... vorrei tanto un tuo autografo sul tuo libro che ho acquistato tempo fa! sei il piú grande... lo sarai per sempre! !

Giovedì 9 luglio 2020 15:57:09

Caro Roberto,
Nostra madre compirà 50 anni il 30 luglio 2020. Le stiamo organizzando una grande festa a sorpresa con tutti i parenti per farla distrarre dopo un bruttissimo incidente stradale che ha avuto in maggio. Sei il suo calciatore preferito e idolo da una vita, ci chiedevamo se fosse possibile avere un piccolo video in cui le mandi i tuoi auguri. Si chiama Caterina.
Grazie in anticipo,
Simone e Valeria

Giovedì 4 giugno 2020 17:28:42

Buongiorno avrei bisogno di chiedere a lei e una grande cortesia se mi può rispondere grazie

Lunedì 11 maggio 2020 14:40:58

Salve ho visto pubblicate foto di una Lancia Delta blu Lagos, in stato di abbandono, che dicono appartenga a lei.
Siccome gia' possessore e appassionato, volevo sapere se era disposto a vederla per un eventuale restauro, e' un peccato tenetela in quello stato.
Grazie cordiali saluti.

Mercoledì 25 marzo 2020 17:35:57

Ciao Roberto, mi chiamo Alessio ho 25 anni e anche io come te sono buddista, Non sono tifoso del calcio, ma invece di te come persona ho molta stima.
Ti scrivo perché non so più cosa fare. Sono in una situazione davvero complicata da cui non vedo uscita, da 4 anni e mezzo ho un problema al ginocchio che non riesco a risolvere, sono stato operato già 2 volte ma non hanno migliorato la mia situazione, anzi devo dire con rammarico che le operazioni hanno solo peggiorato il dolore al ginocchio, Oltre a questo sono stati fatti altri tentativi: dalla fisioterapia riabilitativa alle infiltrazioni di cortisone e acido ialuronico e la lista di ortopedici, osteopati, fisioterapisti, fisiatri, chiropratici, nutrizionisti etc.. che ho visto è lunghissima e alla fine non mi hanno saputo aiutare e arrivare alla causa del mio persistente dolore. Sono stanco di cercare e vedere sempre dottori che non sanno aiutarmi, ti scrivo sperando che queste mie parole ti arrivino e magari tu possa darmi indicazioni su qualche bravo medico che ha curato il tuo ginocchio che abbia l'umanità di soffermarsi a ricercarne la vera causa. Sia chiaro che non chiedo soldi o nessun tipo di aiuto economico, soltanto un aiuto nel trovare il dottore giusto visto che magari tu, con il tuo lavoro e esperienza, avrai sicuramente conosciuto e trovato un medico realmente capace e volenteroso nel aiutare il prossimo.
Grazie per l'ascolto, se vuoi contattarmi ti lascio come recapito l'email che è -------.
Ciao campione
Nam myoho renge kyo

Venerdì 13 marzo 2020 12:52:50

Buongiorno, mi chiamo Alessandra Gardin e sono responsabile della ricerca contributi per i volontari del garda di cunettone di Salò provincia di Brescia.

Volevo con la presente porre alla vostra attenzione la nostra richiesta di aiuto per l'attività che stiamo svolgendo h24 sul territorio.
Il contagio dal virus sta avanzando e le nostre zone ahimè sono colpite, stanno scarseggiando i DPI di sicurezza che utilizziamo in ambulanza per il trasporto infetti. Guanti, mascherine, camici, occhiali protettivi, bombolette disinfettanti. Sappiamo dove reperire il materiale ma abbiamo bisogno di un aiuto finanziario.
Siamo volontari, abbiamo famiglia anche noi e nonostante la paura ci mettiamo tutti i giorni h24 a disposizione del prossimo per il trasporto in ospedale dei contagiati da covid19.
Grazie di cuore per ciò che potrete fare. Per info 036 -------

Commenti Facebook