Messaggi e commenti per Roberto Baggio - pagina 11
Messaggi presenti: 146
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Baggio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Roberto Baggio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Baggio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Baggio.
Sabato 29 febbraio 2020 14:40:44
Giovedì 27 febbraio 2020 13:54:40
Ciao Roberto ieri ho. Visto lo speciale su sky.. E mi sono tuffato negli anni 90 i miei.. Avendo 47 anni.. Sei stato il mio idolo e lo sei ancora... Mi piacerebbe da morire incontrarti anche solo x una foto.. Si può fare??? Vengo ovunque... Joseph
Sabato 15 febbraio 2020 02:06:14
Buongiorno Roberto, scrivo a nome di un gruppo di colleghi che vorremmo sapere se puoi inviare una mail di augurio a un nostro ormai quasi pensionato amante del calcio e tuo grandissimo ammiratore... Ci rendiamo conto che non è facile accontentare tutti i tuoi ammiratori, ma noi ci proviamo.. Buona vita 😊
Mercoledì 5 febbraio 2020 18:29:17
Ciao Roberto, mi chiamo Guglielmo Cese e vivo a Roma, ho una grande stima di te sia come calciatore che come uomo e soprattutto come padre. Ti volevo chiedere una cosa molto importante e delicata; Ho un problema grande con mio figlio Emiliano che e'per me una delle persona piu' importante della mia vita, Ti racconto in breve: qualche anno fa appena Emiliano ha finito gli studi ha fatto una missione di volontariato in Africa x aiutare i bambini africani in un orfano trofico, non ricordo la localita' ma e' vicino il lago Vittoria, ora sono quasi otto mesi che gli e' stata riscontrata la tubercolosi. Emiliano ha una grande stima di te, quando giocava a calcio aveva il codino come Roberto Baggio, Emiliano ora e' grande e' del 1987, e' tornato a vivere a casa mia lo accudisce mia moglie perche' non ha l'autonomia per stare da solo. Emiliano da diversi anni si convertito al Buddismo e noi genitori siamo orgogliosissimi di questa sua scelta al Buddismo. Io Roberto ti volevo chiede una cosa che solo una persona come te mi puo' capire, di incotrare mio figlio Emiliano a sua insaputa, sarebbe il regalo piu'bello che potresti fare a tutta la mia famiglia ma soprattutto a Emiliano che sarebbe anche per lui una cura "terapeudica". Naturalmente Roberto, io mi faro' carico di tutte le spese che sosterrai per questo eventuale sorpresa per mio figlio Emiliano. Un grande abbraccio con tutta la stima che ho per te.
Guglielmo Cese
Giovedì 9 gennaio 2020 15:32:04
Dear Roberto,
A friend of mine who was fun of you lost his life in plane crash in Iran 2 days ago. below you can find his twitter account:
https://twitter. com/Rol3erto
Mercoledì 8 gennaio 2020 21:20:00
Ti riassumo così... dio del calcio... ciao Roby sono un tuo grandissimo fans... io sono cresciuto a pane e baggio!!! Pagherei un vagone d'oro pur di incontrarti abbracciarti magari perché no con le lacrime che scendono a fiumi ti direi grazie grazie grazie per tutto... ti ho sempre ammirato per il tuo essere uomo prima calciatore poi... mi ricordo che compravo urra Juventus che c'erano dei disegni che ritraeva un tuo tiro o una punizione e io con il mio codino provavo e riprovato ad imitare... a mio figlio prima di addormentarsi racconto sempre di dio baggio l unico giocatore al mondo che ancora oggi mi fa emozionare grazie grazie grazie di cuore.
Mercoledì 1 gennaio 2020 12:54:53
Ciao roberto, mi chiamo Simone e per me sei il miglior calciatore italiano nella storia, come professionista e come persona. Ho tutti i tuoi dvd e partite registrate. Purtroppo sono nato nel 1989 e quindi non ho potuto vedere tutte le tue partite in diretta. Per continuare a vederti su un campo di calcio compro giochi di calcio e tu sei sempre un titolare fisso(com'è giusto che sia). Ho un sogno grandissimo, quello di poterti incontrare e conoscerti, so che questo è impossibile però io ci provo. Non so se potrai mai leggere questo messaggio. Comunque io ti ringrazio per tutto. Un saluto da un tuo grande fan.
Lunedì 16 dicembre 2019 19:08:30
Carissimo Roberto,
mi chiamo Luigi ed ho 53 anni. Ho un bambino di 10 anni che ama il calcio, anche se non gioca. Un giorno mi ha chiesto chi era il mio campione preferito ed ho detto senza pensarci Roberto Baggio! mi risponde perchè? Perchè prima di essere un grande campione è un grande uomo.
Da quel giorno guarda spesso i tuoi goal, legge tutto quello che trova su Baggio.
Grazie campione e ti auguro di cuore buone feste!
Domenica 15 dicembre 2019 22:12:41
Non so neanche cosa scrivere, sono anche un pò scettico. Sai, Roberto, incontrare o chiedere al proprio idolo di incontrarsi sembra così surreale in questo modo ancor di più. Se ti fa piacere, io e la mia piccola famigliola avremmo piacere di incontrarti dove vuoi oppure se preferisci sei nostro ospite. Siamo gente umile, facciamo un ottimo vino e pasta fatta in casa. Eccellenze! Invito estesa anche alla tua di famiglia! Quando giocavi e come se la parte migliore di noi scendesse in campo con te! Grazie di tutto!
Giovedì 5 dicembre 2019 15:44:32
Gentilissimo Roberto Baggio,
mia moglie è una sua accanita tifosa da sempre, in casa abbiamo Suoi poster di ogni squadra ove ha giocato. Io personalmente, docente di Educazione Fisica da circa 35 anni, ho l'onore di poterla raccontare ai miei ragazzi delle Medie come uomo di sport e soprattutto come Uomo.
Con la presente la disturbo, se è possibile, per avere da lei un breve scritto di auguri di Buon Natale per mia moglie Patrizia. Va benissimo anche una mail, per lei sarebbe un grande dono. Grazie per la disponibilità. Marco