Messaggi e commenti per Roberto Baggio - pagina 8

Messaggi presenti: 146

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Baggio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Baggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Baggio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Baggio.

Martedì 11 maggio 2021 16:47:41

Buonasera sig. Baggio Le scrivo in qualita' di presidente della Stand By Me Acqui Odv.. associazione benefica che svolge attivita' ad Acqui Terme (Al) oltre a donare mezzi di soccorso.. ai disabili.. a fornire bancali di alimenti a molti bisognosi.. organizziamo eventi a scopo benefico.. esempio il Memorial Scirea.. con la sig. ra Mariella Scirea.. Bettega.. Marocchino.. Tardelli... o eventi con giornalisti sportivi vome Filippo Grassia.. Darwin Pastorin.. eccc.. Per non disturbarLa ulteriormente mi piacerebbe avere l' onore di invitare Lei e la sua famiglia ad Acqui Terme... cittadina vicina ad Alessandria e Asti... per una serata benefica dove si raccontera' il Baggio calciatore e uomo e per consegnarLe il premio Memorial Scirea. Sono a Sua completa disposizione e Le lascio il mio numero di cellulare 348-------.. se vuoLe puo' chiedere alla sig. ra Scirea chi siamo e guardare sul nostro sito facebook " Stand By Me Acqui ". La somma della serata verra' devoluta dove Lei ci indichera'. La saluto e La ringrazio per essere il campione ma soprattutto l' uomo che e'. Cordiali saluti. Pivotti Massimo

Martedì 11 maggio 2021 11:59:46

Ciao Roberto, sono un ragazzo di 22 anni e sono diventato un tuo fan guardando i video delle tue partite visto che quando ti sei ritirato avevo solo 5 anni, credo che con tutte le mail e i messaggi che ti arrivano non leggerai questa però ti volevo chiedere se potessi trovare del tempo per un video saluto o magari per un autografo. Grazie in anticipo. Sei un grande campione sia dentro che fuori dal campo

Lunedì 10 maggio 2021 23:35:56

Vorrei poter incontrare baggio


Buonasera sono Mirko ho 44 anni un tifoso viola e grande estimatore di Baggio. Vorrei avere l'onore di poter conoscere Roberto baggio e farlo conoscere anche a mio figlio di 8 anni che gioca a calcio.

Domenica 9 maggio 2021 12:00:51

Grazie, per avermi, risposto, confido che il desiderio possa un giorno avverarsi,
Disposto in qualsiasi momento, grazie nuovalmente

Sabato 8 maggio 2021 13:09:47

Sono un papà, che vive per i figli, sono un tuo coetaneo, vorrei, avere la possibilità di poter regalare, anche solo un minuto del tuo tempo, alla conoscenza di mio figlio, anche lui padre di famiglia,
E, cresciuto guardando e ammirando, solo te.
I sogni di un padre, per la felicità di un figlio
Non mi dilungo, ti ringrazio
329-------

Martedì 13 aprile 2021 12:24:34

Salve Baggio, mi piacerebbe invitarla a Caccia in Toscana


Salve Baggio, la contatto in quanto sono un tifoso anomalo, adoro o calcio ma non profezio una squadra in particolare.
Simpatizzo per il Milan "diciamo".
Anche io ho speso una vita per il calcio.. e due legamenti crociati.
Da quando lei ha smesso la sua attivita" di calciatore, mi sono concentrato sulle sue notevoli qualita' dalle infinite sfumature.
Da quando lei ha smesso di giocare e di divertirsi a giocare con il pallone, e' cresciuta in me la voglia di conoscerla.. anche solo per stringerle la mano e dirle grazie, grazie perche' ad oggi, quando voglio vedere cosa voglia dire veramente "giocare a pallone", basta che vada su internet e scriva il suo nome.. nome che ad oggi mi mette i brividi.
Dal suo nome.. capisco come sia cambiato il Mondo del Calcio, sfociando sempre di piu' nell'atletica e molto meno se non per nulla nella "Tecnica".
Grazie le dico grazie.. perche' riguardandola giocare a Calcio, riesco a capire il perche' ad oggi il Calcio mi fa' pena e mi crea sofferenza.. a me che il calcio lo ho sempre amato fin da piccolo.
Baggio.. la vorrei invitare fortemente nel cuore della Toscana per una battuta di Caccia.. una battuta di Calcio "ricordato", per stringerle la mano e ringraziarla.
Grato attendo sue.
Ps.
Con questa mia, sottolineo che non sono di gusti ambigui "visto il contenuto della mia pregiata" apparentemente mieleso.. ma bensi' sono etero.
E qui la chiudo.
Mi auguro di averla incuriosita al fine di ottenere una risposta da lei.
Grazie Baggio, buona giornata.
A presto.

Martedì 30 marzo 2021 23:30:34

Caro sig. Baggio


Ciao Campione, ti scrivo dal Belgio. come va.. spero bene. Mi chiamo paolo. Scusa il disturbo, ma vorrei chiederti un grandissimo favore. Sia io che mio fratello siamo dei tuoi grandissimi fan. Da piccoli quando guardavamo le tue Maggie sul campo ce le sognavamo la notte. Beh, insomma ci hai fatto sognare. E volevo ringraziarti per questo. Campione, tornando al favore che volevo chiederti. Ebbene purtroppo questo covid 19, questo maledettissimo virus si e incontrato con mio fratello, ed è ricoverato in terapia intensiva. Non so se questo messaggio veramente ti arrivi. Ma io ci provo.. per favore, potresti appena hai qualche secondo inviarci un piccolissimo video con i tuoi saluti e un incoraggiamento a mio fratello? Te ne sarei veramente grato. Scusami tanto non sono bravo con le parole. Mio fratello si chiama Giuseppe Dalleo. Scusa ancora il disturbo. È spero con tutto il mio cuore che tu possa fare quest altra magia. Grazie Campione (i tuoi fan, Giuseppe e Paolo Dalleo)

Martedì 2 marzo 2021 11:19:02

Roberto aveva grandi prospettive nel suo mondo calcistico.

Lui aveva la capacità di identificarsi altrui.

È vero anche che si rispecchiava molto in se stesso come calciatore.

Ha cercato di immedesimarsi simbolicamente come uomo guida della nazione calcistica Italiana.

Il suo orgoglio la portato a non riconescere il ruolo che tutti hanno nel mondo come persona appartenente a realtà comuni.

Non ha vinto tanto, quanto si sia fatto rispettare.

Questa ideologia proviene anche da altre storie lontane e immagginari colletivi generali.

Avrebbe capito non convertendosi di potersi fidare di chi lo circondava.

Ma come tutti gli attaccanti o fantasisti doveva scegliere di puntare in alto.

Troppo in alto anche x lui.

Tutti hanno dei limiti.

Roberto ne ha dovuto pagare le conseguenze.

Come uomo non posso esprimermi in prima persona.

Io penso che il suo carettere provenga anche da identità italiane di altri tempi di ragazzi spensierati e di rara sincerità.

Non è stato il più forte ma il più elegante e più significativo calciatore italiano del suo tempo.

Non tutti i calciatori professionistisci internationali avevano quel talento.

Ma come tutte le favole e leggende, bisogna distinguere il vero dal falso.

È stato molto fortunato, assecondato e stimato troppo.

Le conseguenze, anche legate a gli infortuni, gli ha fatto perdere il potere su se stesso.

Quindi la facoltà di decidere del proprio destino.

Questo la portato a confrontarsi con la realtà, facendo tanta fatica.

Comunque come appassionato dico che era un simbolo e anche molto forte.

Peccato non vederlo come allenatore.

Potrebbe dimostrare la propria personalità da uomo vero e da uomo legato a una filosofia calcistica importante.

Sabato 27 febbraio 2021 22:29:24

Pallone da calcio


Salve Roberto io ho un pallone da calcio che hai usato in allenamento nel periodo in cui eri all'inter con Ronaldo lavoravo ada appiano all'ora il mio sono sarebbe di farlo firmare come posso fare? Cordiali saluti campione.

Sabato 20 febbraio 2021 12:10:52

Richiesta per il divin codino


Buongiorno,
Mi hanno fornito questo contatto per poter fare una richiesta al Sig. Baggio.

Per riassumere brevemente, il mio compagno è un giornalista sportivo, molto bravo nel suo lavoro ed appassionato di calcio.

Da ragazzino però non lo amava, preferiva correre in bici. Fino a che un giorno suo padre gli disse durante una partita "lo so che non ti piace il calcio, ma vieni a vedere come gioca questo ragazzo.. ha il codino, però è bravo".
Da quel giorno, mi racconta, ha iniziato ad amare questo sport tanto da farne un lavoro.

Suo padre, a cui era particolarmente legato, è mancato pochi mesi fà a causa del Corona Virus.

Roberto Baggio è il collegamento che c'è tra lui, il suo lavoro e suo padre. È parte della sua vita, dei suoi ricordi e dell'uomo che è oggi.

Tra poco compirà quarant'anni e sarebbe per me un immenso onore se il Sig. Baggio potesse dedicare un breve video messaggio o due righe dedicate al mio compagno Lorenzelli Guido.

So che la mia richiesta potrà sembrare pretenziosa. Il Sig Baggio né riceverà a migliaia come queste e avrà sicuramente degli impegni più importanti che stare a sentire una sconosciuta. Però ci provo.

Roberto Baggio è stato fonte d'ispirazione ed esempio per molti, anche per me e mio fratello, come giocatore, come persona, e come praticante.

Spero che il mio messaggio arrivi.

Nel frattempo che attendo una risposta positiva o negativa, vi ringrazio per la disponibilità.

Serena Raiti

Commenti Facebook