Messaggi e commenti per Roberto Baggio - pagina 3

Messaggi presenti: 146

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Baggio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Baggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Baggio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Baggio.

Sabato 13 novembre 2021 10:57:04

Vorrei incontrare Roberto Baggio


Buongiorno sono un grande tifoso ed estimatore di Roberto Baggio da quando sono piccolo ed incontrare Roberto per me sarebbe solo un sogno, siccome a dicembre dovrei salire a Verona e sarebbe l'occasione giusta per poterlo incontrare visto che provengo dalla Sicilia inoltre vorrei fare una sorpresa a mia moglie anche lei grande tifosa di Roberto vi lascio il mio numero di cellulare per qualsiasi cosa 331------- e grazie ancora di tutto.

Mercoledì 10 novembre 2021 17:57:06

Saluti e possibilità d'incontro a Polava


Vorrei poter sentire e incontrare Roberto quando è a Polava. Abito e vivo a 10 km dal paese, grazie. ------- 347-------

Domenica 7 novembre 2021 23:25:20

Buona serata Roberto. Tu sei il mio idolo, ma lo sei ancora di più per mio figlio Luca. Per lui tu non sei solo un idolo, sei tutta la sua vita. Ha 40 anni ma e da piccolino che impazzisce per te. Lui darebbe la vita per poterti incontrare qualche minuto. Vive a Salerno... la sua stanza è tappezzata dai tuoi poster... vorrei poterlo chiamare per dirgli: Roberto vuole incontrarti. Vorrei farlo felice... fargli passare qualche minuto di gioia. Purtroppo lui ha sofferto moltissimo della mia separazione da sua madre ed ha riversato nella tua persona tutto... gioie.. amore... speranza. Ti lascio il mio numero se tu volessi regalare a mio figlio questa gioia. So che sei capace di fare questi gesti. Ti ringrazio in ogni caso. Ciao Roberto, buona serata. Questo è il mio numero 339-------

Domenica 7 novembre 2021 17:06:43

Perseveranza


Caro Roberto Baggio,
sono Fabiola, 28 anni, e questa mattina ho suonato al suo campanello.
Sono arrivata nel suo paesello dal Bresciano, nella speranza di poter avere un suo autografo per la persona che vorrei avere accanto per la vita.
Non l’ho trovata, ma non ho mollato.
Questa me l’ha insegnato Lei e io sto provando ad essere un esempio per i miei alunni.
Vivo tutti i giorni a contatto con la disabilità, respiro la sofferenza e la gioia insieme. Io, Lei, e i miei bimbi, abbiamo in comune la tenacia.
Spero che posso esaudire questa richiesta.
Un caro abbraccio.
Fabiola

Domenica 31 ottobre 2021 14:44:35

Calcio, Vicenza, Bassano del Grappa


Ciao Roberto, ti chiamo per nome pur non conoscendoci! Sono un "ragazzo" sportivo e ammirato dalle tue esperienza calcistiche, ma ancora di più nel sapere come si vive una situazione prima dell'evento... In poche parole come nasce "una irreperibile partita o situazione di vita".
Abitiamo circa a 30 minuti di strada... Se hai piacere di fare due chiacchiere io ci sono

Martedì 12 ottobre 2021 08:33:59

Salve Sig. Roberto
La contattavo per una richiesta per far felice un mio amico che compie 50 anni.
Lui è stato un giocatore dilettante sempre innamorato di Lei, purtroppo ora la malattia ha preso il sopravvento e soffre di sclerosi multipla.
Il suo sogno sarebbe ricevere un suo video messaggio che gli faccia gli auguri per i suoi 50 anni appena fatti.
Lui si chiama Mauro.
Certo della sua comprensione e immensa bontà credo che riuscirà a far felice questo "ragazzo" che è stato sempre innamorato di Lei per la sua carriera e per la persona che è.
Le lascio il mio numero per eventuale contatto 393-------.
Nell'attesa di una sua risposta Le porgo i più cordiali saluti.
Antonini Andrea

Sabato 9 ottobre 2021 01:11:35

Sei un uomo stupendo


Caro Roberto mi chiamo Fabrizio Compagnoni sono di Roma e tifoso Romanista. Ho avuto il piacere e l'onore di ammiranti in campo ma soprattutto fuori. Sei la leggenda italiana più grande di sempre. Lo so che non ti piace più stare sotto i riflettori ma se tu tornassi in campo seduto su una panchina qualsiasi essa fosse faresti felice un Paese intero. Nessuno se lo aspetterebbe ma tutti e 60 milioni ne sarebbero felici. Sei uomo incredibile di una gentilezza unica con un cuore unico. Non ti servono soldi né popolarità ma questo Paese ha bisogno di Te. Ha bisogno di una guida di un esempio per i grandi e piccini aldilà delle vittorie e delle rivincite. Serviresti a spostare l'ago della bilancia di un Paese in panne. Lo so che ti piace andare a caccia stare tranquillo e non stare sotto i riflettori ma questo Paese ti Ama e lo aiuteresti a rinascere. Sei il nostro orgoglio e sei la persona più sana che io conosca. Ti voglio bene Roberto.

Venerdì 8 ottobre 2021 11:38:15

Vorrei un contatto direttamente come fare? il mio 366-------. - Grazie

Giovedì 30 settembre 2021 15:04:47

Buon pomeriggio, sono Gianluca Stella, ho necessità di contattare il sig. Roberto Baggio o il suo agente, sig. Vittorio Petrone.
Grazie!

Giovedì 30 settembre 2021 09:25:13

Ciao Roberto, sono Claudia, sono una tua fan da sempre, ho un bimbo di 10 anni Samuel, che ti ammira più che mai, da quando è uscito il tuo film, lo guarda a ripetizione tutti i giorni, e più lo guarda e più ti ammira, è un piccolo neo giocatore di calcio, gioca nel Maranello, lui vorrebbe conoscerti ma so già che la cosa è impossibile, quindi ti chiedo invece se per lui puoi inviarmi una tua foto autografata, perché da mamma, non c'è cosa più bella che vedere negli occhi di tuo figlio la gioia! Spero di non disturbarti troppo, un abbraccio, a te e a tutta la tua famiglia.

Commenti Facebook