Messaggi e commenti per Roberto Baggio - pagina 2

Messaggi presenti: 146

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Baggio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Baggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Baggio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Baggio.

Sabato 19 febbraio 2022 15:23:53

Carissimo Roberto sei e sei stato un Campione. Hai donato dei quadri d'autore a tutti noi appassionati di calcio ma soprattutto dei numeri 10. Hai accompagnato la mia passione e la voglia di giocare con fantasia e gioia. Ti faccio i migliori e più sinceri auguri di buon compleanno. Grazie. Un abbraccio

Venerdì 18 febbraio 2022 16:44:08

Auguri di buon compleanno ad u grande campione come è stato Roby baggio.

Mercoledì 16 febbraio 2022 16:10:55

Ciao Roberto sono un tuo tifoso mirco Salazer di Cavareno (Trento) ho la maglietta della Juve mi faresti un autografo sulla maglietta così poi la metto in un quadro in camera sulla parete della mia scrivania. Spero 🤞 che mi rispondi

Domenica 6 febbraio 2022 19:52:51

Caro Roberto sto rovinando la mia vita... Nn ho più via di uscita... aiutami... 347-------

Domenica 23 gennaio 2022 18:49:01

Coronare un sogno


Ciao Roberto, sono Luca, oramai quasi un 50enne, si vero, adulto anzi molto adulto. Per questo ti scrivo, nella speranza che tu legga questo mio messaggio. Fin da ragazzino seguivo le tue gesta in campo, anche se non ho mai giocato a calcio, i miei sport sono stati il basket e la pallavolo, ma la tua semplicità e bravura hanno calamitato la mia stima verso di te come ragazzo poi divenuto uomo e come campione. Io abito in Svizzera ma italiano fino al midollo e fiero figlio di genitori bresciani. Quando hai scelto di abbracciare la maglia del Brescia hai accresciuto in me ancor più la stima verso di te, ci hai regalato emozioni e gioie e per questo ti ringrazio infinitivamente. Ma ora vengo al sunto della mia mail, ho sempre desiderato avere una tua maglia del Brescia autografata da tenere come un oracolo, chissà se per i miei 50 anni che festeggerà a luglio, riuscirò ad avverarlo? Consapevole che con il calcio hai chiuso ci provo comunque. I miei genitori mi hanno sempre detto se hai un sogno devi seguirlo. Se non fosse possibile, ti ringrazio comunque per quanto hai fatto per l'Italia e per il Brescia. Con la massima stima Luca.

Domenica 23 gennaio 2022 00:53:13

Stima


Salve,
non so se questo messaggio arriverà mai a te Roberto... Io mi chiamo Jessica sono di un paese in provincia di Frosinone... Sono nata nel 1982 e fin da quando ero piccolina tu per me eri e sei un mito, sei un uomo straordinario con tanta umiltà e soprattutto umanità... Sei forte nell'animo e nel cuore... Mi piacerebbe tanto conoscerti e poterti stringere la mano, so che sono tante le persone a cui piacerebbe fare questa cosa, ma io voglio sperare che un giorno possa accadere a me.
Auguro ogni bene a te e alla tua famiglia.
Spero che se riceverò una risposta sarai tu a scriverla...
Saluti.
Jessica

Sabato 1 gennaio 2022 12:42:59

Caro Roby, mi chiamo Roberto come te. Oggi ho 46 anni e sono cresciuto col tuo mito, quando tu giocavi a calcio e facevi sognare milioni di ragazzi, di tifosi del Vicenza, della Fiorentina, della Juve, dell'Inter, del Milan, del Bologna, del Brescia. Della nazionale italiana. Avrei voluto assomigliarti, avrei voluto incontrarti. Quante volte. ho avuto questo sogno. Da ragazzo eri il mio idolo nel calcio. Io tifosissimo della Juve ovviamente contentissimo di averti visto giocare e vincere con la maglia bianconera, il pallone d'oro nel 1993, ma ti ho sempre seguito, anche dopo e dai tempi della Fiorentina. E lo faccio anche ora, perché sei ancora l'idolo di tutti gli italiani. Io, semplicissima persona, padre e marito, mi sento ancora tanto legato a te, a quello che sei stato e che sei, ai tuoi sacrifici che sono stati esempio per tutti. La sfida impossibile che diventa possibile. Il campione dentro e fuori dal campo. Ho avuto la fortuna di vedere "il divin codino", il film autobiografico che hanno fatto su di te e mi sono commosso, ho pianto e piango ogni volta che lo guardo. Ancora oggi guardo e riguardo i tuoi gol su youtube perché ancora credo che sei il più grande talento innato del calcio italiano, ancora ho voglia della tua classe. Ma guardo anche le tue interviste, quelle meno recenti e quelle più attuali perché anche e soprattutto la tua semplicità colpisce e la tua umiltà che oggi è sempre più difficile trovarne ancora. Caro Roby, grazie di tutto, grazie per quello che sei stato e che sei e grazie se ancora oggi riesci a farci piangere e a farci commuovere. Ti vogliamo bene, l'Italia tutta ti ama. Grazie di cuore Roby.

Domenica 12 dicembre 2021 19:01:48

Buona sera Roberto. Sono Sandro, nonno di un bellissimo nipotino di 8 anni e da qualche tempo non smette mai di parlarmi di te. Da poco ha iniziato a giocare a calcio con una squadra del paese il Grignano (Rovigo). Ha molte riviste che ti riguardano e ogni disegno che fa, tu sei il suo protagonista principale. In TV hanno trasmesso da poco il film della tua carriera calcistica e non c'è giorno che passi, senza che lui lo abbia guardato almeno una volta. Vorrei tanto potergli fare il più bel regalo della vita, se solo per un istante ti potesse incontrare. Altavilla non è poi così lontana da dove abitiamo e gli ho già riferito che un giorno di bel tempo lo porterò da quelle parti. Ti saremo infinitamente grati se tu potessi coronare il suo sogno. Grazie e con l'occasione formulo a te e famiglia buone feste.

Lunedì 6 dicembre 2021 18:02:34

Un grande sogno


Caro Roberto, sono una ragazza di 34 anni…
Ti scrivo nella speranza che tu possa realizzare il sogno del mio ragazzo Gabriele, che da quando é piccolo sogna di incontrarti.
Tu sei il suo idolo e lui un tuo grande tifoso. Impazzisce quando si parla di Roberto Baggio. La sua camera é tappezzata di poster e foto dedicati a te. Oggi, nel giorno del suo compleanno, guardandolo negli occhi, vorrei potergli dire: Roberto vuole incontrarti.
Vorrei renderlo felice e so che non potrebbe passare un compleanno migliore di questo.
So che sei capace di fare questi gesti.
Sei un uomo buono, con un grande cuore e di una gentilezza unica. Sei l’orgoglio di tutta Italia per chi ha avuto l’onore di ammirarti in campo ma sopratutto lo sei come uomo nella vita di tutti i giorni. Sei la leggenda italiana piú grande di tutti i tempi. Spero che tu possa esaudire questo grande sogno.
Ti ringrazio in ogni caso e ti lascio il mio numero per un qualsiasi eventuale contatto.
(320-------)
Un abbraccio grande grande…
Ilaria

Domenica 28 novembre 2021 15:22:12

Ciao Baggio spero che tu legga questo messaggio xchè vorrei tanto fare un regalo a mia moglie visto che x lei sei un Dio. spero ad una tua risposta grazie.

Commenti Facebook