Messaggi e commenti per Roberto Baggio - pagina 5

Messaggi presenti: 146

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Baggio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Baggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Baggio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Baggio.

Mercoledì 21 luglio 2021 20:19:49

Proprietario Game Ranch


Buona sera Sig. Baggio
Avrei desiderio di mettermi in contatto con lei, per discutere per una collaborazione nella mia riserva privata di caccia in Zambia.
Il nome della penisola (Kotakota Private Game Reserve. nel Lago Kariba in Zambia vicino le Cascate Vittoria.

Giovedì 8 luglio 2021 21:34:43

Gentile Roberto BAGGIO, sono il Brigadiere dei Carabinieri DI FONZO Enzo, residente in Cornedo Vicentino, tuo grande estimatore, con questo messaggio ti chiedo gentilmente la tua grande disponibilità e cortesia, se puoi valutare la possibilità di volermi dedicare un po' del tuo tempo in futuro per un incontro con un tuo "GRANDISSIMO ESTIMATORE" mio conoscente e amico, docente universitario dell'università di Bologna di fama internazionale (vedasi Google) Prof. GIACONE Alessandro residente in Firenze e Parigi, il quale ti vorrebbe conoscere di persona in quanto affascinato dalla tua vita e carriera.
Per eventuali comunicazioni ti lascio il mio cellulare personale 331------- e la mia email personale: ------- anche per conoscerci meglio.
Un abbraccio e un cordiale saluto.

Venerdì 2 luglio 2021 12:24:21

Una folgorazione che continua


Mi chiamo Paola e sono amica della mamma di un ragazzino di nome Teodorico che ama alla follia Roberto Baggio. Conosce ogni cosa di lui pur avendo solo 13 anni. Mi ha molto toccato l’entusiasmo con cui descrive il suo campione assoluto e ho pensato di poter realizzare il suo sogno più grande: conoscere per 5 minuti Roberto Baggio. Il ragazzino abita in un paesino del veronese e non sarebbe complicato per noi accompagnarlo a conoscere Roberto. Mi rendo conto che messaggi così ne ricevete molti, io ci provo con umiltà a chiedere, poi ci penserà la Vita È stupendo vedere ragazzini che coltivano ancora passione per degli idoli e Roberto è una persona estremamente positiva. Grazie infinite. Attendo una risposta.

Venerdì 25 giugno 2021 18:53:25

Ciao roby sono di thiene ho 51 anni vorre avvicinarmi al buddismo mi puoi dare una mano in questo senso? Ti ringrazio ciao roby

Mercoledì 16 giugno 2021 10:09:47

Ciao Roby.
Ho 61 anni e, per problemi personali abbastanza pesanti, sto pensando di avvicinarmi alla Soka Gakkai ma ho letto innumerervoli contraddizioni.
Vorrei tanto poterne discutere con te, farti alcune domande.
Non sono nessuno ma spero veramente di potermi mettere in contatto con te.
Ti prego, aiutami.
Grazie.

Martedì 15 giugno 2021 19:59:46

Rispetto e gratitudine


Ciao Roby
Non credo leggerai te questo messaggio
Ma se fosse sono una tua coetanea.
Ho bisogno fisico di stringerti la mano.
Per favore, ti prego e importantissimo per me.
Non e nel mio carattere chiedere queste cose
Nella mia vita ho chiesto solo un autografo a casa di legno, sono un sanitario, ho visto molti vip in questo anno duro.
Però vorrei veramente ti prego stringere la mano solo a te. Ti lascio il mio numero 349-------.

Sabato 12 giugno 2021 13:26:52

Grazie Roby


Sentire parlare Roby è come se le emozioni, che sono una cosa non percettibile sensorialmente, diventano solide... quanto vorrei essere come te...

Martedì 8 giugno 2021 23:28:44

Il mio idolo


Ciao Roberto ogni volta che vedo una tua immagine mi emoziono. Ti ho sempre stimato prima di tutto per il grande Uomo e poi x il campione. Sono onorata che mia figlia è nata lo stesso tuo giorno. Spero un giorno di poterti incontrare. Sicuramente sarebbe il regalo più bello x il mio compleanno. Silvia da Prato

Sabato 5 giugno 2021 01:21:31

La via è pur sempre la via


Caro Roby, so che non mi conosci e so che probabilmente non leggerai mai questo messaggio. Ho visto il film "il divin codino". Mi ha colpito anche se la tua storia l'ho seguita personalmente, in quanto sei sempre stato per me il numero uno. Finisce l'era Maradona, inizia l'era Baggio! " dicevano... ed era vero!
Sono di Castelfranco Veneto, mi ritengo un cristiano buddista. Non pratico come te ma medito e cerco la via...
Da giovane mi piaceva giocare a calcio ma per lo più il mio campo era la strada. Sognavo il mondiale e ti ringrazio per aver rappresentato tutti i giovani che non hanno avuto la fortuna di andarci. Quando ti vedevamo giocare avevamo la sensazione di volare al tuo fianco.
Al massimo io ho fatto un provino con il Giorgione e non era nemmeno andato bene, mi infortunai una caviglia.
Tu hai rappresentato l'Italia più di ogni altro giocatore. Ti dirò di più, il mondiale del 2006 che abbiamo portato a casa non era lo stesso dove c'eri tu, non c'era la stessa magia, lo stesso spirito, quel "battagliare" che ci portava avanti per il rotto della cuffia. Nei tuoi mondiali meritavamo spesso di andare a casa. Ma quel numero 10 che non ci stava, portava sempre il risultato oltre ogni limite, facendo la differenza contro ogni pronostico, contro ogni allenatore a cui facevi ombra! Ebbene sì, lo vedeva il mondo intero quanta luce facevi sopra a tanta gente.
Io mi domando se segnando quel rigore sarebbe cambiato qualcosa... io credo proprio di no! Perché Roberto Baggio più di così non può lasciare il segno... in fondo ci hai fatto sognare più di quanto Maradona abbia fatto con gli argentini e più di quanto Pelé abbia fatto con i brasiliani. Aldilà delle mete, delle competizioni o dei propri sogni... sappi che tu hai onorato la maglia della nazionale più di ogni altro giocatore. Baggio, nel cuore degli italiani, non ha lasciato un segno ma un solco a vita. Tutta l'Italia ama Baggio. Quel rigore quel mondiale è stata la via che ti ha portato dove sei ora... e la via è pur sempre la via... la cosa più importante. Ti ringrazio Roby, senza di te il calcio italiano non sarebbe lo stesso e l'emozione che ci hai fatto provare rimarrà un ricordo senza tempo. Quei giorni magari non torneranno più ma parliamo pur sempre di una partita di calcio. Una partita dove un giocatore magico l'ha fatta diventare un sogno ad occhi aperti. Baggio è pur sempre Baggio e la via è pur sempre la via.

Un saluto con affetto Andrea Baldi

Venerdì 4 giugno 2021 08:23:21

Ciao Roberto non so se questo messaggio ti arriverà ma è un desiderio di mio figlio Jacopo riuscire a parlare con te io pratico da 38 anni o 4 figli due maschi e due gemelli femmine e u periodo che Jacopo a deciso di praticare dopo che ha visto il tuo film a deciso di praticare anche per conoscerti ma sopratutto perche si rivede in te anche se nonostante la sua voglia matta di arrivare trova sempre ostacoli chissà se questo messaggio ti arriverà grazie per aver fatto conoscere questo buddismo al mondo

Commenti Facebook