Messaggi e commenti per Roberto Baggio

Messaggi presenti: 52

Lascia un messaggio o un commento per Roberto Baggio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 25 luglio 2020 00:06:40

Ciao campione... vorrei tanto un tuo autografo sul tuo libro che ho acquistato tempo fa! sei il piú grande... lo sarai per sempre! !

Giovedì 9 luglio 2020 15:57:09

Caro Roberto,
Nostra madre compirà 50 anni il 30 luglio 2020. Le stiamo organizzando una grande festa a sorpresa con tutti i parenti per farla distrarre dopo un bruttissimo incidente stradale che ha avuto in maggio. Sei il suo calciatore preferito e idolo da una vita, ci chiedevamo se fosse possibile avere un piccolo video in cui le mandi i tuoi auguri. Si chiama Caterina.
Grazie in anticipo,
Simone e Valeria

Giovedì 4 giugno 2020 17:28:42

Buongiorno avrei bisogno di chiedere a lei e una grande cortesia se mi può rispondere grazie

Lunedì 11 maggio 2020 14:40:58

Salve ho visto pubblicate foto di una Lancia Delta blu Lagos, in stato di abbandono, che dicono appartenga a lei.
Siccome gia' possessore e appassionato, volevo sapere se era disposto a vederla per un eventuale restauro, e' un peccato tenetela in quello stato.
Grazie cordiali saluti.

Mercoledì 25 marzo 2020 17:35:57

Ciao Roberto, mi chiamo Alessio ho 25 anni e anche io come te sono buddista, Non sono tifoso del calcio, ma invece di te come persona ho molta stima.
Ti scrivo perché non so più cosa fare. Sono in una situazione davvero complicata da cui non vedo uscita, da 4 anni e mezzo ho un problema al ginocchio che non riesco a risolvere, sono stato operato già 2 volte ma non hanno migliorato la mia situazione, anzi devo dire con rammarico che le operazioni hanno solo peggiorato il dolore al ginocchio, Oltre a questo sono stati fatti altri tentativi: dalla fisioterapia riabilitativa alle infiltrazioni di cortisone e acido ialuronico e la lista di ortopedici, osteopati, fisioterapisti, fisiatri, chiropratici, nutrizionisti etc.. che ho visto è lunghissima e alla fine non mi hanno saputo aiutare e arrivare alla causa del mio persistente dolore. Sono stanco di cercare e vedere sempre dottori che non sanno aiutarmi, ti scrivo sperando che queste mie parole ti arrivino e magari tu possa darmi indicazioni su qualche bravo medico che ha curato il tuo ginocchio che abbia l'umanità di soffermarsi a ricercarne la vera causa. Sia chiaro che non chiedo soldi o nessun tipo di aiuto economico, soltanto un aiuto nel trovare il dottore giusto visto che magari tu, con il tuo lavoro e esperienza, avrai sicuramente conosciuto e trovato un medico realmente capace e volenteroso nel aiutare il prossimo.
Grazie per l'ascolto, se vuoi contattarmi ti lascio come recapito l'email che è -------.
Ciao campione
Nam myoho renge kyo

Venerdì 13 marzo 2020 12:52:50

Buongiorno, mi chiamo Alessandra Gardin e sono responsabile della ricerca contributi per i volontari del garda di cunettone di Salò provincia di Brescia.

Volevo con la presente porre alla vostra attenzione la nostra richiesta di aiuto per l'attività che stiamo svolgendo h24 sul territorio.
Il contagio dal virus sta avanzando e le nostre zone ahimè sono colpite, stanno scarseggiando i DPI di sicurezza che utilizziamo in ambulanza per il trasporto infetti. Guanti, mascherine, camici, occhiali protettivi, bombolette disinfettanti. Sappiamo dove reperire il materiale ma abbiamo bisogno di un aiuto finanziario.
Siamo volontari, abbiamo famiglia anche noi e nonostante la paura ci mettiamo tutti i giorni h24 a disposizione del prossimo per il trasporto in ospedale dei contagiati da covid19.
Grazie di cuore per ciò che potrete fare. Per info 036 -------

Sabato 29 febbraio 2020 14:40:44

Buongiorno Roberto
Mi chiamo stefano Berenato e vivo in francia. Scusa il mio italiano molto inperfetto
Sono tifoso di te da molti anni. Sei stato un grandissimo giocatore
Chi sa se un giorno ci possiamo incontrare farei di me una personn felicissima

Spero che questo messaggio ti arrivera

Ciao campione ti lascio con la speranza d averti une risposta

Giovedì 27 febbraio 2020 13:54:40

Ciao Roberto ieri ho. Visto lo speciale su sky.. E mi sono tuffato negli anni 90 i miei.. Avendo 47 anni.. Sei stato il mio idolo e lo sei ancora... Mi piacerebbe da morire incontrarti anche solo x una foto.. Si può fare??? Vengo ovunque... Joseph

Sabato 15 febbraio 2020 02:06:14

Buongiorno Roberto, scrivo a nome di un gruppo di colleghi che vorremmo sapere se puoi inviare una mail di augurio a un nostro ormai quasi pensionato amante del calcio e tuo grandissimo ammiratore... Ci rendiamo conto che non è facile accontentare tutti i tuoi ammiratori, ma noi ci proviamo.. Buona vita 😊

Mercoledì 5 febbraio 2020 18:29:17

Ciao Roberto, mi chiamo Guglielmo Cese e vivo a Roma, ho una grande stima di te sia come calciatore che come uomo e soprattutto come padre. Ti volevo chiedere una cosa molto importante e delicata; Ho un problema grande con mio figlio Emiliano che e'per me una delle persona piu' importante della mia vita, Ti racconto in breve: qualche anno fa appena Emiliano ha finito gli studi ha fatto una missione di volontariato in Africa x aiutare i bambini africani in un orfano trofico, non ricordo la localita' ma e' vicino il lago Vittoria, ora sono quasi otto mesi che gli e' stata riscontrata la tubercolosi. Emiliano ha una grande stima di te, quando giocava a calcio aveva il codino come Roberto Baggio, Emiliano ora e' grande e' del 1987, e' tornato a vivere a casa mia lo accudisce mia moglie perche' non ha l'autonomia per stare da solo. Emiliano da diversi anni si convertito al Buddismo e noi genitori siamo orgogliosissimi di questa sua scelta al Buddismo. Io Roberto ti volevo chiede una cosa che solo una persona come te mi puo' capire, di incotrare mio figlio Emiliano a sua insaputa, sarebbe il regalo piu'bello che potresti fare a tutta la mia famiglia ma soprattutto a Emiliano che sarebbe anche per lui una cura "terapeudica". Naturalmente Roberto, io mi faro' carico di tutte le spese che sosterrai per questo eventuale sorpresa per mio figlio Emiliano. Un grande abbraccio con tutta la stima che ho per te.
Guglielmo Cese

Commenti Facebook