Messaggi e commenti per Roberto Baggio

Messaggi presenti: 65

Lascia un messaggio o un commento per Roberto Baggio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 31 dicembre 2020 23:55:03

Egregio Sign. Baggio,
mi chiamo Giovanni Privitera, sono docente di sociologia e storia contemporanea italiana alla facoltà di scienze politiche di Aix-en-Provence in Francia.
Mi permetto questo messaggio per chiederLe se le sembra fattibile un'intervista per la rivista calcistica francese Caviar, alla quale collaboro.
Sono dell'84 e Roberto Baggio è stato per me, l'idolo assoluto della mia infanzia. Poter fare questa intervista sarebbe per me un onore.

La ringrazio in anticipo, sperando di ottenere una sua risposta.

Cordiali saluti

Giovanni Privitera

Martedì 22 dicembre 2020 16:28:13

Buongiorno Sig. Baggio, ho offerto una giornata pre natalizia nel mio home restaurant “EL GIRO” in contrada Busati a Recoaro Mille un gruppo di disabili della Cooperativa Recoaro Solidale per far vivere una giornata in mezzo alla natura con un clima natalizio un po’ diverso visto il brutto periodo che stiamo attraversando. Uno di loro mi ha raccontato la sua storia... Mi ha raccontato di essere stato travolto da un uomo in stato di ebrezza il giorno del suo compleanno. Durante i mesi di coma in ospedale ha ricevuto la visita (così le raccontò la sua mamma) di Roberto Baggio. Mi ha detto: sai Silvia mi piacerebbe poter vederlo di persona e stringergli la mano. Mi ha fatto molta tenerezza e così ho pensato di fare fare un video a Stefano. La ringrazio per la sua attenzione. Se un giorno Stefano potrà incontrarLa mi chiami pure 347 -------.
Auguro a Lei e alla sua famiglia tanto auguri di felice Natale.
PS non so come farLe vedere il video
Silvia ROSSATO Recoaro (Vi)

Giovedì 3 dicembre 2020 23:32:20

Buona sera Signor Baggio

Per me è un emozione scriverle, dato che sono un suo fan accanito. Ma ora non si tratta di me, si tratta di mio zio che sta lottando con tutte le sue forze per sconfiggere una brutta malattia. Ora io volevo chiederle un grandissimo favore, siccome lui è anche un accanito fan di lei e la seguiva la domenica, volevo chiederle se potesse per 1 min fare un piccolo messaggio di buona guarigione e ad incoraggiarlo a non arrendersi, ma a lottare con tutte le sue forze. Io le sarei veramente molto grato🙏

Le auguro una buona serata e mi scusi il disturbo

Lunedì 30 novembre 2020 09:13:06

Buon giorno. Produco e conduco una trasmissione via Web ogni Venerdì sera ore 21, 00, dal Titolo ODIO AMORE GIUSTIZIA LIBERTA. Intervengono da Remoto 4 Persone di solito Sindaci Intellettuali Vescovi Scrittori gente delle Associazioni. Avrei piacere di avere Roberto Baggio in Trasmissione. Per ulteriori delucidazioni potete contattarmi direttamente al 335-------. Per vedere una puntata potete andare sulla Pagina Spettacolari di FB oppure su canale YouTube

Domenica 29 novembre 2020 07:16:46

Sign. Baggio oggi e il mio ultimo giorno di lavoro dopo un anno e mezzo mi ritrovo di nuovo a cercarne un altro molti anni fa' persi di nuovo l'occasione, e mi sentivo sconfitto nel animo. Però oggi ricordo e riascolto quella lettera che scrisse a San Remo, e devo essere sincero oggi non ne più così in fondo so di avere cmq dato il massimo secondo le mi possibilità e guardo al futuro con ottimismo semplicemente volevo dirle grazie..

Mercoledì 25 novembre 2020 00:39:19

Roberto,
In futuro mi piacerebbe invitarti a Cortona AR, per inaugurare una nostra iniziativa..
Saluti Alfredo Muffi Presidente del club della DOPPIETTA A CANI ESTERNI ITALIA
Mia mail ------- cell. 328------- (se vuoi guarda il mio profilo Facebook) c'è speranza?

Giovedì 12 novembre 2020 23:10:11

Buonasera Roberto. Ti scrivo per esaudire un desiderio di mio babbo che ha appena compiuto 88 anni ed è tuttora un tuo accanito fan. Se possibile vorrei avere un tuo augurio per il prossimo Natale da porgli e rendere queste feste meno tristi di come ci aspettano. Spero tu riesca e mi contatti in privato. Grazie mille. Lapo

Mercoledì 11 novembre 2020 10:00:06

Buon giorno, sono un professore di educazione fisica nella scuola secondaria di primo grado (medie). Ho condiviso con i ragazzi la lettera che Roberto pubblicò qualche anno fa riferita ai giovani e ai consigli di come affrontare la vita. Visto il periodo particolarmente difficile e delicato, sia per lo sport sia per la situazione quotidiana che tutti stiamo vivendo, mi sarebbe piaciuto che una persona di un grande spessore umano come Baggio potesse, in qualche modo, mandare un messaggio di speranza e coraggio.
C'è la possibilità che in qualche modo ciò possa avvenire?
Noi saremmo disponibili ad organizzare un incontro in Meet con tutti i ragazzi delle scuole medie, oppure, se avete altre idee e proposte, siamo pronti a valutarle.
Grazie per la cortese risposta.

Prof. Luca Vitsli

Sabato 7 novembre 2020 16:33:48

Ciao Roberto,

volevo ribadire, che quando penso a te, mi trovo in difficoltà.

Io conosco il motivo e riguarda me stesso.

Non vuoi riconoscerti nella religione Christiana.

Ti da fastidio riconoscere di avere dei limiti?

Non mi importa nulla di fatti familiari personali riguardante la persona chiamata Roberto Baggio.

Io ti riconosco come un campione.

Sei umano, ma questo lo siamo tutti.

Ti prego di distinguere la Fede Christiana da quella Bhuddista.

Non siamo così avanti come credi.

P. S. Riguarda la fede altrui

Buona fortuna Robi

Sabato 7 novembre 2020 14:12:34

Ciao Roberto,

ti prego di avere sbagliato a convertirti.

Sei un uomo o una macchina?

Hai dei limiti.

Credemi, non sai cosa siano i conflitti umani.

Se qualcosa ti da fastidio, esprimiti anche in parole povere, ma esprimiti.

È un consiglio e non una minaccia.

Non puoi fare almeno del calcio, ma non credere di avere un antidoto x tutto e tutti.

Se credi di sapere tutto, ti sbagli.

Vuoi che piovano polpette ancora?

Se hai degli obbiettivi, lavora x raggiungerli.

Perseveri sul fatto di avere più orgoglio ti altri.

Ricordati che non hai visto niente ancora.

Non siamo maestri.

Mettitelo bene in testa.

P. S. Ti inquadrerei anche a distanza.
Trovati qualcosa da fare che ti possa aiutare a sviluppare la tua personalità.

Buon fine settimana

Luca

Commenti Facebook