Messaggi e commenti per Roberto Baggio

Messaggi presenti: 140

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberto Baggio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberto Baggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberto Baggio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberto Baggio.

Martedì 10 maggio 2022 11:42:22

Regalare un sogno


Ciao sono Elisa e vorrei regalare un sogno. Rendere felici gli altri è forse più appagante che realizzare i propri soprattutto se sai che se li meritano. Ho un'amica che da oltre 20 anni ha il sogno di incontrare Roberto Baggio. Lei ha perso il padre quando aveva 18 anni, un fallimento di matrimonio alle spalle ed ha cresciuto una bambina piccola da sola... insomma la sua vita non è mai stata rose e fiori ma nonostante tutto non ha mai perso il sorriso. La sua vita è accompagnata da un chiodo fisso: incontrare Roberto Baggio. Non perde ogni sua comparsa in tv o intervista sui magazine. A volte le ho chiesto di uscire e lei mi ha risposto: oggi non posso, devo vedere Roberto! Incontrarlo dal vivo la renderebbe felice e mi piacerebbe tanto farle una sorpresa. Se anche voi volete regalare un sogno contattatemi per organizzare qualcosa di bello per lei.

Giovedì 24 marzo 2022 22:05:17

Oggi, la possibilità di andare avanti nel calcio, è una questione di accozzi e di soldi?

Venerdì 18 marzo 2022 17:38:19

Richiesta dal migliore amico di un ragazzo di cui sei il più grande idolo


Ciao Roberto, oggi è il 18esimo compleanno del mio migliore amico, Mattia. Potresti fare un video di auguri? Sei il suo il più grande idolo. Grazie in anticipo e scusa il disturbo.
P. S. festeggia domani

Domenica 20 febbraio 2022 10:29:12

Acqua miracolosa


Buongiorno ciao Roberto io sono di pavia venivo spesso a mangiare da romè e una volta ci siamo incontrati e abbiamo parlato un po'! ! volevo chiederti se potevi venire qualche volta a Garlasco perché c e un acqua miracolosa che fa guarire le persone! ! mi piacerebbe che fossi tu a provarla e pubblicizzarla perché avrebbe molto eco! ! voleva portarla anche a Vialli ma non riesco a trovare il numero! ! venivo anche ad Orbassano quando giocavo nella Juventus e poi hai vinto il pallone d' oro! ! io ti lascio anche il mio numero mi farebbe piacere una telefonata a voce per spiegare il tutto senza scopo di lucro solo per guarigioni! ! grazie! !

Sabato 19 febbraio 2022 15:23:53

Carissimo Roberto sei e sei stato un Campione. Hai donato dei quadri d'autore a tutti noi appassionati di calcio ma soprattutto dei numeri 10. Hai accompagnato la mia passione e la voglia di giocare con fantasia e gioia. Ti faccio i migliori e più sinceri auguri di buon compleanno. Grazie. Un abbraccio

Venerdì 18 febbraio 2022 16:44:08

Auguri di buon compleanno ad u grande campione come è stato Roby baggio.

Mercoledì 16 febbraio 2022 16:10:55

Ciao Roberto sono un tuo tifoso mirco Salazer di Cavareno (Trento) ho la maglietta della Juve mi faresti un autografo sulla maglietta così poi la metto in un quadro in camera sulla parete della mia scrivania. Spero 🤞 che mi rispondi

Domenica 6 febbraio 2022 19:52:51

Caro Roberto sto rovinando la mia vita... Nn ho più via di uscita... aiutami... 347-------

Domenica 23 gennaio 2022 18:49:01

Coronare un sogno


Ciao Roberto, sono Luca, oramai quasi un 50enne, si vero, adulto anzi molto adulto. Per questo ti scrivo, nella speranza che tu legga questo mio messaggio. Fin da ragazzino seguivo le tue gesta in campo, anche se non ho mai giocato a calcio, i miei sport sono stati il basket e la pallavolo, ma la tua semplicità e bravura hanno calamitato la mia stima verso di te come ragazzo poi divenuto uomo e come campione. Io abito in Svizzera ma italiano fino al midollo e fiero figlio di genitori bresciani. Quando hai scelto di abbracciare la maglia del Brescia hai accresciuto in me ancor più la stima verso di te, ci hai regalato emozioni e gioie e per questo ti ringrazio infinitivamente. Ma ora vengo al sunto della mia mail, ho sempre desiderato avere una tua maglia del Brescia autografata da tenere come un oracolo, chissà se per i miei 50 anni che festeggerà a luglio, riuscirò ad avverarlo? Consapevole che con il calcio hai chiuso ci provo comunque. I miei genitori mi hanno sempre detto se hai un sogno devi seguirlo. Se non fosse possibile, ti ringrazio comunque per quanto hai fatto per l'Italia e per il Brescia. Con la massima stima Luca.

Domenica 23 gennaio 2022 00:53:13

Stima


Salve,
non so se questo messaggio arriverà mai a te Roberto... Io mi chiamo Jessica sono di un paese in provincia di Frosinone... Sono nata nel 1982 e fin da quando ero piccolina tu per me eri e sei un mito, sei un uomo straordinario con tanta umiltà e soprattutto umanità... Sei forte nell'animo e nel cuore... Mi piacerebbe tanto conoscerti e poterti stringere la mano, so che sono tante le persone a cui piacerebbe fare questa cosa, ma io voglio sperare che un giorno possa accadere a me.
Auguro ogni bene a te e alla tua famiglia.
Spero che se riceverò una risposta sarai tu a scriverla...
Saluti.
Jessica

Commenti Facebook