Messaggi e commenti per Selvaggia Lucarelli - pagina 2

Messaggi presenti: 62

Lascia un messaggio o un commento per Selvaggia Lucarelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Selvaggia Lucarelli

Martedì 1 dicembre 2020 11:27:55

Io guardo poco la TV tanto meno Ballando... ho letto la notizia sulla ragazza della pubblicità... e la pubblicità l'ho anche vista... ma lei che si definisce attrice conduttrice... giudice di Ballando... ma quando la smetterà di gettare m... da in feccia alle persone... si è mai guardata allo specchio... già solo la foto qua è orrenda... due guance gonfie di botulino... cmq la pubblicità non ha nulla di scandaloso e la sig. ra Guaccero non aveva nessun motivo per scusarsi... chi si deve scusare per la sua maleducazione e cafoneria è lei che cerca ogni spunto per farsi notare... ma oramai ha passato il limite di età... auguri sig. ra Luccarelli...

Martedì 24 novembre 2020 18:25:41

Mi rivolgo con piacere al Gentile Avv. Pietro, le Sue sono veramente rime e non quelle che ci ha propinato quel poveretto di Razzi, mi domando come fa la Rai a presentarci un simile personaggio e inoltre pagarlo. Perchè non si propone alla Carlucci per la prossima edizione? le sue rime sono sicura che sarebbero divertenti e anche molto più intelligenti

Martedì 24 novembre 2020 16:39:25

Sono sempre cose amare quando si deve sopportare - sono amare le persone che non capiscono un bel... drone - non sono mai tempi persi quando scarrozzo con i versi - la poesia la più profonda naviga sulla cresta dell'onda - i miei versi hanno le rime e contestano le pantomime - fanno sempre bella vista provenendo da un professionista - sono amare le parole batton dove il dente duole - piacevole è la serata che finisce in gran frittata - Adieu Avv. Pietro

Martedì 24 novembre 2020 14:57:50

Ti riporto tutta la mia indignazione già espressa ma mai considerata alla ministra:
Gentile ministra,
premetto che la scrivente proviene da generazioni di insegnanti e CREDE fortemente nel potere didattico e formativo della scuola, tuttavia sono infiniti i dubbi che mi pongo sul sistema scolastico degli ultimi decenni in cui, la scuola assistenzialista (per capirci: a chi lascio i bambini oggi? A si, alla maestra! !) ha soppiantato quella formativa di gran lunga.
Mi dirà: i tempi cambiano, le esigenze sono diverse, i bisogni sociali sono mutati!!!
Ma si, certamente!
Tuttavia la scuola non è più il posto di formazione culturale ed educativa dell'epoca, ed abbiamo molto da parlare di alternanza lavoro a fini occupazionali se resta un contenitore più vuoto del reddito di cittadinanza.
Ed allora, carissimo ministro, i cui sforzi sono sotto gli occhi di tutti e sono encomiabili, sebbene si scontrino con un mostro più veloce e subdolo che si chiama PANDEMIA, le chiedo:
perché questa fretta di rimettere i nostri ragazzi - forse arrivo a capire i bambini-in classe?
Certo, la DAD non è la stessa cosa mi dirà... Ma facciamo le dovute differenze!!!
Mio figlio frequenta il secondo superiore, tra tre anni sarà NORMALE che lui frequenti dei corsi on line anche di preparazione universitaria (è previsto per legge! !).
I nostri figli smanettano da sempre sui pc meglio di noi adulti... Certamente meglio di me!!!
La loro socialità viene comunque vissuta sebbene con un filtro che, beati loro, hanno la possibilità e la capacità di vivere da remoto.
Allora, se tutto ciò è vero, come è vero, mi chiedo: perché incaponirsi in un momento del genere a volerlo fare FREQUENTARE(soprattutto i più grandi) in presenza?
Sa quanto sia impossibile dire ad un quindicenne: tu oggi non esci perché c'è il covid ma esci per andare a scuola???
IMPOSSIBILE!!!
Sa che cosa lasciano a casa questi ragazzi a partire dai nonni (che tra l'altro aiutano milioni di famiglie in tutto e per tutto, sino ad arrivare a genitori fragili malati semmai malati di cancro) ?
Che facciamo esponiamo tutti in nome della lotta alla benedetta DAD per ragazzi ultra quindicenni?
Allora caro ministero, se pure la socialità di questi eccellenti ragazzi dovesse essere compromessa (e, badi bene che non lo credo vista la temporaneità) ce ne faremo una ragione... C'è una PANDEMIA!!!
Se pure questi ragazzi dovessero apprendere un po'di meno con la DAD (ricordo a me stessa che nelle scuole di oggi per essere bocciato- e parliamo di " presenza" devi assomigliare più all'ovino tanto caro a Sgarbi che ad uno studente di soli venti anni fa), per un altro po' di tempo, ce ne faremo una ragione... C'è una PANDEMIA!!!
E poi invece, perché no, può essere vista come una importante esperienza che servirà quando nella vita (a brevissimo per i più grandi) dovranno confrontarsi con concorsi sempre più on line e ricchi di regole che, la DAD si, questa volta, sta loro insegnando.
Allora, caro ministro, ringraziandoLa per gli immani sforzi fatti, ci lasci tranquilli sino a che c'è la PANDEMIA perché dopo la legittima preoccupazione dei "banchi a rotelle" questi ragazzi tornano a casa e si misurano in contesti non sempre da mulino bianco in cui un passo falso può significare: morte!!!
Ci lasci tranquilli di spiegare che la situazione è così grave che non si va neanche a scuola... Figuriamoci il resto!!!
Ci aiuti a fare i genitori e vedrà che quando la PANDEMIA finirà avremo dei ragazzi ancora più responsabili e certi che uscire per andare a scuola sia solo una cosa "positiva"nel senso migliore del termine.
Grazie

Domenica 22 novembre 2020 17:28:07

Sarà un ottima professionista, ma quando parla mi vedo allo specchio e capisco perchè non sono molto amata. da chi mi circonda, ho una fortuna: non amo stare in mezzo alle persona così mi salvo., non devo essere sopportata, ma soprattutto non devo sopportare.

Domenica 22 novembre 2020 12:07:15

Rime per ballando con le stelle -- più che stare con le stelle siam caduti nelle stalle ! - E' finita ! meno male è il regalo di Natale - son finiti anche i tranelli di Selvaggia Lucarelli - su di lei il buon Matano ha sollevato un gran baccano - essa è molto incapiente perchè non ha valore nella mente - - per aumentare i nostri crucci è intervenuta la Carlucci - e canino e zazzeroni hanno rotto li... bidoni - il buon Ippoliti nel mazzo è sembrato... un paparazzo - la presidente oilì oilà ha ballato per metà - con le rime del caro Razzi ci siam resi tutti pazzi - gli interventi di Mariotto ci hanno dato un gran biscotto - Paolo Belli con il suo nome ha di bello il suo cognome - la speranza nella vita è che sia proprio finita - confidiam che i direttori alla fin la faccian fuori - è finita la cantata in una bella gran frittata ! Avv. Pietro

Sabato 21 novembre 2020 22:18:59

Ma chi è Selvaggia Luccarelli... opinionista... giudice a Ballando con le stelle (incompetente e maleducata). .. giornalista (non ho mai visto nulla di lei). .. non so cosa dire ma cosa ci fa in TV.. oltretutto con quella faccia gonfiata dal botulino... io trovo orribile la Durso... ma lei cara Luccarelli non vale un c... o... Anche la Carlucci fa pena... urla gesticola insomma a parte i ballerini che hanno fatto spettacolo... il resto fa pena... se ci sarà una prossima decisione e spero di no... potrebbero chiamarla... Ballando non è la Carlucci... come è caduta in basso la Rai1...

Venerdì 20 novembre 2020 13:20:55

Buongiorno Selvaggia, il mio messaggio precedente era riferito al suo articolo sul Fatto Quotidiano. Chissà che con il suo aiuto verrà alla luce un mondo di soprusi, ricatti, impreparazioni, protocolli sbagliati, mancanze di professionalità. In questo mondo mancano del tutto le cosidette "tecniche di avvicinamento ". Si fanno colloqui crociati superficiali sbagliando poi in pieno le diagnosi Un mondo da rifare .: troppi bambini, genitori, nonni soffrono in maniera lancinante senza poter muovere un dito. Le scriverò, forse, ancora per parlarle del mio caso. Grazie.

Giovedì 19 novembre 2020 23:07:57

Gentilissimo Avv. Pietro, almeno in una cosa sono d'accordissimo con Lei, spero proprio anch'io che vinca la Mussolini perchè ha imparato veramente a ballare, ha grinta e tanto coraggio, non si risparmia proprio per niente, ma sono sicura che resteremo delusi e vincerà la Isoardi che sinceramente non capisco cosa sia rimasta a fare, non poteva ritirarsi dopo l'incidente? invece è rimasta per impietosire chi vota, veramente patetica. Sinceramente io credo proprio poco in quelle votazioni. Spero di sbagliarmi, staremo a vedere...

Giovedì 19 novembre 2020 17:05:07

Rispondo alla cortese Mary: purtroppo mia moglie guarda ballando con le stelle e sono costretto anch'io a cibarmi di tale porcheria ! Certamente preferirei vedere le trasmissioni veramente culturali e di arte se ce ne fossero, invece di altre trasmissioni ugualmente indecenti. Penso che qualsiasi persona di media cultura e sincera
non potrebbe non essere d'accordo con me nel giudizio su Milly, su Selvaggia e compagnia cantando. Speriamo che sabato, anche se forse da sola, vinca Alessandra.
Adieu. avv. Pietro

Commenti Facebook