Messaggi e commenti per Selvaggia Lucarelli - pagina 2

Messaggi presenti: 51

Lascia un messaggio o un commento per Selvaggia Lucarelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 19 novembre 2020 13:42:28

Mi piacerebbe solo chiedere a questo avvocato Pietro perchè guarda ballando con le stelle, e non programmi culturali?

Giovedì 19 novembre 2020 07:43:56

Cara Selvaggia, sono dentro il mondo dei minori dall'età di 18 anni, (ora ne ho 74) sia per professione sia per situazione mia familiare. Conosco abbastanza il mondo dei servizi sociali, fin dagli anni 68. Ho visto assistenti sociali appasionate, cariche di virtù professionale (non tante però) ho visto tante assistenti sociali disumane, atte a sbarazzarsi velocemente di bambini chiamando carabinieri che si presentavano la mattina presto nelle famiglie, prendevano i bambini e li portavano via. Di questo abbiamo visto tanto anche in tv. Io stessa nella mia famiglia ho dovuto vivere e ancora vivo una situazione allucinante e dolorosissima verso la quale ho. le mani legate perchè sono "sotto ricatto " E'così. E io vivo in provincia di F. C. che non è certo all'avanguardia in questo settore, anche se invece tutti credono il contrario.. Le parlo da zia, nel mio caso. Bene, sono riuscita a parlare con l'assessore ai servizi sociali di Forlì solo dopo che è cambiata l'amministrazione comunale da PD. a Lega. E io non sono leghista.

Domenica 15 novembre 2020 13:59:25

Cara Selvaggia, anche questa edizione di "BALLANDO" sta giungendo al termine, sempre più scadente ormai è come uno spettacolino da parrocchia, patetico, votazioni fasulle perchè fin dall'inizio si sa già chi sarà il vincitore (questa volta toccherà alla Isuardi) poverina si è fatta male e non poteva ritirarsi e tornare il prossimo anno? patetica anche lei. La giuria a cosa serve? prendono in giro anche Voi. La Carlucci poi questa volta ha scelto male anche i concorrenti, e gli opinionisti cosa ne sanno di ballo una criminologa, un conduttore che regala i tesoretti a vanvera e quel poveretto che fa le rime (se penso che faceva politica un tempo mi vengono i brividi) penso che non lo vorrebbero nemmeno in uno spettacolino da parrocchia. Ma dov'è la GRANDE RAI?

Domenica 15 novembre 2020 13:23:57

Il comportamento della selvaggia con ninetto davoli e paolo conticini è stato inverosimile, da rigettare, ma degno del personaggio. Per mero dispetto ha dato O a ninetto e si è rifugiata sotto al tavolo alla presenza della moglie di conticini ! ! Una persona del genere, senz'arte nè parte, dovrebbe non essere più invitata a far parte della giuria di ballando con le stelle, del resto composta da altri non degni. La miss è strafottente e tignosa e si erge a grande critica degli altri, migliori di lei.
Vorrei proprio sapere quanto "becca", con gli altri, dei soldi nostri ! ! Amen avv Pietro

Sabato 14 novembre 2020 22:28:24

Per me una persona insolente, dispettosa e tignosa.
Fa tenerezza nel suo spirito di contraddizione che le consente di stare in televisione, non fa altro che attirare l'attenzione con le sue inutili provocazioni.

Giovedì 12 novembre 2020 19:58:29

Egr. signora, accusare il dr. Bassetti di dire minchiate, certifica ancora una volta la pochezza di certo (...) "giornalismo", condito di arroganza, presunzione, faziosità. Ha presente quella storiella in cui il bue dà del cornuto all'asino ? Mi auguro che il medico non lasci cadere questo vile insulto, solo al fine di insegnarle quanto meno il rispetto per gli altri e per le loro opinioni.
giovanni

Venerdì 6 novembre 2020 01:55:48

..., e poi ci stupiamo quando un ragazzino prende a calci un gattino, lo ammazza e ride!

https: //www. lipsiadesign. com/it/prodotto/126562-t-shirt-calcio- al-gatto-maglietta-divertente- tsrtmncl-gatto-t-shirt-calcio

Lunedì 26 ottobre 2020 20:58:09

Non posso che confermare, dall'altezza dei miei 86 anni, passati tra le pagine della "Divina", dei grandi poeti (soprattutto Carducci, Gozzano e d'Annunzio) oltre a tutti i
grandi romaneschi (Belli, Trilussa e Cesare Pascarella), nonchè di Kafka, Curzio Malaparte, Miguel de Unamuno, e tanti altr, i e, infine, sulle maestose ed incalcolabili opere d'arte di tutti i tipi, il mio giudizio sulla sig. ra Selvaggia, che tutto può essere tranne che raffinata e colta. Ribadisco anche che il programma ballando con le stelle, lungi dal divertirmi, mi fa solo arrabbiare per la chiara e sicura impreparazione ed incompetenza di tutti. Molto spesso, inoltre, non capisco i commenti ed i messaggi delle altre persone che si assumono colte e danno continui giudizi infondati ed avventati. Amen ! avv. Pietro

Lunedì 26 ottobre 2020 19:54:03

Faccio parte di quella "massa "di Italiani che guarda Ballando con le stelle. Ribadisco che la Signora Lucarelli è una bella donna molto raffinata ed anche molto brava. Di arte, di cultura e letteratura in televisione ne vediamo spesso io quasi ottantenne e plurilaureata non faccio parte di una massa di ignoranti, ho vissuto tanto di arte cultura letteratura ecc... ma ringrazio la Rai perchè almeno il sabato sera mi da un pò di divertimento e leggerezza, cosa di cui specialmente in questo periodo abbiamo bisogno. Devo però fare una considerazione: ma un avvocato che si appella tanto a cultura arte ecc, come mai si prende la briga di andarsi a leggere i commenti scritti dalla massa?

Domenica 25 ottobre 2020 17:54:45

Secondo me ormai la massa degli italiani è ferragnana. Non posso accettare che la sig. ra Selvaggia sia qualificata bellissima e, soprattutto, raffinata ! La equiparo a tutti gli altri personaggi della giuria e presenti nella trasmissione, compresa la sig. ra Milly, che non hanno alcun valore nè di sereno giudizio sul ballo nè culturale.
Non riesco a capire come la massa dei ballerini possa sopportare i giudizi del tutto infondati espressi sulla loro attività e mi viene quasi da piangere che possano esistere tali trasmissioni con tutte le spese a nostro carico, invece di trasmissioni veramente culturali sull'arte e sulla letteratura italiana ! Amen. avv. Pietro

Commenti Facebook