Messaggi e commenti per Selvaggia Lucarelli - pagina 4
Messaggi presenti: 73
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Selvaggia Lucarelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Selvaggia Lucarelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Selvaggia Lucarelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Selvaggia Lucarelli.
Giovedì 19 novembre 2020 17:05:07
Giovedì 19 novembre 2020 14:11:51
Ciao, Selvaggia. Ti do del tu, ma non per questo le mie parole devono o vogliono apparire prive di rispetto. Scrivo dalla Calabria. Sono disorientato: sono un libero professionista che arranca, non solo in questo ultimo periodo segnato dal covid e da tutto ciò che ne deriva. Arranco da sempre: ho maturato ormati nel corso degli anni (ed io ne ho già 54!) che alle mie latitudini è inutile voler cercare di affrancarsi. La liberalizzazione dell'accesso all'università non ha nulla a che vedere con qualcosa di sostanziale, è solo facciata, apparenza. Sì, perchè anche arrivare all'agognato "pezzo di carta", per quanto impegno si sia messo nello studio, non è assolutamente garanzia di salto sociale; e non già perchè si vorrebbe che ci fosse un automatismo, ma nei fatti si è smentiti ogni giorno. Non c'è concorso, opportunità, settore che non sia lottizzato, alla mercè degli amici degli amici degli amici. Provo vergogna, per questa mia terra, aspra, bella, con un che di selvaggio ma non rozzo, eppure così avara con i propri figli. Da ultimo, gli arresti eccellenti (che termine orribile hanno coniato!) alla Regione Calabria. E' uno schiaffo per tutti quegli uomini e quelle donne che hanno sacrificato il loro pane e le loro schiene affincheè i propri figli arrivassero a risultati elevati e soddisfacenti. Per poter emergere bisogna andar via: ma alla mia età, e con figli piccoli, che fare, come attuare ciò? E la vergogna ed il disonore crescono: cosa lascerò in eredità alle mie figli? Prego ogni santo giorno che possano andare via e ripeto loro, ogni volta che ne ho l'occasione, che non devono tornare nemmeno quando diranno loro che il loro genitore ha chiuso gli occhi per sempre. Non devono! Altrimenti le maledirò da dovunque mi troverò. Devono abbandonare questo calvario e provare a realizzarsi altrove, in contesti più evoluti e civili. Non ce la facciamo più!!!
Giovedì 19 novembre 2020 13:42:28
Mi piacerebbe solo chiedere a questo avvocato Pietro perchè guarda ballando con le stelle, e non programmi culturali?
Giovedì 19 novembre 2020 07:43:56
Cara Selvaggia, sono dentro il mondo dei minori dall'età di 18 anni, (ora ne ho 74) sia per professione sia per situazione mia familiare. Conosco abbastanza il mondo dei servizi sociali, fin dagli anni 68. Ho visto assistenti sociali appasionate, cariche di virtù professionale (non tante però) ho visto tante assistenti sociali disumane, atte a sbarazzarsi velocemente di bambini chiamando carabinieri che si presentavano la mattina presto nelle famiglie, prendevano i bambini e li portavano via. Di questo abbiamo visto tanto anche in tv. Io stessa nella mia famiglia ho dovuto vivere e ancora vivo una situazione allucinante e dolorosissima verso la quale ho. le mani legate perchè sono "sotto ricatto " E'così. E io vivo in provincia di F. C. che non è certo all'avanguardia in questo settore, anche se invece tutti credono il contrario.. Le parlo da zia, nel mio caso. Bene, sono riuscita a parlare con l'assessore ai servizi sociali di Forlì solo dopo che è cambiata l'amministrazione comunale da PD. a Lega. E io non sono leghista.
Domenica 15 novembre 2020 13:59:25
Cara Selvaggia, anche questa edizione di "BALLANDO" sta giungendo al termine, sempre più scadente ormai è come uno spettacolino da parrocchia, patetico, votazioni fasulle perchè fin dall'inizio si sa già chi sarà il vincitore (questa volta toccherà alla Isuardi) poverina si è fatta male e non poteva ritirarsi e tornare il prossimo anno? patetica anche lei. La giuria a cosa serve? prendono in giro anche Voi. La Carlucci poi questa volta ha scelto male anche i concorrenti, e gli opinionisti cosa ne sanno di ballo una criminologa, un conduttore che regala i tesoretti a vanvera e quel poveretto che fa le rime (se penso che faceva politica un tempo mi vengono i brividi) penso che non lo vorrebbero nemmeno in uno spettacolino da parrocchia. Ma dov'è la GRANDE RAI?
Domenica 15 novembre 2020 13:23:57
Il comportamento della selvaggia con ninetto davoli e paolo conticini è stato inverosimile, da rigettare, ma degno del personaggio. Per mero dispetto ha dato O a ninetto e si è rifugiata sotto al tavolo alla presenza della moglie di conticini ! ! Una persona del genere, senz'arte nè parte, dovrebbe non essere più invitata a far parte della giuria di ballando con le stelle, del resto composta da altri non degni. La miss è strafottente e tignosa e si erge a grande critica degli altri, migliori di lei.
Vorrei proprio sapere quanto "becca", con gli altri, dei soldi nostri ! ! Amen avv Pietro
Sabato 14 novembre 2020 22:28:24
Per me una persona insolente, dispettosa e tignosa.
Fa tenerezza nel suo spirito di contraddizione che le consente di stare in televisione, non fa altro che attirare l'attenzione con le sue inutili provocazioni.
Giovedì 12 novembre 2020 19:58:29
Egr. signora, accusare il dr. Bassetti di dire minchiate, certifica ancora una volta la pochezza di certo (...) "giornalismo", condito di arroganza, presunzione, faziosità. Ha presente quella storiella in cui il bue dà del cornuto all'asino ? Mi auguro che il medico non lasci cadere questo vile insulto, solo al fine di insegnarle quanto meno il rispetto per gli altri e per le loro opinioni.
giovanni
Venerdì 6 novembre 2020 01:55:48
..., e poi ci stupiamo quando un ragazzino prende a calci un gattino, lo ammazza e ride!
https: //www. lipsiadesign. com/it/prodotto/126562-t-shirt-calcio- al-gatto-maglietta-divertente- tsrtmncl-gatto-t-shirt-calcio
Lunedì 26 ottobre 2020 20:58:09
Non posso che confermare, dall'altezza dei miei 86 anni, passati tra le pagine della "Divina", dei grandi poeti (soprattutto Carducci, Gozzano e d'Annunzio) oltre a tutti i
grandi romaneschi (Belli, Trilussa e Cesare Pascarella), nonchè di Kafka, Curzio Malaparte, Miguel de Unamuno, e tanti altr, i e, infine, sulle maestose ed incalcolabili opere d'arte di tutti i tipi, il mio giudizio sulla sig. ra Selvaggia, che tutto può essere tranne che raffinata e colta. Ribadisco anche che il programma ballando con le stelle, lungi dal divertirmi, mi fa solo arrabbiare per la chiara e sicura impreparazione ed incompetenza di tutti. Molto spesso, inoltre, non capisco i commenti ed i messaggi delle altre persone che si assumono colte e danno continui giudizi infondati ed avventati. Amen ! avv. Pietro