Messaggi e commenti per Veronica Gentili - pagina 7

Messaggi presenti: 74

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Veronica Gentili.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Veronica Gentili

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Veronica Gentili. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Veronica Gentili.

Martedì 3 agosto 2021 20:47:13

Fissata con Salvini


Avrei una critica da farle per quanto riguarda la conduzione di Stasera Italia. La sua ossessione verso Matteo Salvini è davvero palese... O pensa che ci sia qualcuno che non se n'è accorto? Rifletta, provi a riguardare le sue trasmissioni con occhio critico, e capirà per quale motivo c'è così tanta nostalgia di Barbara Palombelli.

Lunedì 2 agosto 2021 22:50:15

Buonasera veronica... ho sentito dire nella sua trasmissione dal prof Grugliasco che il vaccino è 10 che di sta preparando, mah allora sapevano già che sarebbe arrivato il covid? lui farà il vaccino ai suoi figli? è vergognoso!!!

Lunedì 2 agosto 2021 22:03:16

Liberatoria del vaccino covid


Vorrei che si trattasse l'argomento sulla liberatoria che il governo ci fa firmare al momento di vaccinarsi.
Qualora qualcuno si ammali da perdere il lavoro oppure muoia, chi lo risarcirà o manterrà la sua famiglia? Grazie

Lunedì 2 agosto 2021 21:45:21

Indottrinamento


Alla mia nascita non ho trovato le traiettorie già delineate per acquisire le adeguate e corrette conoscenze per scegliere un'esistenza meno faticosa e tormentata. Mi sono accorto, purtroppo. che ho bisogno di imparare ancora tanto per comprendere bene le regole ed i valori che sostengono l'attuale società della quale ne faccio parte, mio malgrado. Devo e voglio capire e per questo ascolto la trasmissione da te condotta tutte le sere. Per amore di verità devo anche dire che alcuni tuoi ospiti abituali mi inducono ad esaminare e studiare le concrete e giuste motivazioni per contestare e contrastare le loro convinte ma debolmente convincenti argomentazioni e dissertazioni. Grazie e semper ad maiora. P. S. Vivere fra i libri è sicuramente ammirevole ed istruttivo, in particolar modo quando si riesce a trasmettere anche agli altri le nozioni fondamentali per avviare un reale miglioramento dell'attuale comunità sociale che deve occuparsi da subito a contrastare il preoccupante riscaldamento climatico e l'inquietante ampliamento delle diversità sociali. Pensiamoci, il tempo non potrà eliminare i danni che l'uomo quotidianamente produce al pianeta terra., Saverio.

Lunedì 2 agosto 2021 14:51:00

Vaccino


Buongiorno dottoressa,
sono venturini giovanni franco, la seguo tutte le sere con la moglie molto bene x la trasmissione e grazie.
una nota per capire, dopo 3 mesi di pazienza per convincere la moglie a vacinarsi,
sabato 31 ore 9. 30 siamo andati all’umanitas di rozzano x vacinare la moglie, e’ stato detto
che deve obbliglatoriamente fare astrazeneca, la moglie si e’ rifiutata
in quanto andava bene qualsiasi vacino meno astrazeneca.
ho contattato diversi punti vaccinali, ma nessuno puo’ garantire che non sia astrazeneca il vaccino.
penso che obbligare un vaccino agli anziani non sia democratico, purtroppo sono molti
che si rifiutano di farlo per questo obbligo (vivo in una associazione di pensionati a rozzano).
perche’ nessuno ne parla di questo obbligo di vaccino?
grazie
gfventurini 349. -------

Venerdì 30 luglio 2021 16:56:41

Non faziosa, dicono. Sembra su La7


Vedendo stasera Italia, ho notato che piano piano, nel tempo, sta scivolando su una linea molto più da LA7 che da Rete4. In termini di faziosità. Tanto vale che mi veda la Gruber.

Giovedì 29 luglio 2021 21:22:36

Pendant


Egregia Dottoressa, con tutto il mio rispetto per la Sua professionalità, lasci perdere il “pendant” colore vestito/pennarello. A mio avviso non si addice a così intelligente persona quale Lei è. Cordialità

Mercoledì 28 luglio 2021 19:04:50

Un' opinione in attesa di gradite smentite


Al debutto della Sua nuova trasmissione e riconoscendole una equidistanza forse fin troppo generosa, (sgradevole ad esempio l’intervento della presuntuosa collaboratrice di La7), mi permetto di suggerirle di non invitare più i soliti virologi e di trovarne possibilmente di nuovi che ci raccontino la verità su questo virus (e relativi vaccini). E’ triste sentirli ancora contraddirsi a vicenda quando dovrebbero ammettere che la scienza, questa volta, ci deve capire ancora molto! Purtroppo poi non si parla più di chi ha creato questo “particolare” virus e di chi ha taciuto sulla sua iniziale diffusione. Altro tema che pare caduto nel silenzio, il problema dei continui sbarchi di immigrati la cui gestione non credo possa essere altro che pericolosamente caotica, con conseguenze tutte da comprendere, almeno da parte di chi dovrebbe farlo per compito. Grazie Giovanni

Giovedì 1 luglio 2021 21:29:43

Trasmissione 1/7/2021


Seguo con interesse la Sua trasmissione. Desidero segnalare il mio sgomento (ho 70 anni) nel sentire che l' ex ministro dell'economia Tremonti, il giornalista L'abate, il direttore di giornale Giordani, abbiano detto di non avere competenze informatiche ed abbiano detto che attivare lo Spid sia una procedura complessa. È tutto molto semplice, è sufficiente seguire le indicazioni. Siamo nel 2000. Grazie e distinti saluti.

Mercoledì 24 marzo 2021 19:36:14

Sulla faziosità delle 20,30


Condivido i complimenti alla conduttrice del messaggio precedente, "Stasera Italia" ha comunque sempre il pregio di essere assolutamente non faziosa e di dare la possibilità a tutti gli ospiti, indipendentemente dalla loro fede politica, di esprimere le proprie opinioni. Qualità questa di assoluto rilievo ma che sembra sconosciuta al talk show concorrente (dal lunedì al sabato, alle 20e30) dove i partecipanti, quasi sempre quelli, con la ben celata compiacenza della conduttrice, fanno solo propaganda per la sinistra non perdendo la più futile occasione per criticare i politici di centrodestra. Grazie dr. ssa Gentili, il suo è il modo giusto per fare giornalismo !

Commenti Facebook