Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 46

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Mercoledì 28 agosto 2019 09:01:51

Buongiorno signor vittorio, io lo seguo da sempre con grande entusiasmo, ma in questo momento Rimango molto sorpreso per gli attacchi che lei e altri del suo giornale fate a salvini. Prima della crisi di governo conosce qualcuno che non avrebbe voluta? Adesso che c'è Non va più bene!

Lunedì 26 agosto 2019 18:24:42

Caro direttore, apprezzo molto i suoi commenti, però, mi scusi, ma vendere le bibite in uno stadio, per un ragazzo, è una cosa spregevole?
Se poi questo ragazzo a 32 anni diventa ministro della repubblica e capo del primo partito italiano, non crede che può essere solo motivo di orgoglio?
Attendo una sua risposta

Cordiali saluti

Mercoledì 21 agosto 2019 19:28:11

Sono un LOMBARDO incazzato e non riesco più a capire, perché ho votato per l'autonomia della LOMBARDIA. Possibile che devo subire per tutta la vita, questa angheria dei terroni ?

Venerdì 16 agosto 2019 11:49:37

Sig Feltri lei ha sempre da ridire su tutto e tutti. Del Nord al sud.. Ha sempre la soluzione, qualsiasi argomento. Perché non fa il consigliere politico. ? Si metta in gioco dietro la scrivania deve lasciare posto a giovani con idee nuove invece di scrivere la storia del giorno prima. ormai lei e un uomo usato di seconda mano. da Rottamare. Saluti. E buona vita.

Martedì 6 agosto 2019 02:01:57

Gradirei incontrarla personalmente.
Dove e quando preferisce, per un veloce scambio di idee.
Mio marito è bergamasco ed io sono spesso a Roma, per lavoro.
Scrivo bene!
Cordialialmente
Oriana Colla

Sabato 3 agosto 2019 11:22:35

"Un vicebrigadiere che dimentica la pistola in caserma e si fa accoltellare da un ragazzotto mezzo scemo fatico a definirlo eroe". Vittorio Feltri non usa mezzi termini per la vicenda del carabiniere ucciso a Roma da due studenti ventenni americani ora in carcere per omicidio.
Caro Vittorio Feltri, Lei sembra sempre di avere la verità in tasca. Ma cerchiamo di ragionarci su. Lei al posto del carabiniere sarebbe riuscito a schivare i colpi?
Immagino la Sua replica:"Io non sono stato allenato per fare il carabiniere". Questo è un dato di fatto, ma Lei dimentica che le forze dell'ordine hanno delle regole molto rigide quando si approcciano ad un civile e LORO, I CARABINIERI, LA POLIZIA lo sanno bene e sanno anche che Voi giornalisti siete spietati quando LORO commettono errori.
La pistola dimenticata. Il dato di fatto è che la pistola stava nell'armadietto, ben custodita, ma il perché(la dimenticanza vera o voluta) non lo sappiamo, lo sa solo Mario.
Mario viene definito un EROE, non perché era l'incarnazione di un essere perfetto, ma perché era un ragazzo con SANI PRINCIPI, CHE SI DEDICAVA AGLI ALTRI ANCHE AL DI FUORI DELL' ATTIVITA' LAVORATIVA, UNA PERSONA EMPATICA. UNA PERSONA RARA. Quello che Lei e il suo collega Massimo Fini, non sarete mai. Mario era al SERVIZIO VERO dei cittadini e non dietro una scrivania a scrivere testi argomentativi per manipolare l'opinione pubblica.
Cordiali Saluti
Stefania.

Venerdì 2 agosto 2019 00:55:24

Vittorio è un vero e bravo giornalista, dice sempre la verità dei fatti, io quando lo vedo o in tv o navigando su internet, mi fermo a sentire o leggere ciò che dice, è sempre condivido su quello che dice, complimenti, ciao.

Giovedì 1 agosto 2019 06:51:16

Stato di degrado igienico sanitario condominiale in pieno centro. E la vista da casa mia, Direttore. Vorrei allegare foto.
Ringrazio
Oriana Colla

Martedì 30 luglio 2019 21:29:32

Stato di degrado igienico sanitario condominiale in pieno centro. E la vista da casa mia, Direttore. Vorrei allegare foto.

Mi rispecchio in Lei, per dirittura morale etc.
Sono, ovviamente, profondamente cattolica.
Oriana Colla, avvocato della Rota Romana.

Martedì 25 giugno 2019 16:15:43

BUON COMPLEANNO sono solo una sua grande ammiratrice, la seguo da sempre con grande stima e ammirazione.
Ho 80 suonati e tempo fa - a causa di un fatto straordinario- ho "inventato" un mazzo di carte divinatorie con le conchiglie... proprio io che non credevo a queste cose... ehm così è la vita!
Un ABBRACCIO VIRTUALE PIENO DI AUGURI DI TANTE COSE BELLE
marina

Commenti Facebook