Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 37

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Domenica 15 marzo 2020 17:58:05

Come mai, in piena emergenza coronavirus, nel sito internet cerca rotta aereo, in questo momento volano migliaia di aerei, in tutto il mondo.

Domenica 15 marzo 2020 11:52:02

Buongiorno, risiedo a in un paese della provincia di padova, visto le leggi emanate non vedo i controlli, dove risiedo oggi fanno festa gente che viene da fuori, mia figlia e a casa da casa da scuola e cosa serve se tutti si muovono, anche se fai le giuste segnalazioni nessuno ti tiene in considerazione. ti rispondono (faccio la segnalazione) e tutto rimane come prima. si pensa di fermare il contagio cosi. grazie

Domenica 15 marzo 2020 06:00:37

La pregherei di fare un urgente appello ai nostri Grandi della moda a produrre urgentissimamente mascherine filtranti, su, indicazioni del ministero salute. se tutti insieme destinanassero pochi giorni di lavoro sarebbero provvidenziali almeno per mantenere in salute medici e para, che stanno ammalandosi massicciamente. neppure gli ordini sono in grado di reperire il necessario per gli ospedalieri. grazie

Sabato 14 marzo 2020 20:16:24

“COVID-19- L’ERRORE GENETICO DEL GOVERNO: NON SBAGLIA IL PRESIDENTE DE LUCA”

Il 31 gennaio 2020 il Consiglio dei Ministri ha dichiarato lo stato di emergenza in conseguenza del rischio sanitario Covid-19, su proposta del Presidente Conte.
La tassativa procedura da seguire per la dichiarazione emergenziale prevede:
- una valutazione speditiva del Dipartimento della protezione civile sulla base dei dati e delle informazioni disponibili e in raccordo con le Regioni e Province autonome interessate;
- un’intesa con le Regioni interessate.
Nella delibera del Consiglio dei Ministri non v’è alcun parere né del Dipartimento della Protezione civile, né tantomeno l’intesa con le Regioni italiane.
Il governo ha quindi violato la legge specifica, nonchè il principio di leale collaborazione tra Stato e Regioni per la dichiarazione dello stato di emergenza.
La Corte Costituzionale, con una mirabile sentenza del 2018, ha affermato che a monte della legislazione emergenziale il principio di leale collaborazione è stato salvaguardato con la previsione dell’intesa tra Stato e Regione, da parte della Conferenza Stato-Regioni sullo schema di decreto legislativo.
La leale collaborazione avrebbe dovuto essere salvaguardata anche a "valle" del procedimento amministrativo, alla luce di un inquadramento sistematico della norma: la delibera dello stato di emergenza viene infatti decisa dal Consiglio dei ministri, ai sensi dell'art. 24, (che riproduce sul punto quanto stabiliva l'art. 5 della legge n. 225 del 1992), previa intesa con le Regioni interessate.
La mancata acquisizione delle intese delle Regioni italiane ha violato principi fondamentali costituzionali e legislativi.
Il potere delle Regioni, in materia sanitaria, costituzionalmente previsto come concorrente con lo Stato, è stato quindi obliterato dalla dichiarazione dello stato di emergenza del 31 gennaio.
Non può oggi il governo dolersi di iniziative delle regioni che solo con una legittima dichiarazione dello stato di emergenza avrebbero potuto ritenersi illegittime.
Una grave violazione che assume connotati ancor più gravi stante la dichiarazione di uno stato di emergenza di portata tanto ampia ed invasiva da parte dello Stato italiano, mai verificatosi nella nostra storia costituzionale.
Salerno, 14 marzo 2020
Avvocatura Indipendente di Salerno
Avv. Oreste Agosto

Sabato 14 marzo 2020 13:34:36

Buon giorno direttore. La mia domanda e questa. Si parla tanto del Corona virus ma non si parla se entra il virus nelle carceri italiane Dato che sono super affollati. Se dovrebbe succedere dove li mettono tutti in quarantena grazie

Sabato 14 marzo 2020 11:50:03

C'e' secondo lei un violazione della liberta' delle persone in questa particolare situazione?
Io sono in cura presso il centro di salute mentale e ho necessita' di stare all' aria aperta in seguito alla patologia che mi e' stata diagnosticata e che mi ha anticipatamente messo in pensione
Cosa devo fare?
Persone come me potrebbero avere delle reazionj piu' tragiche di questa influenza

Sabato 14 marzo 2020 07:52:37

Buondì scur vittorio… facciamo girare la voce che il virus e di destra… vedrà che la sua amica gruber e il suo staff di ospiti selezionati in un paio di giorni lo anno debellato incluso vaccino saluti e tanta salute ugo

Venerdì 13 marzo 2020 21:06:38

Buonasera dottor Feltri,
Volevo sapere cosa ne pensa lei sul fatto che, tanti stanno donando soldi a strutture ospedaliere per contrastare Covid 19, ma non ho sentito nessun politico che magari potrebbe concedere il proprio mensile visto che a quanto pare non si stanno recando in parlamento e neanche sua Santità, che continua a parlare di migranti ma non offre un centesimo agli ospedali ma ha un posto assicurato al policlinico Gemelli, qualora si sente male.
Mi viene una rabbia! 😡🤬

Venerdì 13 marzo 2020 18:08:26

Buona sera signor Feltri. Mi scusi tanto ma vorrei chiederle una cortesia visto che lei la sua parola ha un gran peso tra i midia e chi ci governa. Visto che ci dicono che più restiamo a casa e meglio è perché allora non fanno abbassare le varie commissioni per poter pagare via on line? Grazie e buona serata

Venerdì 13 marzo 2020 17:17:15

Gent. mo direttore sono un pensionato e ho notato che i giornali e i media non da un cenno sul fatto che noi stiamo aiutando in questo momento i nostri familiari che non stanno lavorando e che hanno bisogno di soldi per fare la spesa. penso che come me ce ne siano in tutta italia e la prego di spendere una parola a favore di tutti i pensionati. grazie

Commenti Facebook