Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 40

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Sabato 29 febbraio 2020 17:47:37

Gentile Direttore: Il razzismo anagrafico è da molto tempo che esiste. Si è inasprito in tempi recenti, così come altre patologie quali: il presenzialismo, la piaggeria mediatica, la maleducazione, il turpiloquio. Niente paura, verrà di peggio. Alla fine questo virus non insegnerà niente a nessuno. Tutto il meglio.

Giovedì 27 febbraio 2020 19:14:40

Direttore ma lei le lava le mani ogni volta che accarezza Ciccio? Mah...

Mercoledì 26 febbraio 2020 15:03:15

Illustrissimo Direttore, desidero tanto mandarle un ivito a pranzo nella mia trattoria a Carzeto di Soragna in provincia di Parma, "PONTE DELLE PAROLE" Abbiamo molta stima nei suoi confronti, e... sarebbe bello averla come capotavola 😄. 🖐

Mercoledì 26 febbraio 2020 08:46:31

Ciao Vittorio, tu sei il numero uno come Giornalista, ma al 2 posto c è Pietro Senaldi, ho letto oggi un suo articolo sul coronavirus e rispecchia la realtà, è proprio vero quando si va con i meglio si migliora, buona giornata, ciao.

Martedì 25 febbraio 2020 00:16:26

Gentile Dr, Vittorio Feltri
Mi presento: mi chiamo Bruno Pauselli, sono abruzzese ed ho 76 anni Ho un figlio di 49 anni, disoccupato per fallimento Megastore dell'elettronica dove lavorava che vive con me a Roma. Lui va spesso a trovare la mamma che risiede fuori Roma da sola (il nuovo compagno le è venuto a mancare per un brutto male) ed io sono contento della sua sensibilità ed affetto di mio figlio verso la mamma, una donna che ha segnato in modo indelebile la mia vita. Io e mio figlio, Roberto abbiamo molti hobbies in comune.
Ci piace molto la musica (lui però la sa anche suonare, io solo ascoltare). Inoltre mi aiuta molto. Cosa bella, anche se preferirei che dedicasse un po' più del suo tempo a trovarsi una brava donna con cui farsi una vita. Ormai però credo che alla sua età dipenda solo da lui.
Ora Dr. Feltri, Lei sa un po' più di me e quindi Le dico il motivo della mia lettera.
Quando Lei parla in TV, sinceramente mi creda, io e Roberto siamo ad ascoltarLa con interesse, per vari motivi. Innanzi tutto perché si fa rispettare. Quindi, se Le fanno una domanda, sono dell'avviso che abbia tutto il diritto di imbastire una risposta senza essere interrotto. A mio parere, interrompere le persone intervistate durante il loro filo logico nella risposta è mal comune di tantissimi conduttori. Certo che non ci si deve mettere delle ore nella risposta, ma un tempo fisiologicamente accettabile. Proprio per questa cattiva creanza, il sottoscritto ci si 'inquieta' molto come per esempio è accaduto questa sera a Stasera Italia, con la Dott. ssa Palombelli che aveva chiesto ad un professore, credo virologo, chiarimenti riguardo le 'Mascherine Antivirus'. A me, Dr. Feltri, piace sempre approfondire certi argomenti, specie tecnici e su internet cerco di colmare la mia possibile ignoranza dedicando agli argomenti che poco conosco, tanto del mio tempo. Quindi avevo appreso che esistono mascherine chirurgiche che son poco sicure agli effetti di proteggersi dai virus (son 4 tipi di mascherine di questo tipo, dalla forma rettangolare) ed altre mascherine contrassegnate dalle sigle FFP1, FFP2, FFP3 e N95. Ho letto quindi che le FFP1, così come le mascherine chirurgiche, non sono valide per non far passare il virus, mentre invece son valide sia le FFP2 e N95 ed ancor più le FFP3. Ritornando alla Dott. ssa Palombelli, il prof. interpellato aveva finito di rispondere, forse non troppo sinteticamente, con le mascherine chirurgiche e si accingeva a darci notizie sulle mascherine FFP2 e FFP3 (hanno una forma a conchiglia, un respiratore facciale a boccaglio), quando la Palombelli interrompeva ad inizio seconda parte (se infatti Lei va ad ascoltare la registrazione della puntata, potrà avere conferma dell'inizio spiegazione del virologo) per passare ad altri argomenti. Forse ciò a causa della ignoranza in materia della Dott. ssa che esistessero più tipi di mascherine. D'altronde chiunque può verificare che da quando esiste questo corona virus, sia il personale delle ambulanze che il personale degli ospedali utilizzano le mascherine... MA LE GIUSTE MASCHERINE!!! Io penso che con la sua interruzione fuori luogo la Dott. ssa Palombelli abbia impedito una giusta e completa informazione e questo mi fa ' inquietare' da pazzi. Su questo, me lo conceda Dr. Feltri, mi sento simile a Lei.
Per finire, della vicenda ho informato anche il caro Mario Giordano, con il quale intrattengo spesso una piacevole scambio di pareri. Chissà se un domani qualcuno riuscirà a completare una informazione, data solo in parte, quella più negativa?
Gentile Dr, Vittorio Feltri, scrivere mi affatica sempre la vista, ma per Lei ricomincerei sempre da capo.
Siamo, io e Roberto, Suoi ammiratori. Ammiratori di una grande personalità.
Cordiali saluti da
Pauselli Bruno 340-------

Lunedì 24 febbraio 2020 15:49:34

Caro Direttore
La Basilicata blocca gli arrivi di Lombardi e veneti, come l'isola di Ischia e alcune realtà della Sicilia.
Cari amici del sud dovete ringraziare Dio che i focolai si sono manifestati in queste regioni. Se fossero arrivati a Catanzaro o a Enna Dio ce(ve) ne scampi.
Propongo un nuovo titolo del nostro Libero:
"Delirio Meridionale" o più ardito"Delirio Terrone".
Con stima incalcolabile
Roberto Pozzoli
Brugherio

Domenica 23 febbraio 2020 09:02:41

Sig. Feltri ho letto il suo commento su Trojan, la cosa mi spaventa molto, strumento secondo me troppo invasivo e ne vedremo delle belle. Non credo più nella giustizia italiana e gli esempi di sentenze ridicole sono numerosissime, ma ne cito due che secondo il mio parere hanno superato la decenza
Il primo esempio è la mancata condanna a quel vigile urbano che si permetteva di timbrare il suo badge in mutande, un pubblico ufficiale che per natura direi dovrebbe essere integerrimo era semplicemente una persona indegna del ruolo che ricopriva.
Il secondo esempio è il mancato arresto della finta paladina dei poveri immigrati clandestini, tale Carola Rackete, per un cavillo per me incomprensibile perché i finanzieri speronati non possono essere equiparati ad una nave militare. Di per sé il fatto si commenta da solo, ma è molto grave che questa persona possa mettere in pericolo la vita di pubblici ufficiali nell'adempimento del loro servizio e passarla liscia, uno di quegli ufficiali poteva essere il mio papà, mio fratello, un amico. È stata osannata come una eroina, lo sarebbe se invece di recitare la parte della comunista con la pettinatura alla moda fosse andata nei centri di raccolta in nord-Africa e avesse aiutato lì i migranti bisognosi, vorrei proprio vedere se a casa sua ne ha accolto qualcuno.
La saluto cordialmente

Sabato 22 febbraio 2020 12:28:26

Ciao Grande Vittorio, per te è una missione fare il Vero Giornalista, io leggo tutti i tuoi articoli, e corrispondono a verità. Riguardo il sistema politico, in Ungheria c è il sistema maggioritario e chi vince comanda 4 anni, non esiste da loro che chi ha pochi voti, o chi ha formato un nuovo partito possano fare un Governo, queste pagliacciate succedono solo qua. Ciao Grande Vittorio continua cosi.

Sabato 22 febbraio 2020 09:08:07

Sig. Feltri buongiorno, mi piacerebbe conoscere un suo pensiero riguardo questo argomento..
Coranavirus... è veramente un virus.. o una grandissima strategia delle politiche internazionali.. ?
Poi questo.. !!! Italia...
In un paese dove la dittatura comunista.. in atto già dal 1996... gli inizi di questa spregevole banda di deficenti.. con dei capi di stato... incompetenti e pilotati.. possibile che non si riesca a mandarli letteralmente fuori dalle palle...
Adesso... come da copione.. vedremo alla ribalta di nuovo Renzi Matteo... strano l'europarlamentare voglia così.. se si guarda indietro negli anni.. tutti i partecipanti.. italiani.. presenti al congresso del Bindelberg.. caso strano.. poi ricoprivano un ruolo importante nella politica italiana.. Monti.. Letta.. Renzi.. ecc... ecc... dopo le pseudo elezioni del 2019.. dove Matteo Renzi a presto posizione al governo.. c'e stato il congresso del Bildemberg... chi era presente come rappresentanza italiana... Renzi Matteo e una giornalista donna di sinistra.. che però non ricordo il nome... strane coincidenze...

Venerdì 21 febbraio 2020 23:10:51

Gent. mo dott Vittorio Feltri, che bel paese l'Italia. Un partito con il 4% rischia di fal saltare il governo di un paese che non cresce e che ora sembra aggravato dall'inizio del virus.
Che paese dove Italia viva non è neanche mai stato presentato all'elezione di parrocchia.
Che paese dove il leader del partito del 4%, un anno fa, forse meno, era il leader del partito più grande che ora contesta.
Tanti anni fa il sig Bettino fu esiliato per lo stesso motivo(ed altre colpe) chissà se questo paese darà a Renzi, lo stesso esito??? Un saluto stefano

Commenti Facebook