Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 35

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Martedì 24 marzo 2020 21:31:47

Povera lingua italiana. Terzo modulo di autodichiarazione: inizia con la terza persona "il sottoscritto" e finisce in prima persona "lavoro... devo... "SOMARO ! Respinto! All'anno!

Martedì 24 marzo 2020 20:32:08

Buongiorno Direttore
Quando troveremo il coraggio di pretendere dalla OMS la creazione di un centro di ricerca mondiale permanente che si occupi esclusivamente dei virus ? Grazie

Martedì 24 marzo 2020 19:45:38

Caro Vittorio sono un padre separato che deve dare all ex moglie 700eu al mese già cifra spropositata visto che anche lei lavora ha un reddito quasi come il mio. Non solo ho dovuto dargli la mia casa è io andarmene così decise la giudice compiacente, io sono un piccolo commerciante ora a causa virus sono senza lavoro e senza soldi come devo fare, devo attingere ai miseri risparmi di 39 anni di lavoro ; urge un decreto potresti interessarti sul tuo giornale forse una voce autorevole può aiutarmi. Penso che interessi a molte persone. Cordiali saluti Luca. Speravo tanto nel decreto Pillon ma è stato affossato.

Martedì 24 marzo 2020 15:05:49

Buongiorno dott. Feltri, sono un normale cittadino italiano che cerca di seguire, con difficoltà, le informazioni dei media. Mi sento di ringraziarla perchè in questo mondo di persone variamente qualificate Lei è per me un faro di riferimento. Stavo riflettendo sui giornalisti che hanno e lasceranno un'impronta ed ho provato a stilare una classifica dove metto a pari merito ed in ordine alfabetico: Biagi, Brera, Feltri, Montanelli. Ognuno di queste persone è stato un unicum per le sue caratteristiche professionali ed umane. Spero, per entrambi, di leggere ancora a lungo, le Sue opinioni, sempre interessanti ma sopratutto mai banali. Cordialmente, Cesare Noventa

Martedì 24 marzo 2020 11:16:57

Dottore buongiorno volevo chiederle se è proprio tanto importante sentir parlare la Fusani quando bestemmia dicendo che lei "non vuole i militari" quando ha sempre sostenuto gli immigrati considerandoli una opportunità. Perché far entrare nelle nostre case tramite la TV simili persone? Ma come potete considerarla una giornalista? Cordiali saluti e grazie

Lunedì 23 marzo 2020 10:31:58

Carissimo Direttore, sono un giovane ragazzo di Roma che frequenta la facoltà di lettere a Tor Vergata. Cerco da tempo di provare a contattarla per chiederle qualche consiglio ed insegnamento per quanto riguarda il giornalismo. E' complicato trovare maestri che cercano di elargire la propria esperienza, volevo chiedere proprio a lei se ha dei consigli sul giornalismo e cosa un giovane giornalista dovrebbe fare. La ringrazio anticipatamente, distinti saluti.

Lunedì 23 marzo 2020 09:54:22

Buongiorno Sig. Vittorio
scrivo a lei perchè La stimo come persona e mi piacciono i suoi modi senza fronzoli.
Stò come la maggior parte degli italiani a casa perciò pc e tv sono i miei modi per trascorrere il tempo.
Tutti i canali tv mandano sempre spot per contenere covid 19 ma molti mi sembra che non capiscano
un cazzo della situazione che se non riusciamo a contenerla sono cazzi di tutti perciò perchè non suggerisce di cambiare spot, tipo fare 30 secondi di ripresa in una camerata di terapia intensiva dove si possano vedere bene gli ammalati intubati e i medici e gli assistenti tutti che li assistono. Mentre passa il video sotto mettiamo anche la scritta QUESTO è COVID19, ma non è un medico come molti penseranno.
la ringrazio molto della Sua cortese attenzione e gradirei una Sua risposta.
buon lavoro saluti luigi

Domenica 22 marzo 2020 17:35:29

Carissimo direttore sign. Vittorio Feltri, sono una cittadina che abita a milano e la seguo spesso soprattutto che si parla di politica, io sto vivendo come tutti del resto questa situazione del Coronavirus e quindi sto rispettando le regole che sto a casa siccome sto vivendo un altro dramma mio famigliare ho una figlia di 11 anni rinchiusa in comunità a milano per un provvedimento del tribunale minorenni di milano visto che il decreto a chiuso le visite presso le comunità dei ragazzi abbiamo chiesto presso i nostri legali e tra l'email e telefonate con frequenza a far sentire almeno la voce di nostra figlia Valentina non abbiamo avuto nessun riscontro e de gia passato un mese e mezzo lei che pensa in merito al lato umano! Possono farlo? Spero piu presto che potrà darmi un consiglio a come fare su questa situazione attuale anche perché non si sa quando cesserà l'allarme del Coronavirus
Cordiali saluti dalla sign.
Sabrina G.

Domenica 22 marzo 2020 14:31:34

Mi domando: ma mister Conte-vinavil (così chiamato per il suo attaccamento alla poltrona) ed i suoi adepti non avevano scandalosamente attaccato Salvini quando chiedeva"pieni poteri" per cercare di arginarè gli sbarchi? Dove è il PRESIDENTE della ns povera Italia che in qualità di garante della costituzione permette un indegno ed esibizionistico comportamento dell'incapace PdC che decide senza il consenso del Parlamento obbligatorio in un governo repubblicano?

Domenica 22 marzo 2020 09:09:01

Buongiorno Direttore,

sono Eugenio Casiraghi, ragazzo di 33 anni residente a Bologna.
Mi preme sottolinearne, inizialmente, che non appartengo ad alcun partito politico nè ho mai “simpatizzato” per uno o alcuni di essi in quanto sono sempre stato convinto che la “scelta del meno peggio” non potesse essere sufficiente per dare la mia fiducia politica ad alcuna figura transitata per il nostro Parlamento.
Premesso ciò, volevo portare alla Sua attenzione un fatto, a mio avviso, molto grave: si tratta della dichiarazione dello stato di emergenza pubblicata in Gazzetta Ufficiale in data 1. 2. 2020 a seguito di una riunione del Consiglio dei “Ministri” del 31. 1. 2020 u. s.
(“e' dichiarato, per 6 mesi dalla data del presente provvedimento, lo stato di emergenza in conseguenza del rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”).
A tal riguardo, Le riporto il link della Gazzetta Ufficiale nella quale si evince quanto sopra:
https://www. gazzettaufficiale. it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario; jsessionid=M0wSYlpaIHhYt-bPXz9eig__. ntc-as2-guri2a? atto. dataPubblicazioneGazzetta=2020-02-01&atto. codiceRedazionale=20A00737&elenco30giorni=false

Non Le sembra grave che un Governo dichiari lo stato di emergenza sanitaria e dopo 1 mese e mezzo metta in atto le prime misure “restrittive”? I morti fino ad oggi (e, quindi, contagiati nel mese di febbraio) potevano essere ridotti nel numero a fronte di quanto riportato sopra?

Da ultimo, Le chiedo gentilmente un'analisi sul fatto che sia il Governo che tutti i media stanno dando voce a qualunque tipo di "esperto" (o presunto tale), ma senza prendere in considerazione l'unica analisi di big data che sta azzeccando le previsioni dei contagi del Covid-19 (analisi fatta, stranamente, da un italiano: https://www. prealpina. it/pages/coronavirus-si-fermera-a-fine-mese-219198. html)

In attesa di una Sua gentile risposta, Le porgo i miei più cordiali saluti e Le auguro una buona domenica.

Eugenio Casiraghi

Commenti Facebook