Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 31

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Sabato 11 aprile 2020 17:25:20

Caro Vittorio non so da dove iniziare se fare una critica a queste persone che stanno giocando a governare il paese, guidate quando gli conviene da un comico ma che non fa ridere, oppure puntare il dito su tanti voltagabbana che cambiano casacca pur di rimanersi al potere, oppure additare ad un presidente (parola non degna) che ha innescato la salita al potere di personaggi di dubbia moralità e che tuttora persistono nella loro incompetenza e/o avidità di potere,
La domanda che faccio è come possiamo noi gente comune che lavora tutto il giorno per portare avanti l'azienda sia che sia di proprietà che di altri, ci scontriamo contro una burocrazia ottusa, incapace vessatoria; che ha un fisco talmente vorace che non permette alcuna crescita, ebbene come possiamo farci sentire in modo onesto e democratico???
non possiamo far altro che pregare nostro signore che illumini la mente di chi ci governa.
Un augurio di una felice e serena Pasqua che porti saggezza ed amore per il prossimo
Enrico Maggioni

Sabato 11 aprile 2020 12:47:43

Direttore sono un cittadino di 70 anni, di politici ne ho visti e votati di ogni tipo, cercando piu
che la parte politica la capacita'ora come ora vorrei essere tedesco, anche se non li sopporto.
Ora come ora licenzierei (tutto lo staff del ministero della salute) per incompetenza. e poi anche il
ministero esteri, possibile che non si siano accorti di niente, in cina...
Avremo i dottori migliori ma chi li guida meriterebbero il carcere.
saluti. cerchiamo di essere obiettivi.

Sabato 11 aprile 2020 10:34:02

Abbonato di Libero, suo incondizionato ammiratore, suo lettore da sempre oggi sul giornale dell’11 aprile c. a. leggo sul “non piove più ma il governo resta ladro”. Come Veneto non sono d’accordo quando lei scrive:”tutti noi soffriamo di un complesso, quello del suddito, che ci portiamo addosso e dentro nei secoli bui”. La Serenissima di cui la su splendida città faceva parte era una Repubblica efficiente, da ritenersi tra un Paese paragonabile alla Gran Bretagna e al Nord in generale, non certo con Staterelli come quello Pontificio o il Regno di Napoli o Delle Due Sicilie poi.. Ahimè le Italie sono due e si vede abbondantemente anche oggi è anche oggi come ieri incompatibili, anzi dopo questa pseudo unità un peggioramento del Nord e non un miglioramento del Sud. Con stima le giuro una serena Pasqua.

Venerdì 10 aprile 2020 17:20:56

Caro Vittorio, A proposito delle chiese chiuse, e che tutti vogliono andarci,.. Ti faccio un esempio. Non ho intenzione di andare in siberia né vorrò andarci... ma se un giorno mi dicessero che mi è vietato... allora da quel momento farei soldi falsi per andare in siberia Questo é l'animo umano. Se poi ci aggiungi i morti del momento, allora un "amen" non basta. La.. ti ammiro sempre... Saluti. Gilberto Metalli.

Venerdì 10 aprile 2020 04:54:25

Dott. Feltri perché non fanno intervenire i militari sempre affiancando le forze dell'ordine, comunque io sono dell'idea che la metà dei militari era meglio assumerli nelle forze dell'ordine così aumentano l'organico è non spendono soldi in più.

Giovedì 9 aprile 2020 20:43:18

Dott. Feltri perché non fanno intervenire i militari sempre affiancando le forze dell'ordine, comunque io sono dell'idea che la metà dei militari era meglio assumerli nelle forze dell'ordine così aumentano l'organico è non spendono soldi in più.

Giovedì 9 aprile 2020 19:29:26

Buonasera signor vittorio Le scrivo primariamente per la stima che porto di Lei, seguo sempre ii suoi interventi nelle trasmissioni, mi piace perche non ha peli sulla lingua e dice fuori dai denti quello che pensa; detto questo non e' una domanda ma una riflessione pacata ; io credo che se a maggio non cominciano a mollare la gente un pochino ci saranno tumulti e rivolte di piazza, vi sono troppe persone indignate e stanche degli arresti domiciliari, io ci sono abituato sono persona tranquilla ma sentendo in giro ragazzi il clima e' nero proprio; ecco questo mi sentivo di scrivere a Lei; La ringrazio per l'attenzione e auguro buon lavoro a Lei e tutto lo staff buon proseguimento

Giovedì 9 aprile 2020 14:10:41

Dott. Vittorio buongiorno.
inutile dire che la stimo e per questo tralascio i soliti complimenti politichesi che non sopporto e vengo al dunque con due sole domande:
Dicono che siamo stati bravissimi fino ad ora a gestire questa pandemia; la domanda e':
Siamo i primi al mondo per quanto riguarda i morti di coronavirus; E se non eravamo bravi a che punto eravamo oggi ?
Seconda domanda poi chiudo:
Le quattro regioni piu' importanti del ns paese Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna hanno chiesto un programma a breve per far ripartire aziende, fabbriche ecc. naturalmente con tutti i sistemi di sicurezza imposti dal questo governo.
I luminari virologi ed esperti dicono che non e' possibile poiche' rischieremmo di vanificare tutto cio' che di buono (si fa per dire) abbiamo fatto fino ad ora e che il rischio zero non si potra' mai raggiungere.
Bene.
Allora io farei una domanda a questi signori che si riempiono la bocca di cazzate in tutte le trasmissioni televisive dicendo che non si piu' aprire nulla fino al raggiungimento del rischio zero:
Ma stiamo scherzando vero ?
Svelo un segreto a lor signori:
Non esiste il rischio zero !!!
Allora cosa facciamo ? per riaprire tutte le aziende piccole, medie e grandi che siano dobbiamo aspettare il vaccino contro questo Covid-19, tra un anno ? due anni ?
Nel frattempo chi si occupa della catastrofe economica che inevitabilmente causeranno questi incapaci anche di prendersi responsabilita' decisionali ?
Credo davvero e ne sono fermamente convinto che questi incompetenti sia a livello medico che politico alla fine di tutto questo dramma dovranno rispondere dei disastri umani ed economici che hanno causato sempre che nel decreto CURA ITALIA non inseriscano l 'immunita' parlamentare inerente a quanto descritto.
Massimo

Giovedì 9 aprile 2020 00:30:58

Da uomo a uomo lei è un grande uomo !!! che Dio per Pasqua le faccia capire che in un momento così drammatico storico mondiale, l’unica cosa che conta è essere uomini umani!!! Io foggiano (italiano) le dico solo che qualsiasi insulto che fa a Foggia nn serve a nulla!!! Pensi a pregare per tutta quella povera gente che sta morendo ogni giorno dalle due parti !!! Buona pasqua grande uomo !!! Che Dio la benedica

Mercoledì 8 aprile 2020 14:33:36

Caro Vitorio Feltri. sono Aleks. sono un citadino albanese che vivo in italia da 15 anni. ho lasciato il mio paese dal 1998 e da questo tempo ho trovato un po di pace spirituale avendo sufferto tanto sotto il regime komunista di quel criminale di Enver hoxha e che sfortunatamente ha lasciato dietro gli suei successori che governano anche oggi. Durante questi giorni di coronavirus mi ha fatto tanto male vedere negli telegiornali italiane il primoministro albanese Edi rama, quel criminale, servito come un eroe dalle media italiane. Mi domando. ma come e posibile che tutte le medie sia di Mediaset e di RAI sono scese così in basso per dare cosi tanto spazio in questi giorni a un criminale come Edi rama e il suo governo? Fate finta di non sapere? o non vi interessa come sono sentiti tutti queli che hanno soferto sotto il regime komunista? visto che hai un grande coraggio di dire le cose in maniera diretta senza giochi di parole, ti volevo chiedere se hai il coraggio di scrivere due righe nella tua giornale per questo questione. Con rispetto da Aleks da Sanremo.

Commenti Facebook