Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 29
Messaggi presenti: 466
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.
Giovedì 16 aprile 2020 12:00:15
Giovedì 23 aprile 2020 21:00:25
Sono stato quasi sempre dalla parte delle forze dell'ordine, come tutte le persone perbene, che non hanno nulla da nascondere. Oggi non più. Da quando ho visto quali mezzi hanno schierato sul campo per una politica intimidatoria e repressiva nei confronti dei cittadini al limite della costituzionalità. >Le loro cacce a base di droni e sulle spiagge alla rincorsa di pericolosi criminali, che nella realtà volevano solo prendere una boccata d'aria, mi ha amareggiato anzi mi ha inorridito. Qualcuno faccia capire a questi signori di non eccedere, altrimenti scaveranno un solco mai più rimarginabile.
Giovedì 16 aprile 2020 08:21:14
Caro Direttore, leggo tutti i messaggi che le pervengono, messaggi sia di informazione che di aiuto che di proposte, quasi tutti pienamente condivisibili ma la realtà della situazione ci deve far riflettere in quanto l'Italia, la nostra Italia, l'Italia dei lavoratori è indispensabile all'Europa pertanto smettiamola di piangere e rimbocchiamoci le maniche; a tal proposito una domanda mi sovviene!!! cosa sta facendo il nostro beneamato presidente??? cosa aspetta ad intervenire con fermezza e decisione per salvaguardare l'unico modo di salvare il paese che è quello di salvare il lavoro ed i veri lavoratori.
Con stima E. Maggioni
Mercoledì 15 aprile 2020 19:52:11
Buona sera direttore e la prima volta che scrivo a un giornale mi chiamo Stefano casoni perugini di Roma. Sono un artigiano ditta individuale mi occupo di vendita e assistenza tecnica x Attrezzatuture da bar ristorante ecc. le vile dire che ad oggi la mia banca intesa San Paolo non ha nessuna disposizione x erogare i famosi soldi salva Italia che tanto si riempiono la bocca i politici intellettuali dei nostri (cojoni) lo facci presente quando le capita in qualche diretta TV e sul giornale grazie buon lavoro. (se vuole le posso mandare la risposta del mio consulente Gianluca mescoli, Ag 06097 intesa San Paolo. Via ------- 7. Roma)
Mercoledì 15 aprile 2020 19:04:30
Egr. Direttore, buon giorno. Mi pare che le voci che vorrebbero prolungare la reclusione per i vecchi stiano diventando un po' troppo insistenti, quindi pericolose. Vorrei far nascere una sorta di sollevazione popolare dei vegliardi incazzati per cercare di prevenire ed evitare una tale decisione sciagurata. Mi piacerebbe sapere se Lei sarebbe d'accordo per una tale iniziativa. La pregherei quindi di farmi conoscere il Suo pensiero al riguardo e se si potrebbe contare su di lei per promuovere e capeggiare la rivolta.
Mi perdoni i toni forse un po’ troppo spicci e poco formali, ma il momento è grave per le nostre libertà personali e non solo per quelle.
Grazie per l’attenzione.
Con i saluti più cordiali.
Emilio Barlocco
Mercoledì 15 aprile 2020 18:21:18
Egregio Dott. Feltri,
la seguo con piacere da quando era direttore dell'Europeo, e mi piace il suo modo diretto di scrivere anche quando, pochissime volte per la verità, non sono d'accordo con lei. Ho sempre apprezzato quei titoli di prima pagina, che molti hanno denigrato, disprezzato e a volte pure ''processato'', perché davano la sveglia e chiarivano subito la linea del suo giornale andando contro il pensiero unico e non c'era da sbagliare. Adesso ne aspettavo un'altro da giorni, ma neanche l'ombra. È probabile che questo non sia il suo pensiero, in quel caso ne sarei dispiaciuto. Il titolo a caratteri cubitali per dare la sveglia dovrebbe riguardare I CINESI, che oltre la SARS del 2002 ora hanno infestato il mondo con questo virus che ha già ucciso migliaia di persone e sta rovinando l'economia mondiale ma nessuno ne parla in maniera concreta, a parte il denigrato Trump, anzi molti addirittura li difendono quasi fossero loro le vittime. Io capisco che lo facciano i 5stelle che ci vanno a braccetto già da un pò e i comunisti che stanno al governo. Ma gli altri? Boh. Sono quasi convinto che molti ne hanno paura, Bisognerebbe dirlo a voce alta invece che la colpa è dei cinesi che mangiano cose immonde, e dei loro governanti comunisti che hanno nascosto quello che stava avvenendo.
Bisognerebbe fargli pagare quantomeno i danni materiali anziché ringraziarli per le mascherine che vendono. Grazie per l'ospitalità.
Andrea
Mercoledì 15 aprile 2020 12:17:00
Gentile direttore, mi chiamo Antonino Ciaccio e sono un ex dipendente della Polizia Municipale di Palermo e vorrei illustrarle la mia storia.
Lei va spesso nelle trasmissioni televisive e deve fare sapere in che schifo di burocrazia viviamo.
Ho fatto domanda per andare in pensione con la quota 100 avendo i requisiti di 62 anni di età e 38 anni e più di contribuzione.
Mi hanno messo in pensione dal primo dicembre 2019 ma a tutt' oggi non prendo un euro di pensione.
Ho moglie e figlia e in questo momento sono privo di reddito per potere pensare a loro. Per fortuna ho mia sorella, più grande di me, pure lei in pensione che mi aiuta e mi passa qualcosa della sua pensione. In poche parole con 1514 € di mia sorella, sopravviviamo 5 persone.
Il presidente Conte ha pensato a tante categorie di persone che possono ricevere aiuti dallo stato, anche avvocati e notai che guadagnano parecchi soldi. Ha pensato a chi lavora in nero, pensa a tutti gli immigrati ma non ha pensato a tanta gente che è andata in pensione e che non ha più uno stipendio da lavoro e nè pensione.
Io le chiedo, quando andrà di nuovo in televisione di fare sapere di questa situazione.
Sono andato più volte all' INPS e un addetto, molto maleducato, mi ha risposto che questo è il sistema. Si, un sistema di merda. Cosa avrei dovuto dare se non ci fosse stata mia sorella ad aiutarmi? Avrei dovuto rapinare una banca o chiedere l' APE social pagando interessi sui miei stessi soldi?
Ho scritto a Conte, a Di Maio ma non ho ricevuto risposta. Ho scritto anche a Mario Giordano, del quale lei frequenta la trasmissione, come ieri sera.
Vorrei da qualcuno una risposta su come andare avanti. Non posso pesare su mia sorella che deve provvedere anche a sua figlia che non lavora.
Mi dispiace di essere stato così lungo e forse noioso.
Mi auguro che lei possa darmi una mano facendo conoscere, tramite, TV, realtà che coloro che stanno al governo, sconoscono!
Ringraziandola le porgo cordiali saluti!
Mercoledì 15 aprile 2020 12:15:38
Buongiorno signor Feltri sono la moglie di unpiccolo artigiano edile, lavora da solo, dopo un inverno di crisi abbiamo pagato lo stesso le tasse dovute, ora siamo ancora a casa, mentre fabbriche e imprese riaprono, noi dobbiamo accontenterci dei 600 e e tacere, poi a giugno arrivano ancora le tasse. Abbiamo figli, abbiamo famiglie, i risparmi sudati col sangue stanno finendo e loro parlano e parlano sulle poltrone calde con le tasche piene. L Italia fa schifo che brucino tutti i politici. La prego signor feltri parli anche di noi lei che non ha peli sulla lingua noi piccoli artigiani edili che siamo ancora chiusi, Grazie buon lavoro.
Mercoledì 15 aprile 2020 11:16:11
Attaccano Milano e la Lombardia per coprire le loro mancanze sopratutto della Protezione Civile (?) che non aveva niente nei magazzini per affrontare e supportare le Regioni più colpite che erano e sono ancora la Vuhan italiana del contagio.
Hanno fatto tutte da sole e adesso arrivano anche i PM d'assalto !
Aiutooo
Mercoledì 15 aprile 2020 10:26:42
Buon giorno direttore Feltri,
innanzitutto mi complimento con Lei per la Sua sincerità SEMPRE.
Le scrivo da un paesino della Valle Camonica, Berzo Demo.
Volevo porle solo una domanda, in queste condizioni e vista l'incapacita' di chi ci governa, noi popolo italiano non possiamo fare nulla per mandare tutti questi arraffoni a casa senza piu' uno stipendio?
La costituzione italiana prevede la dignità delle persone, ma credo che ci stiano togliendo pure quella.
Mi creda in questo periodo mi vergogno di essere italiana cosa di cui sono sempre stata fiera.
La ringrazio e perdoni lo sfogo.
Mio papa' era un Lion ed ero venuta a Lovere a sentirla parlare, La ammiro e stimo resti sempre una persona integra, lo faccia per noi.
Alfonsina