Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 25

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Martedì 21 aprile 2020 21:49:30

Sei patetico difendi il tuo nord pur sapendo che devi ringraziare Cavour e Garibaldi per averci derubato e per aver regalato a voi tuttele nostre capacità lavorative (WrREFERDINANDO) unico e solo re che ricordiamo. LUNGA VITA AL SUD

Martedì 21 aprile 2020 11:47:27

Sono addolorato per le sue dichiarazioni sul fatto che noi meridionali gioiamo delle disgrazie dei lumbard quello che è impresso nei nostri cuori e nelle nostre menti di uomini liberi da ogni pregiudizio sono quelle scene dei camion militari che portano via le salme di tanti esseri umani che mi creda piangiamo come fratelli spero che in momenti come questo lei si astenga da commenti simili che fanno sprofondare la nostra nazione nel piu buio medioevo...

Martedì 21 aprile 2020 11:10:58

Il mercato del lavoro lo abbiamo dato in pasto a belve feroci come ad esempio: agenzie private che a braccetto con la mafia fanno il bello e cattivo tempo... a discapito di chi deve fare i conti con la burocrazia, controlli etc... svegliamoci... forse il corona virus è venuto per salvarci...
Cordiali saluti

Martedì 21 aprile 2020 11:01:23

Spero le piaccia. cordiali saluti.
prof. roberto franzin

La stupidità dei vocaboli femministi

Ho sempre ripudiato il termine maschilismo e le sue manifestazioni. Non elenco le scemenze provocate dal maschilismo, sono tantissime.
Di contro non posso far a meno di pensare la stessa cosa del femminismo. Lo vedo come un tentativo di imitare i peggiori difetti dei machetti che le stesse donne non sopportano. Assurdo.
No al femminismo perché no al maschilismo. Sì, invece, a una giusta e dovuta emancipazione sociale, di ruolo, di riconoscimento delle donne.
Da qualche tempo, tra le cose più inutilmente idiote, si assiste al voler trasformare termini maschili che hanno da sempre una valenza neutra.
Così abbiamo la ministra, la sindaca, l’architetta, la questora, la prefetta, la colonnella e così via. Forse arriveremo anche alla muratora o maratoressa.
Allora, per par condicio, per rispondere a vuotezza con vuotezza queste sono le mie proposte.
Il guardio, il guido, il centralinisto, l’alo destro, il piloto d’arei, il vedetto, l’onanisto e altro.
Spero l’essere scusato per questa ironia che comunque ha un suo fondamento e che spero potrà far sorridere qualcuno e far rivedere certe assurde posizioni.
L’emancipazione passa per ben altre cose.

Martedì 21 aprile 2020 10:16:18

PER GIORGIO FAUSTINI
Del tuo messaggio mi hanno colpito: "Fandonie": i tuoi fantastici rossi ne sono i docenti cattedratici. "Sia messo al bando": che mi ricorda tanto i regimi "gentili" di Mao e di Stalin. "Un manifesto di propaganda": anche in questo i tuoi supermen sono infaticabili nel campo e sopravvivono SOLO grazie alla loro abilità diabolica di fare il lavaggio del cervello ai deboli e agli ignoranti come te. "Regime fascista di cui (...) sei un ammiratore": se avessi un minimo di cultura e di obiettività sapresti che la previdenza sociale INPS, la TREDICESIMA, le CASE POPOLARI, (13. 700 ALLOGGI IN 4 ANNI), la BONIFICA DELLE PALUDI PONTINE e la SCONFITTA DELLA MALARIA, LA PRIMA AUTOSTRADA MILANO-VARESE a pedaggio e solo per veicoli a motore,
(cui seguirono altri 700 km) e altre 96 iniziative popolari, SONO STATE REALIZZATE DA MUSSOLINI.
Dici a Feltri: « non hai la minima coscienza di ciò che dici (…) (e fai) un manifesto di propaganda del regime fascista ». L’impressione che dai a chi ti legge è che :
- sei TU a non avere la minima coscienza di cio’ che dici e parli a frasi fatte come tutti i tuoi compagni;
- sei Tu che con quello che dici fai un manifestto di propaganda dei regimI comunisti, un'abitudine che vi tipicizza, dei quali iniziamo ad avere sentore con l’attuale governo a tendenza pseudo dittatoriale che, incapae di decidere perchè INCOMPETENTE, SI STA FACENDO SOSTITUIRE DA COMMISSIONI DI OGNI TIPO DI ESPERTI, virologi e Medici a parte, sulle spalle dei quali stanno scaricando ogni responsabilità.
Prima di sputare le cavolate che sono di casa tra voi rossi, RIFLETTI.

Martedì 21 aprile 2020 10:12:37

Buongiorno Direttore,
Mi chiedo come la Von der Leyen, possa dire di proteggere gli over 70 lasciandoli in casa fino a dicembre. Dovrebbe sapere che tanti figli vivono coi genitori e anche i nipoti, quindi loro escono poi infettano gli anziani. Tanti vivono coi suoceri, perché non possono permettersi di comperare casa, altri perché disoccupati, quindi gli anziani li infettiamo in ogni modo, ma loro che hanno necessità di aria li teniamo a casa ? Ve lo dice uno che nella sua vita lavorativa, gestiva le risorse umane e vedo purtroppo, che questa sarebbe una grave mancanza a molti livelli.: Cordiali saluti. Roberto Carletti (Bologna)

Martedì 21 aprile 2020 09:48:56

Caro vittorio, si vede che sei un vecchio rimbambito, sei rimasto indietro di 30 parlando della eccellenza sanitarialombarda, che oggi vanta un primato che e quello di omicidiodi, massa peggio dei tedeschi, noi in campania l eccelenza ce l abbiamo in casa. I poveri sieti voi che andati al banco die pegni, noi abbiamo il mandolino perche ci, sappiamo fare e lavoriamo senza aziende onestastamente. e se la lombardia riapre noi blindiamo la campania, ti ricordo che abbiamo tutto, mare cultura e storia e non vi facciamo entrare perché, siere, degli appestati e noi abbiamo paura, cosi finalmente potrò scrivere. Non si fittano casa vacanze ai settentrionaliun saluto caro vittorio ni fai solo pe a sei ridicolo

Martedì 21 aprile 2020 09:33:16

Caro feltri, lei che nei suoi commenti è un uomo al di sopra delle parti, mi spiega come mai nessun giornalista italiano ha riportato la notizia che il presidente Macron abbia escluso in maniera categorica un eventuale continuazione del lock down per le persone anziane. Non è che copiamo la cina non solo nel sistema di cura, ma anche nella sua avversione per tutte le forme di democrazia.

Martedì 21 aprile 2020 09:18:39

Buongiorno! Abito in Calabria e le assicuro che in questi ultimi anni non hanno fatto altro che distruggere la Sanità. Prima sono stati costruiti molti Ospedali inutili e ora quelli indispensabili sono allo sfascio: vedi Lamezia Terme, Serra San Bruno, per citarne solo alcuni che servono un ampio territorio. Catanzaro non può gestire tutta la provincia e anche quella di Vibo.
Inoltre non si vede alcuna sanificazione o disinfezione. Hanno raschiato il fondo del barile.
Non so se potrà fare qualcosa, ma la ringrazio comunque!

Martedì 21 aprile 2020 08:47:26

Caro direttore, sono un suo appassionato ammiratore e seguo sempre con simpatia i suoi interventi.
Sono di Milano, ma da 3 mesi mi trovo in isolamento volontario nella nostra casa in Toscana. Mia figlia con i miei nipoti sono fortunatamente in un paesino della Val D'asta bloccati la' da febbraio mentre stavano facendo la settimana bianca.
Stiamo entrando nella fase 2 e presto, spero, le nostre famiglie si riuniranno, cosi' come tantissime famiglie italiane.
Mi domando con che spirito potremo riunirci se non sappiamo chi e se qualcuno di noi e' positivo e possibile veicolo di infezione. Se ne parla molto poco, ma non riterrebbe necessario fare uno screening della intera popolazione per sapere chi sia positivo? Stiamo investendo cifre enormi nella sanità', ora che fortunatamente non dobbiamo più' comprare respiratori o costruire ospedali non sarebbe opportuno comprare milioni di tamponi? Costano €. 30 cadauno.
Si sono inventati una app. "immuni" per censire gli spostamenti o addirittura un braccialetto elettronico come per i carcerati, ma se non si sa chi e' positivo a che servono? mi rifiuterò' di usarla.
Non ritiene che ora che stiamo "riaprendo" sia basilare sapere chi sia infetto e chi no? ma come potranno riunirsi le famiglie?
cordialmente
Valfredo Di Mase

Commenti Facebook