Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 20
Messaggi presenti: 466
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.
Giovedì 4 giugno 2020 10:37:54
Giovedì 4 giugno 2020 07:49:15
Caro Vittorio, un abbraccio fraterno per la tua simpatia impegno e coerenza... anche se nn ci conosciamo di persona mi sento di dirti che ti stimo
Mercoledì 3 giugno 2020 11:28:22
Avanti tutta direttore c'è gente che rode e che le da noia. Noi qua in val seriana daremo anche contadinotti ma sempre con dignità invece altra gente redittondi cittadinanza e va be' salve direttore
Martedì 2 giugno 2020 23:45:48
Feltriii
E bastaaa
Ancora insisti col dire che siamo arretrati
Ma xche' non vedi quanta arretratezza c'è lassù dove ci sono ancora case con. i cessi sul balcone
Dove vivevano e vivono i poveri ignoranti contadinotti
E cerca di sforzarti a ricordare che i nostri genitori e nonni sono venuti al nord x lavorare nelle fabbriche dove il padrone si arricchiva mentre i grandi lavoratori del sud facevano gli schiavetti x quattro soldi
Allora abbi rispetto dei tuoi fratelli che sono italiani come te
Fatti un esame di coscienza e vedi di pentirti e vergognarti x ciò che continui a ciarlare
Tanto Gervaso non lo incontrerai mai lassù... lui è felicemente in un bel posto che io come tanti, chiamiamo Paradiso
E... bastaaa
Domenica 31 maggio 2020 09:03:11
Ma chi ce l'ha messo !
A capo della Magistratura e sopra tutti i Giudici del Consiglio Superiore della Magistratura la Costituzione Italiana pone il Capo Dello Stato !
Ora che il momento della verità sulla ormai arcinota commistione fra politica e magistrati è esploso in tutta la sua pericolosa potenza destabilizzante della democrazia, il nostro Presidente ritira il piedino dietro scuse ridicole e infantili invece di incidere il bubbone marcio con un bisturi istituzionale risolutivo per riportare la Giustizia nei solchi della legalità e correttezza.
Si sente la mancanza di una guida più decisa e forte per risanare un settore vitale della vita democratica Italiana dopo decenni di palude dove non veniva praticata la Vera Giustizia ma solo interessi di partito e di correnti deviate.
Gli Italiani ragionino sul l'importanza di eleggere e mandare a rappresentarli persone di provata capacità di gestione di ogni situazione che si presenti, non più occasionali saputelli imbevuti di teorie rivoluzionarie ma senza la minima esperienza lavorativa e dirigenziale perché comandare è difficile con esperienza, figuriamoci senza !
Aiutooo
Venerdì 22 maggio 2020 17:02:33
Caro sig. Feltri vorrei che pubblicasse sul suo pregiato giornale questa riflessione :
mi fa piacere rivedere vecchi politici comunisti o estrema sinistra ricoprire fior di posti quali presidenti di fondazioni romane (Melandri) e consiglieri Inail (non mi ricordo il nome di questo di estrema sinistra) sempre a galla nulla li scuote.
chissa' se questi rappresentanti del popolo trovano a me 380 euro di pensione) e al figlio un posto di
lavoro altrettanto comodo.
la ringrazio un suo ammiratore gatto Michelangelo milano
Sabato 2 maggio 2020 16:54:29
Signor direttore, le volevo chiedere, come mai, che in tute le trasmissioni, che sento, non ho ancora sentito, alla presenza di qualche rappresentante del governo, spiegare che più aziende chiuderanno sono soldi in meno che entrano, naturalmente di tasse e di imps. Certo che ha questisignori non gliene frega nulla intanto lo stipendio lo percepisco lo stesso. La ringrazio per la disponibilità. Mi scuso per la mia ortografia ma sa non sono all'altezza dei nostri onorevoli...
Martedì 28 aprile 2020 16:11:42
Caro Direttore,
beh da siciliano Le devo dire che, ahimè, in tante occasioni i siciliani hanno scelto di essere inferiori: quando ad esempio sprecando soldi pubblici, non sono riusciti a portare a termine opere pubbliche e hanno sperperato risorse; sono inferiori tutti quei siciliani che simpatizzano per la mafia: quelli cioè che in qualche modo hanno favorito un cancro che ha distrutto l'economia della nostra regione; sono inferiori quando nella scelta politica si affidano come servi sciocchi a quegli imbroglioni di turno che hanno il più delle volte rappresentato più i loro interessi che quelli della collettività, saccheggiando ed impoverendo la nostra terra, anziché puntare sulla serietà e competenza di alcuni politici; siamo stati inferiori quando, pur avendo bellezze straordinarie naturali ed un clima strepitoso, non siamo riusciti ad attrarre il turismo; potrei ancora continuare all'infinito. Ciò che mi preme sottolineare, caro Direttore, è che non tutti i siciliano sono inferiori, io non mi sento affatto inferiore a nessuno. Le mie posizioni sono assolutamente in contrasto con ogni sistema mafioso, ho sempre creduto in alcuni ideali quali la meritocrazia, l'onestà, la coerenza anche se è vero che tali ideali spesso non pagano, ma non importa nulla, l'importante è continuare a crederci. Sono uno di quei siciliani che ha come punto di riferimento gente tipo Falcone, Borsellino, Gratteri, Maresca e sono invece contro a quegli uomini dello Stato che per sbadataggine o chissà per quale altra ragione dimenticano di attuare quegli atti necessari per far rimanere in galera i mafiosi e n'dranghetisti. Le faccio presente Caro Direttore che non sono il solo a pensarla così, mi creda, tanti sono i siciliani che la pensano come me.
Con rispetto
Alberto Interdonato
Lunedì 27 aprile 2020 15:47:22
Come al solito i difensori del Sud dimenticano ciò che non fa onore alla loro terra: mi riferisco ai numeri impressionanti negativi su: dipendenti pubblici = 50000 in Sicilia su 5 milioni di abitanti cioè il doppio della Lombardia che ha il doppio di abitanti.
Le migliaia di forestali = più dell'intero Canada ! - le migliaia di falsi invalidi - 2/3 del totale Italiano = i milioni che non versano 1 cm di Irpef e i lavoratori in nero che adesso vogliono essere aiutati da coloro che invece le tasse le hanno sempre versate.
Fin qui il benessere del Nord ha sempre fatto sì che si guardasse al Sud con indulgenza e simpatia sopratutto per i milioni di figli di meridionali che lavorano, vivono e aiutano l'Italia intera a prosperare considerandosi ormai i nuovi Settentrionali per alacrità e intraprendenza chiudendo un occhio alla situazione di assistenzialismo occulto esistente. Ma ora tutto il Nord e' in crisi economica gravissima e non se ne vede la fine e quindi si vanno a ricercare le falle del sistema che impediscono al ciclo produttivo di ricevere gli aiuti per sopravvivere perché buona parte viene destinata da questo governo formato quasi tutto da meridionali all'assistenzialismo (reddito di cittadinanza ecc.) condannando molte imprese, senza aiuti, a morire. Chiudendo loro, i disoccupati (anche del sud) aumenteranno vertiginosamente e dovranno essere aiutati anche loro, ma se le tasse delle aziende chiuse mancheranno dove prendere i soldi ?
La finanziaria approvata ha destinate più risorse all'assistenzialismo che ad aiutare chi crea posti di lavoro ed ora se ne vedono le conseguenze tragiche perché se uno lavora spende e attiva un circuito virtuoso per tutti. Ma queste cose i dilettanti che non ha mai diretto niente non le sanno ma sono al governo !!!
Aiutooo
Lunedì 27 aprile 2020 14:08:30
Caro Vittorio,
Chi le scrive è un normale cittadino di palermo (si di palermo, ma non mi frega di quella stupida polemica perché ho capito cosa voleva dire, perché e come) titolare di una media impresa di marketing siciliana con 7 dipendenti vari collaboratori co. co. co e procacciatori ad oggi ferma.
Tralasciando che tutti i miei dipendenti in cig non hanno visto un euro e che noi siamo fermi, le voglio scrivere per segnalarle 2 episodi avvenuti a palermo.
Ieri ha chiuso un centro per bambini in cui mia figlia ha festeggiato i 3 anni 3 mesi fa. Non ce l hanno fatta. Ci lavoravano 4 ragazze oggi disoccupate.
Il barbiere da cui vado ha fatto sapere di non voler più riaprire, lavorando "a domicilio" lasciando a casa le Sue 2 collaboratrici.
Ieri un ragazzo intorno alla ventina in pieno centro nella palermo ricca si è messo urlare per strada se ci fosse qualcuno disposto a tirargli un pezzo di pane. Gli abbiamo dato quello che avevamo. Ha divorato un pancarré bianco, immangiabile, non credo fosse scena.
Lei è un uomo che mi sembra abbia inquadrato la cosa, ma davvero in italia abbiamo deciso di lanciarci verso la povertà lasciando tutto nelle mani di un uomo terrorizzato da dubbi esperti e virologi? Possibile che in Italia nessuno (neanche le opposizioni che oltre a elencare le loro proposte rifiutate non fanno) si stia ponendo il problema? Il problema che vengono violate le libertà personali nel silenzio quasi assordante dei più.
L'informazione mainstream perché non fa vera informazione?
Chi vuole tutto ciò?
La prego aiuti a fermare questa follia se non vogliamo trovarci in un paese dove i ricchi vivranno confinati in quartieri bunker e i più poveri in grandi megalopoli di degrado.
Sembra un film di fantascienza ma basta poco basta un giro per Palermo o napoli per capire che forse la realtà era già in parte questa e potrebbe solo peggiorare.
Sia un giornalista coraggioso come le riconosco essere sia la voce di un'italia che vuole rialzarsi in sicurezza si, ma che comincia a chiedersi chi vuole tutto ciò e perché.
Cordialmente,
Fabrizio sorrisi