Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 17
Messaggi presenti: 466
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.
Giovedì 27 agosto 2020 16:39:53
Domenica 23 agosto 2020 15:55:40
Salve dott. Feltri questo è il mio nuovo post. Ieri ho sentito un'intervista del presidente dei medici di base di Bergamo, il dott. Matrimoni, il quale secondo lui, si dovrebbe chiudere l'Italia... ma io rispondo: caro presidente ma Lei cosa stava facendo mentre negli ambulatori dei suoi medici di base entravano pazienti con polmoniti sospette??? Da radiare!!!
Mercoledì 19 agosto 2020 09:34:51
Gent. Dr Feltri
Le devo delle sentite scuse.
Da qualche tempo, seguo i suoi articoli, per il tramite dei quali, ho avuto modo di cogliere la sua "natura" intellettuale onesta, lucida, puntuale e quanto basta ironica, per alleggerire questo nostro imposto "percorso".
Purtroppo la parte "becera" dei media riesce spesso nell'intento.
Ma non sempre.
Molti cordiali saluti
Mimmo Confessa
Taranto.
Lunedì 17 agosto 2020 18:37:26
Dott. Feltri, mi. permetto di inviare un messaggio per il dott. Crisanti, medico di Padova e recente ospite a Sky: i contagiati crescono ok ma era ovvio... abbiamo aperto al mondo... con la nostra pessima sanità. Vorrei dire al dottor Crisanti, Voi "luminari"... ci state allarmando... ma a gennaio mentre negli ospedali stavano entrando pazienti con polmoniti dove stavate? So la risposta... aspettavate lo stipendio... anche Voi"luminari" dovreste essere in cassa integrazione!!!
Sabato 15 agosto 2020 09:35:12
Salve, dott. Feltri, i contagiati crescono ok ma era ovvio... abbiamo aperto al mondo... con la nostra pessima sanità. Inoltre il nostri... luminari... ci stanno allarmando... ma dov'erano a gennaio mentre negli ospedali stavano entrando pazienti con polmoniti? So la risposta... stavano aspettando lo stipendio...
Sabato 8 agosto 2020 22:17:37
Un ufficiale della Marina che fa ballare gli allievi sottufficiali ad una cerimonia ed un giornale che ospita Il commento di un giornalista che auspica un encomio per tale comportamento mi fanno pensare a quanto siamo caduti in basso! Ogni ulteriore commento è superfluo!
Sabato 8 agosto 2020 15:55:28
Buongiorno Dottor Feltri, tralascio i complimenti per lei e il giornale, e vengo subito al sodo.
Vorrei il suo pensiero in merito a un concetto derivante da un sostantivo femminile: LOGICA.
Applicando la logica a tutte le diatribe politiche, si potrebbe governare facilmente il paese.
La logica non è personale, la logica è fine a se stessa, eliminando le proprie ideologie politiche, la logica è universale.
Ogni qualvolta si deve legiferare usando la logica pura, non influenzata da fede o da qualsiasi altro interesse, la legge sarebbe perfetta e accettata da tutti.
Alcune logicità che si potrebbero applicare:
Lo stato, la collettività, paga la cassa integrazione al lavoratore perché l'azienda dove lavora è in crisi, per logica il lavoratore dovrebbe continuare a lavorare per risollevare l'azienda dalla crisi.
Tutti coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza per logica dovrebbero lavorare nel proprio comune quattro giorni alla settimana per lavori socialmente utili.
Se permettessimo a tutti i cittadini, imprenditori, dipendenti, pensionati, di potere scaricare tutte le spese sostenute durante l'anno, per logica tutti vorrebbero fatture e ricevute, e l'evasione fiscale si ridurrebbe.
Perché la politica deve interferire su questioni prettamente individuali, come per esempio l'eutanasia, per logica non creo nessun danno alla società se decido di morire per non soffrire più.
Questi sono solo alcuni esempi stilizzati di applicazioni logiche, mi sono sforzato a trovare in essi delle illogicità.
Dottor Feltri, cosa ne pensa?
Distinti saluti
Nicola Sciorra
Domenica 2 agosto 2020 06:32:51
Salve Direttore, ci sarebbe tantissimo da dire su come stiamo affrontando il Covid... Mi trovo in vacanza a Sorrento, splendida perla della nostra Italia. Ma ieri sera a Marina Grande di Sorrento c'era il delirio, ristoranti strapieni non c'era nessun distanziamento sociale, nulla!!! Pochissimi con le mascherina. Io e mia moglie siamo scappati. Pensi dottor Feltri... che sono passate le forze dell'ordine ma non hanno fatto nulla. Bravo... Presidente De Luca
Venerdì 31 luglio 2020 14:02:48
"In nome del Popolo Italiano "
Sostengono tutti, politici, magistrati, militari e autorità varie, di agire, governare, legiferare e giudicare nel nome del Popolo Italiano ma le decisioni le prendono loro senza quasi mai chiedere il parere degli Italiani !
I pochi referendum realizzati sono stati poi aggirati con leggine per non cambiare nulla di quanto accomodava i politici pro-tempore al governo. Prendiamo il caso dei clandestini-migranti che stanno invadendo la Sicilia e non solo. La legge sui profughi di guerra ci obbliga ad accogliere coloro che fuggono dai paesi che non garantiscono l'incolumità ma quanti sono veramente ?
È umano cercare di migliorare le proprie condizioni di vita ma, visto che in Svizzera si sta meglio che da noi, andiamo tutti in Svizzera !
Regolare i flussi di lavoratori da inserire diventa una necessità ma se il lavoro c'è altrimenti non si altro che ingrossare le fila dei disoccupati da mantenere tanto più che quelli che attualmente arrivano non sono in grado di occupare posti specializzati ma vanno istruiti ed aggiornati con costi alti e appena qualificati se ne vanno all'estero a guadagnare di più.
La vera Democrazia vorrebbe che sull'argomento venissero interpellati gli Italiani se approvano l'arrivo indiscriminato di Tunisini e Africani in cerca di lavoro (molti finiranno a spacciare) o se vorrebbero richiederli ai Consolati all'occorrenza con lavoro e tutele assicurate, ma l'argomento non è mai nemmeno stato sfiorato dalla Sinistra al governo forse perché il risultato sarebbe scontato e contrasterebbe con la loro volontà che ormai è chiara a tutti !
Aiutooo
Sabato 25 luglio 2020 15:08:41
Copn lo pseudonimo di andrea andrea commento gli articoli pubblicati su libero quotidiano. Per i miei commenti non coerenti con la vostra linea politica, dal 24/7 mi avete buttato fuori arbitrariamente. Perchè non accettate la critica? Eppure il nome del giornale, Libero, farebbe pensare il contrario ! Con la presente, richiedo la possibilità di poter continuare a scrivere post sul vostro foglio. Saluti