Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 22

Messaggi presenti: 463

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Sabato 25 aprile 2020 07:25:58

Ho appena letto il suo articolo "Vergognatevi, non devo scuse a nessuno". Avrebbe fatto bene a non scriverlo perché così lei, sig. Feltri, non fa altro che gettare benzina sul fuoco.
Ci risparmi i suoi arroganti " non pentinenti", la prego.
La gente non è stupida specialmente quella del Sud (senza offesa per i nordici, s'intende!)

Venerdì 24 aprile 2020 09:40:57

Direttore buongiorno, le scrivo in quanto suo ammiratore e sostenitore. Non sempre mi trova d'accordo ma molto spesso condivido le sue opinioni, e la ringrazio per il lavoro che svolge avendo il coraggio di dire molte cose che altri condividono ma non hanno il coraggio di dichiarare. Sono direttore generale do Work Agency, una Agenzia per il Lavoro con sede a Milano in
piazza Cavoure volevo segnalare che la nostra Agenzia come tutte le altre, credo, ha pagato IL 10 APRILE le ore di cassa integrazione dei lavoratori somministrati nel mese di marzo e pagherà entro il 15 Maggio le ore di Aprile in cassa dei lavoratori somministrati. Le segnalo questo perché seguendo tutte le varie trasmissioni, dove si ribadisce e giustamente ci si indigna perché l'inps non ha ancora pagato un euro di cassa alle aziende mai dico mai ho sentito da qualcuno dire che le Agenzie per il lavoro tramite il fondo di formazione FORMATEMP e l'ente bilaterale EBITEMP Hanno gia"anticipato e pagato i lavoratori somministrati. È solo una informazione che le volevo darle. Ringrazio per l'attenzione e le ribadisco la mia attenzione e ammirazione per le sue coraggiose prese di posizione. Distinti saluti
Aldo Grillo
Direzione Work Agency
Mail -------
Cell. 331 -------

Venerdì 24 aprile 2020 09:35:25

Sig Feltri
Mi chiamo Franco Ammendolia e sono una guardia giurata, nata e cresciuta a Reggio Calabria,. e le vorrei dire due parole, in merito alle esternazioni razziste, che avete vomitato, sul noi, del Sud.
1) le voglio ricordare che proprio noi del Sud, vi abbiamo riempito il culo, con la nostra manodopera, a progredire al Nord;
2) io essendo un uomo orgogliosamente di Destra, fino a ieri la stimavo, per i suoi interventi, specialmente contro i sinistroidi, ma questa volta hai pisciato fuori dal vaso;
3) ho saputo che la maggioranza degli edicolanti del sud, stanno boicottando la vostra rivista (libero) e ne sono veramente orgoglioso, che stanno facendo questo tipo di protesta silenziosa, verso le minchiate di un direttore, oramai mezzo rincoglionito e abbastanza arrogante, a vomitare insulti, non meritati.
Premesso tutto ciò, per riacquistare la nostra fiduciia, di noi "esseri inferiori", le consiglio di chiedere umilmente scusa, sia in TV che dalle pagine del vostro giornale.

Venerdì 24 aprile 2020 08:06:14

Caro Vittorio lei è una persona che si ritrova un cervello che elabora pensieri pieni di minchiate e la sua bocca le fa uscire all'improvviso... Lei è il genio delle minchiate... Pensavo che di persone come lei in Italia (nn al nord, xche io sono Italiano e nn faccio distinzione tra nord centro e sud), nn c'è ne bisogno...

Giovedì 23 aprile 2020 12:21:41

Mi dispiace di questo coro sgraziato per quanto riguarda Feltri! Quando ha rimproverato il sud, non ha fatto di tutto un'erba un fascio, ma ha soltanto bacchettato quelli che si comportano in maniera sconsiderata in un momento come questo in cui si fa tutto il contrario: si esce, si va al mare... si pomicia all'aperto, si va senza mascherine ecc.. e poi che dire di alcuni politici, che come al governo predicano male e razzolano peggio! Prendete ad esempio la sicilia nelle persone di sindaci come orlando martello ed altri uniti al presidente della regione musumeci, a procuratori (agrigento) e a gran parte dei suoi cittadini che fanno sbarcare ed accolgono in un momento di contagio i tanti africani che arrivano con ong! Chi ha detto poi che il sud che aiuta tutto il nord, mi sembra una bestemmia! Inutile che il tizio che ha elencato le eccellenze nell'arte nella letteratura, nella politica (grave avere dimenticato il più grande sovrano Federico II) ecc.. quei personaggi appartengono a tutta l'Italia (Boccaccio non è nato a Napoli, ha soggiornato solo un periodo) ! Poi non c'entra nulla nominare questi o nominare le bellezze indiscusse del sud, si critica solo chi del sud non sa mantenerle!

Giovedì 23 aprile 2020 12:20:48

Sono andata in pensione dopo 49 di lavoro, non suonavo il mandolino e canto o sole mio da quando sono in pensione. Ho il tempo per farlo. Sono in autoquarantenarantena per rispetto degli altri, tutti, anche quelli come te. Mettere pace è un dono l'odio lo semina il maligno.

Giovedì 23 aprile 2020 11:52:03

Caro Direttore, sono nato a Roma, da famiglia di origine siciliana. MA ho fatto i miei studi a Milano, sino alla laurea (cin laude). Mi trovavo così male da restarci per i successivi vent'anni, prendere moglie (locale) e condurre una orripilante vita tra buoni amici, buon lavoro e regole esistenziali improntate alla logica ed al rispetto. Ci siamo persino scritti quando c'era l' "Indipendente" (In chiusura). È lei si rivelò cortese e arguto. Mi sembrò uno dei pochi Uomini in circolazione, come Montanelli. Non si stupirà quindi se dire come stanno le cose comporta odio e insulti, in ogni campo. Aggiungo che però è d'obbligo distinguere tra sudisti Nel Sud, e fuoriusciti (affettuosamente chiamati "rinnegati". Io direi "risvegliati"). Ed anche al Sud distinguerei tra popolo colto e/o senziente, che soffre, e popolaccio ignorante (classe "dirigente" compresa) che opprime e vessa i primi. Resta il fatto, in ogni caso, che e tra i pochissimi, come già il compianto Montanelli, che non ha paura. Complimenti
Walter

Giovedì 23 aprile 2020 11:50:15

Ho avuto modo di ascoltare il suo intervento, durante una trasmissione Mediaset, squallida quanto lei, e francamente nei suoi panni mi vergognerei dello stesso. Considerare i meridionali "Inferiori" è solo frutto di una mente bacata e nello specifico io considero lei un non conoscitore dei meridionali.
Io ho girato il mondo e ho avuto moltissimi contatti con industriali del nord che hanno sempre apprezzato e mai denigrato, inoltre all'estero persone di grossa cultura e quelli che hanno saputo farsi valere sono di estrazione meridionale.
Il problema del covid 19 abbastanza evidente in Lombardia non lo hanno provocato i meridionali ma bensì una impreparazione delle autorità lombarde.
Purtroppo questo ha causato molti decessi nelle persone anziane in quanto l'organizzazione del nord è stata veramente esemplare mandando i contagiati nelle case di riposo. cosa per fortuna non accaduta nel meridione.
La inviterei qualora dovesse essere ancora intervistato a essere piu cauto e piu lucido nei giudizio

Giovedì 23 aprile 2020 11:28:00

Ciao feltri, sono valeria del sud e precisamente da caserta e voglio essere ancora più precisa sono di Baia e Latina. Vorrei farti qualche domanda e spero in una tua risposta, perché tutto quest' odio verso il sud? Ti ritieni meno schifoso, viscido, meno lascivo, ipocrita, ladro, mafioso, corrotto?

Giovedì 23 aprile 2020 11:19:09

Egr. Direttore
sono un sudista dop, infatti sono nato e cresciuto proprio sulla punta dello stivale che ancora si chiama Italia cio'' detto, dopo le sue deliranti affermazioni sulle popolazioni del sud le vorrei dire che io non mi sento affatto offeso perche' la ritengo una persona che si capisce non essere nel pieno delle facolta' mentali, e allora la prego di farsi visitare da un bravo psicologo e vedra' come le prescrivera' un ricovero urgente in TSO
Lei comunque ha cercato di rimediare alle affermazioni dette dicendo che abbiamo tutti travisato il suo pensiero.
Vede egr. direttore Le parole sono come la cacca una volta uscete non si possono rimettere nel posto da cui sono venute fuori piuttosto chieda scusa ai meridionali e quando puo' venga a vedere la nostra terra, compendio di bellezza e ospitalita', se vuole potra' essere mio ospite le faro assaggiare la past al peperoncino di Soverato cosi' per il ritorno non avra' bisogno di prendere l'aereo.
tralascio i saluti
Gaetano Polimeni

Commenti Facebook