Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 27
Messaggi presenti: 466
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.
Domenica 19 aprile 2020 15:08:30
Domenica 19 aprile 2020 15:04:33
Buongiorno Direttore,
premetto che io non ho nulla contro gli abitanti del Sud Italia,.
I notiziari hanno riportato le dichiarazioni di alcuni Governatori del Sud Italia, mi sembra di ricordare Campania, Calabria e Sicilia, che si opporranno strenuamente, nella fase due all'arrivo di persone dal Nord Italia, fino a minaccirae la chiusura dei propri confini.
Se così fosse si tengano pure le loro splendide regioni, ma noi del Nord Italia, io sono Friulano, ci terremo le tasse che dovrebbero andare a Roma e successivamente, smistate anche nelle loro Regioni del Sud Italia.
Distinti saluti
Domenica 19 aprile 2020 12:25:00
Ancora una trappola della sinistra !
Fanno sembrare indispensabile la regolarizzazione del clandestini per l'agricoltura ma si illudono perché appena regolarizzati voglio vedere quanti ne vedremo nei campi !
Diventeranno a tutti gli effetti parificati agli italiani nei diritti sindacali e allora che vantaggio vi sarà ? Meglio assumere i disoccupati italiani che fra poco saranno tantissimi purtroppo., ! !
Aiutooo
Domenica 19 aprile 2020 07:30:42
Egregio Direttore,
lei gode di tutta la mia stima e vorrei porle una domanda, se mi è consentito:
Perché nessuno parla del Generale Pappalardo?
Le allego un intervista che a me sembra o di approfondire o quantomeno, qualora fossero tutte fesserie, di smentire.
https://youtu. be/4hxB2KPCiRU
La ringrazio e spero vivamente in una sua possibile risposta.
Con l’occasione la saluto e le Auguro ogni bene.
Antonio Maggioni
Domenica 19 aprile 2020 01:14:37
Pescara – Sempre più esposti i rappresentanti delle forze dell’ordine, rispetto alla pandemia. Sempre a Pescara un extracomunitario, che presentava sintomi compatibili con il Covid-19, si è scagliato contro gli agenti sputandogli addossi e poi, prima di effettuare il tampone, si è allontanato come se nulla fosse.
Il cittadino nigeriano, irregolare e destinatario di un provvedimento di espulsione ineseguito, ha aggredito sei poliziotti e due carabinieri, accorsi in un supermercato dopo la segnalazione della presenza di un soggetto molesto, che non voleva rispettare le norme di sicurezza anti Coronavirus.
L’uomo ha opposto resistenza, ha strappato le mascherine degli operatori, procurando loro delle lesioni, e ha addirittura tentato di appropriarsi di un’arma. Vinta la resistenza, è stato condotto in caserma, dove, visitato dal personale del 118, gli è stato riscontrato uno stato febbrile. Accompagnato in ospedale per effettuare un tampone, ha fatto perdere le proprie tracce, scappando. Uno di quei poveracci malmenati è mio zio...
Sabato 18 aprile 2020 19:16:05
Buona sera Direttore
In questo periodo abbiamo saputo di tanti morti per il virus. Le chiedo se è a conoscenza di decessi tra i senzatetto meglio detti clochard per non far capire la loro condizione reale oppure la loro morte non è importante portarla a conoscenza dell'opinione pubblica come di solito avviene nei periodi di freddo intenso.
Grazie per l'attenzione
Sabato 18 aprile 2020 17:55:55
Direttore Buonasera,
Mi chiamo Massimo Persico e sono uno dei fondatori del movimento politico StopEuropa.
Movimento che ha raccolto in Facebook oltre 1. 000. 000 di adesioni.
Movimento anti europeista che raccoglie la volontà della gente di avere una moneta sovrana, quantomeno parallela all’euro e una certa autonomia decisionale rispetto alle attuali politiche europee.
Come movimento, organizziamo ogni mercoledì in videoconferenza, un dibattito e/o intervista in diretta, per poi successivamente inserirla all’interno del gruppo.
Il conduttore è un giornalista e piccolo editore Riccardo Crosetto, mercoledì 22 Aprile sarà nostro ospite Vittorio Sgarbi.
Come imprenditore Bergamasco, suo estimatore da sempre, avrei piacere se potessimo averla come nostro ospite (virtuale) per un dibattito e/o intervista, ovviamente su temi e domande preventivamente concordate, da poter mettere a disposizione di oltre un milione di iscritti.
Qualora fosse disponibile, la metterò direttamente in contatto con Riccardo Crosetto.
Auspicando nella sua disponibilità, le porgo i miei più cordiali saluti.
Massimo Persico
Sabato 18 aprile 2020 16:23:31
Ciao mitico, il PREMIER conte ha detto che dava 100 euro in busta paga a chi è obbligato a lavorare in questo periodo di pandemia:ora mi chiedo io faccio lo spazzino e nonostante il rischio lavoro però ho sentito dire che questi 100 euro saranno dati in base ai giorni lavorativi, fatemi capire:chi è stato 14 giorni in quaratena e ha fatto una settimana di ferie quando prenderà? puoi chiedere a queste belle persone? e gli infermieri? i dottori ? cmq sei sempre il mio idolo
Sabato 18 aprile 2020 14:48:03
Buongiorno,
sono una mamma amputata, cioè ho perso l'unico figlio. Sono disperata, nessuno parla di riaprire i cimiteri ; è stata una chiusura insensata e priva di ogni ragionevole senso di pietà. Non si creano certo assembramenti in quel luogo e le possibilità di contagio, posso garantire che sono meno di zero. Sono in contatto con mamme come me su fb e da tutte, in ogni parte d'Italia, si innalza lo stesso grido di disperazione: vorremmo tornare sulla tomba dei nostri figli. Sappiamo che a loro non facciamo nulla, non siamo stupide, ma noi abbiamo il diritto di avere un pochino (solo un pochino) di sollievo recandoci davanti a quelle foto. Ho scritto al Sindaco (mi risponde che è una ordinanza ministeriale), al Presidente della Regione Bonaccini (c'è il report di lettura ma nessuna risposta), al Presidente Conte (nulla). Cosa fare ???
Distinti saluti
Sabato 18 aprile 2020 14:13:38
Preg. mo dr Feltri La seguo sempre stimandola per la sua forza e per la sua schiettezza. Riguardo all attuale situazione sanitaria-socialened economica mi pare una costruzione ad arte. Appurato che il ns governo risponde alla finanza transnazionale che handecuso di affossare il paese per spolparlo come la Grecia, Per il covid esiste una cura (che sono gli scoagulanti) in quanto i decessi avvengono per microtrombosi (polmonari) e il non aver fatto le necroscopie non ha consentito di verificarlo subito (perciò molti sono deceduti). Questo non giustifica la reclusione del popolo (che è oltrettutto) anticostituzionale e privarci del lavoro (in nome di una presunta tutela sanitaria) ci porta al fallimento del Paese Italia. Sia portavoce del popolo e con il virologo Giulio Tarro sollecitate le forze politiche serie a dare. la. spallata decisiva a questo governo diretto dalla UE contro i cittadini italiani.
Con stima.
Marco Pasetti
Sociologo - Crema