Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 30

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Mercoledì 15 aprile 2020 00:12:27

Direttore mi complimento perche lei esprime al. meglio la. rabbia chennutro. innquesto momento contro un giverno di incapaci che mi lascia interdetta da piu punti di vista.
Ci sono unanserie di quesiti ancui vorrei. dare. una rissposta.
In primis perche quella maledetta gazzetta ufficiale. Del gennaio 2019 non fu un allarme ma bensi unnsegreto.
Vorrei capire inoltre il dilenma delle mascherine primanbandite poi sequestrate e mai recuperate poi prodotte da una nota azienda poi rimesse al. mercato nero.
Vorrei. Ancira saperenperche pasticcerie e pizzerie nn sono statenassimilate al settore. alimentare mentre gli sbarchi sono un argomento su cui tacere.
Inoktre al di la dellenindennita nn accreditate, ritengo che il settore giustizia a cui appartengo continua a fare acqua laddove era auspicabile smaltire le lungsggini a mezzo di senplici udienze via. web

Martedì 14 aprile 2020 22:02:19

Carissimo direttore Feltri, sono un pensionato di 68 anni di Piacenza. Sono a chiederle se lei ritiene che questa ingiusta detenzione, alla quale siamo costretti da un governo di incompetenti, si possa protrarre sine die e non sia in contrasto con la nostra costituzione. Oltretutto, ci costringono agli arresti domiciliari come i comuni criminali e con il rischio di contagio in tutta la famiglia. Non sarebbe ora di ribellarci ai dictat di un governo non eletto e privo di cultura di qualsiasi tipo. Addirittura ci controllano militarmente con notevole spreco di denaro e mezzi (elicotteri, droni, auto ecc.) Ne abbiamo piene le palle! Per il sottoscritto sarebbe ora di scendere in piazza, ma tutti gli italiani e cacciare questi signori una volta per tutte. La saluto cordialmente.

Lunedì 13 aprile 2020 15:11:00

Egr. Dott. Feltri,
Scrivo a Lei questa lettera perché La seguo da anni e La stimo molto, anche se so che difficilmente la leggerà, ma confido nella Sua rude sensibilità, perdoni l'ossimoro !
Le scrivo perché sono stanca, stanca di lottare, di credere, di sperare per poi essere puntualmente disillusa e sconfitta.
Ho 62 anni, lavoro da quando ne avevo 17, facendo qualsiasi lavoro con serietà e umiltà, ma a cosa è servito? Non sto qui a raccontarLe la mia vita, i sacrifici che ho fatto e sto facendo tutt'ora, ma per cosa?
Mi sono rimessa in gioco innumerevoli volte, sono caduta e mi sono sempre rialzata, ma stavolta no, stavolta sento che non c'è la farò. Mi hanno tolto la speranza, non mi toglieranno la MIA DIGNITÀ!
Questo nostro caro Paese era già moribondo prima del virus, adesso è morto! Fanno bene i giovani ad andarsene, qui non c'è futuro e non c'è più neanche il passato, spazzato via da questa pandemia; ma cosa importa tanto erano vecchi e i vecchi non servono, anzi, sono un costo per la società!!!
Ma che mondo è questo che non rispetta chi ha contribuito a rendere grande questo Paese e non si preoccupa dei giovani che dovrebbero essere il nostro futuro?
Con sincera stima
Giulia Murtas

Lunedì 13 aprile 2020 12:09:54

Esimio Direttore
sono Pier Ottavio, io penso che se Conte andasse al parlamento europeo e dicesse che per dimostrarvi che l'Italia vuole cambiare tagliamo a metà gli stipendio di tutti i parlamentari (e di conseguenza tutti quelli che hanno come riferimento questi, tipo ambasciatori, magistrati ecc.) ci direbbero di no? Con stima e affetto. Pier Ottavio Paglietta

Lunedì 13 aprile 2020 10:11:04

Spett. le DIRETTORE
Prof. VITTORIO FELTRI
13 aprile 2020
Oggetto: richiesta di un CITTADINO ITALIANO
Buon giorno le scrive un semplice italiano, ma prima un uomo perfettibile, che in questo momento è stanco di sentire parole che volano nell’aria e non si fermano sulla carta. Mi piacerebbe se possibile tenere una rubrica, un colloquio giornaliero e/o settimanale con i miei compatrioti ma soprattutto con un governucolo inesistente. Mi permetta di essere diretto come anche lei lo è. Voglio interloquire, mi ripeto soprattutto con un governo che dovrebbe proteggerci in questo momento di crisi, di guerra come ha detto Conte, che parla ma non ha i coglioni, le palle per fare veramente quello che dovrebbe fare e se ne frega se la gente muore, se gli italiani vivono di promesse affamandosi e a stento sopravvive. Spero e confido nella sua comprensione dei miei intenti e resto a disposizione per eventuali chiarimenti all’indirizzo email: alberto. cimnaghi@gmail. com o al n. 349 -------.
Sinceramente mi piacerebbe anche solo per pochi minuti parlare con qualcuno della redazione se non è possibile con lei per chiarire il mio intento per quel che possa aiutare.
Alberto Cimnaghi

Lunedì 13 aprile 2020 09:04:42

Buongiorno, noi che abbiamo parenti nelle RSA siamo in grandissima ansia per ovvie ragioni, e figuriamoci gli ospiti molti dei quali, non avendo capito cosa sta succedendo, pensano solo di essere stati abbandonati. Poichè queste strutture hanno spazi interni disinfettabili o giardini, non si potrebbe installare una piccola cabina di sicurezza da contagio dove i parenti a turno possano incontrare per qualche minuto il proprio caro? Si potrebbero equiparare le case di riposo alle carceri dove almeno hanno allestito delle tende per il triage. È vero che quei poveri ospiti non hanno commesso nessun delitto per meritarsi una tenda o una cabina, me diamogli una mano. Grazie

Domenica 12 aprile 2020 21:27:11

Se mi mandate un vs numero per WhatsApp vi invio là chat di un collega cardiochirurgo di Pavia che se confermata esatta la sua analisi farebbe saltare parecchie poltrone. Tel 348 ------- grazie

Domenica 12 aprile 2020 18:23:16

Gentile direttore, ho 80 anni e la seguo da sempre, gira un messaggio di un medico in cui si chiede, ed anche io mi chiedo, ma quando la Protezione Civile fa i suoi proclami alle 18 i morti che dichiara sono morti avvenuto in tutta Italia, in Lombardia? ? Non le sembra, se fossero di tutta Italia comprenderanno forse morti di altre malattia e magari anche di incidenti non certo Corona Virus solamente? ? Da quello che sento credo che se lei porgesse simile domanda attraverso Libero dovranno rispondere ufficialmente e forse potrebbe controllare i numeri e noi tutti saremmo più tranquilli. Vorrei un suo commento grazie.
Sono Romano e vivo a Milano dal 1963 e sono stanco di questi Romani e Napoletani che non rispettano le regole tanto poi ci sono i Lombardi che pagano...
Il mio telefono 348 ------- WathsUp gradito

Domenica 12 aprile 2020 09:23:45

Caro feltri, prima del lock down i contagiati erano poco più di 10 mila, oggi dopo un mese di prigionia sono oltre 100 mila. Ma qualcuno ci vorrà spiegare il perchè e magari farsi venire qualche dubbio sulla strategia finora applicata? Cari saluti.

Sabato 11 aprile 2020 21:55:10

I nostri antenati hanno dato la vita per la libertà, adesso viene tollerata la dittatura per paura di morire. E sono andati a combattere al fronte all' epoca della epidemia di spagnola.
Dopo fascismo, nazismo e comunismo, ecco il CORONISMO. La nuova dittatura medica, peggiore del nazismo, il quale consentiva lo spostamento da un comune all' altro è anche una nuova religione medica che impone ai suoi adepti la mascherina al posto del crocifisso, l' ospedale e il ricovero coatto al posto della chiesa, che non era chiusa neanche al tempo della peste nera in Europa, ed è solo l'inizio.

La nuova religione e dittatura venera il dio internet che tutti devono adorare da casa e il più grande peccato per la religione coronista è uscire di casa, abbracciarsi, baciarsi, fare l' amore, stare a meno di un metro di distanza e in generale qualunque atto non eseguito attraverso il dio internet.

L' essere umano è sempre vissuto in mezzo a virus e batteri e sempre ci vivrà, la nostra interazione con essi fa parte della nostra natura e il rinchiudersi in casa non è previsto nelle leggi di natura, che ci presenterà il conto al riguardo.
Se gli animali e le piante di Chernobyl e anche gli esseri umani che vivono nelle vicinanze hanno dovuto per forza adeguarsi all' ambiente radioattivo perché altra possibilità non era data, anche noi dovremo convivere col virus e prima o poi dovremo tutti per forza venire in contatto con esso.

Come è stato fatto all' inizio in Inghilterra si possono isolare vecchi e malati o persone con patologie, mentre le persone dal forte sistema immunitario continuano la loro vita sviluppando l' immunità per tutti.
In Francia all' inizio erano andati in piazza in centinaia di persone vestiti da puffi e non potendo essere tutti arrestati, i DOGMI della nuova dittatura sanitaria sono decaduti e la vita è ricominciata.

Non ho nessuna paura di morire, ma voglio vivere senza limitazioni finchè sono vivo. E se nonostante tutte le limitazioni, muoio lo stesso, senza neanche aver vissuto appieno ? Infatti in questo momento sono limitato nei viaggi internazionali, nella frequentazione di posti, locali e persone e questo solo per le restrizioni che gli altri si mettono da soli. Chi non ha vissuto veramente non può morire veramente e dove non c' è morte non c' è neanche vita.
E a chi ha paura di morire da solo, ricordo che tutti quanti soli veniamo in questo mondo e soli lo lasceremo comunque. L' accettazione della propria morte e della morte altrui fa parte della nostra natura umana. Una volta che è stato fatto il possibile per salvare ogni vita umana, lasciamo andare i nostri cari con amore. Nel loro viaggio non li possiamo accompagnare.

Quello che mi fa paura è questa dittatura medica peggiore del nazismo, supinamente tollerata perché “moralmente giusta per la salvezza delle vite umane”, dichiarata temporanea e che durerà magari 50 anni.

Si faccia il possibile per salvare tutte le persone malate, che tra l' altro muoiono fuori dall' ospedale per i tagli alla sanità e per la mancanza di respiratori e mascherine. E per la mancanza di medici specialisti in terapia intensiva, visto che ci vogliono anni per formarli. E avendo paura di ritorsioni legali per tutto questo, i politicanti chiudono tutto solo per poter giustificare in futuro davanti a un tribunale di aver fatto tutto il possibile nel caso da questa vicenda nascessero cause legali nei loro confronti.
I pochi decessi percentuli causati relamente da questo virus in soggetti con severe problematiche non possono far segregare e lasciar morire l' umanità intera. Sui canali satellitari esteri vedo le persone che circolano liberamente in Iran e nei regimi cosiddetti talebani o antidemocratici e penso che vorrei essere là. Quindi questa dittatura medica coronista è peggio dei talebani, dell' islam, della Santa Inquisizione, che ti lasciava libero se abiuravi alle tesi eretiche, come nel caso di Galileo.

Pensavo che le guerre passate fossero orribili, ma almeno gli antenati combattevano e non morivano segregati sul divano scambiandosi video e faccine ridenti sui social, per nascondere la paura con la risata e l' indifferenza.
Mi auguro che i social network servano invece per organizzare manifestazioni di disobbedienza civile di massa e obiezione di coscienza prima che sia troppo tardi. Io faccio la mia parte per continuare la vita come sempre e svegliare il mondo che dorme.
Nel Verbale di Operazioni Compiute che mi hanno fatto firmare, per ora senza alcuna conseguenza né economica né di altro tipo sta scritto” si recava presso la residenza dichiarata dopo aver fatto una passeggiata sul molo del porticciolo di... unitamente alla sig. ra... (data e luogo di nascita) ”, “ si rifiuta di compilare l' autodichiarazione “, “ si trova alla guida del veicolo... ” e io fatto scrivere “Nel rispetto delle disposizioni sanitarie nei luoghi pubblici e nelle relazioni con le persone faccio opposizione a limitazioni di circolazione”. Vediamo cosa comporta fare in due una passeggiata sul mare.
Dal sito mednat. org: "Se non mettiamo la Liberta' delle Cure mediche nella Costituzione,   verra' il tempo in cui la medicina si organizzera', piano piano e  senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresentera' la Bastiglia della scienza medica".  
(By Benjamin Rush, firmatario  della Dichiarazione  d'Indipendenza USA - 17 Sett 1787)

I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene… ; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci,
sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa e’ giusto e non e’ giusto pensare…!

220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si e' realizzata
e NOI cosa facciamo fai per contrastarla ? ?

Viva la libertà!!!
I migliori auguri di Buona Pasqua

Commenti Facebook