Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 26

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Lunedì 20 aprile 2020 23:43:19

In tutta onestà penso che tu sia un mentecatto e non capisco come tu possa avere questa visibilità considerando tutte le cose folli che dici.
Provo un' enorme pena nel vedere i tuoi maldestri tentativi di creare caos attraverso un'informazione di infimo livello.
Spero vivamente che il tuo giornalaccio pieno di fandonie sia messo al bando perché non hai la minima coscienza di ciò che dici in esso e assomiglia sempre più ad un manifesto di propaganda del regime fascista di cui, per tua stessa ammissione, sei un ammiratore.
Ti sentirai un leone mentre pronunci i tuoi sproloqui deliranti sul meridione, ma forse dovresti ridimensionare il tuo ego, perché il messaggio da cogliere nelle numerose condanne che hai ricevuto per diffamazione é che non sei Dio sceso in terra ma al massimo una barzelletta vivente.

Lunedì 20 aprile 2020 22:08:53

Gent. mo Dottor Feltri
vorrei denunciare conte, speranza & c. per sequestro di persona.
Ho 67 anni, pensione da fame nonostante i miei 42 anni di contribuzione e non posso più svolgere il mio secondo lavoro (peraltro regolare e sul quale pago fior di quattrini allo stato!): mi sono stancata di questa reclusione in 50 mq con mia madre di 92 anni, che poverina, capisce quello che capisce! VOGLIO USCIRE ed avere una vita il più decorosa possibile. Mi può dare delle dritte? La ringrazio di cuore P. CAVENATI

Lunedì 20 aprile 2020 13:54:00

Questo governo di sinistroidi incompetenti a trazione meridionale vuol far tornare l'Italia ad uno statalismo sovietico fallimentare ma quando le industrie e gli artigiani del nord privati chiuderanno e non pagheranno più le tasse, con che soldi pagheranno le pensioni, i milioni di disoccupati, i tromboni burocrati di Roma, i mandolini del Sud e i bellicosi sindacalisti ?
Aiutooo

Lunedì 20 aprile 2020 13:28:20

Carissimo Direttore la seguo com molto piacere la apprezzo per la sua caparbieta' e pungolo del Potere, un Giornalista di altri TEMPI, Detto cio; a proposito di COVID 19 ho da proporle l'ascolto di un VIDEO di soli 20 secondi, in cui il Commissario PROCIV BORRELLI afferma cose davvero SCANDALOSE se la mia interpretazione fosse corretta. In pratica se ho capito bene BORRELLI afferma che i dati che ci propina ogni sera sui deceduti delle ultime 24 ore non riguardano solo i Morti da e per COVID-19 ma la sommatoria dei Decessi nelle Terapie Intensive dei Nosocomi dove stazionano malati di ogni tipo. Se la mia interpretazione fosse corretta si tratterebbe di una condizione Gravissima un PROCURATO ALLARME ingiustificato se non fosse progettato ad arte.. La Saluto e le augoro il bene che merita. Buona giornata Direttore https://www. youtube. com/watch? v=fe0O9C3iQvQ&

Lunedì 20 aprile 2020 08:19:42

In relazione al suo articolo "senza fretta, ma ce ne andremo", auspico che la separazione da lei invocata possa avvenire in tempi brevi, in modo tale da consentire a noi, gente del sud, di liberarci dello sgradito fardello costituito dal nord"produttivo ed efficiente".
Si stia bene.
Vincenzo
da Palermo

Lunedì 20 aprile 2020 00:19:55

Ciao Vittorio, più leggo ogni tuo articolo, è più dici tutte verità, ora sono stato costretto a scriverti perché nel mio profondo mi viene da dirti che sei un Grande Giornalista, è meriti di esserlo per tanto tempo, perché in questo paese pieno di venduti tu sei il faro della verità, complimenti, ciao.

Domenica 19 aprile 2020 17:29:14

Riprendo il mio messaggio di qualche giorno fa e faccio eco a quello di oggi della Signora Antonella. Il rischio che i vecchi vengano discriminati nella famosa (o famigerata) fase 2 sembra sempre più elevato. Una tale decisione sarebbe assolutamente discriminatoria ed inaccettabile. Credo che tutti i vecchi dovrebbero sollevarsi e far sentire la loro voce, sia per evidenziare l'ingiustizia di una tale scelta, con i danni in termini di salute che ne deriverebbero sia per porre la questione su un piano giuridico, di rispetto delle libertà costituzionalmente garantite. Se non ci muoviamo adesso, una mattina ci troveremo con la decisione presa e necessariamente saremo ancora più vincolati e prigionieri di quanto siamo ora. Facilmente non ci lasceranno uscire neppure più per fare la spesa. Allora sarà troppo tardi per ribellarsi.

Domenica 19 aprile 2020 16:53:15

Dott. Feltri ho letto la lettera della signora Antonella, leggo molte lettere ai vari politici di persone "anziane" le quali sono preoccupate per questa eventuale prigionia (scusi l'espressione) infame. Ci sono persone anche di 80 anni che sono in buonissima salute, meglio di uno giovane, autosufficienti e che guidano ancora. Mi auguro che la legge si muova a favore degli anziani che hanno il diritto alla vita come tutti e che anche Lei metta in risalto questa carneficina che vogliono fare degli anziani. Si devono VERGOGNARE, e queste cose non le devono pensare minimamente. La signora Antonella è figlia di un magistrato quindi sa che i diritti civili individuali non si possono toccare e prendere l'emergenza (che è tutto da vedere) per porre in atto una sorta di epurazione tipica del Nazismo, è degna di essere processata.

Domenica 19 aprile 2020 16:46:22

Ieri sera ho assistito all'esibizione a Rete 4 della Lezzi, un vero insulto all'intelligenza, e di Senaldi, di uno squallore mortificante. Senaldi ha insultato chi vive di stipendio statale, faccio presente che io, meridionale (campana) ho lavorato 42 anni e 6 mesi presso una pubblica amministrazione, rappresentando in consessi e collaborazioni internazionali il mio Paese del quale ho sempre curato e difeso strenuamente gli interessi a beneficio di tutti miei concittadini, anche di Senaldi. Eppure continuo a sentire vomitare astio e rancore da parte di politici, giornalisti, tecnici etc... delle regioni del nord nei confronti di un sud che non conoscono. Tutto questo ritengo sia dovuto ad un atavico complesso di inferiorità che il nord ha sempre avuto nei confronti del sud e di cui non riesce a liberarsi malgrado il benessere economico raggiunto. Nell'emergenza coronavirus è venuta fuori la vera natura, il "vuoto" delle popolazioni del nord, convinte di essere le uniche depositarie della "ragione e della competenza" interessate unicamente al danaro a discapito di qualsiasi altro valore e che continuano ad affermare che sono gli altri ad aver bisogno di loro e non viceversa. E' proprio il caso di dire "sotto il vestito niente"

Domenica 19 aprile 2020 15:51:38

Caro Feltri, oggi dopo una bottiglia di Valpolicella e al sole del gradino dietro casa ho rimuginato su varie cose: dall'infanzia ci hanno riempito i maroni del fatto che siamo stati creati a immagine e somiglianza di dio, quindi. 1) siamo semi dei 2) come semidei siamo prigionieri 3) chi ci imprigiona è forse un dio superiore al dio primo che ci ha creati? 4) o forse è solo un poverino che si veste come un faraone egizio aspettando le sette piaghe di biblica memoria? Lascio a lei l'ardua sentenza... Ad Maiora

Commenti Facebook