Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 19

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Giovedì 25 giugno 2020 12:48:55

Buon giorno dott. Feltri, la stimo per la sua ironia e il suo buon senso anche se a volte non capisco perché si presti a domande insidiose ed irritanti fatte in certe trasmissioni televisive, ma forse per lei sono divertenti. Le scrivo per sapere se esiste un modo, che reputo civile, di poter destinare dopo la nostra dipartita, i nostri beni a chi vogliamo senza rispettare le assurde quote ligittime.. Naturalmente senza vendere tutto in vita. Si può fare una richiesta di revisione della legge e lei che reputo di lungimiranti vedute, può fare qualcosa. Cordialmente Lucia Baino

Mercoledì 24 giugno 2020 21:47:50

Egregio Direttore
non ho gradito la Sua esposizione con tanto di voti espressi, nella fattispecie il 4 a Savini, il) alla Meloni ecc., non crede che Salvini valga di più ? Dopo la Magistratura, Conte, Di Maio e De Luca ci si mette pure Lei a sminuire Salvini !!!

Venerdì 19 giugno 2020 13:40:33

Gentile Sig. Feltri,
da giorni mi affligge il pensiero che una statua, parliamo di Indro Montanelli, uomo importamte del giornalissimo, possa succitare cosi tanto odio per il fatto della bambina sposa avenuto tantissimi anni fa, mentre oggi, proprio sotto i ns occhi vengono fatti qs abus. i contro qs povere bambine (noi conapevoli), e nesduno dici niente...
Credevo che la parola "integralissimo" volesse dire:
dare possibilita a persone di culrure diverse potersi adeguare e integrare nella ns cultura e non vice versa...
Inoltre mi chiedo cosa potranno mai imparare i ns figlidalla attuale situazione politica???
- che vingono solamente i furbi, maleducati, sfacviti e sopratutti corrutti, mentre noi, che cerchiamo di crescere i ns figli con rispetto e dignita, siamo i stupidi???
Guardi solo i boss Mafiosi... c ' e' da aggiungere altro...
E' una triste realta' che circondatutti noi, diventati schiavi del sistema, senza via d 'uscita...
Penso che nei fututri libri della storia venga ricordato qs periodo come l'anno della vergogna...

E solamente una mia triste riflessione..
La ringrazio molto della sua cortese attenzione
Cordialmente

Simone Muellet

Mercoledì 17 giugno 2020 01:24:56

Io sono del sud, ma tu sei proprio un rimbambito ad avere a che fare con quel sottosviluppato mentale di Mirko scarcella

Domenica 7 giugno 2020 17:15:50

Caro Vittorio
secondo la tua "visione" come finira' la partita giustizia e magistratura ?
.. di cui tutti i recenti fatti, Di Matteo / Bonafede / Palamara/ Mafia / Napolitano/Salvini e.. non ultimo IL SILENZIO ASSORDANTE DI MATTARELLA ! ! (che mi preoccupa e fa mal sperare !
della serie: facciamo una colata di cemento tipo Chernobil e "facciamo finta" (credere al pueblo) di costruire una NUOVA centrale pulita ed ecologica ! ? ? (senno' salta tutto ! !)

Ti ringrazio anticipatamente per quanto vorrai /potrai commentare in merito.
con stima e simpatia
Doris

Sabato 6 giugno 2020 09:40:34

Bona-Fede ? ?
Ormai è chiaro a tutti i benpensanti che la rivolta nelle carceri, con conseguente distruzione di alcuni settori degli istituti di pena coinvolti, è stata organizzata e gestita dalla "longa manu" delle cosche per creare le condizioni di paura e terrore nelle autorità preposte onde poter avviare le richieste di domiciliari per i capi attualmente al 41bis.
Era un messaggio intimidatorio a chi poteva subire le conseguenze negative qualora non avesse gestita la cosa come da messaggio mafioso esternato con la rivolta.
Forse umanamente parlando, ognuno di noi nei panni delle autorità preposte alla gestione delle carceri, cominciando dal Guardasigilli, avrebbe avuto paura per se' e per i familiari ma quando si accettano simili cariche e' chiaro che non ci sono solo onori e ricompense varie, ma anche oneri pesanti e pericolosi rischi che fanno parte del quadro nel settore Giustizia, specialmente in Italia.
Di fronte alla reazione unanime del mondo politico e non solo, il Ministro ha fatta una inversione ad U emanando un decreto sbolognato alla magistratura che si è ritrovata a dover gestire sentenze già emesse e passate in giudicato.
Potrà sempre dire "io ci ho provato ma... "
Aiutooo

Venerdì 5 giugno 2020 21:50:31

Ho sentito al tg5 che i lavori della Camera sono molto rallentati in quanto l’aula viene sanificata ogni 2 ore. Mi auguro sia una notizia falsa perché ancora una volta la casta avrebbe privilegi (ancor oggi 05/06 col ‘tutti fuori’) che milioni di Italiani rimasti in prima linea nell’emergenza non si sono mai sognati! Ancora una volta l’esempio viene dall’alto!

Venerdì 5 giugno 2020 12:58:59

Questo messaggio vuole essere un atto di omaggio all'eleganza ed alla educazione con le quali la signora Maria Morrone ha manifestato il proprio risentimento per i continui e riprovevoli attacchi ai meridionali da parte di un giornalismo spazzatura che ha in feltri (volutamente minuscolo) il proprio antesignano.

Egidio Bastianelli

Giovedì 4 giugno 2020 22:16:20

Sig Feltri buonasera
Che ne pensa della mia pensione di 389 euro al mese con 20 anni contributi? Grazie

Giovedì 4 giugno 2020 21:30:19

Le due Italie !
Identificare tutta la massa di persone che hanno presa la strada del meridione appena scattato il liberi tutti è la domanda che si sono posti in tanti. Non penso di sbagliare esprimendo una ipotesi. Supponiamo che siano tutti o quasi, insegnanti e docenti, che attualmente sono a casa perché le scuole sono chiuse, provenienti dal sud e titolari di cattedre o supplenti o precari, al nord che, visto che la scuola è finita, hanno presa la strada di casa in massa per tornare a settembre al lavoro.
Niente di male se non fosse che per finire gli scrutini ed esami non si trovano 1200 commissari fra i professori per completare le commissioni necessarie ad effettuare le prove finali ! Assurdo che non si possano precettare questi baciati dalla fortuna che, dopo tre mesi di stasi completa per pandemia, si rifiutano ancora di fare il loro dovere per poi usufruire di altri tre mesi di vacanza!
Nel momento in cui centinaia di migliaia di lavoratori di tanti settori tremano per il posto di lavoro ed altrettanti l'hanno già perso, questi privilegiati garantiti nello stipendio e nel lavoro non si vergognano davanti a tanta tragedia!
Aiutooo

Commenti Facebook