Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 19

Messaggi presenti: 463

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Mercoledì 17 giugno 2020 01:24:56

Io sono del sud, ma tu sei proprio un rimbambito ad avere a che fare con quel sottosviluppato mentale di Mirko scarcella

Domenica 7 giugno 2020 17:15:50

Caro Vittorio
secondo la tua "visione" come finira' la partita giustizia e magistratura ?
.. di cui tutti i recenti fatti, Di Matteo / Bonafede / Palamara/ Mafia / Napolitano/Salvini e.. non ultimo IL SILENZIO ASSORDANTE DI MATTARELLA ! ! (che mi preoccupa e fa mal sperare !
della serie: facciamo una colata di cemento tipo Chernobil e "facciamo finta" (credere al pueblo) di costruire una NUOVA centrale pulita ed ecologica ! ? ? (senno' salta tutto ! !)

Ti ringrazio anticipatamente per quanto vorrai /potrai commentare in merito.
con stima e simpatia
Doris

Sabato 6 giugno 2020 09:40:34

Bona-Fede ? ?
Ormai è chiaro a tutti i benpensanti che la rivolta nelle carceri, con conseguente distruzione di alcuni settori degli istituti di pena coinvolti, è stata organizzata e gestita dalla "longa manu" delle cosche per creare le condizioni di paura e terrore nelle autorità preposte onde poter avviare le richieste di domiciliari per i capi attualmente al 41bis.
Era un messaggio intimidatorio a chi poteva subire le conseguenze negative qualora non avesse gestita la cosa come da messaggio mafioso esternato con la rivolta.
Forse umanamente parlando, ognuno di noi nei panni delle autorità preposte alla gestione delle carceri, cominciando dal Guardasigilli, avrebbe avuto paura per se' e per i familiari ma quando si accettano simili cariche e' chiaro che non ci sono solo onori e ricompense varie, ma anche oneri pesanti e pericolosi rischi che fanno parte del quadro nel settore Giustizia, specialmente in Italia.
Di fronte alla reazione unanime del mondo politico e non solo, il Ministro ha fatta una inversione ad U emanando un decreto sbolognato alla magistratura che si è ritrovata a dover gestire sentenze già emesse e passate in giudicato.
Potrà sempre dire "io ci ho provato ma... "
Aiutooo

Venerdì 5 giugno 2020 21:50:31

Ho sentito al tg5 che i lavori della Camera sono molto rallentati in quanto l’aula viene sanificata ogni 2 ore. Mi auguro sia una notizia falsa perché ancora una volta la casta avrebbe privilegi (ancor oggi 05/06 col ‘tutti fuori’) che milioni di Italiani rimasti in prima linea nell’emergenza non si sono mai sognati! Ancora una volta l’esempio viene dall’alto!

Venerdì 5 giugno 2020 12:58:59

Questo messaggio vuole essere un atto di omaggio all'eleganza ed alla educazione con le quali la signora Maria Morrone ha manifestato il proprio risentimento per i continui e riprovevoli attacchi ai meridionali da parte di un giornalismo spazzatura che ha in feltri (volutamente minuscolo) il proprio antesignano.

Egidio Bastianelli

Giovedì 4 giugno 2020 22:16:20

Sig Feltri buonasera
Che ne pensa della mia pensione di 389 euro al mese con 20 anni contributi? Grazie

Giovedì 4 giugno 2020 21:30:19

Le due Italie !
Identificare tutta la massa di persone che hanno presa la strada del meridione appena scattato il liberi tutti è la domanda che si sono posti in tanti. Non penso di sbagliare esprimendo una ipotesi. Supponiamo che siano tutti o quasi, insegnanti e docenti, che attualmente sono a casa perché le scuole sono chiuse, provenienti dal sud e titolari di cattedre o supplenti o precari, al nord che, visto che la scuola è finita, hanno presa la strada di casa in massa per tornare a settembre al lavoro.
Niente di male se non fosse che per finire gli scrutini ed esami non si trovano 1200 commissari fra i professori per completare le commissioni necessarie ad effettuare le prove finali ! Assurdo che non si possano precettare questi baciati dalla fortuna che, dopo tre mesi di stasi completa per pandemia, si rifiutano ancora di fare il loro dovere per poi usufruire di altri tre mesi di vacanza!
Nel momento in cui centinaia di migliaia di lavoratori di tanti settori tremano per il posto di lavoro ed altrettanti l'hanno già perso, questi privilegiati garantiti nello stipendio e nel lavoro non si vergognano davanti a tanta tragedia!
Aiutooo

Giovedì 4 giugno 2020 10:37:54

Gentile direttore,
Le scrivo in qualità di dipendente pubblica, napoletana, residente a Roma.
Le scrivo per manifestarle il mio sdegno per i continui attacchi, pretestuosi ed immotivati da parte del Suo giornale nei confronti di noi meridionali ed, in questo ultimo periodo, nei confronti di noi dipendenti pubblici che usiamo lo Smart working. Io faccio Parte della categoria e non le nascondo che mi sento offesa ogni volta che se ne scrive, in quanto farlo, diventa solo un’occasione per parlar male sempre e comunque degli impiegati statali (a maggior ragione se meridionali). Ho lavorato per sette anni a Bergamo nel periodi in cui nasceva la lega e devo dirle che gli abitanti (gli parlo ovviamente di quelli con cui sono venuta a contatto) prima molto critici e carichi di pregiudizi nei nostri confronti, (meridionali, miseri dipendenti statali), alla fine dovevano riconoscere la nostra laboriosità onesta’ e capacità organizzativa per rimpiangerci poi alla nostra partenza. A me, sinceramente, non interessa il giudizio di tutti quei giornalisti che scrivono sul suo giornale che ogni volta non perdono occasione per sottolineare la presunta contiguità tra lavoro pubblico, infingardaggine e disonestà, perché non li stimo, ma vorrei a mia volta far presente che i giornalisti di mestiere sono quelli che vanno sui territori In guerra, o colpiti da tragedie come terremoti, tsunami, epidemie, I quali sono disposti ad alzarsi dalle proprie comode persone per raccontare Ai lettori quello che accade nel mondo, I meri commentatori, invece, mi sembrano molto simili ai lavoratori pubblici in Smart working che criticano, in quanto preferiscono lavorare in comodità dalle proprie case ed inviare i propri articoli via mail al comitato di redazione, ma certamente non standosene in panciolle o stravaccati sui propri divani a meditare Ed il controllo che si opera sul loro lavoro non si riduce certamente ad un mero controllo delle ore trascorse innanzi al computer perché quello che conta è’ saper usare la penna e scrivere cose interessanti ed obiettive.
Spero che queste mie considerazioni non offendano lei ed i suoi collaboratori perché le assicuro Che non rientra nelle mie intenzioni.
Distinti saluti
Maria Morrone

Giovedì 4 giugno 2020 07:49:15

Caro Vittorio, un abbraccio fraterno per la tua simpatia impegno e coerenza... anche se nn ci conosciamo di persona mi sento di dirti che ti stimo

Mercoledì 3 giugno 2020 11:28:22

Avanti tutta direttore c'è gente che rode e che le da noia. Noi qua in val seriana daremo anche contadinotti ma sempre con dignità invece altra gente redittondi cittadinanza e va be' salve direttore

Commenti Facebook